Just... complicated
di lievebrezza

03/01/12, ore 04:30

Ho appena finito di leggere questi primi 7 capitoli e li trovo davvero interessanti. Penso sia originale la tematica Blaine=professore (anche se mi sembra strano immaginarlo tale dato che sono abituata a "vederlo" come semplice studente). Mi ha fatto piacere leggere quei particolari più "spinti" sulla storia Blaine/Sebastian (sperando che per Blaine/Kurt ci sia un misto tra romanticismo e passione) perchè, solitamente, il sesso è considerato come un argomento tabù (almeno, per quel poco che ho letto io in diversi forum, ma probabilmente mi sbaglio) e anche il fatto che tu abbia inserito il problema delle malattie mi ha colpito. I personaggi sono molto verosimili, complimenti davvero per la storia. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

03/01/12, ore 01:33

Oddio quanta aspettativa!
Sul serio non sto più nella pelle.. voglio sapere come va avanti.. sono troppo pucciosi insieme.
Compliementi capitolo stupendo.

A presto

02/01/12, ore 23:40

Per fortuna, qualcuno con riflessi migliori dei suoi, forse dovuti a un buon gioco di gambe e a un passato da sportivo, intervenne (...)“Ti tengo.”

O mio dio.

Capitolo stupendo! Non avrei potuto immaginare un viaggio in macchina migliore!
E qualcosa mi dice che come al solito, Blaine e Kurt faranno tanti non-appuntamenti da oggi in poi (e si mi brillano gli occhi).

Non mi resta che ripeterti che è una ff fantastica e aspettare cosa hai in serbo per tutti noi per il prossimo capitolo ^^

02/01/12, ore 23:36

Ogni nuovo cap è sempre più bello, ma come fai *___*??
E Kurt ha finalmente trovato qualcuno con cui parlare e che può capirlo veramente, e il fatto che sia un suo professore potrà davvero essere un così grande ostacolo?
Quel "Ti tengo", anche se detto in un contesto che dall'esterno può apparire banalissimo, per noi che conosciamo i pensieri di Kurt ha invece un grandissimo significato...
Bravissima come sempre, questa storia temevo cadesse nel banale, ma lo dovevo sapere che con te nn avrei corso questo rischio ;-)
Alla prox cara, baci!!!

02/01/12, ore 23:26

*-* Nooo, non ci credo! Ma che dolci!
Il professor Anderson ha fatto qualche passo avanti... ma nella direzione giusta? Insomma, sta arrivando dove non voleva arrivare: sta stabilendo una relazione privata, e non più professionale con Kurt.
*-* Era questo che stavo aspettando!!!!!!!!!!! xD
Perciò, al prossimo capitolo!
à biantot!
XXX
By Rea

02/01/12, ore 23:06

Ciao! Perdonami se non ho recensito gli scorsi capitoli ma ho avuto un problema con la connessione. Perdonami anche se ti sembrerò ripetitiva ma devo farti ancora i complimenti,questa storia mi piace sempre di più...mi piace il modo in cui descrivi i personaggi e la lettura è scorrevole! Buon anno e alla prossima!

02/01/12, ore 20:18

che bella sorpresa, è davvero bello questo capitolo, mi piace la conversazione tra Kurt e Blaine, quest'ultimo è davvero dolce, non vedo l'ora di leggere il seguito =)

02/01/12, ore 20:11

Le cose tra il professor Blaine e tra l'alunno Kurt si stanno facendo più....intime??? Forse...
Comunque sia questo capitolo è stato bello!
Al prossimo capitolo!
Aurinella
Ps-Adoro pattini d'argento!!

02/01/12, ore 20:02

Il ti tengo è stato molto intenso e aveva davvero un senso di calore come hai scritto tu... Le cose si stanno muovendo piano piano e il che rende tutto molto più realistico... Davvero bella anche questa storia :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/01/12, ore 19:22

Le cose cominciano a farsi ancora più interessanti. Loro stessi si stanno rendendo conto di non essere un semplice professore e un semplice studente (inconsciamente lo sanno)
Quando Kurt stava per cadere e Blaine lo ha presto, quel "ti tengo" oddio mi sono sciolta. Adorabili.
Quell'attimo di confidenza che c'è stato mentre Kurt gli diceva degli impegni di famiglia, di sua madre, è stato veramente bello.
Ah okay poi meravigliosa la parte in cui Kurt "accetta" di parlare con il professore dopo le lezioni di piano, Ne trarranno parecchie cose secondo me.
Questa storia mi prende sempre di più

02/01/12, ore 19:02

era felice?
un po' più di prima.. :)
scusa se ho copiato, ma oggi, forse anche per colpa della pioggia che, stando al mare è anke + triste, ero troppo malinconica e tu mi hai regalato un sorriso..
quindi ti dico grazie :)
e grazie anche per aver ascoltato il mio grido di dolore pubblicando così presto....
bellissima storia l'ho già detto?
nelle preferite di diritto e ci rimarrà a lungo :)
a presto allora

02/01/12, ore 18:38

siii, si apre il cancello del paradiso Klaine finalmente! ora hanno una scusa per trovarsi almeno 2 volte a settimana e diventare seeeempre più intimi. Non aspettavo altro =)
Adoro il modo in cui stai facendo evolvere i personaggi!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo=)

02/01/12, ore 18:36

Waaaaa finalmente una cosa bella in questa giornata depressiva al massimo *O*
Finalmente c'è stato un piccolo passo tra i due che stanno iniziando piano piano ad aprirsi un pochetto di più *-*
La scena della quasi scivolata di Kurt è fantastica ahaha non ho potuto non ridere come una scema XD con Blaine che subito lo aiuta tenendolo per le spalle :3 eeeee Blaine e le spalle di Kurt vanno moltooo daccordo XD bella la chiaccherata finale in macchina che diciamo segna la svolta nel loro "rapporto" :)
Kurt che inizia a fantasticare ci sta tutto XD e sapere che adesso forse è un pochetto più felice come dici tu non può che farmi contenta!!
Grazie per questo capitolo bello bello ;) dopo una giornata di spoiler/cavolate come questa ci stava dover leggere questo nuovo capitolo =D

02/01/12, ore 18:29

X_X con questo capitolo hai curato la mia gleeastinenza :)

02/01/12, ore 02:43

Storia sempre più interessante e coinvolgente, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!
Complimenti! :-)