Just... complicated
di lievebrezza

08/05/12, ore 16:07

Auailbcslidhilcbsbsvcvblzxsl <-- penso che si sia capito la mia reazione al capitolo ù__ù
Le scene Klaine sono dolcissime e hanno fatto alzare improvvisamente la temeratura a casa mia xD
Burt sa già tutto, la prenderà bene.. ma forse non manderà Kurt a NY da solo con Blaine .-. me lo sento. E' il suo bambino e la modalità PapàOrso si attiverà in Burt.
Questa alternanza tra i ricordi della sera successiva e quello che fa Blaine sono  belli, fanno capire il dilemma interiore di questo poverino.
Sono una bellissima coppia e avevano bisogno di queste confessioni, per andare alla step successivo, per essere qualcosa di più.

Cara, ti parlo come studentessa stressata con verifiche di fine anno ogni giorno, keep calm.
Siamo stressati noi, sei stressata tu. Abbiamo da studiare e se non mi prendi minimo la lode ti rincorro con i ferri di Sebastian e ti mummufico nella lana!
Noi staremo qui ad aspettarti :)
Buona fortuna, in bocca la lupo, in culo alla balena e mi raccomando "falli secchi tigre!".
Un bacione,
Echy;

08/05/12, ore 15:57

Questo capitolo è meraviglioso. Stupendo.
E' decisamente valsa la pena aspettare! Adoro questa storia ogni capitolo di più e mi distrugge pensare che tra poco finisce!
Io non recensisco quasi mai, ma sappi che ti seguo dal primo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e la OS ! :)

08/05/12, ore 11:25

Capitolo stupendo!
Adesso sono curiosa di leggere come Kurt e Blaine diranno ai genitori di Kurt della loro relazione.
Conoscendo Burt di sicuro non sarà un dramma però sono curiosa  e impaziente come al solito e ovviamente sto già cominciando a farmi un sacco di viaggi mentali per immaginarmi la scena.

Te lo meriti un periodo di ferie :D

un bacione!

Martina

08/05/12, ore 11:15

ooh hai aggiornato!!XD mi è piaciuto questo capitolo Blaine che va a cena a casa Hummel e intanto ricorda.. loro due in macchina*_____* e finalmente si sono detti ti amo *_____* sono curiosa di leggere il prossimo..XD prenditi tutto il tempo che ti serve tranquilla :)
posso avere una coccola da tutti e quattro?XD *__________* ho adorato questo cap *_______*

a presto e in bocca al lupo!;)

08/05/12, ore 10:46

Ciao Lievebrezza :)
E' da parecchio che seguo la tua storia (ho letto anche "Un'estate da ricordare", che ho trovato bellissima), ma ultimamente mi limito a leggere e commento poco; per questo non avevo mai recensito la tua storia, per mancanza di tempo e anche perchè si merita molto di più di un sommario "bella, brava, aggiorna" in stile Mara Maionchi XD.
Spezzo il digiuno perchè la storia merita davvero e tu meriti veramente tantissimi complimenti.
Innanzitutto complimenti perchè la qualità della tua scrittura spicca nel fandom di Glee, in cui si trovano 7-8 autrici bravissime e il resto è noia (per non dire di peggio); non ho mai trovato un errore, una frase contorta o poco chiara, un periodo ingarbugliato. Scrivi in modo chiarissimo e la lettura è veramente scorrevole e piacevole, non si riesce a smettere finchè il capitolo non è concluso.
Chapeau anche per la costruzione della storia; ti sei presa il tuo tempo per delineare bene tutti i personaggi, la loro personalità e il loro modo di rapportarsi gli uni con gli altri; ho amato il fatto che hai narrato con calma e per gradi l'evoluzione dei sentimenti di Kurt e Blaine, hai reso la nascita del loro amore veramente in maniera graduale e credibile, senza affrettare le cose, in modo naturale e coerente, cosa che i RIB dovrebbero imparare XD.
Visto che l'hai citato, un po' alla Orgoglio e Pregiudizio, sei andata passo per passo e hai fatto benissimo. Spesso vedo l'introspezione psicologica andare a farsi benedire o essere completamente inesistente, invece qui è il perno della storia!
Infine, devo complimentarmi anche per la cura che hai messo nel delineare i personaggi, non sono bidimensionali, sono ben approfonditi e interessanti. Trovo adorabili Kurt e Blaine, ma ammetto di avere un debole per il tuo Sebastian, hai davvero fatto un bellissimo lavoro con lui, è affascinante come i due protagonisti e ha delle battute di dialogo fulminanti. Aspetto con ansia la OS su di lui, eh :P
Finisco il poema facendoti un in bocca al lupo per la tua laurea *_*
A presto,
ALanna.

