Just... complicated
di lievebrezza

30/01/12, ore 23:54

E' una delle cose più belle che io abbia mai letto. Complimenti!

30/01/12, ore 23:52

Bene.. ho letto la tua FF tutta adesso..avevo iniziato a leggere i primi 3 capitoli..ma non mi aveva convinta.. poi oggi una mia amica mi ha detto una frase.. e ho scoperto che proveniva da questa FF... cosi ho continuato.. e l ho terminata adesso.. vado subito al sodo. Me gusta.. mi piace. Scrivi bene e questo vabbè si sa, altrimenti non stavi qui :)

Mi piace come hai sviluppato il rapporto tra Kurt e Blaine.. ho amato la scena della classe.. ora forse ti romperò le balls.. però devo dirti una cosetta. Io sono precisina (ahimè) e a volte ho notato cose che sono buttate cosi, forse sono io che me le sono perse oppure non so. Ti faccio un esempio : Kurt come sapeva dove abitava Blaine? #random ma non è questo il fatto è che è una bella FF ma ha una sfumatura di sognante..che gli dona, davvero! Sognante nel senso che mi smebra di stare in un film.. in uno di quei film dove piangi e piangi e alla fine sbatti i piedi a terra e dici: ANCHE IO ..ANCHE IO.. insomma..succede solo nei film. Ovvio che non è realistica.. infatti l'avevo accantonata per questo.poi giustamente mi sono messa a leggere di un Kurt vampiro.. e cavolo..leggiamoci tutto no??..
La mia non vuole essere una critica..ma il mio pensiero. Le recensioni sono fatte per questo, credo.

Comunque gran bel lavoro. Mi piace, devo ammetterlo.

Poi ecco... mi hai fatta piangere in quest'ultimo capitolo. Ho amato tantissimo una cosa: IL PRIMO BACIO..E IL SECONDO.. E IL TERZO.. E TUTTI GLI ALTRI...
QQuesta parte.. si mi è piaciuta.

AL prossimo aggiornamento. BI :D

30/01/12, ore 23:02

Non osare modificare! Non farlo!! E' stato splendido sul serio, un turbine di emozioni!
La prima parte, per esempio, è stata molto frustrante, e le emozioni del bacio che Karofski da a Kurt sono state le stesse che ho provato quando l'ho visto la prima volta.
Il dopo poi, con Kurt completamente sconvolto forse è stato anche peggio!
Ho iniziato a calmarmi quando Kurt è arrivato da Blaine, sapevo che sicuramente l'avrebbe ascoltato, ma sicuramente non mi aspettavo quello che c'è stato dopo!
Quando si dicono quello che si immagino è bellissimo, l'ho praticamente divorato quel pezzo!
Poi arriva il messaggio di Finn e ho subito pensato 'uffa, niente anche stavolta!' e poi subito dopo 'si devono salutare prima però!'
Si ok, ero contenta che avessero deciso di vedersi ancora al Lima Bean, ma insomma quando Kurt è uscito speravo in qualcosa di più..
E poi Blaine riflette e corre fuori ed ero adorante (sì, ho anche riso sul 'ci hai pensato? e quando negli ultimi trenta secondi') e poi ho capito che sarebbe successo, ti giuro che per qualche secondo sul 'Tutto' mi sono dovuta fermare perchè il cuore batteva troppo forte! E ha continuato così fino a fine capitolo :)
E a questo punto cruciale la sottoscritta parte e va a Monaco ad un viaggio organizzato dal comune per gli studenti con una bella media delle scuole della provincia (che secchia che sono, sì lo so xDD) per visitare i luoghi dell'Olocausto e il campo di concentramento di Dachau. Sarà molto emozionante e spero che lunedì quando tornerò ci sarà taaaanto da leggere!
A lunedì prossimo, un bacio, Sem :)

30/01/12, ore 22:52

No, ora mi dice se trovi qualcuno a cui può non piacere questo capitolo.
Semplicemente perfetto. Non mi aspettavo che Blaine cedesse praticamente immediatamente.
Ma, dal tronde, parliamo dell'amore con la A maiuscola. Parliamo del sacro Klaine.
Anche solo la semplice descrizione di quello che avrebbe voluto fare Blaine a Kurt è stata imbarazzante (nel senso che avevo la pelle d'oca).
Il primo bacio migliore del mondo. Bè, diciamo, non potrà mai superare il reale primo bacio, ma, scartato quello (che è semplicemente etereo e perfetto ed intoccabile), questo è romantico e perfetto esattamente così com'è.
Quindi, non azzardarti a cambiare niente.

