Just... complicated
di lievebrezza

12/03/12, ore 17:35

o santissimo cacchiolinochacchioletto (?) é tutto così....così... awwwwwwwww *____*
La scena al lago *____________* è dolcissima *_*
Sebastian e Eric! Ok , li adoro , sono diventati la mia nuova OTP!!!!!
"quando ho detto a mia mamma che mi piaceva l'uccello, mi ha risposto che finalmente avevamo qualcosa in comune e ha chiesto alla cameriera di portare dello champagne" MA
LOOOOOOOOOOOOOOL! Avessero tutti una mamma così!
La chiacchierata tra Sebastian e Kurt mi è piaciuta tantissimo , non so perchè ma io loro due li vedo bene come amici D: *scappa*
e tu cazzo! Tu sei talmente tanto fantaberrima(?) che non esistono aggettivi per descrivere la tua bravura! Complimenti!!!!!

12/03/12, ore 17:33

Blaine da piccolo!
Ok, cercherò di mettere insieme dei pensieri dotati di senso logico. Allora, sono felice che Sebastian si sia reso conto di aver sbagliato a giudicare Kurt e quello che lega lui e Blaine prima di aver cercato di capirli. E mi fa piacere che anche Kurt si sia reso conto che Sebastian è diverso, o almeno sta cambiando, da come si presenta a prima vista.
Poi la parte della casa al lago. È bellissimo avere un ritratto di Blaine da bambino e anche che Kurt voglia sapere sempre di più su di lui. il weekend però è alla fine e presto torneranno a scuola.
Bellissimo capitolo come sempre, al prossimo aggiornamento :)

12/03/12, ore 17:25

Ricordi di una vita di Blaine. Non dico che mi sno commossa ma quasi.
Ora mi chiedo solo quando troverà le forse per riuscire a confessare a Kurt la parte più difficile del suo passato.
E quando Kurt riuscirà a dire a Bliane delle minacce di Dave.
Solo un piccolo appunto: spero varamente di capire, magari nel prossimo capitolo, perché cavoli
Sebastian, tutto d'un colpo, si è aperto a Kurt.
Aspetto con ansia il prossimo lunedì.
Baci! :-)

12/03/12, ore 17:10

Oddio splendido!
Kurt e Blaine al lago,in moto...no davvero che meraviglia!
Poi il bacio che gli da mentre sono sulla moto,no ok sto sclerando giuro!E' come se avessi tutte le immagini ben impresse nella mente!
Il discorso tra Kurt e Sebastian,qualcosa di stupendo!Ok Seb poteva evitare la battutina...però almeno dopo gli ha parlato normalmente!E shippo troppo lui ed Eric,assolutamente!
Bene,detto questo,ti faccio per la millionesima volta i complimenti e ti mando un megabacio!:)
Rach <3

12/03/12, ore 17:08

eccomi qua :)
prontissima a recensire XD
te lo devo proprio dire, amo il tuo sebastian, non perche nn sta con blaine ect, ma mi piace il suo carattere, insomma mi piace molto, davvero e non pensavo che lo avrei mai detto XD
poi va be blaine e kurt sono sempre meravigliosi, in qualunque contesto li metti
davvero sempre bellissimi e ho amato moltissimo la scena della piccola vacanza, il pezzo in mansarda
ed ecco come sempre la mia citazione preferita:

"Kurt appoggiò la schiena contro la scrivania, accoccolandosi contro il suo petto; Blaine scivolò in avanti, appoggiandogli il mento sulla spalla, cingendogli l'addome con le braccia. Gli raccontò i retroscena di ogni fotografia, mano a mano che i ricordi gli correvano davanti agli occhi; di tanto in tanto, quando Kurt criticava il suo amore per le salopette e per i tuffi dal molo, gli premeva le labbra sul collo e lo stringeva appena più forte, accarezzandolo piano sotto il giubbotto."

in questa parte mi sono emozionata molto, era come vedere la scena, è stata troppo bello XD
e tu ovviamente bellissima sei sempre più che BRAVISSIMA :)

ps
HAPPY KLAINE WEEK :)

11/03/12, ore 17:40

Ciao! Io da poco ho conosciuto questo sito, ma per ora fra tutte le storie che ho letto questa è la migliore! Avevo anche iniziato a leggere klaine and the city, ma ho visto che non è finita... Ti volevo solo chiedere se li caricherai i capitoli che mancano.. Ciao, ciao spero che mi risponderai :)

10/03/12, ore 00:31

E chissà dove Blaine porterà Kurt con la sua moto ;)
Sebastian alla fine penso che approverà il tutto, anzi penso che in fondo in fondo già approvi... Si magari Kurt non gli starà simpatico subito ma conoscendolo, dai su ci sono speranze xD
Al prossimo capitolo ;)

08/03/12, ore 16:59

Ok inizio questa recensione, lodando un po’ burt e carole perché sono i genitori migliori del mondo, davvero…non hanno fatto una piega quando hanno realizzato che kurt era innamorato di un professore, al massimo erano preoccupati che soffrisse T________T
Detto questo, beh i due fringuelli sono carinissimi mentre si preparano  per la loro serata, che poi ovviamente si è rivelata tra il romantico e il comico XD
Dolcissimi sempre…sia quando fanno i cupcakes (a proposito li ho visti su fb e sono bellissimi!) che quando si saltano addosso XD
E poi l’entrata in scena di seb ci stava, me l’aspettavo in effetti….voglio proprio vedere che reazione avrà kurt al risveglio!!

