Just... complicated
di lievebrezza

05/01/12, ore 11:20

Un altra piccola perla di capitolo. Leggere questi capitoli mi solleva sempre l'umore e mi addolcisce il cuore.
Davvero stupendo, ben scritto e super scorrevole.
L'idea di far trovare a Kurt il biglietto nel compito è un po' rischiosa ma allo stesso tempo romantica ed emozionante.
Bravissima, come sempre del resto!

05/01/12, ore 10:50

Oh mammina ma questo capitolo è dolcissimo! L'ho amato in un modo che non è normale, ma è davvero tutto troppo bello: il cartoncino, Kurt che si siede al tavolo accanto e poi entrambi realizzano di aver fatto una mossa poco intelligente, il biscotto in due - ho riso come una matta, Blaine goloso quanto pigro che rimane deluso dal cibo per cavalli mi ha fatta morire! - e poi tutto il dialogo. Le metafore comunque sono state il tuo fiore all'occhiello. Quello del nome come una caramella è perfetta, complimenti. Non so davvero come fai.

Bacionissimi!

Fra

04/01/12, ore 22:58

santo cielo....sto recuperando tutti i capitoli adesso (ahimè il lavoro mi ha portato via molto tempo): questa storia è straordinaria!!!!!Intanto lascio questo breve commento!!Devo leggere assolutamente il capitolo successivo....sono troppo curiosa!!!!

03/01/12, ore 23:35

Buonasera cara :)
Iniziamo dicendoti che non ho capito bene per quale motivo ho pianto durante questo capitolo, forse era anche un po' complice la musica che avevo in sottofondo, ma sicuramente l'artefice di tutto sei tu, che scrivi sempre così bene da farmi emozionare :')
Come avevo sperato nel capitolo prima, Blaine ha accompagnato a casa Kurt in macchina *yeeeeaah!*, ma questo è quasi poco in confronto a quello che mi ha fatto provare come quel 'ti tengo' che sembrava voler dire così tante altre cose oltre al fatto di tenere Kurt fisicamente in quel momento e il momento in cui Blaine si offre di poter ascoltare Kurt ogni volta che ce ne fosse bisogno.
E poi la parte finale di Kurt che si sente un po' più felice di prima beh, mi ha commosso tantissimo!
Non vedo l'ora che arrivi giovedì per il nuovo capitolo, un bacio, Sem :)

03/01/12, ore 23:16

caspita, già 27 recensioni...vebbè..dirò soltanto che è il mio capitolo preferito di questa storia e siamo solo all'inizio. mi piace sebastian come personaggio e ancora di più nella tua versione e il fatto hanno visto il peggio l'uno dell'altro e ora siano amici, mi piace molto. bravissima come sempre.
Cristina

03/01/12, ore 23:13

eccomi, tornata dalle vacanze e ci sn 3 capitoli!!! Me fortunata!!!! bellissimo capitolo! "Ti tengo" sob, ho i lacrimoni. attendo con ansia il prox capitolo! complimenti!

03/01/12, ore 22:32

capitolo stupendo, come al solito!!!
Bellissima la scena della quasi caduta e del "ti tengo"... solo bellissima!!
Bello anche come entrambi prendano più confidenza con l'altro piano piano, e come entrambi si confidino i fatti più importanti e privati con quella naturalezza, veramente mi sciolgo!
Bè, non sto qui a elencarti tutto quello che mi è piaciuto, perchè come ti ho già detto altre volte mi piace come curi ogni minimo dettaglio e pensiero, dalla prima all'ultima riga!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sei una droga!!! :-D

03/01/12, ore 21:56

ooooooooh :) che dolciii che sono. trovo che sia un bellissimo capitolo, come gli altri del resto. rispetto ad altri commenti posso dirti che ho davvero apprezzato il fatto che tu abbia spiegato bene i sentimenti di entrambi, prima di passare alla trama vera e propria. un pò di suspance non guasta mai e comunque ha reso la ff molto intrigante, almeno questo è quello che penso io. aspetto con impazienza gli altri capitoli di questa bellissima storia. J.