30/01/12, ore 22:49

ti prego, ti imploro, ti supplico in ginocchio..... non modificarlo....
è qcosa di unico.... e perfettamente perfetto (so che non si dice ma volevo rafforzare idea)
è incredibile.....
è TUTTO
loro sono la mia favola...
vivo attraverso loro quello che non ho potuto vivere io perchè la persona oggetto di ciò mi è stata strappata troppo presto...
e perchè ogni volta il dolore che provo è talmente straziante da lasciarmi senza fiato ridotta ad un mucchietto di ossa sul pavimento...
ma non saprei farne a meno perchè li amo troppo
e ti adoro....
sei parte della mia vita con le tue parole stupende e sei entrata in punta di piedi con delicatezza ed ora non ti lascio andare via...
mi arricchisci la giornata e fai sorridere il mio cuore..
anke se sto piangendo vedo cmq una speranza....
e mi aiuta ad andare avanti....
grazie di cuore.....
cmq la scena del primo bacio non ha bisogno di parole...
si commenta da sola....
“Tutto, Kurt. Voglio tutto quanto.”
qui te lo giuro ho iniziato a tremare...e non ho smesso ancora mentre scrivo...
sono una favola...
la tua favola che ne scrivi e permettimelo la mia favola che leggo e tifo per loro....
a presto meraviglia

30/01/12, ore 22:42

Sassi e pomodori? Te li avrei tirati se questo capitolo non sarebbe finito come invece è finito! Questo bacio è stato peggio di un parto... Erano tre ore che pensavo che si baciavano e invece no.. Poi stavano sotto le coperte e ho pensato cavolo mo a Blaine gli parte la brocca e succede di tutto (traduzione se lo fa proprio! xD ) e invece niente... Finalmente alla fine Blaine scapoccia e se lo va a baciare in corridoio yeeeea!

30/01/12, ore 22:40

sassi e pomodori????? MA IO TI AMO! graziegraziegraziegrazie per aver fatto finire questo capitolo nel modo più perfetto possibile! *-*

30/01/12, ore 22:27

non cambiare niente ti prego! questo capitolo è la perfezione!
ti giuro che quando ti leggo sto con lo stomaco in subbuglio, ad ogni riga che passa, neanche stessi vivendo io questo amore :D
che dirti, non mi aspettavo che mettessi la storia di Dave, però si è incastrata alla perfezione, e lui che corre subito da Blaine! da lì in poi mi son sciolta in poltiglia per ogni frase, ogni gesto (o quasi gesto..), tutto! Non ho fatto in tempo a sentire la piccola nota di delusione al messaggio di Finn arrivato troppo, troppo presto che Blaine gli corre dietro e lo bacia! lo bacia e lo ribacia! pura emozione!!
tu sei la mia morte, e sei bravissima!

30/01/12, ore 22:11

Questo capitolo è di una dolcezza infinita! Mano a mano che leggo la tua storia il cuore mi batte più velocemente, mi fai provare una forte emozione, ancora più intensa del telefilm stesso. Sei davvero brava e attendo con ansia la pubblicazione di un nuovo capitolo. Complimenti e continua così

30/01/12, ore 22:04

Ma cosa vai dicendo?? Come fa a non piacermi questa bellezza???
E' IL capitolo, ti assicuro.
C'è tutto quello che una persona possa desiderare da una ff... l'angst, il fluff, la comicità.
Bravissima, complimenti.

Un Bacio

nina

30/01/12, ore 21:46

E' stato bellissimo, sono felice che Blaine abbia scelto tutto, grazie tante, avevo paura che finisse male (visto al piega che stava prendendo), è stato stupendo, quando kurt va da Blaine a trovare conforto dopo il bacio, la chiaccherata, il tutto e alla fine il bacio, non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto :)

30/01/12, ore 21:36

Mi gira la testa!
E' talmente bella che mi gira la testa!
Davvero, non vale la pena mettersi a pensare alla parte migliore o a quella meno bella, perchè è talmente coinvolgente che il resto non conta!
Stupenda!

