Just... complicated
di lievebrezza

24/01/12, ore 01:12

-“Mi sei mancato. Avevo voglia di vederti.”-
Ok… dillo… vuoi vedere un corpo che si scioglie di fluffosità???
-“Anche io avevo voglia di vederti.”-
Eccolo qua…

-Poi Kurt fece una cosa che non si sarebbe mai aspettato: gli prese la mano e gli strofinò il dorso con il pollice per pochi secondi, pensieroso-
SMETTILA!!! O non arrivo a fine capitolo!!!

-se Kurt fosse stato un altro, l'avrebbe baciato.-
E fai finta che sia questo benedettissimo altro!!!

-“Avevi ragione Sebastian. Questa cosa deve finire prima che io combini qualche pasticcio e Kurt ci vada di mezzo.”-
NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

- E doveva finire.-
Mi ripeterò ma: NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

È vero…. Ti ho detto di smetterla con la fluffosirà… ma… e dai!!! Un bel bacetto in macchina ci stava!!! )=

Lo so.. sono incontentabile xP

Vero che aggiornerai giovedì?? Non penso di poter aspettare un giorno di più… *puppy eyes mode on*

Che dire…? Stupendo capitolo, anche se io ancora fremo per vedere l’Azione (con la A maiuscola)

A presto

Dorica

p.s. ti danno fastidio i commenti con le citazione prese pari pari dal testo?
Te lo chiedo perché ci sono degli autori a cui so che non gli garba…

24/01/12, ore 00:01

ogni volta questi capitoli mi fanno venire il magone, dal fangirling sfrenato agli occhi lucidi in una manciata di minuti...

23/01/12, ore 23:54

Buonasera oh donna capace di distruggermi moralmente nel giro di due righe!
Prima di tutto voglio dirti che sono io a ringraziare te per avere scritto questa storia meravigliosa! (e anche le altre!)
E poi ovviamente che il capitolo mi è piaciuto molto!
Ho iniziato a leggere il capitolo già così -> :D e la sono rimasta diciamo fino alla pace tra Blaine e Sebastian, poi sono diventata :DDDD in crescendo xD
Da quando Kurt si siede al tavolo di Blaine in anticipo, dal toccarsi delle mani, da Blaine che finalmente inizia a parlare un po' di sé e riaccompagna a casa Kurt.
E poi da-da-dan! sono crollata miseramente sulle ultime righe. Si lo so che non si può, lo so che è complicato, ma loro si appartengono e spero che Blaine lo capisca prima do soffrire lui e far soffrire anche Kurt!
Al prossimo capitolo, un bacio, Sem :)

P.S. Le mie amiche mi hanno trascinata a Milano domenica e non ho potuto fare i cupcake, quindi punto su questa domenica ;)

23/01/12, ore 23:52

È qualcosa di stupendo questo capitolo!E ti sono grata per aver saltato tutto il pezzo delle vacanze ed essere arrivata subito al loro incontro/appuntamento!È stato stupendo davvero!Come sempre ti faccio i miei complimenti per il modo meraviglioso in cui scrivi e ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo!Mi dispiace solo che Blaine vuole che quello che ha capito di provare per Kurt finisca,ma credo che non sarà possibile..mi fido di te u.u (?) alla prossima!

23/01/12, ore 23:48

allora prima cosa sei bravissima e la storia senza di te non esisterebbe... noi siamo solo un piccolo contorno.... secondo amo da morire quello che scrivi e in maniera viscerale questa storia... terzo hai finalmente messo nel testo il just... complicated! me lo sentivo che era sebastian a dirlo a si... mi dispiace da morire che l'ammissione dei sentimenti che prova per kurt sia una cosa tanto devastante nel senso negativo del termine, ma mi rincuora il fatto che andrà tutto bene magari è una situazione solo... complicata... bravissima

