Just... complicated
di lievebrezza

16/01/12, ore 22:46

ma quanto adoro questa storia??? quanto??
quel "è stato bellissimo" di Blaine è stato la perfezione!! ma in generale tutto il discorso finale mi ha stampato un bel sorriso ebete in faccia! il professorino non ce la può fare!! *_*
Contentissima poi della scena tra i fratelli, e del fatto che dopo taaaanto pensare XD Finn ci sia arrivato! I tuoi Finn sono sempre divertenti e mi piace che adesso anche lui sappia!!
Poi amo il tuo Sebastian, davvero, anche se va contro i nostri interessi (adesso me lo vuole pure allontanare, ma nooo! :-( ), ci sta come comportamento, hanno una bellissima amicizia, mi piace!! Ora voglio un incontro Sebastian-Kurt, assolutamente! :D
che dirti, non farti paranoie, sei bravissima!!! ;-D

16/01/12, ore 22:21

Non potrai deludere mai le mie aspettative!
Questo capitolo è fantastico, ricco di emozioni e soprattutto Klaine!
Mi piace moltissimo il tuo stile trovo che sia molto ricco di descrizioni, cosa che adoro.
Subito trai preferiti.

un Bacio
Nina

16/01/12, ore 22:18

Posso dirti che ti adoro? Si, ti adoro ufficialmente! Ho iniziato a leggere questa fanfiction ieri sera alle undici fino all'una circa perchè ero troppo curiosa di sapere come sarebbe andata a finire (inutile dire che oggi sono andata a scuola ed ero uno zombie, ma vabbè ne è valsa la pena!) e sono strasupermegaiperfelicissima (?) che tu abbia già pubblicato l'undicesimo capitolo!
E' stato estremamente tenero, soprattutto alla fine *---* Blaine è davvero dolce!
Mi piace molto il ruolo che hai fatto assumere a Sebastian all'interno della fanfiction, anche perchè si capisce che nel personaggio si ha avuto un forte maturamento dovuto ad eventi spiacevoli, questo è vero, però ha portato a qualcosa di veramente raro: la vera amicizia con Blaine. Si capisce fin da subito che, nonostante l'apparenza da "stronzo", Sebastian voglia davvero bene a Blaine. Probabilmente a molte persone non piacerà il fatto che Sebastian cerchi di "ostacolare" la relazione tra Kurt e Blaine (anche se non credo che possa essere definita tale in questo momento della storia) però credo che tu abbia fatto la scelta giusta nel far fare a lui da bocca della verità poichè onestamente serve qualcuno che faccia capire a Blaine che rischia il suo futuro lavorativo! Okay, basta elogiare Sebastian (ormai si capisce che lo amo! xD). Mi meraviglia che il caro professor Shuester non sia presente nella storia, anche perchè la signorina Pillsbury e la coach Beiste comunque hanno un rapporto molto intimo con lui quindi sarebbe opportuno, a mio parere, nominarlo un pò di più... Magari potrebbe anche diventare amico di Blaine, chi lo sa! Ovviamente questa è solo una mia riflessione e capisco che tu possa avere un'opinione diversa dalla mia! In ogni caso la storia rimarrebbe stupenda! :)
Complimenti, davvero! Sara :)

16/01/12, ore 22:06

Avrebbe voluto dirgli che non doveva preoccuparsi per lui. Perché quando l'aveva abbracciato, non solo Kurt aveva capito di essersi innamorato di lui, ma aveva capito anche di essere disposto ad accontentarsi, pur di non perderlo.
prima di questa frase avevo solo gli occhi lucidi...
dopo questa sono crollata definitvamente.....
è una situazione che mi è palesemente familiare (non era un professore ma un assistente universitario sì.... poi siamo diventati amici (mi sono accontentata)... poi.....)
e conosco la sensazione che ti dice che nonostante tutto non stai facendo nulla di sbagliato...
.....
ok andiamo per ordine
lieveb ti adoro scrivi meglio che benissimo.... amo leggere quello che scrivi ed ogni volta è un dono nuovo.... GRAZIE
Finn fai riposare il cricetino che ti gira in testa e fatti una valanga di ca....voli tuoi.... XD
Sebastian segui Finn e piantala di rompere le bolas....altrimenti vengo lì e ti faccio tanto male
*chiude i due rompiballe in uno stanzino e lascia "casualmente" cadere la chiave in un tombino*

a presto con la continuazione.....
sei preziosa.....
un abbraccio

16/01/12, ore 22:01

Che dolce questo capitolo *:* sono bellissimiiiiiiiii Finn tappati la bocca u.u
Questo capitolo è senzaalcunminimoemicroscopicodubbiomaproprionessuno troppo corto. Ci sono rimasta malissimo quand'è finita, ho riletto le ultime righe tipo cinque volte T_T Ormai ci sono troppo dentro, ho bisogno di sapere gli sviluppi, ho bisogno di sapere come affronteranno questi sentimenti, come li nasconderanno, i problemi che troveranno, ho un'insensata voglia di sapere! Magari ce l'avessi anche per fisica in questo momento, dannata maturità! :/ Non vedo l'ora di leggere ancora! Questo, secondo me, è il capitolo più emozionante fino ad ora. Auguro a tutti i Gleeks una buona visione per la puntata di domani! Non vedo l'ora di sentire Summer Nights *.* non ce la faccio più ad aspettare, si lo so che non sono normale, ma la normalità è così noiosa e relativa, la diversità è molto più affascinante, molto più vera! ^^ Buona serata!

