Just... complicated
di lievebrezza

07/04/12, ore 01:54

o mio dio!! la prima scena semi hot della klainee! sebastian é un cretino integrale anche se mi ha fatto morire dal ridere! però cavolo nn puoi lasciarci cosi povero kurt spero ke dave non lo ammazzi! a presto un bacio
BaBi

07/04/12, ore 00:30

E devo per forza recensire. Dio questo capitolo mi ha ucciso prima gli ormoni e poi moralmente..... Se non ti adorassi come il cane adora il biscotto dopo che ha fatto ciò che il padrone gli ha richiesto potrei seriamente odiarti x questo cliffanger.. questo prova la mia totale venerazione per te e questa storia u.u
ma cmq nn succede nulla di GRAVE a kurt vero?
Ho letto su fb che non si tratta di uno stupro.. ma ti prego dimmi che cmq nn succede nulla di grave :(
nonostante il guaio però 10 + a Seb puhahaha mi piega <3
Riguardo la prima parte.. bè.... LKSAHSSIVBASKSB...*_____* Spero renda l'idea ;) è stato inaspettato per noi quanto per loro e credo che questo oltre al modo stupendo in cui l'hai reso me l'ha fatto piacere ancora di più *_*

al prossimo (dio quanto manca, sto male già da ora) capitolo ;)

baciiiiiiiii

06/04/12, ore 22:53

Tanto in questo capitolo. Parto dalle cose belle. Allora, le lezioni di Eric iniziano a dare i loro frutti, tra Kurt e Blaine qualcosa inizia a scaldarsi.
Poi arriviamo alla parte con Karofsky. Se nello scorso capitolo avevo ringraziato Sebastian di cuore per aver impedito a Eric di parlare troppo, in questo volevo prenderlo a schiaffi. Insomma, non era lui quello stronzo, ma intelligente? A quanto pare no, se decide di provocare Dave nonostante la palese faccia terrorizzata di Kurt. E ora per colpa sua mi trovo una fine di capitolo con un Kurt in trappola. Non posso pensare a cosa Dave potrebbe fargli
Alla prossima e buona Pasqua ^^

06/04/12, ore 22:07

oddio oddio oddio oddio oddio.....ok stop la smetto!!!!!!!!oddioooo *.*
dai oggi ti do i voti da 1 a 10 x alcuni pezzi del cap =P recensisco in modo diverso!!!

voto 10 a eric che fa i discorsetti a kurt (quanto ho riso madonna mia =D)
voto 10 a blaine che si struscia lascivo dicendo che può cucinare quello che vuole
voto 10+ (come i polli ahahha (-.-)) alla scena del letto (oh madre *.*)
voto 10 alla sfacciataggine di seb =P
voto 10 per l'angst finale (sapevo sapevo sapevo che la granita era solo l'inizio ç__ç) sei riuscita nell'intento sappilo!!!
voto 1 per avermi smontato tuuuuutta la felicità del cap proprio con quella scena finale =( cattiva LieveB..anche se so che è una cosa necessaria!!

capitolo MERAVIGLIOSOOOOOO <3.<3 buona pasqua allora e buona gita x lunedì!!!!bacio =*

06/04/12, ore 21:26

sto tremando senza fiato..
sono stupendi...
la scena a rating giallo è dolcissima come loro del resto...
niente che sia meno che perfetto.....
bellissimi e bellissima storia...
mi perdo nelle pieghe di questa meraviglia sognando un po' insieme a loro...
Sebastian è il solito ma non posso farci nulla lo adoro :)
e Dave beh...
sinceramente non so perchè mi viene voglia di abbracciarlo e dirgli che le cose potrebbero andare bene anche per lui se si lasciasse libero......
a presto e Buona Pasqua

06/04/12, ore 21:24

OK.
Anche stavolta la mia recensione sarà divisa in due, come del resto è diviso in due il capitolo.
Nella parte centrale ho alternato le risate (Eric, let me love you) al momento "vomito arcobaleni", al momento "ohdeargodpleaseyes" (cit. Kurt):
avevo le farfalle nello stomaco io per  loro, e ancora una volta ho potuto apprezzare la tua abilità nel non scadere MAI nel volgare (ovviamente, sto già fremendo per il passo successivo u.u), l'unico commento che mi viene in mente per QUEL momento preciso è afghgfdsasdfghgfdsasdfghgfdsdfghfd.

