Just... complicated
di lievebrezza

30/01/12, ore 20:48

sassi e pomodori??? io pensavo più di affittare un coro x cantare l'allelujaaaa! dave continuo ad odiarlo per OVVI motivi e blaine! dolce tenero tonto blaine finalmente si è svegliato e l'ha baciatooo! la mia faccia in questo momento: *-* oltre tutto ciò vorrei aggiungere il fatto che amo finn come "investigatore" ahahahah :) bellissimo capitolo a prestoo:)

30/01/12, ore 20:44

E' un capitolo bellissimo, la parte migliore è vedere come Blaine capisce che non può stare senza Kurt. Ora sarà bello sapere come la prende Sebastian!!

30/01/12, ore 20:44

Aaaaaaah!il capitolo più bello di sempre!scherzi vero a dire di aver pcus che non ti piaccia?È stato facilissimo riuscire ad immaginarsi ogni singolo momento,soprattutto quello del bacio!veramente qualcosa di stupendo ti meriti tutti i complimenti del mondo!il momento in cui corre fuori per dirgli che vuole tutto,per baciarlo!mi sono emozionata,come se lo stessi guardando in un film..PERFETTO!ti faccio ancora i complimenti perché davvero una delle migliori fan fiction mai lette e una delle migliori scrittrici!alla prossima,un bacio! <3 Rach

30/01/12, ore 20:43

Oh.Mio.Dioooooo * Fangirling* XD
Si sono baciati. SI SONO BACIATI. Si sono baciati!!!!
Ma è meraviglioso *_* Il modo in cui Blaine scappa dal suo appartamento per raggiungerlo e poi il modo in cui lo bacia.. è da lasciare senza fiato!
Complimenti,dico davvero!
Adesso che succederà?? Sono curiosissima di sapere che ne pensa Kurt di questo tanto atteso bacio..
Beh,al prossimo capitolo!Baci,F.

30/01/12, ore 20:34

“E' così che sarebbe dovuto essere il tuo primo bacio, Kurt.” disse stringendogli delicatamente il viso tra le mani, parlando con le labbra ancora vicine a quelle di Kurt, le fronti che si toccavano, il respiro caldo. Avevano ancora gli occhi chiusi.

“E così il secondo.”

Si allontanò per baciarlo sulla fronte, scostando con la punta del naso i capelli bagnati. La pelle di Kurt era umida e liscia.

“E così il terzo.”

Scese appena, per baciarlo a un angolo della bocca. Kurt sorrise.

No davvero??? Pensi che io sia in grado di leggere una cosa simile e lasciare un commento che abbia un benchè minimo senso subito dopo??? E' già tanto, e mi sto ancora chiedendo come sia possibile, che io non sia sciolta come della marmellata sul pavimento. Se in questo momento ho trovato la forza di scrivere è solo perchè penso che sia doveroso dirti quanto mi è piaciuto questo ultimo capitolo. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Si sono baciati.... una, due, tre, infinite volte perchè Blaine vuole TUTTO TUTTO TUTTO!  Ora come ora sto ringraziando interiormente pure quel deus ex machina di Karofsky per aver dato la spinta finale a Kurt di andare da Blaine nonostante la pioggia battente e l'essere stato rifiutato la mattina.E ben venga anche la coerenza di Blaine che non si lascia sviare dalle sue scelte (<3) e riesce a decidere cosa vuole davvero in 30 secondi (<3), ti amo professor Anderson (non dirlo a Kurt però!).
Prevedo molti guai in vista, si capisce che loro stessi sono consapevoli che sarà tutt'altro che facile .... ma ho aspettato questo momento fin dal primo capitolo per non gioire come una pazza ora che finalmente arrivato. Sei davvero bravissima e altro che cambiare..... forse sto dicendo un'eresia ma questa storia mi appassiona quasi più del telefilm. O comunque siamo lì. Complimenti cara!!! E ora scusa ma vado a sfogare l'euforia del momento .... non lo so, magari mi faccio una passeggiatina sotto la pioggia.... sembra che porti bene ;)!
Alla prossima!!!!!
No N

30/01/12, ore 20:20

Oddio,santissimo,oddio,santissimo,oddio.
Riesco ancora a respirare? N-non ci credo.
Oddio santissimo, anastasia DEVI respirare e DEVI lasciare una recensione che renda giustizia al capitolo più bello di sempre, perchè, Oddio.

