Just... complicated
di lievebrezza

25/02/12, ore 14:06

La grande serata! Blaine e Kurt angosciati dai preparativi sono fantastici!
Poi Burt e Carole. Continuo a sostenere che quella donna merita una statua. Comunque anche Burt alla fine capisce e a malincuore approva ^^
La scena della cena e dei cupcake è perfetta. Poi sul divano e dopo l’uscita dal bagno … dovremo aspettare ancora molto prima che non si interrompano e riescano ad andare avanti?
Infine Sebastian. Adesso che fa, gli spiega tutto? Io lo caccerei fuori di casa (per quanto riesci a farmi piacere il suo personaggio in questa storia).
Capitolo bellissimo come sempre, al prossimo aggiornamento :)

25/02/12, ore 13:34

Molto dolce la parte iniziale e divertente l'ultima. Ho solo una parola per definire il capitolo e la storia in se: perfetti!!!

25/02/12, ore 13:04

Dio quanto è bello questo capitolo!no davvero non avrai mai complimenti sufficienti per il tuo talento per la scrittura!Sei fantastica!Riesci sempre a sorprendermi in ogni storia ed in ogni capitolo,é come se avessi le scene davanti a me,tutto descritto perfettamente,sia fisicamente che psicologicamente!ti meriti tutti i complimenti possibili,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere la reazione di Sebastian,che mi fa morire dal ridere tra l'altro.Alla prossima,un bacio!Rach<3

25/02/12, ore 12:34

NOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!Sebastian!!!!!!Ma che cavolo ci fa lui?!?!?No no no...ma possibile che ci sia sempre qualche imprevisto?!?!?A parte questo finale, ho adorato questo capitolo!!!Finalmente Kurt e Blaine hanno potuto passare un po' di tempo da soli e....beh....fantastico!!Anche io penso che cucinare sia dannatamente sensuale!!!!Sono adorabili!!!!!

25/02/12, ore 10:56

Ciao =) figurati non preoccuparti del leggero ritardo, avrai una vita anche tu immagino!!!!! le modifiche che farai saranno lievi o dovrò rileggere il cap??no così per sapere =) comunque passiamo alle tante cose belle che devo dirti...allora...

- “Nessun amore merita un'etichetta.” bisbigliò. “L'amore è amore.” ---> oddio non avrei mai pensato che questa frase la potesse dire Burt!!!mi aspettavo più che fosse carole (o al max Britt a Lord Tubbington come ho scritto su fb ahahahahah =P)

- Alle quattro del pomeriggio si rese conto di avere perso il controllo della situazione: in boxer, con il lettore mp3 bloccato dall'elastico dell'intimo, stava cantando a squarciagola e ordinando scrupolosamente per grandezza i suoi flaconi di prodotti per il corpo. Quando si riconobbe nel ragazzo riflesso dallo specchio sopra il lavandino, con gli occhi stravolti e i capelli impazziti, realizzò che forse stava esagerando. -----> oddio solo io posso trovarlo super sexy anche così *.* sono malata!!!

- lo afferrò per i fianchi e lo sollevò fino a farlo sedere sul tavolo. Kurt era senza fiato, quella era la cosa più... sexy che avesse mai fatto. -----> oooook....wait......ho un principio di autocombustione, chiamate i pompieri U.U ommmiodddio, it's so hot!!

- “Oh sì' disse prima di baciarlo. Era strano: più conosceva Blaine, più capiva che non era perfetto e che a volte diceva la cosa sbagliata al momento sbagliato, più gli piaceva. Più si innamorava. Più lo voleva.
E probabilmente l'aveva capito anche Blaine, perchè il bacio che li stava unendo in quel momento non aveva nulla di casto; l'aveva spinto indietro e fatto sdraiare sulla schiena, stringendogli un fianco mentre con le labbra scivolava lungo il collo e dietro le orecchie. Blaine afferrò il tessuto sottile della camicia lo tirò per sfilarlo dai pantaloni, poi intrufolò la mano fino a toccare la pelle di Kurt, calda e viva. Lo strinse piano e si trovarono sdraiati uno sopra l'altro, in quello che per Kurt era la cosa più intima che avesse mai condiviso con qualcuno.
Sentì la mano di Blaine muoversi sotto la camicia, salire lungo il petto e accarezzargli un capezzolo con la punta del pollice. Rabbrividì dal piacere del contatto e inspiegabilmente trovò la forza di farlo fermare, anche se il suo corpo lo supplicava di andare avanti; nella sua mente, il discorso di suo padre e le didascalie degli opuscoli si intrecciavano inesorabilmente.
Troppo presto. ----> ok l'autocombustione continua, ma dove sono questi maledetti pompieri quando servono??? @.@ Blaine che gli tocca il capezzolo....aaaaaahhhh....*muore* non voglio pensare a come starò quando........oh mammina!!!