30/01/12, ore 21:28

Seriamente ti aspetti sassi e pomodori?? No, io ti lancio delicatamente rose, fiori, cioccolatini, tutte le cose più dolci e carini immaginabili ma non di certo sassi e pomodori, credimi.
Questo capitolo è stupendo e da infarto. Starò esagerando ma finisce immediatamente tra i preferiti perchè per me questa è la miglior fanfiction che si trova in giro con questo tipo di tema!
Il capitolo all'inizio è stato un pò triste perchè vediamo come reagisce Kurt alle parole di Blaine, il bacio con Karofsky che infatti non poteva mancare...
La seconda parte...Sebastian si preoccupa ma penso che si preoccuperà di più appena viene a conoscenza di quello che che ha appena fatto Blaine ahaha
Non so come descrivere la parte del bacio e la chiacchierata di prima quindi ti lascio qui e me ne ritorno a sclerare da sola.
Ahahaha perdona il mio sclero :33

30/01/12, ore 21:15

NO! ti prego non lo modificare, non lo toccare! questo capitolo è..è...è.. boh.. perfezione pura?????? no, troppo poco. aiutami te a trovare un aggettivo adatto, ma penso che bisognerà inventarlo :') sto ankora piangendo perchè davvero, davvero, davvero mi sn commossa a tal punto che le lacrime mi offuscavano la vista e ho dovuto smettere di leggere dopo il bacio con karofsky perchè davvero, l'emozione era troppa. e poi il "voglio tutto. tutto." oddio che dolce! ç____ç mi verrà il diabete di questo passo. ma non potrei essere più contenta se vuol dire continuare a leggere storie stupende come questa :D davvero, complimenti cavolo! aspetto il prossimo capitolo cn ansissima! JJ :)

30/01/12, ore 20:59

Quando Blaine la chiuse, si voltò a guardare il suo appartamento: sembrava diverso. Perfino l'odore sembrava essere cambiato. La coperta ripiegata con cura sul divano, la custodia del dvd sul tavolino, il cartone della pizza sul mobile della cucina, il berretto di Kurt dimenticato sul termosifone. Respirò profondamente, mentre si rendeva conto che era bastato averlo in casa per un paio d'ore e di nuovo ogni oggetto sembrava gridare la sua presenza. Perfino le pieghe del divano. Pochi secondi e una nuova consapevolezza lo colpì con forza alla bocca dello stomaco. Non era la casa ad essere cambiata, era lui. Non poteva voltarsi davanti a quello che il destino gli aveva riservato, non dopo averne stretto il calore tra le dita. Non stava nemmeno cercando e aveva trovato Kurt. Si era opposto, ma era comunque scivolato sotto la sua pelle. L'aveva tagliato via ed era ritornato prepotente. Aprì la porta e corse fuori. Kurt era in fondo al corridoio, che aspettava l'ascensore. Blaine ringraziò di abitare al settimo piano. “Kurt!” Lo guardò voltarsi e osservarlo sorpreso mentre gli si faceva incontro. “Ci ho pensato.” “Ci hai pensato? Quando, negli ultimi trenta secondi?” rispose lui, incredulo. “Sì.” disse Blaine, senza fiato. “E?” Kurt sollevò le sopracciglia, in attesa di una risposta. “Tutto, Kurt. Voglio tutto quanto.” Poi lo fece. Guardò il volto stupefatto di Kurt, gli poggiò le mani sulle guance con tutta la delicatezza di cui era capace e lo avvicinò al suo viso. Lo disse di nuovo: “Tutto.” Io ho molto spirito critico, ma credimi questo capitolo, la conclusione e in particolare quelle righe sono state perfette. Non ti sei persa in descrizioni chilometriche di un bacio, è tutto così spontaneo. Leggendolo sentivo davvero qualcosa nello stomaco quasi fossi uno dei personaggi. La conclusione e in generale arrivare a questo punto è stato così lineare e perfetto. Davvero complimenti. Credo che semmai qualcuno abbia pensato che la storia stesse procedendo troppo lentamente (cosa che non ho mai pensato :) con questo capitolo Si ricrederà. Se riuscita a far scoppiare in poche righe un sentimento che era tratttenuto da un pò, e per quanto mi riguarda hai davvero colpito nel segno. Davvero complimenti!