Cioè, è veramente una meraviglia.
Oggi la mia giornata è stata veramente meravigliosa, tu ti aggiungi anche eh, dio, questo ''Happy Monday'' è stato veramente Happy.
E' uno dei capitoli più belli che abbia mai letto su EFP e questa storia è assolutamente una tra le più belle lette su EFP. Non stupirti se arriverà allo stesso livello di 'The Shide' e se posso dire la mia, questa storia mi piace anche di più.
E' in assoluto la più bella che tu abbia mai pubblicato qui e nessuna parola potrebbe esprimere la sua bellezza.

Wow.
Io potrei dirti mille e mille volte brava, ma sarebbe troppo poco.
Il primo bacio, il secondo, il terzo, così sarebbero dovuti essere, così.

Kurt sotto le coperte è di una tenerezza unica.
Blaine che lo consola poi è il massimo.
Non potevi scrivere capitolo più bello!

Pochi secondi e una nuova consapevolezza lo colpì con forza alla bocca dello stomaco. Non era la casa ad essere cambiata, era lui. Non poteva voltarsi davanti a quello che il destino gli aveva riservato, non dopo averne stretto il calore tra le dita. Non stava nemmeno cercando e aveva trovato Kurt. Si era opposto, ma era comunque scivolato sotto la sua pelle. L'aveva tagliato via ed era ritornato prepotente. Aprì la porta e corse fuori.

Kurt era in fondo al corridoio, che aspettava l'ascensore. Blaine ringraziò di abitare al settimo piano.

“Kurt!”

Lo guardò voltarsi e osservarlo sorpreso mentre gli si faceva incontro.

“Ci ho pensato.”

“Ci hai pensato? Quando, negli ultimi trenta secondi?” rispose lui, incredulo.

“Sì.” disse Blaine, senza fiato.

“E?” Kurt sollevò le sopracciglia, in attesa di una risposta.

“Tutto, Kurt. Voglio tutto quanto.”

Poi lo fece. Guardò il volto stupefatto di Kurt, gli poggiò le mani sulle guance con tutta la delicatezza di cui era capace e lo avvicinò al suo viso. Lo disse di nuovo: “Tutto.”

Lasciò che fosse Kurt a chiudere la distanza che li separava. Niente doveva essere simile al bacio brusco che Karofsky gli aveva riservato. E quando Kurt finalmente si avvicinò, Blaine si rese conto che quello era il primo bacio che contava, per entrambi.

Perchè non c'era niente di sbagliato anche se tutto sembrava gridare il contrario.

Perchè anche se Kurt era goffo e insicuro, ogni suo disordinato movimento contro le labbra di Blaine era pura perfezione.

Perchè era morbido, dolce e caldo. Profumava di vaniglia e di pioggia.

Perchè lo volevano disperatamente tutti e due, anche se avevano appena deciso che qualcosa poteva anche essere abbastanza.

Potevano averlo immaginato diversamente, con mani che stringevano e accarezzavano, con dita che s'intrecciavano in armonia e un tramonto alle spalle, ma non sarebbe mai stato così devastante. Si allontanarono con il fiato corto e le labbra arrossate.

“E così il secondo.”

“E così il terzo.”

Scese appena, per baciarlo a un angolo della bocca. Kurt sorrise.

“E così tutti gli altri.”

Tolse le mani dal suo viso e lo abbracciò, appoggiando il viso nell'incavo del collo di Kurt, dove baciò teneramente lo scampolo di pelle lasciato scoperto dalla sciarpa e dal colletto del cappotto. Lo baciò più volte con un'urgenza quasi disperata, in contrasto con il tocco soffice delle labbra su Kurt.

