Just... complicated
di lievebrezza

15/12/11, ore 14:24

Con questa, mi hai steso.
Sono sempre stata una tua fan sfegatata, anche se ero rimasta un pò indietro negli ultimi giorni (non avevo idea che stessi scrivendo qualcosa su Grease, ma appena avrò tempo, mi metterò in pari. Purtroppo mercoledì prossimo ho un esame.. -.-)
COMUNQUE!
Come al solito la qualità della scrittura è notevole, non ti smentisci mai. E l'argomento è originale: ho letto la recensione neutra che ti ha lasciato l'altra ragazza, ma tranquilla, qui su EFP è davvero originale, perchè solo ultimamente si sta trattando questa cosa. Non ho proprio idea di come sia su ff.net o tumblr, ma chi se ne importa..
 Ok, qui c'è un'altra autrice molto brava che ha appena pubblicato il primo capitolo con Blaine!teacher, ma, francamente, chi se ne importa... Siente entrambe bravissime e super seguite sul fandom di glee. Magari evitate di leggere l'una la storia dell'altra per non influenzarvi e il problema è risolto. Personalmente, a me piace più la tua perchè già si sente il sapore dell'angst, ma non vuol dire niente perchè entrambe siete ancora all'inizio. Anzi, lei è proprio all'introduzione... Sono sicura che farete entrambe un ottimo lavoro.
Aspetto davvero con ansia il seguito (così come Klaine and the city :D)
Un bacione
-Robby

15/12/11, ore 14:13

Eccoci quaa nuovo capitolo, nuova recensione senza senso, as always xD "Che è una cosa sbagliata da fare, che avrebbe dovuto almeno presentarsi, che non si può atterrare così sulla faccia di una persona e poi andarsene via. " Oddio mio. Io non mi fare troppi problemi. Insomma, è maggiorenne, tu sei grande e grosso. Take it easy xD Mi sto immaginando Blaine che si fa la pipì a dosso. Sarebbe una scena divertente per quanto.. bleah xD "Poteva già immaginarsi i cittadini di Lima con fiaccole e forconi che circondavano il suo appartamento." Shrek docet xD Ahahh Kurt che si nasconde è stupendo xD Coso. No parliamone, COSO? E' da Finn, sì te l'appoggio questa. Oddio la Beiste! E' una grande, io la adoro. Soprattutto dopo questa scena xD Ok, la fine... Povero Kurt ç___ç I ragazzi del liceo sanno essere diabolici... oltre che molto stupidi. Che dire, il capitolo mi è piaciuto parecchio e mi scuso per il commento totalmente privo di senso xD ma lo sai, mi diverto un sacco a scriverli ;) Spero aggiornerai presto, Baci
Andy14

14/12/11, ore 19:45

Ok ti giuro, in questi giorni stavo pensando proprio a questo. Un Blaine Insegnante e un Kurt Alunno.
Ne ho vista anche un'altra qui su EFP, ma ce ne sono anche tante altre sparse qua e la xD
La tua finisce subito nelle seguite perchè come inizio già mi piace molto.
Alla prossima ;)

14/12/11, ore 15:56

È davvero stupendo!!!!!! Non c'è molto da dire, visto che è il primo capitolo, ma è davvero degno di un seguito!
Poi diciamocelo... Blaine come professore? :Q_____ Argh, tutte a Kurt le fortune eh? xD
Spero che ci sia presto un seguito, e la prossima volta ti prometto una recensiione un pò più corposa :)
A presto (spero)
Lexi x

14/12/11, ore 15:20

Awwwwww... che dire... già mi piace!!
comunque, certo che devi continuarla!! assolutamente!! non provare a lasciarci così!!
ovviamente va dritta tra i preferiti insieme alle altre!!

14/12/11, ore 13:56

Già all'inizio ho pensato "no, Blaine prof!, Una storia con un alunno...inizia bene l'anno a lavoro!" . Il primo capitolo mi è piaciuto molto..tra le preferite subito!! Sai che sono tra le tue accanite lettrici, quindi la seguirò sicuramente...una nuova veste per il Klaine...Tanto so che li amo sotto tutte le forme e questa storia per me già promette bene!!

14/12/11, ore 13:41

vuoi davvero sentirtelo dire?? davvero davvero??? sicura???? beh allora......... CERTO CHE DOVRESTI CONTINUARE QUESTA STORIA !!!!!

Sei bravissima, l'ho sempre detto....m'intriga già dal primo capitolo...e ho detto tutto!!!!

Go girl, go!!!!

Kiss
Lau

14/12/11, ore 12:15

Beh eccoci qua! Sì torna più gasati che mai con una delle mie recensioni senza senso xD Come al solito, scrivo la recensione mentre leggo il capitolo ;) Blaine, calmati. Non ti mangiano. Si spera XD e secondo me è smemorato a causa di tutto il gel che si mette fra i capelli. Gli danneggia l'unico neurone sano che ha, povera bestia. Oddio quando entra in classe mi è venuto in mente il film di Sister Act 2 xD stesso casino xD Ahahah e stesso modo di zittirli u.u Oddio Finn mi fa troppa tenerezza xD Eh Blaine l'età fa brutti scherzi alla memoria u.u Oh Kurt *^* quegli occhi che ti rapiscono... ok si spoglia. E a Blaine non è saltato sull'attenti? O sì? xD Aww che carino il bacio *^* dolce lui...  Ok, l'inizio mi piace. La trama anche, e sinceramente non farti tanti problemi se già ci sono storie simili. Due storie possono anche avere la stessa base e la stessa identica trama, ma è l'autore che fa la differenza. Ogni autore sviluppa lo svolgimento in modo diverso, nel modo che lo rispecchia di più. Per quanto riguarda la pigrizia, non sei l'unica xD ed è concesso cambiare idea. Infatti mi sembra strano che la gente ti rinfacci questa cosa, insomma si può sempre cambiare idea e ricredersi delle proprie convinzioni. Anche io pensavo che non avrei mai letto Angst o le storie non per stomaci delicati, eppure ora mi piace leggere le Angst e sto iniziando a leggere anche le altre. Prima leggevo e scrivevo le Het, ora ho lasciato proprio perdere xD Davvero, è una bella idea e la stai sviluppando bene, spero aggiornerai presto ;) Baci,
Andy14

