Just... complicated
di lievebrezza

30/12/11, ore 19:09

Quello che Kurt ha scritto nel compito(o meglio che tu hai scritto) è meraviglioso. Sono senza parole davvero! In questo capitolo sono riusciti a conoscersi un pò di più e oh....un segno del destino?Su professor Blaine accompagni il suo studente a casa =)

30/12/11, ore 18:58

Fantastico, anche questo capitolo. Sono rimasta colpita dal saggio di Kurt. Verissimo, dietro a quelle parole si nascondono un bel pò di cose. Come al solito le hai interpretate molto bene.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà. Credo proprio che Blaine non abbandonerà la sua "lotta", così facilmente... Si sta cominciando ad affezionare a Kurt... che sarà l'inizio della loro storia?
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo <3
XXX
By Rea-chan

30/12/11, ore 18:55

la storia si fa interessante, mi piace molto sia Blaine che Kurt, non vedo l'ora di vedere il seguito =)

30/12/11, ore 18:38

Sono contento che Kurt abbia perso l'autobus, almeno potranno proseguire col discorso lasciato a metà!
A Blaine non piace il pensierò di Kurt perchè si rifugia troppo nei sogni? A quell'età è anche giusto sognare più del dovuto, certo sempre moderatamente, ma quei pensieri sui sogni che battono la vita a mane basse specialmente per la condizione di Kut ci stanno tutti e ci stanno soprattuttto per l'età di Kurt. Non so se si è capito quello che ho scritto xD

29/12/11, ore 22:28

Questo è in assoluto il miglior capitolo della storia scritto finora!!! Ti sei davvero superata, complimenti!!
La storia di Sebastian e Blaine best friends mi piace davvero tanto e mi piace il modo in cui è stato scritto il flashback sulla "redenzione" di Sebastian. Davvero toccante! L'ampio spazio dedicatogli non ha affatto gravato sulla storia, anzi! Più caratterizzazione ai personaggi (più di quanta diano i RIB xD)
Finalmente qualcosa si muove tra Blaine e Kurt. Chissà cosa ci racconterai nella prossima. Spero solo che le cose non si affrettino troppo ;)

29/12/11, ore 15:06

Ho letto tutto in un attimo ... devo dire che semplicemente adoro questo racconto  *O* ... commento più idiota non si poteva lasciare ma non ho altre parole in questo momento *O*
Ho adorato tutto ... il primo incontro di Kurt e Blaine, la relazione che c'è (e che c'è stata) tra Blaine e Sebastian, le sensazioni che suscita Kurt in Blaine e l'imbarazzo di quest'ultimo ... al tutto va aggiunto il fatto che il tuo modo di scrivere fa sì che non se ne abbia mai abbastanza!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

29/12/11, ore 01:12

Okkey, eccomi qui, all'ultimo capitolo. Ci ho messo un pò, eh? Scusa ^^"
Volevo solo farti sapere che la trovo grandiosa, come sempre.
Mi è piaciuta la relazione tra Blaine e Sebastian, sono amici, non fidanzati. Meno male, mi stava già venendo un infarto! ^^"
Bè, ma Kurt non lo sa ancora... mmm... xD
Meglio farglielo capire al più presto!
Comunque, hai ragione, la situazione tra il prof, e l'alunno si sta smuovendo =)
Meglio! Non vedevamo l'ora!!
Come al solito il bullismo non può mai mancare, e i tutti restano a guardare... poveri Kurt e Blaine... maledetti omofobi! Li ucciderò tutti prima o poi v.v
Hai avuto una bellissima idea, e adoro letteralmente questa ff. La sto leggendo da ore!
Se non mi sbaglio domani aggiorni... Giusto in tempo!
Al prossimo capitolo... mitica come sempre ;)
XXX
By Rea-chan

28/12/11, ore 22:43

Oddio oddio oddio!
Questa storia è stupenda, perchè non l'ho letta prima??
Comunque, adesso mi fiondo a leggere il resto dei capitoli ^^ Te lo volevo solo far sapere!! Bellissima! *-*
L'adoro anche se OOC e AU, non preoccuparti, è troppo bella l'idea.

