Just... complicated
di lievebrezza

05/03/12, ore 18:49

prima recensione per me...non so mai che dire perchè mi sembra sempre che sia già stato detto tutto, ma questa volta non ho voluto leggere le altre recensioni,perché questo capitolo è davvero bellissimo...c'è tutto il mix di emozioni che servono ad incollarti alla storia,devo ammettere che gli ultimi 2-3 capitoli prima di questo mi erano piaciuti un filino meno anche se sono davvero scritti bene(tipo che i primi erano perfetti e questi ultimi solo ottimi!!)....ma adesso sono rimasta affascinata come all'inizio dal modo in cui,leggendo, riesco a sentire su me stessa gli stati d'animo dei personaggi, ed è per questo che la tua storia sta piacendo(ho visto che ne sei sorpresa,non esserlo)...sei bravissima ;)!!

05/03/12, ore 18:43

carini!!! *.* mi dispiace però che Blaine e Sebastian abbiano litigato!!! devo scappare, mi dispiace di non poter scrivere tutte le mie considerazioni filosofiche xD
kisses
lady_cullen

05/03/12, ore 18:08

Ok cioè,direi che ne è valsa la pena aspettare una settimana!È stupendo!dunque prima di tutto adoro il tuo Sebastian,ahahah sembrava un bambino di 5 anni,con gli orsetti gommosi in bocca!Kurt e Blaine sono la perfezione,davvero,Blaine è davvero follemente innamorato,e così Kurt che piange perché preoccupato per lui.AMO alla follia la tua storia,tra l'altro ti ringrazio per aver pubblicato oggi,sai domani parto per la gita e sto 5 giorni a Praga,per cui mi scuso da subito se non recensirò venerdì,ma domenica leggere il tuo capitolo sarà la prima cosa che farò!Non vedo l'ora!ti faccio ancora tutti i miei complimenti,un bacione!Rach <3

05/03/12, ore 17:08

Ciaoooooooo! :D
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto! A partire da un Sebastian totalmente ubriaco (seriamente, io lo odio nella ficition, ma il TUO Sebastian è solo da amare!), alla semi-lotta tra lui e Blaine, tra l'altro credo di aver versato qualche lacrima nel ridere (seriamente), all'aggrovigliamento Klaine nel lettone awwwwww *____*, fino ad arrivare alla sua dichiarazione d'amore, anche se urlata contro Sebastian, è stata ugualmente dolce e romantica. E poi la gita in motocicletta me gusta assai! No, davvero, complimenti!
Alla fine la cosa che mi è dispiaciuta di più è stata la litigata tra i due amici, ma alla fine Sebastian ha capito da solo di aver esagerato e di essere stato troppo protettivo nei confronti di Blaine, quindi immagino spero che si riappacificheranno presto! Ho seguito la tua storia fin sa subito e si fa mano mano sempre più interessante, mi piace davvero molto, e non vedo l'ora di vedere quante più sdolcinatezze possibili, specie a scuola.. perchè è l'ambiente più curioso per via della diversa "dimensione" in cui Blaine e Kurt sono costretti a vivere il loro amore ^^
Davvero, complimenti!!! Sei bravissima! Al prossimo capitolo! :)

Ps: Non è mia intenzione pubblicizzare le mie storie, solo che mi ritrovo a scrivere per la prima volta (non solo su EFP, ma proprio in generale) e mi piacerebbe davvero tanto sapere cosa ne pensi, se riuscissi a trovare un pochino di tempo da dedicare alla mia prima FF. Lo sto scrivendo nelle recensioni delle mie storie preferite, perchè una dritta o anche una critica di brave/i scrittrici/ori come voi sarebbe davvero d'aiuto! Ma forse sto sbagliando a scriverlo in questo modo, forse dovrei chiedere questi "favori" nei messaggi privati... sono iscritta da poco e non so bene come funzioni, o cosa sia più consono fare in questi casi... quindi scusami se ti ho dato fastidio parlandoti di questo nei commenti delle tue storie!
Grazie e scusa se ti ho rubato del tempo, un bacio!

