Just... complicated
di lievebrezza

16/05/12, ore 01:03

Le emozioni che mi da questa FF sono incredibili, tu hai davvero un dono per la scrittura. Questo è stato uno dei miei capitoli preferiti,adoro veder interagire Burt, e questa storia d'amore tra Blaine e Kurt mi appassiona sempre di più. Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo *-*

15/05/12, ore 16:15

Ehi,ragazza lo sai che adoro questa storia? L'ho scoperta per caso e me ne sono innamorata,infatti credo di essere l'unica che è rimasta sveglia fino alle 2.30 di notte solo per leggere e rileggere più volte la FF nonostante avesse la scuola il giorno dopo! Per la lunghezza,fidati che non annoi nessuno,anzi è molto piacevole attendere perchè non si sa mai cosa succederà nel nuovo capitolo. Beh spero che la mia mini recensione ti faccia piacere :)
Ps : In bocca al lupo per la tua laurea!

15/05/12, ore 14:31

ciao, ma che bella sorpresa, sei davvero unica, non pensavo che pubblicavi, grazie tante...
davvero bello questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo, soprattutto le 2 dichiarazioni eheheh, povero Burt quanto stress...
cmq l'ha presa bene, non male, pensavo peggio... certo non ci va di scartino con il regime duro eheheh.
quante sorprese hai in servo x noi mhm... che bello =), interessante la storia con Medea mi sa che ci devo fare una chiacchierata eheheh
ci sentiamo domenica un bacio ^^*

15/05/12, ore 00:08

Ormai il lunedì è diventato il mio giorno della settimana preferito. No, non sto scherzando e si, è solo perché è il giorno in cui pubblichi. Ho amato questa storia sin dalla notte, in cui non sapendo cosa fare, mi sono messa ha leggere tutti i 24 capitoli di seguito (in quel momento la storia arrivava solo al 24° capitolo), e il pensiero che tra 4-5 capitoli sarà tutto finito mi rattristisce un sacco.
Sappi che non appena avrai pubblicato l’ultimo capito, o darò di matto oppure metterò il viso, bagnato a causa delle lacrime appena versate, sotto il cuscino, chiedendomi cosa aspetterò da lì in avanti incessantemente ogni settimana. Forse è una reazione un po’ esagerata, ma posso assicurati che è la verità.

Questa ff mi ha regalato emozioni bellissime, mi ha fatto stare in una situazione di completa agitazione per giorni e giorni, mi ha fatto anche innamorare di Sebastian, e credo che abbia fatto scoppiare la testa della mia migliore amica che, povera l’anima sua, ogni martedì mattina ne deve riascoltare il riassunto, accompagnato ovviamente da “espressione sognante” in caso di particolari scene fluff.
Questo capitolo è stato magnifico: l’interrogatorio di Rachel e Marcedes, Blaine agitato, la comprensione di Burt, la ultrastrastrepitosamente dolce scena finale.
Alla fine di ogni frase, dovevo fermarmi e ricordare al mio cuore di rallentare.

Beh, credo che sia tutto… quindi al prossimo capito.
Baci

Ps. Non ti conosco un granché (beh, per la verità non ti conosco affatto. Ho solo letto 2-3 storie che ti appartengono), ma credo, anzi sono sicura di affermare che sia simpatica!

14/05/12, ore 21:32

questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!!
Ho adorato quelle pettegole di Rachel e Mercedes (che arrivano alle conclusioni sbagliate XD), ma sono contenta che Kurt finalmente abbia parlato in parte di questo segreto  (ancora per poco *_*) con le sue migliori amiche: parlare,confidarsi fa sentire meno il peso delle cose che ci provocano pensieri, pensieri belli (finalmente per Kurt <3)
Che dire della cena?!??!Fantastica!!!!Loro due sono tenerissimi e che dire di papà Burt che si scioglie quando li vede abbracciarsi?!??!Mi sono sciolta anche io :') Ed ora abbiamo anche il suo benestare...evviva!!!!*__*
Ultimo ma non utlimo: Kurt che vuole Blaine come non mai, lo desidera e non riesce più a frenare l'istinto!!!!Ahhhh è troppo *__*
Al prossimo capitolo carissima!!!

