Just... complicated
di lievebrezza

16/12/11, ore 19:24

No...Non ci credo!

Blaine professore e Kurt allievo. Ma come ti vengono certe idee???

Un genio...sei un genio.
Non so che dire.

All'inizio pensavo che fosse il primo giorno di Blaine come alunno, come ragazzo di Kurt, ma no. Professore.
Come ha preso il gesso ed ha iniziato a scrivere sulla lavagna ho pensato "no, adesso fa una figuraccia. Magari alla Dalton facevano così all'inizio" ma la cosa mi sembrava un po strana. Poi leggo che è un professore di letteratura e sono rimasta a fissare lo schermo senza riuscire a pensare altro che .

Poi Finn, che cerca di aiutare suo fratello è una cosa dolcissima *-*
Che carino:D
Nelle FF Finn è quasi sempre più simpatico, più dolce e si...più stupido. Ma in modo adorabile.

Poi, appena Blaine, oh scusa Professor Anderson è entrato in bagno saltellando (non ti immagini quanto ho riso pensando alla scena di Blaine che saltella per tutto il corridoio alla ricerca di un bagno) ho capito subito che quello che stava piangendo era Kurt. Strano, vero?
Ok, questo era un commento cattivo, ma, andiamo nella prima stagione e un po della seconda stava sempre piangendo:)
Ma, sorvolando su questo piccolo dettaglio...

Dopo che non era in classe e il severo Professor Anderson gli ha messo una nota, non poteva che essere lui.
Poveriino, il mio piccolo amore è stato "granitato" xD

No, ma poi ho adorato la frase "Era più alto di lui".
Troppo bella:)

Bene, ora mi sembra di aver scritto anche troppo.
Stupenda, continua a scrivere:)

Alla prossima.
Un bacio.

Ps. Scusami se non sono riuscita a leggere e a recensire prima. ora corro a leggere il secondo capitolo:D

16/12/11, ore 17:26

all ' inizio stavo ridendo a crepapelle!! ahahahaha XD la scena in cui kurt capisce di aver baciato un insegnante!! questa trama mi ispira sempre di più :)
poi il colpo di grazie con le considerazioni finali...

' '  O quanto avesse paura che le stesse cicatrici che si portava addosso potessero incidere la pelle di un altro ragazzo. Di quel ragazzo, in particolare. ' '

povero blaine! mi ha spezzato il cuore!  :''''(

aspetto con ansia il confronto prof / alunno ora che entrambi sono consavoli della '' imbarazzante situazione '' in cui si sono messi! *____*

al prossimo cap ;)

ps: non abbandonare  klaine and the city!
(Recensione modificata il 16/12/2011 - 05:27 pm)

16/12/11, ore 13:05

Hai descritto Figgins perfettamente. Odio quel preside è inutile del tutto inutile in quella scuola(la rabbia che mi ha fatto quando Rachel va a denunciare Brittany che corrompe i ragazzi, e pure lui, è stata troppa)
Quindi lo hai descritto nel modo migliore.
La Beiste che collabora con Blaine mi piace, e sono curiosa di vedere il momento in cui si parleranno professor Anderson e Kurt.

16/12/11, ore 01:05

La chimica c'è.
Best things: I traumi del professore e l'imbarazzo di Kurt.
Prima dello smut prevedo TANTA (sacrosanta) tensione.
X.X adoro già questa storia

15/12/11, ore 23:42

Ok, ho scoperto proprio stamattina questa fan fiction e, per curiosità, ho deciso di leggerla.
Fortuna ha voluto che io trovassi una storia davvero ben sviluppata.
Purtroppo con Blaine e Kurt si rischia di cadere nel banale o nell'innamoramento da colpo di fulmine, perciò ammetto di avere avuto un po' paura che tu cadessi nei classici cliché.
Ma non l'hai fatto. Anzi, l'ultima parte di questo secondo capitolo mi ha davvero conquistata con la sua semplicità e con la sua, possiamo chiamarla, realtà?
Si parla di ragazzi, di persone imperfette. E Kurt e Blaine lo sono, per quanto a noi piaccia pensare di no.
Hai disegnato dei personaggi plausibili, reali, anche troppo direi (soprattutto nella scena del bacio sulla guancia). Adolescenti, nient'altro.
E mi ha dato una stretta al cuore la scena nell'ufficio di Figgins: mi ha ricordato quello che si vede tutti i giorni in tv, nelle scuole, nelle vie di qualsiasi città.
Complimenti davvero, ti sei guadagnata una nuova e assidua lettrice!!

SereILU

15/12/11, ore 22:25

Allora iniziamo.

Questa storia è MERAVIGLIOSA.
D'altronde, a me piace tantissimo il tuo modo di scrivere, ma mi chiedo, la klaine in versione Grease? D:

Comunque di niente, la storia è finita tra le preferite perchè è veramente bella, complimenti, vorrei che passassi anche da me :)

Ritornando a cosa serie.
Mi sono letta il primo e il secondo capitolo tutto d'un fiato e mi è piaciuta tanto.
Blaine professore è bellissimo.
Kurt e Blaine insieme, succederà.
Blaine vestito da professore è sexy.
Blaine che vuole aiutare Kurt è sexy.
Kurt che piange è tenero.
Blaine che consola Kurt mentre piange è tenero.
Io ti sto rompendo il cazzuolo con questa recensione.
ULTIMISSIMA COSA.
la tua storia è MERAAVIGLIOSA.