- “E' tutto a posto?” domandò Kurt. Quando inclinò la testa, un ciuffo di capelli scivolò fuori posto e per Blaine su sufficiente. Con un passo chiuse la distanza tra di loro e si concessero di perdere il controllo per la seconda volta, quella sera.
La bocca di Kurt era fresca contro la sua, il profumo di vaniglia e di menta erano più intensi e Blaine era soppraffatto dalla totalità di sensazioni che lo stavano investendo mentre premeva il suo corpo contro quello di Kurt e quello di entrambi contro il muro del corridoio. Un solo gemito strozzato, forse per la sorpresa, e Kurt si gettò dentro a quel bacio con altrettanto entusiasmo. Era così caldo e accogliente essere schiacciato contro Blaine in quel modo, che quasi non badò al muro freddo che aveva dietro alla schiena, senza rendersene conto, sollevò una gamba e la appoggiò contro la coscia di Blaine, che si fece ancora più vicino.
“Hai un profumo così buono.” disse Blaine, baciando il petto di Kurt nel punto in cui la casacca del pigiama rimaneva aperta. L'altro reclinò la testa indietro con un sospiro. ---> ohsssignore *.* l'autocombustione ha fatto il suo corso, dei pompieri manco l'ombra..e io??carbonizzata!!!! non puoi scrivere certe cose..o meglio...puoi!!!ma la gamba di Kurt che si alza no eh...io non ce la faccio =P

- Blaine non gli permetteva mai di dormire con lui perché gli ricordava le nottate trascorse insieme alla Dalton. A Sebastian questa sua fissazione andava più che bene, dal momento che avere un uomo nel letto gli ricordava François. ----> piccoli loro ç__ç amo immensamente il tuo Seb!!!mi dispiace così tanto...spero trovi un modo per essere di nuovo felice nella tua storia!!

- Il volto sorpreso e stravolto di Blaine lo costrinse a unire i pezzi del puzzle di quella serata. “Aspetta... ma se tu sei qui nel letto, allora chi c'è sul divano?” disse improvvisamente lucido. ---> ta da da dan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e mo'?????? @.@

che dire?? capitolo stupendo come al solito!!! ^_^ un bacio!!a lunedì

25/02/12, ore 10:53

Ok,allora..quando leggo quello che scrivi mi sembra di entrarci dentro ed è davvero una bellissima sensazione,detto questo partiamo dall'inizio:
Carole e Burt tenerissimi,soprattutto Burt che è  preoccupato a morte per il suo bambino ma allora stesso tempo non riesce a trovare niente di sbagliato in Blaine, e Carole che con il suo buon intuito femminile ha già capito quanto Blaine sia adorabilmente stupendo e soprattutto innamorato perso di Kurt.
Poi ho AMATO il modo in cui Blaine fa calmare Kurt quando questo arriva a casa sua mezzo isterico..no seriamente,sai quando ti viene un sorriso enormemente enorme mentre leggi qualcosa di stupendo? ecco quella è stata la mia reazione a questo pezzo:

“Adesso, Kurt. Ci calmiamo un pochino, ok?” Kurt smise di parlare. “Prendiamo questo.” Blaine prese il sacchetto dalla sua mano e lo appoggiò sul tavolo. “E questa.” Accanto al sacchetto mise anche la valigetta, poi si avvicinò e gli sfilò la tracolla dalla spalla.

