Just... complicated
di lievebrezza

06/04/12, ore 19:12

Cioè io non so proprio cosa dire o.o non ci sono parole per descrivere questo capitolo. Ci sono davvero troppi sentimenti contrastanti..c'è tanta, tanta, tantissima gioia e anche TANTISSIMA paura!
Comunque io credo davvero che Kurt non debba più andare al lima been con Sebastian, Eric, Rachel e Mercedes insieme perchè puntualmente incontra invece quando sta sono con Blaine non succede mai, per fortuna.
Durante il capitolo mi è venuta una voglia pazzesca di prendere Sebastian e picchiarlo, tu non puoi nemmeno capire cosa volevo fargli mentre faceva il cretino in direzione di Dave...ho desiderato, per la prima volta, la sua morte.
Tornando invece su temi più soft {per affrontare il dramma a fine recensione} posso dire di amare sempre di più Eric {mentre la mangusta può morire} e le sue scene di educazione sessuale *_* quanto è caro e, dobbiamo dirlo, ha dato una svegliata agli ormoni adolescenziali di Kurt.
E poi Kurt *_* dio quante soddisfazioni che mi sta dando questo bel bambino dagli occhi azzurri! Hanno fatto qualcosa, capisci? Kurt Hummel e Blaine Anderson stanno iniziando ad avere una vita sessuale. Non ci posso credere...anche se è ovvio che tu lo capisci visto che l'hai scritto tu!
Quindi ora passiamo ad osannare te..Lievebrezza cara..tu non volevi pubblicare questo capitolo? Solo ripensando a questa cazzata ti meriteresti una fine simile a quella di Sebastian...poi però penso che tu hai scritto tutto questo e che devi assolutamente continuare a scrivere {magari senza mai fine} e quindi desisto dal pensiero di farti del male per l'eresia a cui hai pensato prima di pubblicare ù.ù
Poi però c'è questo finale...io lo so che tu ci vuoi far morire tutti perchè sei sadica ma questa volta abbiamo delle buone motivazioni per morire, senza contare che adesso dobbiamo aspettare più di una settimana per leggere il prossimo capitolo ç_ç
Parliamoci chiaro, Dave non è così sadico..lui non stuprerebbe mai qualcuno! Perchè tu non glielo farai fare, vero? Lui al massimo gli farà poco poco male ma non gli farà nulla di più, vero? ç_ç io morirò nell'attesa...proprio ora che le cose andavano bene e finalmente Kurt aveva trovato il coraggio di parlare a Blaine. Io sono sicura che non avrò il coraggio di leggere il capitolo successivo.
Un bacio,
Franci =)

06/04/12, ore 19:09

oh nooo!!!!Sto per piangere.....ho paura a sapere cosa gli farà Dave......anzi...ho un bruttissimo presentimento, ma spero che non accada quello che penso.....Spero solo in botte ecco.....niente di più terribile......Ma passiamo anche a commentare il momento bello di questo capitolo: finalmente Kurt si lasci andare un po' con Blaine...credevo di morire guarda :Q___ E' troppo per il mio cuore!!!!!!Capitolo comunque stupendo!!!!!

06/04/12, ore 19:07

Con o senza papillon *w*

come Sebastian aveva argutamente predetto, delle gambe così non potevano essere un semplice dono di natura. Si sforzò di allontanare quel pensiero dalla mente e si ripromise di non lasciarselo sfuggire con l’amico. Le battute che sarebbero uscite da quella bocca avrebbero fatto arrossire il più navigato degli sboccati. Ohohoho. Seb colpisce ancora.

