Just... complicated
di lievebrezza

16/04/12, ore 22:55

Che capitolo intenso.... sono veramente senza parole... Ti doco solo brava è stato un capitolo fantastico, drama alla stato puro! Al prossimo attesissimo aggiornamento!

16/04/12, ore 22:40

Non so, fammi piangere un po' di più la prossima volta ok? ;(
Oggi è stato davvero traumatico! Con questo non ti sto assolutamente dicendo che il capitolo non sia bello, anzi, è molto bello proprio perchè sei riuscita a darmi delle emozioni e quando qualcosa mi fa emozionare lo apprezzo davvero molto!
Sin dall'inizio ho avuto il fiato in gola, con più o meno intensità, ma c'è sempre stato.
All'inizio avevo molta paura di quello che Dave avrebbe potuto fare a Kurt, poi un po' mi sono calmata quando ho capito che le sue intenzioni non erano quelle di picchiarlo, ma di parlargli.
Lì ho pensato 'Kurt è intelligente, riuscirà a strigarsela in un qualche modo e andare via di lì, magari troverà anche la forza di dire a Blaine la verità...'
Poi le cose sono peggiorate di nuovo ed ero ancora stra in ansia e poi è arrivato Blaine e se per un secondo ho pensato 'andrà tutto bene', poi ho collegato che la camicia di Kurt era ancora aperta, che Blaine avrebbe visto prima che Kurt avesse potuto dirgli qualsiasi cosa.
E così è stato, ed è iniziato il dramma. A 'Era delusione.' è partito il primo singhiozzo e ho pianto fino in fondo. Per un nano secondo mi sono ripresa quando ho letto la parola bacio e ho detto 'forse non va così male' ma poi il bacio è diventato amaro e ho capito che sarebbe stato troppo facile.
Adesso mi dici che devo aspettare fino a lunedì per leggere come andrà avanti? Forza ce la posso fare, ce la devo fare! Non è poi così lontano!
Al prossimo capitolo, un bacio, Sem :)

16/04/12, ore 22:33

Questo è il capitolo più bello di tutta la storia. Non sto scherzando, è meraviglioso! Ero spaventata come Kurt, giuro che mi sembrava di sentire il freddo delle mattonelle e la stretta di Dave. Ho avuto un nodo allo stomaco per tutto il capitolo. Le parole di Blaine sono state molto dure, ma credo siano giuste. Nel corso della storia hai costruito il loro rapporto con coerenza ed è giusti che Blaine reagisca così. Ovviamente spero che tra di loro le cose si aggiustino. Mi piace molto anche come stai gestendo Dave, è molto realistico e soprattutto gli dai il giusto spazio nella trama. Hai davvero un capacità straordinaria, le tue parole mi coinvolgono come se le vivessi in prima persona. Non so che dirti se non complimentarmi con te per questa splendida storia che ci stai regalando!

16/04/12, ore 22:21

oddioooooo
ok sono ufficialmente depressa :(
però vabbè il capitolo è (come al solito) molto bello (se togliamo la fine) ma sono moooolto fiduciosa in una soluzione :D (che ci sarà, VERO?!) e comunque non riesci a farti odiare nemmeno così, perchè scrivi benissimo e, a mio parere, un pò di drammi ci stanno sempre bene, per far sembrare le cose più vere e poi, quando si risolveranno (perchè si risolveranno, giusto?? :( ) sarà ancora più bello :D
ciao, baci:)

16/04/12, ore 22:10

..E fu così che Lievebrezza smise di soffiare.

No, scusa.
PRIMA mi fai aspettare dieci giorni con l'ansia immaginando il peggio per Kurt, quando alla fine Dave è più spaventato di lui e non gli fa un tubo.
POI quando mi sono rilassata e sono felice che SuperBlaine sia giunto in soccorso del suo amato, mi fai finire tutto così.
MEDEA WAS FUCKIN' RIGHT!

Il fatto è che sei troppo brava perfino per odiarti; aggiungici il fatto che ho completamente fiducia nelle tue capacità di risolvere questa situazione..
Ma ti prego, non farlo più ç________ç il tuo modo speciale di descrivere le situazioni mi ha fatto davvero soffrire come se fossi Kurt, te lo giuro.

Alla fine.. non riesco mai a dire qualcosa di male. Cheppalle.

Sbriiiiiiiiiiiiiiiiiiiigati ad aggiornare!