Kurt lo guardò in silenzio. “Poi...” disse Blaine, prima di cingergli le braccia intorno al corpo e baciarlo leggermente sulle labbra. Sotto il suo tocco delicato, il corpo di Kurt si rilassò visibilmente; si sporse verso Blaine e ricambiò, rendendosi finalmente conto che erano soli, che non c'era nessuno che poteva disturbarli e che finalmente potevano baciarsi senza interruzioni.
E probabilmente ne era ben conscio anche Blaine, che lo afferrò per i fianchi e lo sollevò fino a farlo sedere sul tavolo. Kurt era senza fiato, quella era la cosa più... sexy che avesse mai fatto."

Ecco in tutto questo pezzo ho avuto un sorriso da ebete in faccia xD
Poi il momento pasticceria è stata una cosa troppo tenera e la stessa cosa vale per Blaine che obbliga Kurt a mettersi il pigiama..ma che dolciosità (?) *___*
In ogni caso trovo giusto che Kurt abbia fermato Blaine quando stavano andando oltre..non è ancora il momento..ma arriverà prima o poi..no? :)
E per ultimo..ma non meno importante (non vorrei si offendesse per carità xD) Sebastian,per lui sospendo il giudizio fino alla prossima recensione..aspettando il famoso MOMENTONE Sebastian-Kurt che non vedo l'ora di leggere.
Ok,credo di aver detto tutto!
un bacio* Lily.

25/02/12, ore 10:07

tranquilla nn devi cambiare nulla il capitolo va benissimo così ;)
la conversazione tra Burt e Carole mi è piaciuta,lui è così apprensivo ma alla fine ha accettato tutta la storia.. XD
e Kurt e Blaine..beh sono così dolci anche qualndo preparano i pancake *________*
oddio Sebastian!! chissà qiuando vedrà Kurt che dira XD
a presto ;)

25/02/12, ore 06:56

è davvero molto carino, la parte di Carole e Burt è molto dolce (quanto amo quel uomo ), la sera tra Kurt e Blaine è dolcissima, li trovo molto carini =), l'arrivo di Sebastian è divertissimo, la conversazione con Blaine è assurda, sono proprio curiosa di vedere la sua reazione quando scopre chi c'è sul divano...... ehehehhe grazie x il nuovo capitolo :)

25/02/12, ore 02:25

Mi è piaciuta molto la conversazione tra Burt e Carole e il fatto che accetino la cosa anche se Blaine è un professore, il collegamento con Puck e Shelby è servito e mi è piaciuto che tu l'abbia inserito nella FF.
Una cosa che ho trovato un po assurda è che Blaine e Kurt dormono in due letti differenti... Dormire insieme non lo vedo tutto questo gran passo da fare piano piano, si tratta solo di dormire con la persona con cui stai! Anche se la cosa non mi è piaciuta più di tanto è servita a dar vita all'ultima divertente scena tra Blaine e Sebastian ahahahha Oddio chissa che cosa combinerà Sebastian! non vedo l'ora di scoprirlo!

25/02/12, ore 02:24

Questo capitolo è semplicemente fantastico :) Iniziando dalla conversazione tra Carol e Burt(quando hai inserito su FB la frase ho pensato a una loro conversazione,incredibilmente ci ho azzeccato,anche se credevo che lo avesse detto Carol a Burt,però mi piace il fatto che l'abbia detto proprio Burt) e poi tutto il resto...Kurt e Blaine che si divertono con i cupcakes più gay del mondo e non solo con quelli xD e poi Sebastian...lasciatelo dire quel ragazzo è fenomenale...nella tua versione lo adoro! adesso non vedo l'ora di sapere se ci sarà una specie di reunion notturna tra Sebastian,Blaine e Kurt..:) comunque la tua storia è super fantastica!!