08/05/12, ore 10:37

A ogni nuovo capitolo penso sempre "non potrà essere meglio dello scorso" e invece finisco sempre per ricredermi!!!
bravissima ne è valsa la pena aspettare :-)
Ottavia

07/05/12, ore 23:34

ti stavo dando x dispersa... devo dire è bellissimo, mi è piaciuto tantissimo, mi piace un sacco l'idea il presente, blaine va a casa di kurt a parlare con i suoi, intanto ricorda che cosa è successo al lago... come si sono riavvicinati dopo quello che è successo a scuola, le loro sensazioni, paure (soprattutto verso Burt eheh), le loro speranze.. davvero bello...
mi piace anche come hai invertito il ti amo..... è davvero dolce ^///^
povero blaine è entrato nella fossa dei leoni, speriamo bene ehehe al prox capitolo
quando ti laurei???

07/05/12, ore 23:33

ODDIO LIEVEB…*respira*
No ok…permettimi di fangirlizzare un po’…giusto un po’ XD
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWW WWWWWWWWWWWWWOOOOOOOOOWWWWWWWW
*----------------------------------------------------------------------------*
Ok ho finito(?) XD
L’attesa è valsa tutta…che CAPITOLOOOO, spettacolare, bellissimo, fantastico…
Ho amato ogni singola scena…Blaine che gli racconta tutto, che per la prima volta si confida veramente con qualcuno, e lo fa con Kurt *---* Ora niente più segreti…
Ehm il discorso che hanno fatto in macchina era davvero interessante, devo dire MOLTO interessante xD
E poi come faccio a non sciogliermi  quando scrivi certe cose:
Era straordinario.
Ed era suo.

*---------------------------------* *diventa una massa informe fondendosi con il pavimento*
Mi è piaciuta la scelta di raccontare quelle scene sotto forma di ricordi, pensieri….
Una delle cose che attendo di più del prossimo capitolo è la reazione di Burt…amo quell’uomo e le sue reazioni *___________*
Non smetterò mai di dirlo….LIEVEB TU SEI GENIALE, STUPENDA E BFCHBHCSHCBHS maledette parole che non esistono per descrivere te e la bellezza di JC in pieno….
Voglio dichiarare il mio amore eterno per te…
Detto questo evaporo che è meglio..xD
Baci….<3

07/05/12, ore 23:20

andiamo per punti perchè è l'unico modo che ho per tirare insieme due parole coerenti una con l'altra....
- provo una profonda stima e concedimelo anche affetto nei tuoi confronti perchè scrivi veramente stupendamente bene
- è valsa la pena di aspettare e varrà la pena di attendere tutto il tempo del mondo per poi poter leggere una simile meraviglia
- hai una vita che viene prima di tutto e quindi non preoccuparti per noi.... e cmq in bocca al lupo per la tua laurea te lo strameriti
- per le coccole direi Kurt/Blaine e Sebastian grazie scegli tu l'ordine XD e stavolta ne ho davvero bisogno credimi...
- mi è piaciuto il capitolo? sì tantissimo è uno dei + belli che io abbia letto... è qualcosa di dolce, etereo, incredibile...
- chiamami folle ma leggendo il "ti amo" sono andata in pezzi...
ho pianto tanto, troppo... e ancora sto piangendo senza respiro...
è uno dei momenti che amo di + di questa storia e considerando che la amo dalla prima all'ultima parola direi che è tanto.... XD
- non chiedo mai nulla o quasi ma questa volta permettimi un po' di sano egoismo e chiedo solo un abbraccio... ne ho bisogno....
finisco il mio soliloquio dicendoti che sei "perfetta" ed è un onore ed un raro privilegio poter leggere ciò che scrivi....
a quando vorrai mi troverai qui con un dolcetto ed un caffè pronti per te mia signora