08/03/12, ore 16:56

“Quello è il mio papà.”
Oooooh ma dai CHE TENERO.
Ti giuro che mi stavo mettendo a piangere solo leggendo questa frase…
uno dei capitoli più belli fin'ora, non so come mai, ma vedere burt in azione è sempre un piacere <3
e immaginare kurt e carole che fanno la spesa insieme è fhudfheruh *O*
basta mi ritiro in silenzio a meditare LOL
un bacio,

08/03/12, ore 16:54

"Nessuno voleva davvero sapere qual era il vero sapore della realtà."
"Per pochi, brevissimi istanti, l'universo gli aveva permesso di assaporare come sarebbe stato essere solo Kurt e Blaine, due ragazzi che si abbracciano stretti sotto la neve per farsi gli auguri. Qualcosa di prezioso, dove i dolci nella scatola sarebbero sempre rimasti perfetti e le pagine del libro deliziosamente lisce."
Mi fa una tenerezza infinita kurt, con i suoi pensieri e le sue innocenti fantasie.
Ci si può innamorare di un personaggio??
E poi ho riso come una matta a vedere seb che prova a mangiare un cupcake, blaine confuso che gli racconta dell'abbraccio e ancora, seb schifato mentre lui gli dice "E' stato bellissimo" XD

08/03/12, ore 16:52

“Aspetta, ora arriva la parte migliore, quella in cui mi crescono le ovaie mano a mano che leggo." Aahahahah OH MIO DIO! Non pensavo che avrei potuto amare ancora di più seb, è meraviglioso dai.

"Poi si tuffò letteralmente tra le braccia di Blaine, abbracciandolo stretto e gli disse, con le labbra vicine all’orecchio e tutto il calore che poteva esprimere: “Buon Natale, Blaine”.
Non professor Anderson.
Non signor Anderson.
Solo Blaine.
Quel Blaine che dopo un momento d’incertezza l’aveva trattenuto e che ora stava ricambiando il suo abbraccio, stringendogli un braccio intorno alla schiena e affondando il viso nella sua spalla. Quel Blaine che con altrettanto calore gli stava mormorando contro il tessuto del cappotto: “Buon Natale a te, Kurt.”

Eh beh questo finale era perfetto, non so che altro aggiungere.
Solo che ho voglia di muffin!!!

08/03/12, ore 16:49

Ahahah bellissima scena di un blaine elettrizzato che racconta di kurt ad un annoiato sebastian :)
E questa bellissima frase??? posso amarti ancora di più adesso?
"Nemmeno se ne rendevano conto, ma quella che avevano davanti era la differenza tra il fingersi sereni e l'esserlo davvero, anche solo per un po'"
E i loro sorrisi quando si pensano, blaine che mette di più il maglione rosso perchè sa che gli piace, kurt che torna a cucinare cupcakes, blaine esagitato davanti ai fornelli che parla a seb di kurt, kurt finalmente allegro, la scintilla ancora accesa..awww perfetti *-*
E poi è incredibile come condividere un peso con qualcun altro lo renda subito più leggero vero? basta qualcuno che ti ascolti, che ti dia un parere...e tutto sembra migliore.
so much love for you <3
un bacio,

08/03/12, ore 16:48

Allenatore di pokemon??? Seriously?? ahahah non mi ricordavo più, ora morirò dalle risate fino al prossimo anno!
Ancora complimenti, alla prossima recensione ;)
Baci,

08/03/12, ore 16:46

Oh mio dio che tristezza infinita, davvero, leggere queste frasi mi ha devastata:
"A volte immaginare è l’unico modo per possedere qualcosa di davvero assoluto, perché la realtà ha troppo spesso un gusto amaro per poter essere davvero grande. La fantasia è un rifugio per anime sole, un posto dove nascondersi quando la realtà è troppo penosa da sopportare."
e poi
"Immaginare è più sicuro che vivere e vedere tutto sbriciolarsi intorno a sé."
Rende perfettamente l'idea di un kurt ormai rassegnato, sfinito, senza speranze che le cose possano migliorare.
Gli fa onore che tenga duro e si faccia forza, pensando al suo futuro, ma proprio non meriterebbe di soffrire così.
Sempre più incantata da questa storia e dai suoi teneri personaggi *O*

08/03/12, ore 16:46

Ragazza fattelo dire, sei un genio *O*
Non avrei mai immaginato che potesse nascere un così bel rapporto di amicizia tra blaine e seb, più che altro perchè in tutte le versioni erano amici di letto XD qui invece hanno un'amicizia profonda, e vedere sebastian così cambiato mi fa quasi tenerezza.
Ovviamente kurt ha ancora il primo posto, così rassegnato e triste, ma non si arrende mai è un vero tesoro.
tanto amore per te e per loro, diventano sempre più adorabili in ogni capitolo!