23/01/12, ore 23:40

Ormai aspetto gli aggiornamenti di questa storia con la stessa intensità con cui aspetto la messa in onda di una nuova puntata di Glee! XD Che dire, il capitolo è stato perfetto come sempre, anche se mi sembra un po' curioso che Burt possa aver pensato davvero di invitare a cena Blaine. Per quanto sia solo un ragazzo, è pur sempre il professore dei figli, e sarebbe stato terribilmente imbarazzante per Kurt e Finn! (oddio, forse Kurt non avrebbe provato alcun imbarazzo, o almeno, non quel tipo di imbarazzo...) Questo Sebastian è il miglior Sebastian di cui abbia mai letto, sarà che si presenta in una versione inedita, sarà che non si frappone tra i due come potenziale rivale di Kurt, o sarà, più semplicemente, che ha uno spessore ben diverso dalle altre fanfiction ma anche dalla stessa versione di Glee. "Sebastian Smythe è passato di qui" tatuato sul sedere di Blaine è una trovata geniale! XD Per concludere, ciò che più ho apprezzato è stata la scena finale, con Blaine che torna a casa solo per realizzare improvvisamente, davanti ai saggi così diversamente disposti sulla sua scrivania, la stella glassata messa da parte e i libri comprati dietro consiglio di Kurt, che la vera natura dei sentimenti che prova per Kurt è quella che fino ad ora ha sempre cercato di negare, con Sebastian e con se stesso. Kurt è penetrato in Blaine al punto tale da influenzare l'organizzazione spaziale della sua segreteria, al punto tale da spingerlo a comprare i libri da lui suggeriti (e di certo Blaine non ha bisogno di essere stimolato alla lettura). Questo, più di qualunque parola, discorso o pensiero di Blaine, fa capire davvero che Blaine si è innamorato. E così come lo capisce il lettore, lo capisce lo stesso Blaine, al quale, all'improvviso, davanti a tanta evidenza, è caduta dagli occhi anche l'ultima benda che si ostinava a portare, tanto che la sua reazione non può che intenerire: tutto questo deve finire, pensa - non so con quanta risolutezza, però. Oh, Blainers!
Basta, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento (sarà, giovedì, giusto?)

23/01/12, ore 23:39

Questo cap è semplicemente ....perfetto *_______*
E ho amato moltissimo l'angst finale, con Blaine che realizza di essere innamorato di Kurt e per questo di dover prendere le distanze...sarà perchè è scritto meravigliosamente bene!
E Sebastian è l'amico perfetto, davvero,,,
E penso che nn sia un caso che sia sua questa frase che racchiude il senso dell'intera fic ;)
“Chissà... magari non è sbagliato quello che c'è tra di voi. Magari è solo... complicato, ecco.”

Sono sempre emozionata quando vedo un tuo aggiornamento *______*, finora nn mi hai mai deluso <3<3
Alla prox, baciooooooo!!
(Recensione modificata il 23/01/2012 - 11:44 pm)

23/01/12, ore 23:38

stupendo questo capitolo, ma anche un pò triste....... Blaine ha finalmente capito ed ha deciso di farla finita, anche se non ha tutti i torti, grazie tante x questo capitolo =)
Burt è davvero fantastico, quanto l'adoro eheheh

23/01/12, ore 23:23

my emotion, my emotion!! T__T
capitolo fantastico, non ti smentisci! aspettavo l'incontro Sebastian/Kurt e non mi ha deluso, perchè Kurt è rimasto composto e cazzuto!
e la litigata di Blaine e Seb in parcheggio? fantantica! e non è difficile per noi immaginare un Blaine che guarda Kurt come fosse la cosa più bella al mondo!
“Penso che tatuarti Sebastian Smithe è stato qui su una natica potrebbe essere sufficiente.” ahahah.. di nuovo, mi piacciono le loro scene!
Riguardo all'appuntamento (migliore di sempre)... finalmente Kurt è riuscito a tirargli fuori un pò del suo passato!! Al “Mi sei mancato. Avevo voglia di vederti” e seguito ho dovuto rileggere 2 o 3 volte per capacitarmi che l'avesse detto sul serio! e si l'ha detto e gli ha preso la mano e l'ha riabbracciato sotto casa! *_* E' stato tutto molto dolce e "giusto", come un vero appuntamente appunto!
e poi... la mazzata! Lui che si rende conto che ne è innamorato e lo vuole allontanare... mi hai spezzato il cuore, sappilo! :D
no, scherzo, la fine del capitolo è stata altrettanto perfetta così, anche se ora ti venderei pure mia nonna pur di avere un altro capitolo tipo adesso! :D

23/01/12, ore 23:19

Questo capitolo mi fa impazzire! Sono davvero innamorata di questa FF, di come scrivi, di Blaine, di Kurt, di Sebastian, anche del/la commesso/a mai menzionato/a che ogni volta serve Kurt e Blaine al Lima Bean. Ogni singolo punto di questa storia è fantastico! Anche il fatto che ci stai andando piano (per ovvi motivi) con la "relazione", e dire che di solito se non c'è il bacio tra i primi capitoli mi indispongo ahah Ok, davvero non so più che dire. Wow!