07/05/12, ore 23:17

AMO profondamente questo capitolo. Tutto, tutto di questo capitolo è giusto ed è perfetto.
Ho adorato il fatto di aver letto quello che era successo attraverso Blaine, di aver letto i suoi ricordi insomma *__*
Questo capitolo è pura poesia, davvero, il modo in cui tutto è descritto, le incertezze, loro che cominciano a scoprirsi, è tutto perfetto.
Blaine che finalmente ha il coraggio di raccontarsi e esporsi con Kurt.
Kurt che decide di darsi a lui un po' di più.
Blaine che gli bacia i lividi, guarendogli le ferite, pure quelle del cuore.
E Kurt che gli dice Ti amo.
No cioè al Ti amo mi sono messa a fangirlizzare come una dodicenne. Dio finalmente, dio che bello *__________*
E il momento era perfettamente imperfetto era, giusto e basta *__*
Adorabile Blaine che è tutto agitato fuori da casa Hummel, e Kurt che gli dice di correre a zig zag ahaha.
Questo capitolo va nella top3, sicuramente, E' uno dei miei preferiti.
Sei spettacolare, come sempre e comunque per capitoli come questo vale la pena aspettare, aspetterei anche in eterno xD.
Grazie mille *__*
Un bacione,
Lily.

07/05/12, ore 23:17

Bellissimooooooooooooooo!!!!!
Cappero ne è valsa la pena aspettare!
Mi dispiace x i mille imegni ( ma ehi!! Ti laureiiiiii..!!!! Congratulazioni!!!) :) quindi aggiorna quando vuoi! L'importante è farlo! u.u
Il 20 la Seberic!?? Me lo appunto!!!! Waaaaaa! =)
Comunque, parliamo del capitolo!
Bellissimo! Bellissimo bellissimo bellissimo.,
Non avevo capito all'inizio, dicevo 'oddio e mò che c'ha Blaine!??!' (Sì, sono romana! xD), poi andando avanti ho realizzato e ho pensato: o porca paletta! O.o
che passo avanti! Anche se...... non ho capito: che gli dicono? Che stanno insieme? O solo che Blaine lo accomoagna!!?! *stordita dallo studio!* *vabbè che domani me lo rileggo xD*
Btw, carinissima l'idea del racconto nel ricordo! (O il ricordo nel racconto ^^') Speravo d leggere della cena con Burt, ma devo dire che così è stato molto meglio!
Mi è piaciuto questo Kurt intraprendente! Viste le ultime puntate è difficile pensarlo ancora un baby!penguin, ma in questa ff lo è ancora! Quindi, mi piaaaaaace l'intraprendenza!
E il ti amo!??! Oddio, inaspettato! Cioè, sapevo che erano innamorati, lo si capiva, ma bello il ti amo!! Bello bello bello! >. Soprattutto la frase dopo il 'ti amo anche io' d Blaine (cappero il tablet non me la fa copiare/incollare! =S).. comunque, bellissima tenerissima fluffosissima (?).. mi ha sciolta! @______@

Ooooook.. basta farfugliare!
Complimentissimi come sempre!
E auguri per la laurea! =)

07/05/12, ore 23:06

sto malissimo!!!!Oh mamma santa....troppo troppo bello!!!!!!!!!!!!!Tu ci farai morire!!!!! *____*
 un bacione!!Fede

07/05/12, ore 23:04

madonna bellissima e dire che ero triste fino a 5 minuti fa, poi leggo la tua meraviglia e ritrovo il sorriso, non so come ringraziarti davvero, meno male che ci sei tu guarda XD
per il capitolo madonna madonna io nn so che dire, è stato tutto ccosi bellissimo e meraviglioso e poi fierissima di dirti che una scena che hai inserito, io l'ho sognata settimane fa XD
questa qua:

"Poi Blaine si era dedicato ai lividi.
Si era chinato di nuovo su di lui e aveva baciato ogni segno, uno dopo l'altro; ci aveva sfregato le labbra con leggerezza, quasi come per cancellarli, li aveva leccati appena, li aveva baciati. Sarebbero stati gli ultimi, nessuno si sarebbe mai più permesso di toccarlo."

l'ambientazione era diversa ma i gesti sono quelli, assurdo vero? XD
poi madonna sono cosi felice che si siano detti il ti amo in quella maniera, davvero tipico di kurt e blaine XD
per la citazione preferita, la devo cercare, ce n'erano tantissime che ho amato particolamente XD

"Si erano seduti uno accanto all'altro, bevendo in silenzio e pescando i dolci dal sacchetto appoggiato in mezzo a loro; Kurt aveva appoggiato la tazza sulle ginocchia e Blaine si era voltato per osservarlo, attratto da quel gesto.

“Io...” Kurt si era voltato a sua volta. Blaine aveva una briciola di brioches appiccicata a un angolo della bocca, gli occhi brillanti nonostante le occhiaie dovute a una dormita davvero poco confortevole e i capelli schiacciati da un lato.

Ed era suo.

“Io ti amo, Blaine.” aveva detto prima ancora di realizzare che era il momento sbagliato. Non si era lavato i denti, aveva un'aria stravolta ed erano seduti sui sedili posteriori della sua auto. Ma poi Blaine aveva sorriso, l'aveva baciato sulla guancia e gli aveva risposto, come se fosse stata la cosa più normale del mondo.

“Ti amo anche io.” Blaine lo aveva detto senza esitare. Aveva guardato Kurt, con la guancia decorata dalla trama del sedile contro cui aveva dormito, il labbro superiore macchiato di schiuma di cappuccino e gli occhi azzurri ancora appannati dal sonno.

Era straordinario.

Ed era suo."

mi sono emozionata durante tutto il capitolo, ma questa parte madonna XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

ps
tantissimi auguri per la tua laurea :)

02/05/12, ore 17:44

<3 capitolo dolcissimo! Questo chiarimento ha reso leggero anche il mio cuoricino! :D ho divorato la tua storia in pochi giorni! aspetto con ansia il prossimo capitolo! xD

01/05/12, ore 23:55

Santo cielo benedetto, ho vinto il record dei ritardi! Il mio computer però di questi ultimi tempi è stato poco più che un soprammobile tra scuola,allenamenti, prove finali del mio prossimo spettacolo(la prima è venerdì), patente (da quando l'ho presa venerdì ogni scusa è buona per saltare sulla panda e guidare xD) e gite varie (sono appena tornata da Gardaland!) c'è stato davvero poco tempo!
Sarà l'adrenalina di una montagna russa dopo l'altra, ma a quest'ora dove di solito sono già felicemente nel mondo dei sogni ora sono bella sveglia per recensire!
E' stato un gran bel capitolo!
Partiamo dalll'inizio: Il rapporto tra Kurt e Burt che io amo così tanto, l'hai reso benissimo! E poi è troppo dolce l'immagine di Kurt con tutte le cose che gli ha regalato Blaine <3
Da come hai descritto l'incontro da Figgins mi è parso di capire che anche tu pensi sia un buono a nulla, una specie di fantoccio (personalmente l'unica che apprezzo di lui sono le mossette di danza), per fortuna stavolta però Blaine gli ha fatto capire come devono andare le cose!
Mi ha fatto troppa tenerezza pensare a Kurt che continua a chiamare Blaine e a presentarsi da lui senza trovarlo, ma quando è partito ho capito subito (come Kurt d'altronde xD) che sarebbe andato alla casa sul lago e infatti!
E poi è stato così... Perfetto il modo in cui si sono chiariti! Non poteva succedere diversamente, si appartengono, c'è poco da fare!
Spero che Blaine accetti di accompagnare Kurt, sarei davvero troppo felice se succedesse!
Adesso aspetto il prossimo, un bacione, Sem :)