“Mmm... non mi piacciono gli sport violenti. Se aveva un buon gioco di gambe, poteva fare scherma. Anche se mima un combattimento di spade dall'esito mortale, è più elegante.” Kurt + scherma = OTP

La riflessione di Kurt su Romeo e Giulietta è stupenda. Mi ci sono ritrovata un sacco :)

06/04/12, ore 19:05

O.o
Oddio! Mi si è gelato il ssngue alla fine! Ca**o Sebastian non ne fa una giusta!! :(
Povero Kurt!!! Cosa farà Dave??!?! *non sto tranquilla*!
Naggia, il finale mi ha completamente distrutto i beeeeeellissimi sentimenti che ho provato poco prima!
Inutile ribadire il mio ammmore per Eric e le sue chiacchierate con Kurt! X°D
Ma wow...! *_____* la scena nel letto è stata bellissima, forse in parte perché completamente inaspettata! Cioè, ok che Kurt pensava da un po d andare un pò oltre, ma non credevo che sarebbe successo 'subito', in questo capitolo!
Quindi doppi complimenti, mi piaaaaace!
Spero solo che Kurt trovi il coraggio per parlare con Blaine di quel cog***ne di Dave, non può tenersi tutto dentro!
E spero che sarai clemente cn noi povere lettrici e adoranti di Kurt, non facendolo soffrire tanto!

Veramente brava! ;)!
Buona Pasqua anche a te!
Ps. Quando dovrebbe esserci il prossimo aggiornamento quindi? Grazie! >.

06/04/12, ore 19:04

Wow solo...mi sono innamorata di una FF ( è possibile innamorarsi di una FF??) si, decisamente! Complimenti. Dire che sei bravissima è dir poco. =)

06/04/12, ore 18:53

grazie tante è un bellissimo regalo di pasqua, tanti auguri =)
questo capitolo è fantastico, la parte delle lezioni di Eric sul sesso sono fantastiche..
Il momento Klaine è davvero dolcissimo, mi piace come le descrivi, purtroppo sospettavo che prima o poi Dave avrebbe fatto qualcosa, ed oggi ho avuto la conferma, certo questo finale è davvero orribile, sarà dura aspettare fino a lune. davvero molto dura...
meno male non è andato perso il capitolo.....
a presto e ti prego pubblica il continuo prima possibile, devo sapere di Kurt

06/04/12, ore 18:51

Ommioddioommioddio!!! God save Kurt!! Il preside!! Un prof!! Blaine!! Salvate Kurt, mi sto cagando addosso x lui O.O
Karofsky, dio quanto lo odio!! Ma non puó semplicemente accettare che è un omofobo perchè è gay anche lui senza scassare le balle a Kurt?
Sebastian è stato un grande a fargli quei gesti al Lima Bean, ma povero povero Kurt!
* Modalità panico mode on*
aggiorna presto, devo sapere che succederá!
P.s. Bellissima la scena del letto tra Kurt e Blaine *_*
Baci,?f

06/04/12, ore 18:51

Oh mio Dio, oh. mio. dio.
Prima di commentare il resto del capitolo devo cercare di calmarmi perchè l'ultima parte è stata TRAUMATICA da leggere. Cavoli.
Ti prego LieveB, non far del male al nostro Kurt. Per favore.
Ma passiamo al resto... la prima scena gialla mi è piaciuta, davvero! :) Non avevi assolutamente motivo di preoccuparti tanto... è scritta molto bene e l'ho trovata appropriata per la relazione che hanno... :)
E vogliamo parlare di Eric? Le sue sex-talk mi hanno fatto morire dal ridere... ed è un fanboy di Hunger Games (che non vedo l'ora di andare a vedere al cinema, yay!!) insomma lo adoro :)
Complimenti per il capitolo insomma... davvero fantastico :)

06/04/12, ore 18:49

Era Sebastian , me lo sentivo. Povero Seb, mi fa un'impressione assurda pensare in che stato era.
davvero. sto piangendo tipo fontana. Come hai potuto armi questo?

06/04/12, ore 18:41

Rettifico, Dave non è più buono, solo nella mia mente bacata.

Kurt si trovò a chiedersi se immaginare l’amore era più bello che viverlo davvero. E forse per la prima volta, si chiese incerto se avrebbe avuto modo, prima o poi, di scoprirlo davvero. Secondo me per noi persone normali sì, ma la Klaine supera ogni aspettativa.