05/03/12, ore 17:06

Ma perchè Kurt si "spaventa" anche solo di dormire nel lettone con Blaine? Gianluca, dai cazzo! xD

Carino anche questo capitolo :)

05/03/12, ore 16:23

la prima parte sono morta dal ridere, quando Blaine e Sebastian lottano x arrivare al divano, davvero fantastico eheheh :)
che carini Kurt e Blaine mentre dormo insieme, ma purtroppo arriva la mattina.... è bruttissima la litigata tra Sebastian e Blaine, povero Bastian cerca di proteggerlo anche se non doveva parlare di Kurt in quel modo, non può etichettarlo senza nemmeno conoscerlo....
Chissà se Kurt dirà di Karosky, davvero un bel capitolo, grazie tante non vedo l'ora di vedere il seguito =)

05/03/12, ore 15:40

Che dire di questo capitolo? È semplicemente uno dei migliori…
Sebastian ubriaco è una delle cose più divertenti che io abbia mai letto! Lo so che l’ho detto centinaia di volte ma adoro Sebastian(nella tua ff)
Devo dire che una lacrima o forse due..vabbè facciamo pure 5 o 6 sono scese durante la discussione tra Blaine e Sebastian..”Perchè?? Perché lo amo..Lo amo!” ç_ç Non ci posso pensare sennò mi rimetto a piangere come una bambina!
E quoto tantissimo Kurt che alla domanda di Blaine “vuoi venire con me?” lui risponde “Si, ovunque”…Mica scemo il ragazzo? Anche io con Blaine andrei ovunque persino all’inferno (eh l’amour l’amour xD)

Ho solo una curiosità. La paura di Kurt nei confronti del sesso e di qualunque altra cosa ci si avvicini è una caratteristica che tu pensi che abbia il personaggio di Kurt nella serie oppure è una cosa che tu hai voluto attribuirgli liberamente? Perché in altre ff che ho letto quello che è sempre più chiuso rispetto al sesso è Kurt però nella serie (a parte nella 2x15 dove ammette di esserne in un certo senso  impaurito),dopo essersi messo ufficialmente con Blaine non ha più di questi “problemi”. Immagino che ricordiamo tutti il discorso iniziale delle 3x05 in cui è Kurt a dire a Blaine che ancora non hanno viaggiato a sud dell’equatore e poi verso la fine a proporgli di andare a casa sua. E Blaine di certo non se lo fa ripetere due volte xD

Anyway Scusami per questo mio sproloquio (probabilmente anche inutile xD). In più penso anche di non essere riuscita a spiegarmi bene.. Ma certe volte mi si palesano certi pensieri e non riesco proprio a frenarli!

Beh è chiaro che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

Comunque COMPLIMENTISSIMI per il capitolo e per l’intera storia =)

05/03/12, ore 15:39

Dio, quanto vorrei essere brava come te a scrivere *___*
Cioè veramente, ancora, dopo 22 capitoli, non riesco a fare a meno di impressionarmi e meravigliarmi ogni volta che leggo qualcosa di tuo! Complimenti, non ci sono parole ;)
Solamente, GRAZIE, per questa storia, per quelle che hai scritto, che scriverai...per tutto. Riesci a iiluminare le miei giornate più buie <3

Bene, dunque ora il capitolo.
Allora, prima cosa che ho notato (ma questa è solo una costatazione, nessuna critica) è che alla fine non hai utilizzato la frase spoiler ‎"Blaine? Che cosa ci fa lui qui?”  che mi pare dovesse essere la reazione di Kurt alla vista si Seb nel letto di Blaine.. Ma no problem, così è stato tanto carino(?) il loro incontro xD

