Just... complicated
di lievebrezza

11/01/12, ore 15:26

Nooo, dai! Cos'è? Un vibratore? Ok, no, scherzo D:
Comunque adoro Sebastian, è un grande!
Quando leggevo la storia ero come Kurt "...senza nemmeno rendersi conto del sorriso ebete che gli illuminava il volto."
Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo, mi raccomando ;D
Per inciso: te la meriti tutta la recensione (anche se le mie sono monotone D:)

11/01/12, ore 14:36

secondo me è un regalo per Kurt =) sai quelle volte, quando passi davanti una vetrina e vedi una cosa che DEVI prendere, e che poi non la prendi nemmeno per te ma per qualcun'altro =)  io mi immagino qualcosa del genere =) ma sicuramente tu troverai il modo di stupirmi =)

11/01/12, ore 14:32

Bellissmo capitolooooo. Un po' come tutti i capitoli di questa storia!!!
Che carini che sono Blaine e Kurt!!!! *______* Spero proprio tanto che arrivi presto il momento in cui il professore inizi a parlare di lui all'alunno.
E poi quel pacchetto!!! Che conterrà mai??? Ma soprattutto per chi sarà??? Secondo il mio punto di vista è un regalo PER Kurt da parte di Blaine...voglio scoprire che cosa continiene x aver schokkato Sebastian!!
Al prossimo capitolo!!!!
=)

11/01/12, ore 14:26

bel bel bel capitolo <3 Davvero :) riguardo al regalo, io penso che sia qualcosa per sebastian, non so perchè x) il problema è che ora sono proprio tanto tanto tanto tanto tanto curiosa... e io fino a venerdi non ce la farò ad aspettare x)
Sarò ripetitiva: continua cosi ! : D

11/01/12, ore 14:26

Ehi! Bello questo capitolo! Kurt che ritorna così allegro, che fa i cupcakes.. che bello! E poi finalmente lui e Blaine passano ancora più tempo insieme!
Bello, bello, bello!
Complimenti, complimenti, complimenti!
Un bacio,
Candy C

11/01/12, ore 14:12

Grande ritorno!! :D
Ma ora sono curiosa come una scimmia!! voglio sapere cosa c'è nel pacchettino, uffa!!
Comunque ho trovato questo capitolo tenerissimo, come si evolvono i loro incontri e l'effetto che hanno su entrambi, Kurt che è finalmente più sereno e Blaine che parla sempre di lui (poor Sebastian :-D) e si rimette il maglione rosso! :D Non aspetto altro che il momento in cui anche Blaine comincerà ad aprirsi con Kurt sul suo passato...
ah, adoro il tuo Sebastian! ;-D
aspetterò con ansia il prossimo!!! :D

11/01/12, ore 13:54

Bel capitolo, a me ha convinto molto!! Mi piace come li stai facendo avvicinare piano piano. Credo sia giusta la scelta di far aprire solo Kurt al momento perchè alla fine Blaine è il suo insegnante ed è l'adulto della situazione. Credo tu abbia reso bene il fatto che si stia smuovendo qualcosa in loro. E' evidente per la serenità che Kurt inizia ad assaporare e per i continui riferimenti di Blaine a Kurt. Ora sono curiosissima di sapere cosa ha trovato Bastian: un regalo di blaine per Kurt, o i dolcetti con la glassa che Kurt ha fatto per Blaine?? Che ha commesso la leggerezza di accettare. Mi piace il tacito accordo di "perdere" il primo autobus, la ho trovata una cosa tenerissima. Credo che qui ci sia stata un' accellerata sul loro avvicinamento. Al prossimo!!

11/01/12, ore 11:19

Ok ti ho perdonata per aver posato il capitolo nel cuore dll notte ma finire il capitolo così???!!l'ansia mi ucciderà-_-...ciao ciao mio povero cuore!per farti perdonare potresti spostare prima il capitolo??k ne dici di SUBITO?? *faccia implorante con occhi da cucciolo stile Bamby*ok la smetto e mi dileguo k è meglioXD nn vedo l'ora k arrivi giovedì^^