15/12/11, ore 22:06

ok amoti ufficialmente....
ragazza mia ci sai fare.....
e mi piacciono questi due in una veste isolita...
Blaine ha sempre questa carica protettiva ed è dolcissimo.....
mi piaceeeee

15/12/11, ore 22:01

eccomi!! questa storia mi piace troppo!!
mi fa troppo sorridere il fatto che qui Blaine è decisamente più grande mentre quel pirla di Murphy invece l'ha ringiovanito all'improvviso in Glee!!! XD
Non vedo l'ora di vedere quando si rincontreranno... troppo ridere quando Kurt pensa mentalmente "Non il nuovo professore di letteratura" :D ed anche la parte di Blaine all'inizio in cui pensa a come risolvere la cosa, per poi ripensare a quegli occhi blu (awww..)
per il resto Figgins è uno scemo come nel telefilm, ed anche Emma e la Beiste le hai rese perfette!!!

15/12/11, ore 21:30

Ho letto le tue storie e devo dire mi sono sempre piaciute molto :) E poi adoro questo tipo di relazione tra Blaine e Kurt. In italiano è una delle prime, ma tra le fan fiction americane è ben noto (da lì nasce il mio amore per questo genere) Comunque mi è sempre piaciuto sia il tuo modo di scrivere sia la trama delle tue storie e questa non è da meno.
Quindi fin qui ottimo lavoro, sul serio ;) Continuerò a leggere più che volentieri.
Frankie

15/12/11, ore 19:21

Bello bellissimo. Seguo sempre le tue storie, che continuano ad entusiasmarmi. Ma questa secondo me è pure più bella delle altre. Continua a promettere davvero molto bene, e, in barba a RyanMurphy & co., Blaine come elemento più grande/guida della coppia me lo vedo davvero bene. Tu poi scrivi sempre in modo impeccabile e riesci sempre a mantenere vivo l'interesse, almeno il mio. Complimenti davvero. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

15/12/11, ore 17:29

che dire?
Non vedo l'ora di leggere del confronto fra Blaine e Kurt! Tutti sappiamo che alla fine sono fatti l'uno per l'altra, quindi sarà solo questione di tempo, ma nell'attesa possono succedere di cotte e di crude.
Oh, la mia mente già sta galoppando XD

Domanda domandona (e un pò anche una richiesta): ci saranno anche David e Wes? (io già vedo il primo come un dentista/dottore e l'altro come un avvocato *puoi levare Wes dal martelletto ma non il martelletto da Wes* e magari condividere l'appartamento con Blaine, entrambi o solo uno dei due)

e come al solito 'MOOOOOORE MOOOOOOORE!preatty please with a cherry on top?'

15/12/11, ore 16:25

quanto sono cattivi con Kurt =( e la cosa peggiore è sapere che queste cose succedono veramente alle persone (non la relazione alunno-prof, si intende U.U). in ogni caso bel capitolo, anche se mi si è spezzato il cuore quando ho letto delle cattiverie dei bulli, ma ogni tanto un pò di realismo ci vuole..

15/12/11, ore 15:15

Complimenti per la storia!! Mi piace davvero un sacco sia come trama sia per come la stai sviluppando,l'idea di Blaine professore è molto interessante...ancora complimenti e al prossimo capitolo!

15/12/11, ore 15:06

storia molto carina e mi sta già 'prendendo'... ovviamente é scontato il fatto che e scritta da dio vero? ho letto le altre recensioni.che parlavano del fatto che non fosse proprio un'idea originale... io non ho tumblr o cose del genere e sinceramente non avevo mai sentito questa idea ma tanto l'importante è come la sviluppi,no? perciò non trovo il problema.. .comunque fin'ora veramente interessant:e e non vedo l'ora che arrivi l'ora di letteratura XD aspetto il prossimo aggiornamento con ansia!!! ely

15/12/11, ore 15:02

wawwwwwwwwwwwwwww io lo sai che amo come scrivi ma ogni volta mi piace sempre di piu come riesci a sorprendermi e poi kurt e blaine sono sempre bellissimi e meravigliosi insieme qualunque situazioni tu li metta XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

ps
volevo dirti una cosa, sicuro che non sono affari miei, pero ho letto la recensione negativa che ti hanno lasciato, e sinceramente io non sono una scrittrice quindi non so giudicare se uno scrive bene o male pero una cosa la so, io so riconoscere quando una storia mi emoziona o meno, e le tue meraviglie mi emozionano sempre e io ti posso dire anche che su epf ho letto tutte le klaine lette e magari le idee sono piu o meno ripetute, pero una cosa la devi tenere sempre a mente per me, tu hai la tua magia, quella non la si puo copiare, per cui io volevo che sapessi la mia opinione, come la pensavo, ecco, e comunque in tal caso per me tu sei sempre bravissima almeno per me :)