03/01/12, ore 21:24

Eccomi qui *passa dai messaggi di posta alla cartella delle recensioni a velocità della luce xD *. Comunque la tortura sta iniziando quel TI TENGO. non so se la portata di frustazione è stata intenzionale ma *muore*...Qnt sono belli quei due io li adoro alla follia!!! Spero che Kurt decida di andare al Lima Bean molto più spesso hahahahaah abbiamo bisognoo di soffrire voglio darmi al masochismo xD
Cmq cappy Magnifico!!!
Aggiona prestixximooo.
Un bacione
EricaCullen.

03/01/12, ore 19:10

Ciao! Questo capitolo, del resto come gli altri, mi è piaciuto molto, perchè Kurt e Blaine condividono dei momenti già un po' più intimi insieme e sono tenerissimi! E poi la premessa di rivedersi al Lima Bean ancora, insieme, solo loro due... che tenerezza!
Complimenti!
Un bacio,
Candy C

03/01/12, ore 18:53

Ho visto l'mp solo ora e mi sono decisa a recensire (solitamente sono una lettrice silente). Secondo me non c'è assolutamente nessun bisogno di accelerare. Trovo che il ritmo della narrazione sia molto azzeccato. Anzi credo che se si arrivasse subito "al sodo" si finirebbe per stravolgere la storia. Personalmente poi, quando si parla di relazioni nell ff, la mia parte preferita è sempre quella dei primi approcci, dei piccoli gesti che svelano sentimenti non ancora ben chiari nemmeno agli stessi protagonisti. Facendo riferimento all'ultimo capitolo ho letteralmente adorato il momento in cui Kurt sta per scivolare e Blaine lo trattiene. Andando più veloce si perderebbero tutti questi bei momenti. Concludo: a me la tua ff piace così com'è e credo che tu debba continuare su questa strada. Aspetto il prosimo capitolo, Valeria

03/01/12, ore 18:23

Ho letto gli ultimi due capitoli ora e sono sempre più convinta nel dire che la tua storia è meravigliosa.
Nel messaggio che hai inviato hai chiesto se stai procedendo troppo lentamente... Beh, secondo me, no. Sono entrambi troppo legati al proprio ruolo di studente e insegnante per rendere verosimile qualcosa di più rapido. E mi sembra azzeccato anche il modo con cui hai deciso di avvicinarli, ovvero i problemi di Kurt. Diciamo che è realistico che un professore come Blaine se ne interessi.
Sei sempre bravissima ed entrambi i capitoli erano bellissimi! Soprattutto quest'ultimo..
Alla prossima :)
-Robby

(e aggiungo... Non preoccuparti di mandarmi gli MP sull'aggiornamento della tua storia, perchè io ce l'ho tra le seguite e, come abitudine, quando entro su EFP parto proprio da quelle. E non c'è verso che io me ne perda uno, soprattutto della tua storia <3 Non vorrei che per te fosse un peso inviarne tanti, anche se comunque non mi da fastidio, sia chiaro :D )

03/01/12, ore 17:26

Capitolo dolcissimo. La tua storia mi sta piacendo sempre di più, capitolo dopo capitolo. Stai sviluppando ogni singolo dettaglio rendendo lo svilupparsi del loro rapporto perfettamente giusto nei tempi e nei modi. La fanatica Klaine dentro di me vorrebbe le cose si velocizzassero e accadesse qualcosa di più, ma la storia ne risentirebbe e si rovinerebbe l'alone di pacata dolcezza che aleggia tra le parole. Al prossimo..non vedo l'ora!

03/01/12, ore 15:22

WAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW finalmente ecco almeno per me il capitolo della svolta, dove tutto cambia XD
lo so che faccio tutto da sola e magari nell'ottavo nn cambia nulla pero secondo me da quel ti tengo madonna se tutto deve cambiare XD
io nn smettero mai di dirti che mi fai sempre emozionare tantissimo ogni volta, rendi tutto cosi magico e meraviglioso
e poi kurt e blaine, sono loro qualunque spazio e tempo tu li ponga sono sempre meravigliosi e speciali
e tu ovviamente sei sempre BRAVISSIMA :)

03/01/12, ore 13:30

Che dire??
Complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo!!!
commento breve ma sincero...
Continua cosi'!
+1 fan