14/05/12, ore 20:43

Ok, sarà una recensione schifosamente corta perchè devo andare a studiare, ma questo capitolo mi è piaciuto troppo per, almeno, non fartelo sapere. Io sapevo che mi sarebbe piaciuto perchè aspettavo il momento in cui ci sarebbero state le presentazioni in famiglia da non so quanto tempo. Adoro i momenti imbarazzanti e devo dire che sei riuscita a rendere l'idea perfettamente. Il discorso di Burt sul sesso, francamente, non me lo aspettavo con blaine presente. Ma è stato TROPPO bello. Sei stata davvero brava. E' stato davvero tutto .. dolce, non so come dire. Ho ancora il sorriso stampato in faccia.
E bravissima anche per la parte con le ragazze. Mi HA FATTO MORIRE. Dimmi che descriverai il momento in cui scopriranno che si tratta di blaine. Rido solo al pensiero delle loro facce.
Scappo e break a leg, sempre che si dica così, per la discussione della tesi :D
Un bacio!
Robby

14/05/12, ore 20:26

ma si ora mi riprendo don't worry....no non è vero ç__ç oddio è un capitolo COSI' bello!!!!!!!!!!
Kurt arrapato durante la lezione è assolutamente scusabile dai =P chi non si conficcherebbe le unghie nella carne o nel banco guardando il lato B di Blaine???ecco, tutti...quindi =) il fatto che stiano tutti e due iniziando a pensare seriam a fare l'amore è una cosa bellissima *.*
La chiacchierata con le sue migliori amiche è tenerissima =D sono così dolci insieme...mi diaspiace tantissimo xò che K non possa aprisrsi del tutto con loro (x ora) =( si vede che muore dalla voglia di fare gli occhi a cuoricino parlando del suo amore!!!!Ma il B della tua storia porta i papillon??no xk se K gli avesse comprato quello, beh merc e rach avrebbero fatto subito 2+2 ahahaha =P
La chiacchierata con Burt....beh che dire??amo quell'uomo da SEMPRE!!!!!!!è il miglior padre del mondo *.* lo adoro, sapevo che sarebbe stato comprensivo di fronte al suo bambino felice!!!
ahahah ora è in punizione, come faranno a tubare?? =)
Sono super curiosa (a me le scimmie mi fanno un baffo tzè) x la OS seberic (quanto amo quei due???????quanto???*.*), altro che anima pura ahahahahha =P
Un bacione <3 Miky

14/05/12, ore 20:12

che meraviglioso capitolo-sollievo!!  :D
sorvolando sulle solite dichiarazioni di amore eterno per tuo modo di scrivere, così fresco, fluido e perfetto (insomma non le scrivo per evitarti la noia ma sai che sono tutte lì vero ?! ;))...ti tirerei un amorevole scappelloto per aver solo pensato che anche uno solo dei capitoli di questa storia possa annoiare qualunque creatura dotata di un cuore, condotti lacrimali funzionanti, e un pizzico di sensibilità!
per non parlare poi di coloro che sono anche dotati (tra gli optional) di sano amore Klaine!
non sai che sorriso degno dello stregatto mi è spuntato nel leggere di tutti i tuoi progetti futuri...soprattutto per Klaine and the city che mi è mancata da morire, così sospesa! non vedo l'ora...

detto ciò e passando al capitolo-sollievo.. sollievo doppio direi per Kurt, rassicurato tanto dolcemente da un Blaine assolutamente perfetto (e chi non lo vorrebbe almeno un pò così l'amore della sua vita!!)ma soprattutto per la tanto tormentata "confessione" a Burt!
mi toccano sempre profondamente questi momenti proprio perchè mi sono trovata anch'io in questa situazione con al mia compagna, pochi mesi fa....e avrei tanto voluto che fosse andata anche solo un pochino come per Kurt e Blaine, con davanti a noi un padre-Burt preoccupato solo per il bene del "mio bambino" e nient'altro...perchè in questi momenti abbiamo bisono di rimanere "i loro bambini" no?
ma non importa...è per questo che esistono persone meravigliose come te che immaginano per noi i momenti perfetti giusto?:)...quindi....grazie,sempre.

ok dopo aver blaterato un pò troppo di quelle che per te saranno anche un pò vuote ciance (anzi grazie se sei arrivata a legger fin qui! :))....complimenti e ancora in bocca al lupo per la tua discussione che sarà perfetta!
un bacione!
martha

14/05/12, ore 19:18

"Se qualcosa succederà, non sarà in camera di Kurt mentre io e Carole guardiamo A modern family seduti sul divano, chiaro?" Che dire??? IO ADORO BURT!!!!!!! e poi vabbè l'ultimo discorso di Blaine stupendo....quando si dicono che si amano d fronte a Burt fantastico...non so piu che aggettivi usare!!!! ti adoro Lievy (soprannome appena inventato perchè è tr lungo lievebrezza....in effetti a pensarci nn è il massimo!!!ahahaha)

14/05/12, ore 18:50

Continuo a leggere questa ff con vero piacere.

