Just... complicated

21/07/14, ore 18:29

Cazzo che casetta!!!
Bel weekend davvero!!
Bel capitolo!!
Scritto sempre bene come al solito!!
Brava!

21/07/14, ore 15:28

Oddio!!! :)
"Ti porto fuori, ovvio."
non riesco a non commentare!!!
Che succederà???????
aiuto!!!
In questo periodo ho poco tempo per leggere ma mi sto mettendo d'impegno perché questa ff è uno splendore e mi prende un casino!!
Brava!!

21/07/14, ore 13:49

Oddio oddio oddio!!!!
ho le farfalle nello stomaco!!
Ommioddddiooooo!!!
Non riesco a formulare frasi di senso compiuto!! sdkjfaòsjdfajf
Bravissima!! Bel capitolo!!

21/07/14, ore 13:28

O mamma saura...
Ok si è arrivato un tornado.. questa ff mi fa impazzire!!
è scritta molto bene!!! brava!!!!!

20/07/14, ore 17:41

Wow!!!
Bella la spiegazione dell'amicizia tra blaine e Seb!! Ci sta tutta direi!!!
E questo avvicinamento klaine mi piace ancora di più!!!!
Brava!!!

20/07/14, ore 05:30

Wow!!! Non so se leggerai ma scrivo lo stesso!!!
Questa ff mi ispira molto!!!
Mi piace come scrivi!! Lineare e scorrevole!!
Poi blaine teacher attizza molto ehhehe!!!
Brava!!

04/12/13, ore 19:53

Posso dire sinceramente di aver amato questa storia? Te lo dico con tutto il cuore.
L'ho letta a settembre ma credimi, non ho avuto il tempo di scriverti anche se avrei voluto tanto.
L'avevo diciamo "scaricata" per passare del tenpo sull'aereo per Firenze. Ovviamentr un'ora non è bastata, ma ho continuato a leggere anche il giorno successivo. Ammetto che è tra le mia preferite con On my way, let me be your sun, little numbers e due di cui non ricordo il nome..
Continuo ad amarla. Vorrei tanto un seguito *-*
Adesso ti saluto, alla prossima(?)

Emanu :)

29/11/13, ore 13:40

Questa a mio parere è una delle fan fiction Klaine italiane più bella di sempre! Scritta in un modo eccezionale e tu, come la tua storia, sei una delle autrici più brave, se non LA più brava nel fandom italiano! La rileggo spesso con piacere e spero proprio che un giorno tu torna a scrivere. Complimenti per la tua bravura, spero di rileggerti presto! ^^
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 03:04 pm)

14/09/13, ore 20:44

Ho un esame tra qualche giorno all'università ma ho passato l'intera giornata a leggere questa storia invece di studiare..E dire che è bellissima è poco..L'ho amata dal primo capitolo..Sei davvero bravissima..Io amo la coppia Klaine, ho letto parecchie ff su di loro, ma questa è in assoluto la migliore!! :D
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 07:05 pm)

11/09/13, ore 23:32

Mi ero promessa di recensire solo l'ultimo capitolo, ma questo è troppo bello! Amo gli abbracci così, li preferisco alle scene di sesso, e questo è uno dei più belli che abbia mai letto. :3

08/07/13, ore 15:43

Ehi, sono giunta anche io con un po di ritardo all'ultimo capitolo!
So che era una commedia, ma sto piangendo. Perché mi dispiace così tanto che sia finita, io mi sono fortunatamente(?) risparmiata tutti e sei i mesi leggendola tutta in due settimane! Non lo proprio letta, è stato più un processo di osmosi talmente è diventata la mia fissa! Scrivi talmente bene che ti invidio, vorrei solo avere un pizzico del tuo talento e tranquilla, non ti devi assolutamente preoccupare che una tua storia possa non essere di gradimento a qualcuno. Ho davvero adorato ogni singola frase di questa FF e i personaggi. Quelli vecchi - che già, ovviamente, amavo alla follia - li ho amati ancora di più, e quelli nuovi - il piccolo Jack e Eric - sono fantastici e simpaticissimi, non avresti potuto fare di meglio. L'epilogo è molto molto carino e tenero, avrei voluto ammazzarti all'inizio visto che pensavo che Jack fosse il marito di Blaine e ho inevitabilmente incominciato a piangere, come hai potuto anche solo per un secondo avermi fatto temere di aver diviso la Klaine?! è.è Adoro profondamente Blaine e la sua moto, Sebastian e gli orsetti alla vodka, le rivisitazioni di Romeo e Giulietta di Kurt, ho trovato Rachel parecchio insopportabile (ma quando mai è stato il contrario?!) e Finn decisamente troppo intelligente! In più ho intasato la mia bacheca di FB con scleri per quest FF e le sue - o meglio tue - citazioni, siccome sono davvero bellissime e in più occasioni rispecchiavano la mia vita :D
Baci <3

