Just... complicated
di lievebrezza

23/12/11, ore 23:37

Ma Buona sera! E ma sì, aggiungiamoci anche Buon Natale! *c'ha il jet leg sfasato* visto che ti piacciono tanto le mie recensioni senza senso, eccone un'altra xD Mamma mia il bullismo verso Kurt mi ha sempre dato ai nervi... ma come si fa a prendersela con quell'angelo? ç___ç Daglielo in testa il libro! xD Ohhh Dave non me la conta giusta.... che finisca di fare l'imbecille?  Ma dai il libro in testa anche a quella cretina deficiente. Ops, non si dice. Testa intendevo xD. Bella la penna glitter *^* Ma che Blaine fa come me che va nei Bar per fregare la linea internet ADSL? xD Povero Blaine ç____ç Se vuole io sono disponibile eh, me lo prendo io. ODDIO che odio Sebastian. Non lo subisco. Mi sta su come l'aglio di sera. Ok, tipo sbrigati ad aggiornare che voglio sapere chi era quel tizio! E se era Sebastian.... lo vado a uccidere u.u Bel capitolo ovviamente, come sempre ;) alla prossima. Baci,
Andy14

23/12/11, ore 22:59

OMIODIOBASTIAN!!

altezza? taglia? lunghezza dei capelli? sai per fare la statua ci vogliono tutti i particolari. per l'abbraccio invece, quello da vicino è facile, virtuale un pò meno ma ci provo lo stesso.

\________________(*W*)__________________/
|||||
/ \

non sai quanto sono felice del fatto che hai deciso di continuare a scrivere!!!! e soprattutto sono completamente entusiasta ed ipereccitata per come sta procedendo questa FF!!!! ci vedo così tanto potenziale, ed è scritta benissimo!!!
Ora voglio sentire il discorso fra il caro Bastian e Blainebear (>x<), il mio cervello è in completa fibrillazione!

Hai accennato nel capitolo che entrambi si sono ritrovati cambiati: Blaine ok ma Sebastian in che senso????? si è accasato o si è beccato una malattia venerea e ha iniziato a combattere per la sua vita, cambiando così il suo modo di vedere il mondo? (si molto QaF ma che ci vuoi fare, old habits are hard to die XD)

come ogni volta attendo con trepidazione il nuovo capitolo che sfornerai, sò che sarà fantastico come gli altri precedenti se non di più. You are really awesome, never forget ^^

23/12/11, ore 22:44

Sebastian=prostituta di alto bordo.... lussuosa ma sempre p....tana....
Kurt beh è semplicemente un angelo..
quando anke un certo professore la smetterà di farsi le pare mentali e si lascerà andare.... XD
dai dai *fa il tifo spudoratamente*

23/12/11, ore 21:46

Capitolo molto bello :D prima di natale ci voleva *-*
Sebastian...bè il solo leggere il suo nome mi mette l'ansia XD odio questo pg .-. la sua "ralazione" o "avventura" con Blaine  non poteva essere diversamente sapendo ormai come è fatto sto Sebastian -.-
mmmh incontro ad Harvard..sarei curiosa proprio di sapere come sono cambiati :)
sicuramente mi sbaglio perchè non azzecco mai niente XD ma ho una vaga impressione che il ragazzo con cui sta parlando Blaine alla fine del capitolo potrebbe essere Sebastian....però sicuramente mi sbaglio XD anche in questo capitolo Kurt mi ha fatto tristezza :( vederlo sempre maltrattato da questi due ceffi mi fa rabbia >-< non so perchè credevo che Blaine sarebbe corso in suo aiuto ma va bè XD spero che col tempo fra i due inizi ad esserci maggiore interazione ** non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento *o* e ti auguro un buon natale!!! :)

23/12/11, ore 21:18

Quanto è bello questo capitolo, l'unica cosa che non mi è piaciuto la comparsa di Sebastin.... quanto mi sta antipatico spero che sparisca presto....

23/12/11, ore 20:56

Ma cara, e meno male che hai deciso di continuarla, davvero!! Mi piace sempre di più!! E in questo cap, cavoli, nn sapevo se sentirmi più triste x Kurt o x Blaine, sono davvero due anime perse, e naturalmente io conto sul fatto che - spero presto - si rendano conto di potersi salvare a vicenda, ehehe^^
Ma Seb? Storia definitavente chiusa o lo rivedremo?
E sono curiosa di sapere chi è il ragazzo con Blaine!! Un amico della Dalton??
Okok,,,,mi armo di pazienza (nn è il mio forte, sappilo...) e aspetto buona buona il prox cap...
Nn ti faccio gli auguri di Natale xchè ho letto che hai in mente di aggiornare anche Klaine in The City (evvivaaaaaaaaa!!), te li farò lì^^
Baciiiiiiiiiiii!!!

23/12/11, ore 20:31

Bene. In teoria, dovrei recensire questo capitolo, in pratica sono senza parole. Cioè, insomma, è...è una meraviglia! Sono così contenta che tu abbia deciso di continuare questa storia!
Questo capitolo poi..Sebastian! Mamma mia, mi farà andare fuori di matto quel ragazzo, ma in senso negativo eh! Più che altro sono proprio curiosa di come sia cambiato quando Blaine l'ha incontrato di nuovo ad Harvard..dev'esserci sicuramente una storia interessante dietro :) Adoro l'introspezione che stai dando a Blaine e a Kurt, ma soprattutto a quest'ultimo, il fatto di porsi degli obiettivi per non diventare vittima anche psicologica del troppo bullismo che subisce..è molto canon, anzi direi che l'hai canonizzato ancora di più ^^
Sei bravissima, non vedo l'ora che arrivi lunedì per leggere il prossimo capitolo! Intanto ti auguro buona Vigilia e buon Natale :)