11/01/12, ore 09:09

lieveeee!!!! Chi se frega del ritardo!! Puoi tardare quando vuoi se poi pubblichi capitoli cosi! Però non PUOI scrivere questi finali!! *____* mi fanno morire dalla curiosità!! Non vedo l'ora che si arrivi al sodo.. Kurt che finge di perdere il pullman e blaine che fa finta di credergli sono adorabili :) ciaaoo

11/01/12, ore 09:00

ha fatto il regalo a kurt... aia... siamo messi maluccio qui... sono veramente contenta... hihi.. blaine è già cotto a puntino e kurt beh naturalmente è allo stesso livello.. non so come faccia sebastian a sopportarlo... non fa altro che parlare di kurt... fantastico... hihi... nn vedo l'ora che decida di sciogliersi e di raccontare la sua esperienza... gli farà bene.. mi è piaciuto il pezzo dove dice che kurt fa finta di non vedere l'ora e blaine fa finta di credergli... fantastici... e complimenti alla scrittrice naturalmente!!!

11/01/12, ore 08:05

Visto che rischio di essere ripetitiva mi concentro sulla parte finale che non avevo ancora letto e ti chiedo immediatamente: che regalo ha fatto Blaine a Kurt? Sto morendo dalla curiosità!!!
Voglio fare una statua a Sebastian. Sul serio, è il mio personaggio preferito di questa ff. So che non dovrei dirlo, ma amo questo suo lato un po' pavoneggiante ma che sotto sotto nasconde un infinito affetto per Blaine. Senza contare che ogni nuova frase che dice mi ritrovo a ridere come una scema.
Donna, questa storia è sempre più WONDERFUL!
Grazie per aver aggiornato, forse riuscirò anche a superare la mattinata ora che mi hai messa di buon umore.

11/01/12, ore 01:45

guarda per me sei piu che perdonata bellissima :) ci mancherebbe altro bellissima poi dopo un capitolo cosi meraviglioso XD
finalmente le cose iniziano a smuoversi, almeno per kurt, che ha trovato un quasi confidente e speriamo che anche blaine decida di rischiare un pochino XD
e ti diro mi piace questo sebastian, almeno non sta in mezzo XD me lo stai rendendo piu che bene XD
sempre ma sempre BRAVISSIMA :)

PS
scusami se nn ho recensito l'altro capitolo, me baka XD

11/01/12, ore 01:29

Tu te ne meriti 1000 di recensioni!questo capitolo è stupendo e tu sei bravissima!però non ho capito l'ultima parte..quando Sebastian spinge Blaine verso il salotto;sapendo com'è fatto Sebastian ho pensato subito male..cioè al termine cantare come un doppio senso(perdona la mia stupidaggine ma è l'una di notte e non sono molto connessa) ma poi ho pensavo che fosse effettivamente qualcosa per Kurt..se mi sono sbagliata dimmelo:) ti faccio di nuovo i complimenti,amo la Klaine di questa storia (come se non l'amassi già abbastanza)non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

11/01/12, ore 01:15

ahhhhh non puoi finire così i capitoli, ma non ci pensi alla mia salute mentale, eehehehhe =)
è veramente bello questo capitolo, adoro gli incontri pomeridiani di Kurt e Blaine, e l'effetto che ha su entrambi, non vedo l'ora di vedere che succede...
Mi piace il tuo Sebastian, è molto simpatico eheheh

11/01/12, ore 00:57

Ahahahaha noooooooo voglio sapere che cos'è questo regalo XD io penso sia per kurt ma magari mi sbaglio ahahah anzi quasi sicuramente sarà così XD
Comunque il rapporto si sta evolvendo molo bene dico la verità ** bella la cosa che dopo alcune uscite kurt avesse iniziato a far finta di non vedere l'ora e blaine nonostante sapesse che era una finta gli desse corda solo per poter stare più tempo insieme :3 e mi mette un pò tristezza lo stato d'animo di blaine che vorrebbe raccontare di sè a kurt ma non ci riesce ç___ç *dai blaine forza e coraggio che ce la farai prima o poi >,< *
Il rapporto blaine/sebastian mi piace trovo simpatico sebastian come già sai (in questa ff ovviamente e basta ù_ù) però è un pò rompino eh XDXD
bè poi è arrivato il natale *---* chissà che l'aria natalizia non aiuti maggiormente i klaine *-* ahahah sperare è bello sisi XD
Detto ciò non vedo l'ora di leggere il prossimo :D