Con amore,
Rachele

16/04/12, ore 21:59

Alice, quante minacce di morte hai ricevuto per ora?
No, sto scherzando, a me questo capitolo è piaciuto, in primo luogo perchè io amo l'angst (specialmente quando so che poi tornerà tutto più o meno felice) e in secondo luogo perchè tu ci hai tranquillizzate personalmente che tutto dovrebbe risolversi (? No, lascia perdere, ora come ora sono abbastanza molto fusa)
Io aspetto in gloria il prossimo capitolo, dai che noi ti leggiamo e supportiamo sempre :D
Alla prossima,
Viola <3

16/04/12, ore 21:55

No..ma..cioè.. O____________________o non puoi finirmi un capitolo in questo modo!!leggere quelle parole mi ha devastata ç__________ç Blaine capisco che si senta tradito ma tutto si può aggiustare!!perchè tutto si aggiusta vero?!?ç________ç
aspetto il prossimo con ansia O__o ç______ç a presto :)

16/04/12, ore 21:41

SI FORSE E' MEGLIO SE TI FAI SENTIRE PIù TARDI, MA MOOOOOOLTO TARDI......no scherzo....Però alla faccia del'angst. Da una parte sono contenta, per come Karofshy si sia sentito vedendo i lividi di Kurt....ma...ma.... Blaine, l'ha chiamato Hummel.....noooooooooo.....come faccio a resistere fino a lunedì prossimo......TT_TT

16/04/12, ore 21:33

Tu mi vuoi morta.
No, seriamente... Dico... O.O
Come puoi essere così crudele con una povera ragazza che ti seguirebbe anche in cima all'Everest se glieo chiedessi?!
Dimmi che chiariranno. Lo so che avevi annunciato l'angst, ma io... T.T Li amo troppo per vederli soffrire.
Davvero.
E sono pronta a combattere perché si rimettano insieme, oppure troverò un'Incantesimo che faccia vivere i personaggi e li costringerò a fare quello che gli dico con la mia bacchetta di pino, corde di cuore di drago lunga dodici pollicic e mezzo ed abbastanza flessibile. Oh, eccome se lo farò. u.u
Prendimi per matta, quello che vuoi, ma io ci sono quasi rimasta secca.
Come puoi...
Capisco che Blaine si senta in qualche modo tradito, perché aveva creduto che Kurt si fidasse cieamente di lui, e capisco la paura di Kurt, per via delle inacce di Karofsky.... Ma questo non mi impedisce di PUNTARTI IL DITO CONTRO E GRIDARTI CHE VOGLIO CHE SI RIMETTANO INSIEME PERCHÈ SONO UN'ATTRICE INTENSA!
Sono matta, sì, sì, lo so.
Detto questo, io stimo molto te e tutto quello che fai. E la tua meravigliosa moglie. La mia stima verso voi due cresce mentre dormo.
xD
Al prossimo capitolo che spero meno angst, con affetto e amore e tutto quello che di buono posso offrirti,
Chiara. ~ Gryffindor Heart.

16/04/12, ore 21:20

Oh mio dio o.O non ci posso credere... sto desiderando la tua morte, lo sai?
Tutto questo capitolo è..è...INASPETTATO! Nessuna parola potrebbe descriverlo meglio.
Ok, non mi aspettavo più uno stupro da Dave perchè tu c'avevi già avvisato di questo ma probabilmente la storia ha preso una piega ancora peggiore di quanto pensassi. Sono sicura che adesso il rapporto tra Dave e Kurt cambierà molto e spero che il personaggio del primo si sviluppi nel corso della fic. Volevo dilungarmi di più sulla prima parte del capitolo ma io davvero non ce la faccio t.t ci sono due frasi, proprio alla fine, che mi hanno davvero ucciso.

- Ma questo non importa. L'importante è che in un modo o nell'altro, la verità è venuta fuori. Ora andiamo Hummel, lasciami fare il mio lavoro.” Disse con voce fredda, pronto a lasciare quel bagno. -

Cioè tu non ti rendi nemmeno conto secondo me... capisci che certe cose non puoi proprio scriverle per legge? Hummel? Cioè dopo tutto quello che c'è stato tra loro la fai finire così? Dio vorrei picchiare Blaine, legarlo al letto {*_*} e costringerlo a sentire le parole di Kurt con la speranza di convincerlo.

"Dove tutto era cominciato.
E dove tutto, forse, era finito.""

Tu non puoi proprio capire... Avevo pensato questa cosa prima cosa che tu la scrivessi ma leggerla mi ha comunque uccisa. Noi ovviamente sappiamo che tutto si metterà a posto tra loro ç__ç la mia preoccupazione è QUANDO...quando tra loro due tornerà tutto a posto..proprio ora che le cose stavano andando per il verso giusto e che finalmente Kurt voleva dire tutto a Blaine.
Ci sto veramente troppo male e non so come arriverò fino a lunedì prossimo, inutile dire che qualsiasi cosa farai da ora in poi sarai a rischio morte.
Un saluto,
Franci <3

16/04/12, ore 21:09

Ti odio...ma ti capisco! Narrativamente parlando una relazione tutta rosa e fiori non è interessante mentre leggere questo tipo di cose tiene alta l'attenzione del lettore!