23/12/11, ore 19:40

Ci voleva un tuo aggiornamento prima di Natale, e aspetto con ansia anche quello di domani ovviamente =)
Finalmente si sa qualcosa del passato di Blaine..mmm..per quanto Sebastian sia figo (ammettiamolo), il fatto che voglia dividere la mia adorata Klaine proprio non mi va giù.  U.U comunque non vedo l'ora di leggere di qualche nuovo stralcio di vita scolastica con relazione alunno-professore, a presto =)

22/12/11, ore 20:04

“Ehi, fatina! Invece di stare lì imbambolato, perché non ascolti un po’ quello che abbiamo da dirti?”

no no no ti prego!! non far del male a kurt! please please please! povero cucciolo! è troppo tenero ad immaginarsi il futuro con il maritino con le sembianze di blaine! non riesco ad essere adirata con il prof.. si è comportato male ma riesco perfettamente a capirlo! sta cercando di proteggere sia kurt che se stesso.. ma prima o poi... aaaahhhh!! [batte le mani e lancia gridolini da bimbamin***a]. aspetto con ansia quel momento! *_*

20/12/11, ore 22:24

Eccoci quaaaaaa ;) riesco a leggere la storia solo ora e anche con un braccio infortunato ti lascerò uno dei miei commenti senza senso XD Ok, Finn che chiedere a Kurt di andare al bagno con lui... FURT nei bagni u.u lo ammetto, uno dei disegni l'ho fatto io u.u xD Povero Kurt che ci rimane male... dai che la nota te la toglie u.u spero xD Blaine giò è cotto che carino *^* Ma nooo dai la nopta cancellala... e chiedi in cambio qualcosa u.u Ohh Blaine si autodefinisce un nano. Così si fa u.u Bel capitolo mi è piaciuto, anche se vorrei prendere a sberle Blaine -.- oddio questa fine così piena di suspance... aggiorna presto che sono curiosa da morire u.u scusa se oggi sono poco prolissa, mi rifarò nella prossima recensione  ;) Baci,
Andy14

20/12/11, ore 21:50

Secondo me come idea è molto carina e il modo in cui lo scrivi te rende il tutto ancora più bello.
Siamo solo all'inizio della FF, non ti scoraggiare subito, vedi come continua e poi prendi una decisione. Anche se secondo me è un'idea che potrebbe piacere quasi a tutti.
Io infatti non ho niente da ridire perchè trovo il modo in cui scrivi molto scorrevole e piacevole da leggere.
Scusa per le mie quattro parole ma non ho troppo tempo.
Alla prossima :D

20/12/11, ore 20:58

"Ma non era possibile, perché tra i tantissimi modi in cui quella conversazione poteva andare avanti, almeno metà erano deliziosamente piacevoli e assolutamente inaccettabili, quindi l’unico modo per evitarli era non sostenerla affatto. Anche se significava passare per uno stronzo.

O per un semplice professore."

Inizio con una citazione dal testo, solo per dirti che per quanto ne so io i concetti di "professore" e "stronzo" molto - fin troppo- spesso tendono a coincidere perfettamente... Ti lascio tirare le conclusioni di che periodo mi stanno facendo passare :)

Mi restano sempre Kurt e il prof. Anderson :) è stranissimo vederli così, anche perché siamo abituati al Blaine addirittura più piccolo di Kurt... Però sono adorabili in tutte le salse e anche in questa non si smentiscono ;)
Certo, siamo solo all'inizio, ma andando avanti spero che le cose evolvano in senso positivo, perciò aspetterò i prossimi capitoli.
A presto,
rumandmonkey

20/12/11, ore 19:13

Non dovresti essere tu a ringraziare noi, ma noi ti dovremmo ringraziare per quello che scrivi, perchè credimi, scrivi molto bene. E' davvero un piacere leggerti, continua così.

20/12/11, ore 19:00

ciao! allora, innanzitutto non puoi iniziare una storia così bella e promettente e non lasciarmi/ci morire non finendola! :)
no, sul serio, è la prima volta che ti recensisco, ma adoro tutte le tue storie quanto adoro Kurt e Blaine, per cui..NO,NO,NO E POI NO!
adoro il clima angst che stai dando a questa storia, e adoro il tuo modo di scrivere..scusa per la recensione spastica che ti sto lasciando
ma credo che sia più una supplica questa..giusto per dirti che sei davvero magnifica e pensa che avrai sulla coscienza tante anime in pena
semimoribonde...o per lo meno io mi ridurrò così..ok, adesso forse sto esagerando, però ti prego non smettere, perché questa fic merita
davvero tanto secondo me. continua così, sei bravissima! :)

20/12/11, ore 18:45

No. Che succede? Chi era? Che gli devono dire?
Ma non mi puoi lasciare così!

Sono rimasta a bocca aperta davanti alle parole di Bla... del professor Anderson xD
E davvero un bravo attore.
Ma era dolcissimo, se solo quelle parole le avesse dette al posto di pensarle.
Comunque prima o poi gliele dirà.
Quando sarà accoccolato con lui sul divano, nella loro grande casa.
Quando saranno sposati e si metteranno a ridere pensando al loro primo incontro.
Quando poi si baceranno e lui gli dirà che lo ama, davanti a tutti
Perché poi si mettono insieme, vero?

Ma si, che questa è una Klaine. (si mangia le unghie in preda al panico -E se non fosse?-)

Comunque, ti prego, continua a scrivere.
Io sarò sempre qui, pronta a recensire.
Baci.