28/12/11, ore 18:12

questa storia è davvero stupenda!!!*__* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/12/11, ore 23:36

è la prima volta che ti scrivo una recensione qui. Bhe che dire mi è piaciuto anche questo capitolo tranne per la troppa presenza dei flashback di Blaine con Sebastian. Sono giustificati naturlamente da ciò che hai scritto alla fine e quindi mi trovo daccordo conte sul fatto che questo rapporto andava analizzato a fondo ma di non essere ripreso in futuro cosi approfonditamente da togliere spazio ai nostri protagonisti. Questa storia mi piace e non finirò mai di dirti che il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo!

27/12/11, ore 15:53

Sempre bravissima. Mi piace molto come hai deciso d'impostare il capitolo e cosa hai deciso riguardo il passato di Blaine. Odio Sebastian quando tenta di rovinare la mia klaine <3, ma nella veste d'amico ce lo vedo molto. E' un pò una Santana al maschile.
Sono curiosa di vedere come si svilupperà il loro rapporto e come usciranno dal rapporto studente-insegnante. Essendo entrambi molto legati al proprio ruolo, specie Blaine, ed avendo già provato un'esperienza imbarazzante... Sarà dura :)
Spero che aggiornerai entro il 29, perchè il 30 parto per Roma, e a quel punto dovrei aspettare fino al 3 per leggerti.. In ogni caso sappi che non sono morta e ti recensirò più avanti :D
Bacione e, se non ti sento prima, buon anno!
-Robby

27/12/11, ore 15:39

No non puoi finire il capitolo così! È davvero crudele :( non so come fai ma sei riuscita a non farmi odiare Sebastian... Che poi poverino non è colpa sua se lo odio, ma io non sopporto Grant Gustin quindi sebastian È bollato a vita! Anyway, Kurt mi fa una tenerezza assurda e quello che ha detto a Blaine quando puliva l'armadietto è stato davvero toccante! Complimenti sei l'unica che è riuscita a non farmi perdere il filo con u dejavu, davvero!!! Aggiorna presto *inserire occhioni dolci qui*