All'inizio e alla fine invece, quando c'era Karofsky, mi sono presa seriamente male ; anche se dopo aver visto la 3x14 Dave mi fa più pena che paura, io tendo ad immedesimarmi in ciò che leggo - soprattutto se chi scrive è bravo :D - e ti giuro che nelle ultime righe il cuore mi stava uscendo dal petto (tra l'altro TI ODIO perchè dovrò aspettare fino a lunedì - sono DIECI GIORNI, CAPISCI? - per vedere cosa succederà).
Per il resto io continuo ad amare Eric e Mercedes, e mi piacerebbe proprio vedere cosa combinerebbero se uscissero insieme per esempio per andare a fare shopping - "Merceric" is the way v.v

Insomma capitolo fin troppo DENSO, negli avvenimenti positivi come in quelli negativi.
Diciamo che l'hai "caricato" in modo che potessimo farcelo bastare fino a lunedì prossimo (sto già piangendo.)
Ancora una volta, grazie. Ora che siamo anche amiche su fb, credo che ti scriverò prima o poi, per ribadire questo concetto. :)

Va beeeeeeene, la smetto.
BUONA PASQUA!

Rachele

06/04/12, ore 21:16

Salve! :)
Ok,ho l'ansia...ma quel maledetto farà male al piccolo Kurt ç______ç *si arma di badile e va a salvare Kurt*
No dai,dimmi che Blaine arriva in tempo e lo prende a testate.Ti prego!.
Ok,apparte quest'ansia il capitolo mi è piaciuto un sacco,come sempre del resto!
Che teneri Kurt e Blaine che cominciano a scoprirsi (?).
E comunque Kurt,il cucciolo tanto impaurito sembra apprezzare..come dargli torto..cioè siamo parlando del professor Anderson..ok,ma non divaghiamo se no finisce male. xD
Stupende le provocazioni di Seb a Dave,credo di averlo amato.Un po' mi somiglia sotto questo punto di vista perchè quando le persone mi guardano male e gli sorrido le saluto e continuo a fare quello che sto facendo.Insomma Sebastian vince e basta.
Uuuuuh ma quindi alla fine gliel'ha data la sciarpa a Kurt?? che cosa tenerosa *____*
quindi si,mi è piaciuto da morire il capitolo e tu sei sempre spettacolare..ma ho troppa ansia per il mio Kurt,speriamo bene *incrocia tutte le dita che ha*.
Ok,ora mi eclisso!
Un bacio,
Lily.

06/04/12, ore 20:34

Ciao amabile ragazza *---*
avrei dovuto recensire un paio d'ore fa ormai,e non l'ho fatto non perchè ero morta(anche se dopo il capitolo avrei potuto tranquillamente morire di infarto e ansia) ma la mia amica mi ha trattenuto con i suoi problemi di cuore (boh non so perchè lo sto scrivendo, infondo a te non frega niente xD) Beh iniziamo con la vera recensione (?)
OHMIODIO LIEVEB *parte lo sclero* cioè ti rendi conto del capitolo che hai scritto?????? Ma è assolutamente stupendissimo...OHMIODIO *deve respirare* xD
Ma avevo un pò ragione quando ho ipotizzato che sarebbe stata Rachel a dire a Sebastian di Dave(giusto un pò di ragione, visto che il discorso è stato diverso dal grande disastro che io immaginavo XD) Ma comunque mi è piaciuto...oddio avrei voluto vedere la faccia  di Dave quando Sebastian gli ha fatto quella provocazione xD
Ma Kurt e Blaine che iniziano a "darsi da fare"??? Ma che sono romantici(?) Si sono dolcissimi...*----* e a Kurt sembra piacere (eh vabbè chiamatelo scemo, a chi non piacerebbe avere incollato addosso un professor Anderson...vabbè mi stoppo prima di imbarazzare me stessa più di quanto sto già facendo XD)
Però ora io ho paura...quando è finito il capitolo io ero "ç_____ç OH PORCA PALETTA E ADESSO??? OH NO IL MIO PICCOLO KURT ç___ç"  E adesso avrò l'ansia fino al prossimo aggiornamento...che è così lontano ç____ç
Vabbè per oggi ho detto già abbastanza cavolate...Ti adoro LieveB e adoro il capitolo(quando mai io non ho adorato un TUO capitolo xD)
Al prossimo capitolo *incrocia le dita per Kurt*
Baci :)

06/04/12, ore 20:20

L'ho letto due volte di fila, sai? Tu spiegami, però, come faccio io a tornare a studiare la Rivoluzione russa dopo aver letto un capitolo del genere finito, peraltro, dannatamente male! Come faccio? Per giunta devo aspettare più di due settimane per leggere il prossimo. Ti odio, per colpa tua prenderò due all'interrogazione e non mi ammetteranno agli esami (trololol). Ma comunque, che vuoi che ti dica? Devo dirti che adoro come scrivi? Che vorrei che i capitoli non finissero mai? Che mi sono innamorata di tutti i personaggi? Posso scrivere sempre le stesse cose?
Pensavo, ma non è che quando Kurt andrà una settimana a New York per le audizioni Blaine si ritroverà casualmente, molto casualmente, lì?
Finalmente, però, hanno fatto qualcosa e si sono pure fatti beccare da Erik.. Perché non scrivi una os su questo episodio? Deve essere davveeeeero esilarante.
Nonostante abbia trovato la scena finale di Sebastian e David davvero davvero divertente, odio il fatto che questo ha creato problemi a Kurt.. Il mio piccolo e indifeso Kurt! Devo preparare una scorta di clinex per il prossimo capitolo? Mi verrà un infarto? Spero tanto di no, spero non sia niente che un po' di "coccole" con Blaine non possa sistemare.. Ma sapendo che siamo vicini all'angst... Al prossimo capitolo (avrò già i capelli bianchi quando aggiornerai. Ricordati di quello che ci stai facendo passare T.T)