Allora Sebastian e Blaine che si 'aggrovigliano' nelle coperte per arrivare prima sono fantastici xD Per non parlare poi di Seb ubriaco, che è pur sempre meraviglioso.. sarà possibile?!?
Poi bhè abbiamo anche un 'Klaine-aggrovigliamento' e su quello meglio che non commento xD
Dunque, invece mi è piaciuto molto la discussione fra Blaine e Seb, che è stata molto intensa e ha dimostrato ancora una volta quanto Seb tenga a Blaine, pur avendo affrontato o interpretato un po' troppo male la cosa.. è stata interessante :) (..sorvoliamo sul piccolo Kurt che ha ascoltato tutto ç.ç)
Ma poi ecco che arriva Blaine pronto a tirarlo su con un bel bacetto e un GIRO IN MOTO!! Cavoli, questa non me l'aspettavo proprio xD Ma ormai sono in molti ad inserire questa cosa del Blaine motociclista e ci ho fatto l'abitudine ;) Non riesco a smettere di immaginarmelo così, libero, padrone della strada, sexi.. Ok basta. Riprendiamo un minimo di contegno.. Dov'ero arrivata?! Ah sì.. Frase che ti è piaciuta di più?:

Vuoi venire con me?”.

“Sì. Ovunque.”

GOD, Let me love you <3

05/03/12, ore 15:34

Bellissimo! Blaine anche motociclista!! Wow! La scena di loro abbracciati nel letto con Blaine che lo bacia nel collo e lo tiene stretto, è veramente fantastica, molto dolce e vera. Credo rappresenti il loro sentimento in pieno. Si cerca inconsciamente nel sonno. Perfetti! Bella anche la scena con Seb alla fine, ache se mi hai fatto venir voglia di tirargli uno sganassone in pieno volto, quando paragona se stesso che ci provava con Blaine a l Blaine di adesso con Kurt!! Complimenti per come ogni volta descrivi bene tutte le loro emozioni!!

05/03/12, ore 15:29

Parto con il dire che come al solito hai fatto un ottimissimo lavoro.
Poi,partendo dall'inizio:
Esilarante il "corpo a corpo" di Sebastian e Blaine quando Seb cerca di capire chi c'è sul divano e tenerissimo Blaine quando alla fine di tutto lo mette a letto e gli porta gli orsetti gommosi (io li amo *___*)
Ho amato il prendersi per mano di Kurt e Blaine prima di dormire che poi si è trasformato in un abbraccio durante la notte,è una scena tenerissima..ed è stupendo che Kurt non si spaventi ma lo trovi bello..perchè in effetti è bello,cavolo Kurt sei tra le braccia di Blaine avvolto dal suo profumo di zucchero a velo..c'è chi ucciderebbe per stare al tuo posto..soprattutto dopo aver visto una gif di com'è Mr Anderson.*___* (Ok,la smetto e vado avanti con la recensione.)
Durante tutta la discussione Blaine-Seb avrei voluto:
-Picchiare Sebastian,perchè si,l'ho capito che vuole solo proteggere Blaine,però se magari si fermasse ad ascoltare sarebbe meglio..infatti poi quando l'ha fatto c'è rimasto male perchè ha capito che davvero Blaine tiene a Kurt.E allora caspita invece di parlare a vanvera e far soffrire il piccolo cuore del mio Kurt perchè non ascolta prima?? (ok,non sono normale lo so)
-Coccolare Kurt.Quando si raggomitola e sente tutta la discussione volevo entrare dentro il pc e fargli le coccole..ti giuro che mentre leggevo di lui che piangeva veniva da piangere pure a me.Si sente accusanto ingiustamente solo perchè si è innamorato,si sente giudicare senza essere stato mai conosciuto cioè Sebastian non c'ha neanche mai parlato se non una mezza volta al supermercato,è ingiusto..il mio povero Kurt <3
-Abbracciare Blaine.Ok,come si può non amare Blaine?Tutto quello che ha detto TUTTO è stato perfetto!Sebastian non lo lasciava spiegarsi e continuava a parlare in quel modo di Kurt e lui è scoppiato..perchè quando parlano così del tuo amore non ce la fai a star zitto.Avrei voluto abbracciarlo e dirgli "si,hai fatto la cosa giusta e anche quel cretino lo capirà prima o poi anzi forse sta già cominciado a capirlo"E quando dice a Kurt
"Non m'importa quello che dice.E non deve importare nemmeno a te"
Il mio amore per lui ha raggiunto l'apice assoluto.
E sto adorando l'altro modo di sfogarsi di Blaine.. *___*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo,mi crei dipendenza.

