Just... complicated
di lievebrezza

20/12/11, ore 00:08

povero Kurt..tutto solo ad affrontare la vita per i corridoi del McKinley, senza un Blaine ad aiutarlo..non ancora, mi aspetto che tu provveda =)
capitolo buono come al solito e non vedo l'ora che la trama si sviluppi per bene =)

19/12/11, ore 23:57

Uao. Se fossi qui ti direi: sono tua, fai di me quello che vuoi!
Ahahahaha! Scherzo! Il punto è che sei davvero bravissima e questa storia mette in evidenza ancora di più le tue capacità di autrice.
Hai reso bene davvero tutto l'imbarazzo e la difficoltà che la situazione presupponeva.
ora non mi resta che aspettare CON ANSIA il prossimo capitolo :)
Seriamente, è diventata la mia ff preferita :)
Alla prossima
-Robby

19/12/11, ore 23:43

Bello!!!! aspettavo con ansia questo nuovo capitolo!! anzi ora sarà una tortura piuttosto aspettare fino a giovedì!
che dirti!!! mi hai decisamente conquistata anche con questa storia!! ma non è nulla di nuovo, te lo avevo già scritto!!
questo capitolo è stato un pò malinconico, la loro formalità, i pensieri di Kurt alla fine sul futuro, l'accenno al passato di Blaine, però tutto assolutamente azzeccato! tanto si sa che prima o poi il professorino cede, come fare a resistere a quegli occhioni blu?!
che altro? ah si, mi ha fatto troppo sorridere la parte iniziale immaginandomi Finn/Cory sbracciarsi davanti al bagno XD e la rispostina acida di Kurt, proprio da Kurt! :D

19/12/11, ore 23:41

Ciao!!! Appena ho letto il tuo mp mi sono fiondata a leggere questa tua nuova storia,,,,,,,E' bellissima!! E nn lo dico solo x la trama, che già di per sè per me è qualcosa di nuovo perchè è la 1 volta che leggo una fic con Blaine/prof e Kurt studente, ma soprattutto x come stai delineneando i caratteri dei due protagonisti, il tuo stile di scrittura è sempre impeccabile e piacevolissimo da leggere ^^
La seguirò con grandissimo interesse :-))

19/12/11, ore 23:32

Salve! Ci tenevo a lasciarti una recensione perchè, be'... Per essere una storia soltanto al terzo capitolo mi ha già ossessionata parecchio! Ho passato diverse sere a fantasticarci su prima di addormentarmi (mia abitudine con tutte le fiction più belle che leggo). L'idea di Kurt studente e Blaine professore mi intriga davvero molto, e tu sai sicuramente scrivere bene. In questo capitolo Blaine mi ha fatta un po' soffrire... Ma spero che il suo autocontrollo non regga, eheh. Il finale con Kurt perso nei suoi pensieri che riflette sulla sua vita e il suo futuro mi ha fatto venire gli occhi lucidi, povero piccolo. Ora sono in ansia per vedere che vogliono fare quei brutti ceffi che parlano alla fine (e intanto preparo la mazza chiodata). Spero davveeero tanto che tu continuerai questa storia perchè promette molto, molto, molto bene! E continuerò volentieri a ripetertelo capitolo per capitolo se aiuta!
A presto, Jules.

19/12/11, ore 23:31

Oooook...allora cioè..XD a parte che la fine mi ha lasciato così O__O già mi immagino Kurt che viene attaccato anche solo verbalmente e Blaine che gli corre in suo aiuto alla faccia del comportarsi da professore XD Capisco i pensieri di Blaine che ci stanno tutti visto che è un prof però vederlo così che si trattiene dal comportarsi come realmente vorrebbe con Kurt e Kurt che di conseguenza ci rimane un tantino male è triste ç_ç cioè io li vedo benissimo insieme in maniera dolciosa in qualsiasi situazione XD però sono quasi ottimista sul fatto che prima o poi Blaine cambierà idea sul modo di rapportarsi con lui u.u comunque è davvero mitica questa storia devi continuarla :D è scritta in un modo che subito ti prende e ti appassiona e sei riuscita a rendere al meglio sia Kurt che Blaine :) da subito è diventata una delle mie klaine preferite perchè trovo affascinante vederli in altre situazione diverse dalle solite *-*
(Recensione modificata il 20/12/2011 - 06:34 pm)

19/12/11, ore 23:30

E finalmente ho recuperato tutti i miei arretrati post-ospedale! :)
Beh gran capitolo, mi ha dato un po' di malinconia, ma credo sia normale.
Mi piace sempre come descrivi l'introspettività dei personaggi, li rende molto realistici.
Chissà chi sarà quello che chiama Kurt 'fatina', potrei avere qualche supposizione..
Adesso aspetterò giovedì per il prossimo capitolo :D, un bacio, Sem

P.S. Beh ma certo che la devi finire, scherzi? xD

19/12/11, ore 23:25

ooooh, ma a me piace tanto questa storia.. continuala, please!!!!!!! scrivi così bene, hai tanta attenzione per i particolari... mi è piaciuto che dallo sfiorare la  maglia davanti agli armadietti sia passato a pensare a un futuro marito, magari coi riccioli. bellissimo, molto dolce. bravissima!!!!!!