Quando trovò il coraggio di guardarlo di nuovo, disse la verità: “Sarebbe dovuto essere così, Kurt. E non sai quanto mi dispiaccia che sia andata diversamente.”.

ANASTASIA MORTA çç
Bravissima :)

30/01/12, ore 20:19

Bellissimo capitolo!!
Non mi sarei mai aspettata di trovare il pezzo di Karofsky ... sono rimasta molto sorpresa ma ho apprezzato il modo in cui l'hai inserita!
Mi è piaciuta tantissimo la scena di Blaine nel suo appartamento in cui si accorge che Kurt lo ha cambiato ... bellissima!
E poi i baci ... quel pezzo mi ha ricordato Jude Law e Cameron Diaz in "the holiday" (film che stra-adoro)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perchè curiosa di scoprire come gestiranno questa relazione !!

Un abbraccio,
Silvia

30/01/12, ore 19:43

Se tu modifichi questa meraviglia IO TI UCCIDO (e non solo a parole) scherzo non preoccuparti ;)
Seriamente parlando di cosa hai paura? Spiegami! Non vedo come tu possa deluderci, questa storia è bellissimissimissimissmissima *O*
sono senza parole mi lascia sempre più affascinata, nonostante siano molte le storie con questa trama (Teacher!Blaine e Student!Kurt) la tua è una delle poche che mi ha seriamente colpito *___* amo il modo in cui descrivi le emozioni dei nostri cuccioli *-* poi la trama in stile amore proibito alla Romeo e Giulietta era qualcosa che speravo di leggere prima o poi :')
mi hai davvero emozionato attraverso le parole, ogni frase ogni parola l'ho sentita in prima persona e ciò vorrà pur dire qualcosa... per farla breve YOU MOVED ME :) non potevo sperare in un'evoluzione migliore per una delle FF più belle che abbia mai letto *_*
per quanto possa valere il giudizio di una Gleek, Klainer, completamente sclerata ti dico che sono davvero a corto di termini (tutti positivi logicamente ù.ù) per descrivere la tua storia
è semplicemente PEEFETTA *si mette a cantare Perfect di P!NK*
dopo il mio breve "sfogo" ti saluto e mi metto in attesa del prossimo capitolo (che so sarà MAGNIFICO)
Baci :* :* :*

p.s. Amo la tua storia, amo anche questi Kurt e Blaine e sopratutto amo il tuo modo di scrivere <3

30/01/12, ore 19:39

rileggere e modificare? ragazza ma tu sei pazza! non toccare questo capitolo! è oro puro così com'è e faresti un crimine contro tutto il mondo Klaine modificandolo =) finalmente il tanto atteso primo bacio! aah..penso che andrò a sciogliermi sul pavimento..

30/01/12, ore 19:32

Ok..ehm..allora...WOW.
Questo capitolo è spettacolare davvero,adoro Blaine in questo capitolo..lo adoro perchè ha paura,vuole essere controllato,vuole sfuggire ai suoi sentimenti perchè nel suo cervello crede non che sia sbagliato ma che sia un cazzo di casino (cit.) e lui non ci vuole entrare,ma poi lo capisce perchè non è stupido,capisce semplicemente che senza Kurt non ci può stare,perchè in poco più di un paio di mesi gli ha sconvolto la vita,dio,lo adoro Blaine quando dice "Tutto,Kurt.Voglio tutto quanto",mi sono messa a ballare per la stanza con il mio ragazzo che mi guardava sconvolto(vabbè,dettagli).
E poi amo Kurt quel tenero pulcino bagnato che si accontenterebbe di non averlo del tutto per non perderlo,che lo ama così tanto che avrebbe accettato di soffrire e trattenere i propri sentimenti pur di non perdere quello che avevano...Poi troppo tenero quando si toccano senza toccarsi(non so se hai capito xD mi spiego molto bene come puoi notare xD),,,Dio,mi hai rallegrato questa lugubre giornata di pioggia,concludo dicendo che hai il dono di saper scrivere le emozioni e non è da tutti.
Ok,me ne torno nel mio angolino a sognare kurt e Blaine che si baciano sul pianerottolo :)
Lily(non più misantropa)_k