06/05/13, ore 03:18

Ho appena finito di leggere questa ff! Che dire?! Bellissima! In questo momento mi sento sia felice ed emozionata per come è finita,sia angosciata perché sto realizzando che da domani non avrò altri capitoli da leggere e mi mancherà tantissimo. Il tuo modo di scrivere è perfetto e mi hai fatto emozionare molto! Ho amato alla follia Eric e Sebastian! Ti prego, una ff con loro protagonisti sarebbe una cosa magnifica! Ahah poi Blaine e Kurt, che dire?! Perfetti e bellissimi come sempre. Detto questo voglio ringraziarti per aver scritto questa ff, non averla abbandonata anche quando sembra impossibile andare avanti e per aver scritto così tanti capitoli!! ( 37 sono tantissimi, proprio come piacciono a me :D) un bacio Heukii

30/04/13, ore 22:41

Allora. Ho letto parola per parola di questa magnifica fanfiction. Giuro che è meravigliosamente meravigliosa. Davvero tanti complimenti, hai una scrittura che è la fine del mondo, perché ti prende e ti fa addentrare nella storia e nei personaggi. Complimenti ancora, besos :)

24/04/13, ore 14:01

Dunque.
Ho scoperto questa fan fiction per caso, girando nei meandri di efp, e me ne sono innamorata dal primo capitolo.
É stato un viaggio intenso. E devo dire molto emozionale.
Ho amato questa storia da impazzire. Ci ho riso con le battute di Sebastian e Eric, ho pianto a volte, Burt é la perfezione fatta padre e la caratterizzazzione dei personaggi é quanto di piú IC abbia mai letto.
La vorrei segnalare per le scelte perché secondo me questa storia ha dato, da e darà tanto al fandom di Glee.
Perché dimostra che a volte nella vita le cose sono solamente.. Complicate.
A presto.
Ciao ciao.
Baci baci

23/04/13, ore 22:49

Ho iniziato a leggere questa storia sotto consiglio di una mia amica e devo dire che non posso non ringrazirla. Ho letto tutti i capitoli in due giorni e non riuscivo in nessuno modo a staccarmi dal pc, è forse una delle più belle che abbia letto e anche una delle mie preferite. L'ho adorata fin da subito, neanche avevo letto i primi 4-5 capitoli che era tra le mie preferite.. Ho finito di leggere due giorni fa ma dovevo un attimo rielaborare il tutto visto che ho letto tanto velocemente e il finale è stato tanto emozionante. Mi ha tenuta con il fiato sospeso tutto il tempo, sobbalzavo ogni volta che Kurt e Blaine si baciavano a scuola, per paura che potessero essere scoperti da un momento all'altro, ho pianto tantissimo quando ho letto l'ultimo capitolo e ho pianto ancora di più quando ho letto l'Epilogo. Devo ammettere che quando ho letto Jack ho subito pensato fosse un altro uomo e che Blaine si fosse sposato con un altro tizio. Il mio primo pensiero è stato: "Uccidero chiunque abbia scritto questa storia per avermi illusa!". Quando invece ho letto che era il figlio ho iniziato a ridere da sola e a saltellare allegramente per casa :3 .. Per farla breve e non annoiarti.. Vorrei solo ringraziarti per avermi regalato un sorriso e per essere riuscita a trascinarmi completamente lontano dalla mia vita di tutti i giorni. Inoltre, penso che tu sia una scrittrice fantastica e credo non dovresti limitarti a scrivere solo FF ma un giorno potresti anche scrivere qualcosa di più, magari un libro (che io leggerò u.u). Infine (?) vorrei anche ringraziarti per avermi dato il coraggio di riprendere a scrivere.. Spero tanto tu risponda..

Grazie <3