19/12/11, ore 23:15

cazzo!
scusa l'imprecazione ma mi è uscita dal cuore....
e no ragazzi non si fa così....
non si sbriciolano le speranze appena fiorite di una lettrice innamorata di voi...
non possono ignorarsi così....
non è giusto......
sono destinati..... e poi mi piacciono troppo quando fanno quei piccoli gesti involontari dai quali traspare quanto già li leghi....
*fa il tifo spudoratamente*
ok ragazza mia mi hai incatenata...ora ho l'ansia per il seguito..... :)

19/12/11, ore 23:14

Non faccio in tempo a leggere questo capitolo che già me ne pubblichi un altro! (In realtà quando ho letto nell'intro che pubblicavi al lunedi e al giovedì ho detto 'ma oggi è lunedììììì!' xD)
Comunque si, mi stai convincendo sempre di più e non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo :)
Sono migliorata, ora vedo Blaine un po' più serio anche se gli vedo le calze rosa, ma va beh, ci possono stare xD
Vado a leggere il 3 e poi recensisco :)

19/12/11, ore 22:53

Come promesso eccomi qua!
Siamo ancora al primo capitolo quindi non posso già mettermi a lanciare lodi da tutte le parti, ma devo dirti che mi piace proprio come inizia!
Mi sto immaginando il 'Signor Anderson' vestito con la cravattina rosa zebrata come in Hot For Teacher, magari è meglio che cambi immagine, non è proprio da prof giovane che vuole fare il duro (la specie più brutta tra l'altro) xD
Voglio proprio vedere cosa succederà quando Kurt scoprirà che il suo prof è proprio Blaine, vado subito a leggermi il prossimo capitolo!

18/12/11, ore 21:38

È sempre un piacere leggere le tue cose! Non mi sbilancio perchè è solo il primo capitolo, ma per favore continuala cosi potrò riempirti di complimenti! ...mmm perchè la precisazione sull'età di Kurt? La mia mente malata sta già pensando male! A presto!

17/12/11, ore 17:26

I ragazzi tra i 12 e 16 anni non possono e NON DEVONO trovare il coraggio solo in se stessi o tramite i propri coetani, DEVONO avere degli esempi, delle persone ADULTE che devono essere FISICAMENTE presenti per loro. Sarà proprio il loro sostegno e il loro esempio che porterà questi ragazzi a dire: POSSO FARCELA, NON SONO SOLO.
Il ruolo che tu hai dato a Blaine (anche alla Bieste e Emma) in questa storia e il comportamento da lui adottato in questo secondo capitolo è la figura che manca e che mancherà sempre in glee: una persona che usa il cervello e cerca di rendere più facile la vita di tutti coloro che ogni giorno subiscono maltrattamenti. E' da aggiungere alle tante sviste di Ryan & co.

Detto questo, mi è piaciuto un sacco questo capitolo. Come sempre riesci a farmi "vedere" i personaggi attraverso le tue parole.
Nel prof. Blaine ritrovo i tratti seri del Blaine originale, quello che frequentava la Dalton intendo. Serio, forse un pelino troppo controllato ma cmq sempre più degno del Blaine di oggi che magicamente ringiovanisce (beato lui) e che indossa i vestiti di sbirulino. Ho percepito leggendo però anche il suo lato più ingenuo e timoroso, dovuto forse al fatto di essere un professore al primo incarico. M'intriga questo tuo Blaine adulto .

E Kurt, oh piccolo Kurt. Adorabile. Anche in questa storia mi fa sempre una tenerezza infinita..non solo per quello che poveretto subisce ogni giorno ma anche per la straordinaria capacità che ha di crearsi ancora più problemi. E lo fa con quella sua/tua ironia disarmante.

Quando ti ho detto prosegui l'ho detto senza alcun dubbio. So che sei una scrittrice in gamba e poco importa se esistono una o mille storie con un Blaine teacher....le storie non sono belle solo per i loro protagonisti, per quanto mi riguarda, sono belle quando sono scritte bene. Sono belle quando lo scrittore ha la capacità di farti provare le stesse emozioni che i suoi personaggi stanno provando. Sono belle quando le parole scorrono fluide sotto i tuoi occhi. Sono belle quando inizi a leggere e non ti rendi nemmeno conto di esserti completamente isolato dal resto del mondo.
Ecco le tue storie sono belle, per tutti i motivi che ho qui elencato, credimi.

Seguirò questa storia, come ho fatto per tutte le altre che hai scritto..perdonami però se non riuscirò sempre a recensire..farò del mio meglio, promesso.

Un bacione
L.
(Recensione modificata il 17/12/2011 - 05:29 pm)

16/12/11, ore 23:43

Donna! Pretendo di betare ogni capitolo da qui al prossimo Giubileo! (Ergo, voglio leggerli in anteprima. Ahahahahahah!)

Che dire? Ripeto quanto ti ho detto: è una BOMBA. Blaine è il perfetto insegnante bacchettone, ce lo vedo troppo! E Kurt che tra poco muore d'infarto, assolutamente IC. Bello bellissimoooooooo voglio il seguito!!!!!

16/12/11, ore 20:41

Wow.
Non so davvero che dire.

Sono rimasta commossa specialmente da queste ultime frasi.

I personaggi poi sono uguali al programma, specialmente mi ha colpito la coach Beiste. Era identica.

Potrei restare qui a scrivere, allungando tantissimo questa recensione, ma il mio computer si sta drogando di nascosto e ora si è spento di colpo. Quindi, posso dirti solo.
Continua a scrivere, sei bravissima.
Un bacio <3