30/01/12, ore 19:26

Riprendo la questione "sassi e pomodori": ma dico, come puoi solamente pensare che questo capitolo sia brutto?Veramente, questo capitolo è perfetto, forse anche di più: i miei gridolini entusiastici ne sono la prova. E' dalla prima parola che ho il fiato sospeso, mi sta venendo da piangere, seriamente! Mi raccomando, aggiorna presto! Baci.

30/01/12, ore 19:16

Informazione di servizio: sto singhiozzando!
Tu devi spiegarmi come fai a pensare cose del tipo 'mi preparo ai sassi e ai pomodori' quando pubblichi capitoli del genere! Seriamente, come fai? Scherzi, vero?! Questo capitolo è bellissimo. Stupendo. E'... Perfetto, come il capitolo precedente e come ovviamente tutti gli altri ç__ç
Ti adoro sempre di più! Questa storia si fa sempre più bella man mano che 'cresce'... Il loro sentimento è troppo forte e troppo importante per essere lasciato da parte e tu descrivi loro, i loro pensieri e le loro emozioni talmente bene... Questa storia è assolutamente magnifica. Quando hai scritto “Tutto, Kurt. Voglio tutto quanto.” ho praticamente urlato xD e poi tutti gli altri baci.. Mamma mia, non potevi descrivere meglio il loro primo bacio!
Perdonami se la recensione non è grammaticalmente corretta ma sono ancora in un mare di lacrime xD
Ora non mi resta che aspettare con ansia il prossimo aggiornamento.. Te lo ripeto: ti adoro, tanto!
Laura

30/01/12, ore 19:14

scusa ma di quali sassi e pomodori parli XD
te lo giuro io mi sono commossa quando blaine alla fine corre fino all'ascensore e dice a kurt: “Tutto, Kurt. Voglio tutto quanto.”, mi sono venute le lacrime agli occhi da quanto era meraviglioso tutto quanto XD
te lo giuro sono ancora emozionata, madonna io leggo tante cose e ogni volta mi emoziono ma la tua meraviglia ha davvero quel qualcosa in piu
quella magia che solo tu sai dare e che sai gia di avere da tanto, perche nn e la prima volta che te le dico :)
davvero tutto troppo magico ed emozionante per me XD
sempre ma sempre BRAVISSIMA :)

30/01/12, ore 19:03

Sì, sono con un sorriso ebete di fronte allo schermo che leggo e rileggo la parte del bacio *-* Anche io voglio baciare Blaine...e Kurt D: Ok, basta ahah
Bello, bello, bello! Non ha bisogno di modifiche, almeno per me, è stupendo così *-*

30/01/12, ore 19:00

ODDIIOOOOOOOOOOOOOOOOOO MIOOOOOOOOOOOOOOOO!! *___* Perchè vuoi cambiare qualcosa???? Perchè???? è..perfetto così com'è!!! Perchè mai non dovrebbe piacere a qualcuno sano di mente...è..è...magnifico..non dico altro!! *__*
Mi viene da piangere :') mamma miaaaa!!! ok...sto sclerando purosamente!!! Ma sul seriooo..perchè non sei soddisfatta!!! é andato tutto come doveva andare a mio parere!! Quando ho letto il commento su facebook quando hai messo il link del capitolo mi veniva da piangere (ma dallo sconforto!!)...ero sicura che sarebbe stato triste anche questo capitoli ç__ç ...e invece.... *______*
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVISSIMA MERAVIGLIOSA SUPERBA...e...se già prima non vedevo l'ora che pubblicassi...ora sarà una straziante attesa!!! Quindi ti prego....per la mia salute mentale..non tardare!!
GRAZIE MILLISSIME PER QUESTA STORIA!! GRAZIE <3
Giulia <3