Per quanto siguarda i miei sentimenti dopo questo capitolo beh...grazie! Domani ho un esame che sono sicura non passerò e tu mi lasci così? Con Blaine arrabbiato e deluso e la Klaine in rottura??
Aspetto il prossimo capitolo, venerdi se non sbaglio. Ho letto questa storia a inizio settimana tutta d'un fiato quindi non sono aggiornata sulle date di uscita :D

16/04/12, ore 21:00

oh mio dio....Cioè...capisco perfettamente che Kurt non abbia fatto bene a nascondere una cosa del genere a Blaine, però la reazione di Blaine mi pare esagerata (intendo il cambio repentino di rapporto con Kurt, trattandolo da estraneo...mi ha fatto male :(   ) , forse perchè io sono incline sempre al capire e a venire incontro alla persona e poi decidere il tipo di atteggiamento da adottare; d'altro canto Blaine ha affrontato momenti difficili e si fidava ciecamente di Kurt e per lui questo è un tradimento, è NON FIDARSi di lui è un riaprire vecchie ferite.....Bah...non so proprio cos'altro dire :( ma sono sicura che Blaine alla fine capirà il perchè dei silenzi di Kurt: lui ci è passato ed ora è solo accecato dalla paura che potesse accadergli qualcosa per riuscire, dalla delusione per non essere stato messo al corrente di tutto ciò che gli accadeva perchè pensare a mente lucida e sono sicura che Sebastian lo aiuterà a ragionare...non so perchè, ma sento che in questo momento, i nostri due amici si invertiranno le parti.....Attendo con ansia il prossimo capitolo come sempre!!!!*_* un caro saluto!!!Federica

16/04/12, ore 20:54

Ok Michela, smettila di dondolarti tutta rannicchiata in un angolo col respiro affannato e gli occhi sabarrati...esci di li e scrivi qualcosa...ok no non posso sono emotivamente provata O.o
Parliamone...come ho scritto su fb, cara la mia LieveB, ora tira fuori il vero cap 28 e tuuuutto si risolverà senza che nessuno si faccia male!!!!!=P no dai scherzo <3 solo che io non posso...non posso leggere cose del tipo "Ora andiamo Hummel, lasciami fare il mio lavoro.” Disse con voce fredda, pronto a lasciare quel bagno.
Non ce la faccio a sentirgli pronunciare il suo cognome, non se non lo fa x cantonarlo ecco ç___ç e ora???oddio e ora???dai andiamo, Blaine deve capire che non è che gli abbia nascosto tutto xk non si fidasse di lui...lo ha fatto xk era più semplice così..xk prima o poi il liceo sarebbe finito...si si ok questo significa fuggire, ma lo ama!!è logico che lo voglia tenere all'oscuro di una cosa brutta x evitare che si preoccupi!!!!
Si Michela smettila di autoconvincerti e torna a dondolarti come la peggiore delle pazze nel tuo angolino @.@ dai no, seriamente...è normale (???) tt questo angst, si sapeva...come si sa che prima o poi la loro storia verrà fuori e anche li...via con altro angst....solo che ora sono preoccupata x il prox cap, xk so che sarà triste come questo...conoscendoti non si risolverà tutto così presto!!!!!dai magari la Seberic interviene e cerca di riconciliare un pochino le cose *.* lo spero con tuuuutto il mio cuoricino provato!!!
A lunedì, ciao sadica ma sempre e cmq tenerissima LieveB...<3

16/04/12, ore 20:30

Oh santo cielo. Mi sento male. No, sul serio. Ma questo vuol dire che sei brava. Maledettamente brava! Non ce la faccio. Scusa la cripticità di questa recensione ma sto cercando di ricollegare i pochi pensieri che si accavallano alla parola angst illuminata a intermittenza. XD Comunque Dave lo stai descrivendo molto bene, mi sembra proprio IC. Non sarebbe stato da lui arrendersi così facilmente alla sola vista dei lividi.. Purtroppo la sua chiusura mentale è molto, forse troppo avanti. Abbiamo visto a che punto lo porta infatti nel telefilm. Sono proprio curiosa di come farai evolvere la sua situazione. Blaine è adorabile, loro sono adorabili anche in situazioni di qeusto tipo e poi la discussione in bagno, in quel bagno..e la frase finale..ok, non connetto più. Insomma, tutta questa carrellata di angst è tanto tanto tanto triste, specialmente oggi che (almeno qui dalle mie parti) piove e c'è il sole a singhiozzi..ma è contestualizzata benissimo! Tutto ha un senso, non è messa a caso per farci star male sadicamente. O almeno mi piace pensarla così XD Alla prossima,e penso che sia inutile ripeterti che ringrazio il giorno in cui hai deciso di iscriverti su questo sito e cominciare a scrivere. :) Un abbraccio!

16/04/12, ore 19:57

oddio! mo piango! cioè l'ultima frase poi:
Disse con voce fredda, pronto a lasciare quel bagno.

Dove tutto era cominciato.
E dove tutto, forse, era finito.

ç_____ç okaaaay sto piangendo come un'idiota! ma non puoi aggiornare prima di lunedi? sarebbe un sollievo per tutte noi lettrici!
il capitolo può anche essere più corto! mi basta solo sapere come continua!
adesso ti lascio! ci sentiamo presto (almeno spero)
baci