23/01/12, ore 23:15

La storia è stata aggiornataaaaa! *esulta*
Finalmente il loro Primo Appuntamento! "...il miglior appuntamento di sempre" a detta di Blaine. Che dolci *-* adoro il modo in cui esprimi i loro pensieri. Sembrano così...reali!
Era ora che Blaine ammettesse di essere innamorato di Kurt! Non aspettavo altro!!
And besides, come puoi aver paura di deluderci? Le tue non sono semplici storie, sono capolavori! Seriamente!
Ovviamente, non vedo l'ora di leggere il proseguo :)
Continua così, stai andando come sempre alla grande!
Laura

23/01/12, ore 23:13

Beh,sarò ripetitiva, ma ho adorato anche questo capitolo. Burt è un vero e proprio idolo! Far ubbidire Seb senza possibilità di obiettare! Che scena meravigliosa! Blaine si è fatto apprezzare anche dai signori Hummel. La scena al lima bean e l'epafania di Blaine sono a dir poco fantastiche. Le hai descritte veramente bene. Mi sono veramente emozionata. Ho empatizzato con il povero Blaine alla fine. Che farà adesso? Kurt che gli fa una piccola dichiarazione sul "mi sei mancato" "sono stato bene". Belli! Ho amato anche la lite con Sebastian. Riassumo:capitolo perfetto! Dopo questo, beh..al prossimo!

23/01/12, ore 23:11

Blaine LICENZIATI!!! io farei così u.u ma ovviamente questa cosetta rovinerebbe la storia, che deve essere complessa per forza. Quindi immagino che Blaine prenderà le distanze...povero Kurt. Comunque, scleri a parte xD, bellissimo capitolo, ho adorato particolarmente il tète à tète Kurt-Sebastian, e la trasparenza dei sentimenti di quest'ultimo, è commovente T^T. Chissà se anche nella fiction le cose si evolveranno in questa sfera amichevole, anche se ne dubito :P non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se mi piange un po' il cuore pensando al dispiacere di Kurt, che sicuramente avrà di qui a poco. sob.

23/01/12, ore 23:02

no non deve finire! non deve finire mai! finalmente Blaine si è reso conto dei suoi sentimenti per Kurt, e ovviamente è arrivato il momento che noi poveri tuoi e loro fan aspettavamo: la fase di rifiuto =( speriamo che a Blaine passi in fretta e si lasci andare completamente =) capitolo fantastico =) grazie per l'impegno costante che metti in questa fic!

23/01/12, ore 22:58

Oddei che capitolo pieno di tenerezza :3
Inutile dire che ormai sebastian mi piace e mi fa morire XD Ma la cosa più bella è stato il primo appuntamento/non appuntamento di kurt e blaine *o*
cioè quanta dolcezza c'era tra di loro??blaine che appoggia la sua mano su quella di blaine, kurt che gli poggia la mano sulla sua strofinandole il dorso con il pollice :3 , il momento iniziale in cui si dicono che avevano voglia di vedersi :') l'abbraccio in macchina...cioè è stato tutto così dannatamente perfetto e puro...niente di troppo avventato o sfrontato..no per niente :)
E poi bè l'ammissione finale di Blaine di amare kurt....posso dire almeno per me che questa è una delle parti che più preferisco fra tutti i capitoli che hai scritto... :)
Certo il finale lascia un pò l'amaro in bocca visto che blaine decide di dare un taglio a tutta questa situazione..però sono tranquilla a riguardo..cioè loro anche se la situazione potrebbe apparire sconveniente..sono fatti per stare insieme è inutile *-* quindi magari non subito e con non poche difficoltà sono sicura che riusciranno a stare insieme *--*
Bravissima!!Al prossimo capitolo :D