06/04/12, ore 19:59

Finalmente hanno fatto un passo in più rispetto ai baci!Non potevi descrivere meglio il momento,davvero!
Sebastian,forse ha esagerato con la scenetta a Kafosky...ma l'ho comunque stimato tantissimo!!
Come sempre,shippo in maniera scandalosa la Seberic,la Klaine era semplicemente P E R F E T T A!<3
Complimenti davvero!Ti ringrazio per aver aggiornato oggi,domani è il mio compleanno e non potevo desiserare regalo (e capitolo) migliore di questo!!<3
Però ho l'ansia per l'ultima scena!!
No ok la smetto altrimenti comincio subito a sclerare :'D
Alla prossima,un bacione enorme!
Rach <3

06/04/12, ore 19:51

c'è solo una parola per descrivere questo capitolo: perfetto! Mi è piaciuto totalmente. Dalle numerose lezioni di Eric, la scena klaine: epica! sebastian che gli regala la sciarpa poi: mi sto affezionando a lui, con le sue effusioni pubbliche. Mi lasci ancora sulle spine con karofsky: attendo con ansia il prossimo!

06/04/12, ore 19:41

Come si fa a non adorarti? Come?! Va bene,mentre cerco di riprendermi ti faccio tanti auguri di buona Pasqua,poi..poi. Da dove parto? Capitolo strepitoso,dopo aver sentito lo spoiler nell'audio riguardo alla "crisi" pensavo ci fosse più angst riguardo a Kurt e Blaine, ma con te non so mai cosa aspettarmi,quindi meglio così! :) So che ci sarà ancora tanto angst,per cui mi sto preparando psicologicamente. Nel frattempo mi inchino alla Seberic perché è una ship grandiosa e originale made in LieveB, e a te che l'hai inventanta ovviamente :) Adoro le loro parti! Anche se qui Sebastian alla fine ha esagerato e tremo al pensiero di Kurt chiuso in quel bagno con Karofsky,non sarebbe stato lui. Insomma, l'hai reso meravigliosamente bene nella sua bitchyness :) Non preoccuparti per la scena "gialla", mi è piaciuta tantissimo (e non avevo dubbi al riguardo comunque)! Aspetterò questi 10 giorni con ansia! Ciao e buona gita fuoriporta :)

06/04/12, ore 19:27

Dave si sta già riprendendo.

Ogni riferimento a Sebastian mi manda in visibilio *Q*

Non so perchè mi sono messo qui.” disse giocherellando con il tovagliolo.
“Uh. Forse sei a disagio?” Buttò lì Blaine, anche se era ovvio che il motivo era quello.
“Beh, direi di sì. È strano.” Rispose lui, iniziando a strappare il tovagliolo in tanti piccoli pezzi. Just have a little courage and face him.

Bella domanda. Cosa gli hanno fatto a Blaine?

06/04/12, ore 19:23

PANICO!  cosa vuole fare picchiarlo a sangue? nah non credo sarebbe troppo facile.
Per me lo vuole tipo violentare: all'inizio gli dirà le peggio cose per l'episodio con Sebastian e poi cercherà di strappargli la sua virtù DOPPIO PANICO e poi arriverà qualcuno in suo soccorso Blaine dove sei quando servi? eh? eh? :)
Comunque buona Pasqua, pasquetta e pace e amore a tutte le creature XD

06/04/12, ore 19:19

Forse perché fanno sembrare chiunque un obeso sacco di sassi? vero, mooolto vero D:

A Finn era sufficiente avere il frigorifero pieno. Persona profonda.

Stava per cedere alla tentazione di fantasticare su come sarebbe stato alzare lo sguardo e approfittare di quella vicinanza, magari strofinando il suo naso ghiacciato contro quello dell'altro, ma perfino per un animo romantico come il suo era una fantasia davvero troppo scontata, così si alzò dal divano e andò in camera sua. Avrebbe fatto una bella doccia calda e infilato degli abiti puliti, poi avrebbe studiato fino all'ora di cena, quando avrebbe cucinato qualcosa di buono per la sua famiglia. È questo quello che fanno le persone felici di solito.
E Kurt era felice. Lo era?
Forse ora un poco di più di prima.

Ok, ti amo. Amo come scrivi *w* Amo il tuo Kurt, amo il tuo Blaine.
Amo il tuo Seb, ma più il mio :P, non amo dave, ma sono fiduciosa che si riprenderà, prima o poi.