Ormai quello del lunedì è diventato un appuntamento imperdibile ed è davvero triste sapere che questa storia a breve finirà. Dall'altra parte, tuttavia, sono entusiasta al pensiero che riprenda Klaine & City, mi era mancata così tanto!

Per quanto riguarda i progetti futuri, sapevo già della tua conversione al lato oscuro del fandom (leggi: Kurtbastian, leggo ogni giorno il forum di Italiansubs XD) e temevo che per questa tua nuova passione avresti abbandonato del tutto il Klaine; invece, sono davvero lieta di dovermi ricredere, e aspetto con ansia di leggere le  nuove ff! (La Kurtbastian, no, perdonami, ma dopo anni passati a shippare coppie che non erano nemmeno canon, ora che finalmente posso fangirlizzare su una coppia che esiste realmente in un telefilm, non posso ricadere in tentazione. Inoltre, come si fa a resistere al pensiero di Blaine senza il suo Kurt? Si tratta di pura crudeltà!)

P.S. : e tanti auguri per la laurea! : -)

14/05/12, ore 18:47

Duuuunque, come la solito, dovrei scriverti pagine e pagine per dirti che adoro come scrivi, ma lo dirò alla fine!
By the way, credo che questo sia uno dei capitoli che mi è piaciuto di più!
Primo, posso capire la frustazione di Kurt nel vedere il bel retro di Blaine, ci sono certi che sanno di aver un bel sedere e sembra lo facciano apposta a sbattertelo in faccia, che a un certo punto nemmeno il più santarellino di questo mondo può sfuggire ad un'occhiata.
Secondo, Mercedes è la mia donna. Marika, approva!
Terzo, non posso disegnarti un enorme cuore con disegnati i nomi di Kurt e Blaine per dire quanto li ho adorati, e nemmeno  per Burt che è sempre così un amore.
Sono davvero felice che Burt l'abbia presa così bene e che abbia realizzato quanto sia responsabile Kurt, tanto amore <3
Ecco ora posso: tu sei fantastica. Spesso salto le righe di alcuni racconti perchè se vado avanti ancora un po' mi addormento, ma sono fatta così, ma con le tue non ci riesco proprio. Fino ad oggi la Rowling mi aveva costretta a leggere ogni singola riga, quindi un mega complimento a te!
Attendo il prossimo e tutte le novità future! :D
Baci, Mary

14/05/12, ore 18:39

Hola LieveB….:)
*prende in prestito le parole di Blaine-l’originale” xD
È una cosa adorabile (il capitolo intendo) Credo che tu sia adorabile
 *fine del prestito* *ringrazia Blaine di cuore* xD
Ehm si…andiamo avanti che è meglio!
Che dire del capitolo, lo adoro (ma guarda che novità xD)…L’inizio con Kurt che racconta a Mercedes e Rach che si è innamorato *sospira*  (la battuta su Kurt amante di Sebastian…ahahahah esilarante xD)
E poi la cena e soprattutto il discorso di Burt *--*
A parte che mi sono fatta un sacco di risate su quel discorso, era assolutamente tipico di Burt (ricordo quello della 2x15 sugli opuscoli xD) e io sono stata tutto il tempo sul letto a ridere come una forsennata e immaginare Kurt e Blaine sul divano rossi come peperoncini…si può fare una standing ovation per Burt *fa standing ovation*. Quell’uomo è un mito…
Povero Blaine che dovrà sorbirsi le conseguenze della punizione di Kurt xD
Ma non dirlo nemmeno per scherzo…nessuno si è stancato di Just Complicated…anzi per me potrebbe durare infiniti capitoli, non mi stancherei mai di leggere la tua meraviglia :)
Io non vedo l’ora di scoprire che cosa avete in mente tu e la tua consorte per la ff a 4 mani xD
Per quanto riguarda l’annuncio che continuerai Klaine and the City non potrei essere più contenta…amo alla follia quella ff *----* Per la mini long di 5 capitoli Klaine non vedo l’ora… e sulla Kurtastian dico solo che la leggerò perché tutto ciò che scrivi è semplicemente fantastico.
Ok mi stoppo un po’ xD
Baci :)