NUUUUUUUUUUU SEBLAINE D: Brutta storia, Klaine and Davestian are the way

fare pratica con Sebastian era davvero molto piacevol E vorrei vedere. *Q* :Q___

CHi è lui, l'uomo imprudente che prende caffè con Blaine? Non Seb, per favore

06/04/12, ore 18:31

Dave è buono *w* me gusta molto, dato che sono una appassionata shippatrice della Davestian (Dave + Sebastian)

“Ma io ieri… insomma, noi… io credevo fosse chiaro perché…” Kurt non voleva dirlo a tutta la classe, ma onestamente non s’aspettava che la nota fosse ancora lì ad attenderlo. Il signor Anderson sapeva perché non era venuto a lezione, pensava non fosse necessario aggiungere altro; dopotutto, con Dean si era dimostrato piuttosto comprensivo. Perché con lui doveva essere diverso? POOR KURT, ma alla fine secondo me è meglio così, almeno gli altri non lo prendono in giro ulteriormente D:

o di trovarlo meno bello di quanto ricordasse. Klaine is ALWAYS ON

In mezzo corridoio, Kurt arrossì. Perché per la prima volta lo aveva appena immaginato con riccioli neri, umidi come appena usciti dalla doccia, e occhi color miele. Sorridenti e gentili come li aveva visti la prima volta.
Si mise una mano sulla guancia: stava per dirsi da solo quanto era sciocco, stupido e inutile anche solo pensarci. *fa versi non sense causati dall'immagine di Blaine in doccia*

06/04/12, ore 18:24

*commento insensato*
Com'è dolce Emma <3

Se lo meritano quegli stronzi di pulire tutto

Povero Kurt, nota già il primo giorno, poi un professore figo e gay che l'ho visto mezzo-nudo.
Sarà un anno esaltante per lui

04/04/12, ore 23:00

Sono in mostruosissimo ritardo questa volta!!! Non è colpa mia, pare che ci sia una particolare legge che fa concentrare tutte le interrogazioni e le verifiche i tre giorni prima delle vacanze di Pasqua, che, incredibilmente, sono cominciate!!
Almeno dai, le mie pene sono state ripagate da questo capitolo (e poi penso, lunedì prossimo sarò ancora in vacanza e sono doppiamente felice anche se in fondo che ci sarà tanto angst, sono pronta lo stesso! :D)
Mi è piaciuto dalla prima frase, loro che non vedono l'ora di vedersi mi manda in fibrillazione :D
E le uscite di Sebastian sono sempre bellissime 'Mezzanotte è un coprifuoco da liceale' dai? xD (gli piacerebbe a mia mamma darmi mezzanotte come coprifuoco, ma sono in VACANZA! ok la pianto, è solo che dopo l'ultimo periodo non mi sembra vero xD)
La serata è stata bellissima, si prospettava bene sin dall'inizio d'altronde, con Kurt che capisce che farà l'amore con Blaine tra quelle lenzuola, per passare al pre-cena (xD) e il fatto che abbiano deciso di darsi una chance che non è per niente cosa da poco!
I regali poi sono dolcissimi il libro e la foto di Kurt (e poi Great Expectations *-* Dickens <3 fai apposta a tirarmi fuori i miei autori classici preferiti? :D) e la sciarpa di Blaine con quella conclusione splendida <3
Anche l'incontro al Lima Bean non è mica da poco, ma ho ancora le lacrime al solo pensieri di Sebastian che fa la maglia, santo cielo xD
E poi lui ed Eric li adoro ogni capitolo di più c'è poco da fare!
Adesso voglio proprio vedere cosa succederà lunedì prossimo (quando sarò ancora in vacanza! Ah, avevo detto che la smettevo? Ah ve si è vero! xD)
A lunedì, un bacio, Sem :)

04/04/12, ore 22:46

Finalmente Rachel e Mercedes conoscono Sebastian ed Eric... Mancava Blaine però :( basta il mio commento finisce qui, mi distrugge nn poterli vedere insieme :(

04/04/12, ore 22:27

Ok, adoro la tua storia e sei quasi riuscita a farmi diventare simpatico Sebastian, e dato che x me è uno psicotico, è già tanto.
Dopo aver letto questo capitolo l'altra sera ho fatto un sognio che mi ha inquietato.
Ho sognato me e Sebastian con i ferri in mano, seduti sul divano, stavamo facendo delle sciarpe e lui ne stava preparando una verde acido, indovina x chi???????
Mi sono alzata sconvolta e poi ho cominciato a ridere.
Sto diventando pazza.
Cmq, complimenti.