25/02/12, ore 01:47

Non capisco come tu possa avere dei dubbi: questo capitolo è farcito di zuccheri (e no, non per i cupcakes) e con tutti quei baci inaspettati mi hai fatto andare in iperventilazione. E poi è sempre bello vedere gli scleri delle fans che bramano il capitolo ahah!
Secondo me non c'è niente da modificare, va benissimo così. Poi vabè sono quasi le due quindi la mia vista può essere un po' imprecisa ed annebbiata, ma quando sono nervosa dormo male, ho bisogno di calmarmi un po' prima di andare a letto. E infatti, non c'è niente di meglio di un tuo capitolo :) notte notte

25/02/12, ore 01:18

Cara, rivedi pure tutto quello che vuoi ma per me questo capitolo è perfetto. Davvero prefetto. Proprio perfetto. Perfetto perfetto. Insomma, ho reso l'idea? :) Per fortuna che ho aspettato! Ne è valsa la pena, sul serio! E non preoccuparti per il ritardo, capita a tutti, e anche se ritardassi sempre io aspetterò senza rabbia e senza rancore, perché sei fantastica e te lo meriti! :)
Questo capitolo è meraviglioso, ho adorato ogni singola frase, ogni momento! Hai reso favolosi anche Burt e Carole, presi in un momento così privato e così IC, nonostante tutto. Ma ti giuro che quando ho letto dell'entrata di Sebastian, ho dovuto staccare un attimo. Non ci potevo credere, magari per altri era prevedibile, ma per me è stato un vero colpo di scena. Forse dovevo ancora riprendermi dai momenti precedenti di quegli altri due :) Comunque sono scoppiata a ridere, in effetti è proprio da lui rientrare ad un'ora del genere, per di più mezzo ubriaco e dopo aver fatto altro in macchina XD Ah beh, giusto perché è passata l'una di notte e sono in vena musicale, vuoi sapere il colmo (anche se so che non te ne fregherà un benemerito)? Giusto oggi ho trovato una canzone che si intitola "Some Nights". Divertente eh? XD Ok, mi sono ridicolizzata abbastanza. Grazie perché mi fai andare a dormire con un rinnovato sorriso :) *intanto prega che lunedì arrivi presto*

25/02/12, ore 01:01

Che capitolo da favolaaaaaa!!! Meno male che ho controllato gli aggiornamenti.. così ho potuto leggere qst meraviglia prima d andare a nanna! >.< che dire?? È talmente surreale.. cioè wow!! Vedere Blaine e Kurt così familiari tra loro, a volte ancora imbarazzati , romantici come solo le neo coppie sanno essere.. veramente bello!! Ok sono decisamente incapace d scrivere qualcosa d decente.. non vedo l'ora d leggere il nuovo capitolo! u.u bravissima!! *____* <3Klaine<3

25/02/12, ore 00:42

Ahahahah!!!! Mi immaginavo una scena alla Sebastian che si intrufola nel letto e Blaine che lo abbraccia pensando sia Kurt xP
Cmq lo spoiler che avevi rilasciato, sul fatto che 'bas sarebbe tornato senza preavviso, mi ha fatto stare in ansia ttt il tempo...
Ogni volta che la situazione si faceva più calda mi dicevo "ecco che arriva il guastafeste" o "scommetto che tra tutti i momenti in cui può scegliere di arrivare sceglierà questo" xP
Sono curiosa di vedere come Si svilupperà il pensiero di Burt riguardo il loro rapporto.
Al prossimo aggiornamento =]
Ps. complemti per il super capitolo x)

25/02/12, ore 00:37

Ok, ora mi spieghi come faccio ad andare a dormire dopo aver letto questo capitolo? :D
Ma andiamo con calma.
Adoro Burt e Carole, sono sempre descritti come dei personaggi aperti e tolleranti e tu gli hai reso davvero giustizia...
Devo dire che quando è finita la scena dove loro due parlavano di Kurt e Blaine nel letto ho quasi avuto un infarto. "Due settimane dopo..." E la mia reazione è stata "cosa? Sono già passate? Siamo già lì?! Ohmygaga!" o qualcosa del genere :)
Insomma è stato inaspettato...
E che vogliamo dire della nostra housewife Kurt che insegna a Blaine a fare i cupcakes? (no davvero se avessi io metà di quelle decorazioni penso piangerei di gioia...).
La scena finale, penso non ci sia nemmeno bisogno di dirtelo, è semplicemente EPICA. Sto ridacchiando ancora adesso e di sicuro tra dieci minuti quando sarò stesa sotto la trapuna starò ridendo ancora da sola :)
Complimenti!! Baci :*