16/01/12, ore 21:52

belli belli belli...Avrei staccato anche io la testa a Seb se avesse addentato un dolcetto di Kurt!! Dolce Blaine che si era fatto tutto il programma..poverino, si sente veramente solo. Finn è sempre il solito finn, ma stavolta non ha tutti i torti. Kurt si è innamorato! Mi viene da esultare, ma data la situazione non so se posso. Bello il cappello introduttivo su come potrebbe essere se fosse un film, su come è la realtà. Un bacio ci stava effettivamente bene a quel punto. Ho adorato le ultime battute di seb e Blaine, soprattutto il suo "E' stato bellissimo". Ogni tanto mi dispiace che Sebastian tratti male Blaine, traspare l'affetto, ma qualche offesa in meno, no? Poor Blaine!!

16/01/12, ore 21:50

Blaine è ufficialmente perso di Kurt! E Kurt a quanto pare è super cotto anche lui... Bene non vedo l'ora che questa situazione si sblocchi per bene.. questi capitoli sembrano cortissimi.. Mannaggia! xD
Natale è la chiave di tutto, a Natale deve succedere tutto perchè senno dobbiamo aspettare troppo! xD Quindi Blaine non parte rimane a casa e succederà qualcosa con Kurt.. Deve essere cosi, deve decisamente andare cosi xD

16/01/12, ore 21:43

Awwww... Blaine è talmente carino e coccoloso che mi sciolgo a momenti!
" Sebastian?"
" ti prego,non lo dire"
" è stato bellissimo"
*_*
che amore.
Per non parlare di come Kurt cerca di non pensare al fatto che è praticamente cotto di Blaine..
Una cosa peró non l'ho capita: Perchè Sebastian non si fa i cavoli suoi?? U.U insomma, forse Blaine non a una bella mossa se si mette insieme a uno studente,ma se sono innamorati cosa si puó fare? Sebastian secondo me,se fosse un buon amico,dovrebbe anche pensare alla felicità di Blaine.. E credo proprio che lui con Kurt sia felice!
Adoro questa storia,comunque..
Diventa sempre piú bella da capitolo a capitolo!
Complimenti e al prossimo chapter :)
Baci,F.

16/01/12, ore 21:39

Mamma mia, questa storia mi piace veramente ogni giorno di più! *-* E la scena iniziale, anche se solo immaginata, me la sono riletta due volte perchè è bellissima! Probabilmente quando succederà davvero (manca poco, vero? xD) mi rileggerò il capitolo 20 volte per poi morire felice AHAHAHA xD Il “E’ stato bellissimo.” finale di Blaine mi ha fatta sciogliere ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Chiara

16/01/12, ore 21:18

Ahahahah, bellissimo!!
Dato che ho letto con un pò di ritardo ho anche il decimo capitolo arretrato da commentare.
Prima di tutto, vorrei dirti che sono scoppiata a ridere almeno una decina di volte mentre li leggevo *-*
A parte questo, sono stupendi, come al solito. E quei dolcetti?? Yum! Che buoni! *-* e Bravo a Kurt!
Ahahah, Finn che non ci arrivava :°D stupendo! O Sebastian sempre con i suoi modi gentili... xD
Uffa, mi hai lasciata con una voglia di continuare a leggere! D:
Comunque non preoccuparti riguardo a quello che hai scritto all'inizio: non ci deluderai. La tua storia è fantastica così com'è, perchè sei tu che le dai questo aspetto. Ed è per questo che hai così tanti fan. Tranquillizzati, secondo me, non riusciresti a deluderci nemmeno se ti ci mettessi d'impegno! ;)
Detto questo, posso solo augurarmi di leggere al più presto il prossimo capitolo. (Lo sai che sta storia mi sta creando assuefazione? Sto diventando una drogata o.o)
Aggiorna più presto che puoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Con affetto, una che non vede l'ora di leggere il seguito ;)
XXX
By Rea-chan x3

16/01/12, ore 21:16

Capitolo molto bello sisi *w*  sono troppo coccolosi questi due *---*
Certo Finn è un rompino pure lui eh .-. però va bè è il suo carattere perciò pazienza me ne farò una ragione XD tanto alla fine l'amore vince su tutto *-* almeno spero XD
Oddio tutto il filmino che si è fatto Blaine sulla sua mattina di natale passata a mangiare i dolcetti di kurt :3 quanto amore!!
Anche se ora ho paura che parti con sebastian XD mmm sinceramente non riesco a immaginare se partirà oppure no XD io vorrei tanto di no però chissà XD
Aspetto con ansia il prossimo :D

16/01/12, ore 21:00

Cavolo, prima c'era solo sebastian ed ora c'è anche Finn, le cose si complicano x quei 2, chissà se Blaine decide di partire o rimanere.... la storia si fa interessante, cmq erano così dolci quando si abbracciavano, mi piace un sacco questa coppia =)

16/01/12, ore 20:45

ma vaaaa tu nn ci deludi mai anzi a ogni capitolo k pubblichi fai proprio il contrario;)e poi questo capitolo è semplicemente waaaaaaaaa*__* romanticoooo!!manca troppo a giovedì ç___ç nn vedo l'ora^^!!!!

16/01/12, ore 20:15

Vuoi che ti dica una cosa? Aspetto con più trepidazione il continuo della tua meravigliosa storia che una puntata nuova di Glee. Grazie di condividere con noi la tua splendida fiction e non farci aspettare troppo per il seguito. Brava

16/01/12, ore 20:13

OH.MIO.DIO. questo capitolo è stupendo!vabbè ma tutti i tuoi capitoli sono stupendi in realtà!^.^ complimenti ancora,sei bravissima,non vedo l'ora che esca il prossimo per vedere cosa succede *w*