Lily

05/03/12, ore 15:26

Io non ho parole! Ogni volta che leggo un capitolo mi viene voglia di leggerne altri dieci. E' normale? Comunque adoro la storia di amicizia fra Blaine e Sebastian, la trovo talmente dolce. Invece, povero Kurt: scambiato per un opportunista! Davvero bellissimo. Sei bravissima!!

05/03/12, ore 15:20

Oddio laprima parte fa morire dalle risate con Blaine che vuole rinchiudere Sebastian in camera XD
La parte del litigio..beh prima o poi doveva succedere e poi Sebastian si preoccupa per il suo anico..;)
la parte che dormono mano nella mano..aaaaaaaaaaah *________*
wow la motocicletta che bello *______* chissà dove andranno :)
a presto ;)

05/03/12, ore 15:15

Sebastian! Questo capitolo e suo. Partendo dalla corsa con Blaine (XD) dopo aver realizzato che non poteva essere in due posti contemporaneamente, alla semi-incoscienza-da-sbornia (mi sono fatta un’immagine di lui che magia orsetti gommosi in una cornice di nuvole di zucchero a velo**) arriviamo alla resa dei conti al mattino. Sia Sebastian che Blaine cercano di far capire all’altro quello che pensano e alla fine Sebastian si rende conto di non aver considerato che potesse essere così importante, però Blaine non lo vuole ascoltare. Spero che si chiariscano presto, perché in questa FF mi piace il personaggio di Sebastian che si preoccupa per Blaine.
A presto :)

05/03/12, ore 15:10

Belli patati! sono teneri anche quando sono arrabbiati. orsetti di gomma. sul serio? fantastico!!!!!!!!!!!!!! basta che non gli fai avere un incidente stradale tipo Glee, e io ti sarò sempre fedele,come sempre.
bellissimo capitolo, la lotta nel letto per arrivare al divano è stata comica, stupenda! complimenti!
Cri

05/03/12, ore 15:04

e come sempre lavoro eccellente... la prima parte è da pisciarsi sotto dal ridere, il fatto di rinchiudere seb nella camera è esilarante... btw è stato un altro paio di maniche la litigata.. ti giuro volevo piangere... mi si è lacerato il cuore a leggere il loro litigio... è stato devastante soprattutto il fatto che poi seb realizzasse cosa stava facendo non potendo più tornare indietro... è stato davvero doloroso...
ma vogliamo parlare del fatto che le sei di mattino non mi sono mai sembrate così dolci... veramente carina la piccola disgressione su loro due addormentati mano nella mano e alla fine svegliati in un intreccio di corpi.. fantastico davvero...
e per ultimo ma non per importanza, la bambina!!!!!!!!! ahhh la bambina mi immagino gia una bella augusta con quattro scarichi nera e rossa fiammante!!! oddio... darren a cavallo di un mostro del genere oddio sto per svenire... ottima idea quella della moto!!! grandissima!!! ora ho bisogno di una doccia fredda...
in un solo capitolo abbiamo avuto comicità, imbarazzo, timidezza, dolcezza al limite del diabete, astio, rabbia, delusione, protezione, disperazione e alla fine un immagine di darren e chris in sella ad una moto... si ho decisamente bisogno di una doccia freddissima.... soprattutto dopo che è uscito il servizio fotografico di darren,,, va bene ora chiudo sto sproloquiando!!! ottimo lavoro come sempre...