14/05/12, ore 17:41

allora..non so da dove cominciare! aspettavo il capitolo con ansia (e considerando cheho iniziato la storia solo pochi giorni fa ed ero già in astinenza dopo 2 giorni mi faccio paura da solo!
ho adorato la scenetta comica iniziale con Blaine che fa cadere il gesso apposta per chinarsi e mandare in pappa il cervello di Kurt..o più semplicemente il vissugo egocentrico e persecutorio tipico dell'innamoramento che manda la razionalità un po' a farsi benedire XD
Rachel e Mercedes super impiccione ce le vedo! anche se me le sarei immaginate più insistenti coi dettagli! le domande comunque cominciano ad arrivare: "non é propriamente nella tua squadra? é bello? avete già...lo sai che intendo, no?" XD ps: fantastico vederle gelose perché non hanno ancora una suoneria personalizzata a differenza dello sconosciuto che scrive continuamente! mmm mi sono chiesto come mai entrambe abbiano pensato che Kurt avesse una storia con Sebastiane non con Eric ma qui sono io che in astinenza comincio a farmi delle fisime mentali! :p
Kurt che compra le bretelle a Blaine davvero tenero, non vedo l'ora di sapere come e quando gliele darà e la faccia che farà lui: ho già gli occhi a cuore!
Carole superfangirl!
Loro due che sanno comunicare solo con uno sguardo (sì, loro adorabile coppia sposata [vedi la puntata di natale nel loro "Bachelor chalet"] ^^).
Burt che teme il peggio..considerando che Kurt gli dice che devono parlargli poco dopo che Blaine gli chiede cosa ne pensi del matrimonio gay :D
Carole e Finn che origliano e lei che lo guarda per sapere dei pettegolezzi ma lui non ne sa nulla!
Burt che ha incontrato i signori Berry mi ha fatto morire dal ridere: me li sono davvero immaginati per strada in una conversazione alquanto comica :p e il suo: "se succederà qualcosa tra voi non sarà al piano di sopra mentre io e Carole sul divano guardiamo a modern family"! OMMIODDIO!
tenera la parte finale: finalmente Kurt ha chiesto e Blaine risposto..l'ha rassicurato ed é ovviamente stato perfetto come sempre (io continuo ad avere questa immagine di Blaine ragazzo adorabile perfetto..anche dopo la 3x17...ma vabbè XD).

ehm..non so se sono riuscito a farti capire che ho apprezzato il capitolo XD
grazie mille!

14/05/12, ore 17:07

Non posso credere che questa storia stia per finire, penso proprio che quando finirà mi farò una versione per il kindle per poi rileggermela di nuovo perchè davvero mi ha rapita!!
L'incontro "genitore-insegnante" è stato proprio come me l'apettavo! :D semplice e intenso! Burt è stato perfetto, penso che sia il personaggio che più si avvicina a quello reale del telefilm, così come lo amiamo, e non ho potuto non amare la sua reazione, il mostrarsi comprensivo, ma fermo, severo per le bugie, e pratico, ma ovviamente gira l'angolo e non può non commuoversi un pò, ed essere felice e spaventato per Kurt! Insomma se non si è capito mi è piaciuto da matti! :D Ho apprezzato anche il piccolo momento con Rachel e Mercedes, la confessione, anche se non può ancora essere una confessione al 100%, ma lo sarà presto! e per finire i piccioncini sui gradini che mi fan sempre sciogliere il cuore e sorridere!

Per quanto riguarda i prossimi lavori, non puoi capire come sia felice nel leggere che hai così tanti progetti e mi incuriosiscono tutti quindi, evviva per me! ma la cosa che mi emoziona di più è sapere che stai scrivendo una kurtastian, cioè una kurtastian scritta da te! ç__ç come puoi vedere sono piombata nell'abisso senza ritorno di questa ship e ho così tanto amore per questi due che potrei buttare giù da un dirupo Blaine senza troppi rimorsi se solo li potessi avere insieme (scherzo... forse...)!

In bocca al lupo per la discussione della tesi!!! un bacio!!

14/05/12, ore 17:05

Ho adorato questo capitoloXD la chiaccierata tra Kurt Rachel e Mercedes con quete ultime che fanno ipotesi su ipotesi XD ma Kurt glielo dirà vero che è Blaine?:)
standing ovation per Burt..padre perfetto che si preoccupa per il figlio ;) e Blaine e Kurt sono dolci.. *_______*
alla prossima.. e in bocca al lupo per la laurea XD un bacio :)