14/12/11, ore 10:26

Questa storia è meravigliosa!Non mi interessa da dove hai preso l'idea, sei tu che l'hai fatta tua e sviluppata quindi non devi mica giustificarti! Può capitare che più persone hanno la stessa idea soprattutto quando gira su tumblr, a me interessa solo che continuerai questa meraviglia!
Non mi piace leggere le ff in inglese perchè non riesco a comprendere tutti i particolari come vorrei, quindi ti prego continua!!!^^
E aggiorna presto perchè sto morendo dalla curiosità di sapere del loro prossimo incontro. Ora vedo un pò tutto quello che  hai scritto perchè mi piace davvero molto il tuo stile e il modo in cui scrivi!
Sarebbe un peccato se la tua bravura venisse sprecata, quindi ti prego ti prego ti prego non mollare!
Blaine era meraviglioso quando tentava di aiutare Kurt e voleva andare con lui dal preside, per non parlare di come era ridotto Kurt umiliato e piangente!Ho riletto la scena 4 volte!
Bravissima !!

14/12/11, ore 03:54

oh ti prego continua!!!!
è un inizio così interessante che è proprio un peccato che rimanga così tronco: pretty please with a cherry on top? *_____*

cmq kurt maggiorenne e più alto di blaine è qualcosa di fantastico XD ce li vedo perfettamente!
e voglio sapere assolutamente che succede la mattina dopo quando kurt segue la sua prima lezione con il prof anderson e quanto sulle nuvole e accaldato sarà blaine! XD

14/12/11, ore 03:48

Primo capitolo e già promette bene. Mi piace che sia diverso dalla storia originale. Continua così :)

14/12/11, ore 00:09

AAAAAAAAAAAAAAH
OMIOGOD questa storia è pazzesca, già la amo. Ti assicuro che già la adoro.
X_____X la metto già tra le preferite?!? per ora e per praticità tra le seguite ma è già nella mia testa tra le preferite ç_ç

13/12/11, ore 23:37

Questa storia mi incuriosisce davvero molto, anche per via del colpo di scena che hai inserito. Kurt forse è un po' OOC, me lòo vedo poco a dare un bacio a un emerito sconosciuto, ma dato che questo è il primo capitolo mi sembra presto per dare giudizi. In ogni caso questa introduzione promette davvero bene. Sono curiosa di sapere come andrà avanti la vicenda. Compilmenti!

13/12/11, ore 22:41

Ciao, sono sicura di andare controcorrente lasciandoti questa recensione ma ho sentito il bisogno di farlo.

Parto dicendo che io ho letto e ho amato ' Un'estate da ricordare' ma nel momento in cui hai cominciato a scrivere altre FanFiction ho smesso definitivamente di leggere i tuoi scritti. Non per incapacità descrittiva, anzi tu sei molto brava e la tua tecnica in qualche modo ti fa venire voglia di continuare a leggere, ma per le qualità di autrice.

Sento già arrivare gli insulti per quanto ti sto dicendo - visto che hai un seguito ben nutrito e non tiro acqua al mio mulino in quanto autrice - ma cercherò di dirtelo con tutta la tranquillità possibile e la gentilezza ed educazione di cui dispongo: come autrice e scrittrice manchi tantissimo di modestia e umiltà.

Dai tempi della Threesome Klainchel - sicuramente ricorderai quale - mi sono chiesta se tu sia anche ipocrita, ma ora ho avuto la conferma.
Per quanto tu possa voler mantenere i personaggi IC non lo saranno mai completamente per ovvi motivi. Non voglio insultare la tua intelligenza dicendoti quali, sono sicura che li conosci.
Inoltre non avevi detto che non ti piacciono le AU? Perchè questa è già la 3 che scrivi. A questo punto o sono io a non capire o il problema è un altro.

Blaine Teacher? Seriamente non sai da cosa ti sia venuta l'idea? Probabilmente non utilizzi Tumblr o non bazzichi forum a tema perchè , come dire, è praticamente pieno di gif del genere da settimane. SETTIMANE. E poi se non erro c'è un'autrice di FF di questo Fandom che ha accennato mesi fa che stava scrivendo una FF con questa tematica, quindi alla fine non sei nemmeno originale. =]

Concludo ripetendo che come scrittrice non sei per nulla male e ho letto questo primo capitolo  non perchè ispirata dall'introduzione - anche questa banale, quale suspance vuoi creare non inserendo che si tratta di una Teacher!Blaine / Student!Kurt ? - ma perchè suggerita da altri che l'avevano letto, ma non andrò avanti. Ci tenevo solo a recensire e farti sapere la mia opinione.

Stefania

13/12/11, ore 22:36

E' veramente bella!! riescono ad essere così dolci anche se ancora non è successo molto ahahaha *-* non vedo l'ora di leggere la continuazione *w*