27/12/11, ore 15:16

Mentre cercavo qualche Kurtofsky da leggere, oggi ho beccato la tua storia. L'introduzione mi ha attirata, così mi son detta: perché no?
Questa è la prima Klaine che leggo e ho fatto proprio bene a cliccare sul titolo, perché è davvero bellissima.
Si legge che è una meraviglia e per leggere cinque capitoli ci ho messo solo mezz'ora.
Quindi ti chiedo scusa in anticipo se questa recensione ti lascerà un po' con l'amaro in bocca, non essendo io una Klainer. (Oddio, dubbio esistenziale, si dice Klainer?)
Questo universo alternativo nel quale Kurt è l'alunno e Blaine è l'insegnante mi piace davvero tanto.
E' bello leggere di Blaine non relegato ai suoi eterni diciassette anni (e per questo ringraziamo i RIB, perchè Blaine non sembra proprio più giovane di Kurt).
E ti dirò, per una volta mi è perfino piaciuto il ruolo dato a Dave in una storia Klaine. Non è strano?
L'hai descritto come un bullo e non ci ho neppure fatto caso, troppo presa dall'attesa di veder arrivare Blaine a difendere Kurt.
Lo so, lo so, è una recensione senza senso e completamente disordinata.. ma sto cercando di commentare tutti i capitoli letti finora.
Mi perdoni?
Non so dirti se secondo me Blaine sia IC, visto il poco interesse che purtroppo gli ho sempre riservato, ma è interessante il modo in cui lo stai descrivendo.
Mi è dispiaciuto così tanto leggere di tutti i soprusi che ha dovuto subire al liceo e della scritta sulla fronte. E in un certo senso è come se li stesse rivivendo attraverso Kurt.
Proprio lui, Kurt. In questa storia mi piace sempre di più. E' davvero lui, non l'hai cambiato di una virgola.
Il suo carattere, la voglia di rispondere trattenuta dal timore delle ripercussioni ma anche dalla rabbia, la rassegnazione.. c'è tutto.
Il pezzo nel bagno, con Kurt sommerso di granita alla menta e Blaine che gli porge il suo fazzoletto.. *occhi a cuoricino* fa così damigella in difficoltà aiutata dal cavaliere!
E poi c'è Finn, sempre il solito tonto che, per aiutare il fratello, non fa altro che metterlo nei guai.
Però avrei una domanda: hai scritto della mia adorata Beiste, di Emma e di Figgins.. ma Will non c'è?
I ragazzi non fanno parte del Glee?
Oddio, ma non è che adesso è Blaine a prendere in mano le redini del Glee? Sarebbe troppo bello, una genialata!
E ho anche cominciato con le congetture. Scusa.. di nuovo.
E poi c'è lui, il mio preferito: Sebastian.
Ma quanto sono contenta che tu l'abbia inserito? Tantissimo.
E il rapporto che ha con Blaine, l'amicizia dopo una relazione burrascosa. Il fatto che abbia sofferto tanto per colpa di un francesino bleah (non mi sono mai piaciuti i francesi, buh) e il suo ritorno alla vita e al vero se stesso proprio grazie al "damerino della Dalton" (in senso carino del termine, non vuole essere un insulto).
Peccato che non lo vedremo più tanto spesso nei prossimi capitoli, ma già sapere che è un grande amico di Blaine (se non il migliore), mi basta.
E adesso passiamo a Blaine e Kurt. Già il solo pensiero di parlare di loro come coppia mi fa un po' male, ma ci provo, perchè tu e la tua storia lo meritate proprio tanto.
Mi state facendo piacere la Klaine, ti pare normale? Fattore isolato, me ne rendo conto, ma per me è una cosa abbastanza sconvolgente.
Quindi porta pazienza e analizziamo la Klaine di questa storia.
Innanzitutto tutti quei film mentali di Kurt sul divano che racconta al maritino tutto quello che ha passato al liceo è assolutamente adorabile.
E il fatto che anche Blaine si immagina accanto a qualcuno, davanti al caminetto acceso.. coincidenza? Non credo. Ed è anche per questo che mi piace.
E tutti i martellamenti del povero professore che si sforza di essere distaccato verso quel ragazzo che, vediamo quando vuole capirlo, gli piace proprio tanto.
Perché è ovvio: al professorino piace Kurt che, a sua volta, è cotto di lui. Ma non è fantastico?
Speriamo solo che nel prossimo capitolo qualcosa cominci a muoversi.
Chiudo col farti tanti complimenti per la storia interessante e la scrittura scorrevole e corretta, hai uno stile davvero invidiabile.
Alla prossima, Alessia =)

27/12/11, ore 13:22

Allora...io odio con tutto il cuore Sebastian, ma tu me lo hai fatto leggermente apprezzare, visto sotto la luca della "vittima" si può anche provare tenerezza per quel mostro... :) La parte dove fà apprezzamenti su Kurt mi ha fatto morire :)
La storia è sempre meglio... si si, è solo un caffè Blaine :)
Continuerò a seguirti perchè devo sapere cosa escogiterai di nuovo... :)
A presto...

27/12/11, ore 12:34

eh già, poteva succedere solo al Lima Bean =) il tempio Klaine per eccellenza =)
finalmente le acque cominciano a muoversi e non vedo l'ora che il rapporto fra Kurt e Blaine si solidifichi (in tuuuuuutti i sensi!)
si vede che ci hai messo impegno a scriverlo (si vede sempre, ma in questo cap molto più del solito! ) e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 12:36 pm)