Just... complicated
di lievebrezza

10/04/12, ore 13:24

Sar breve perchè credo che ci siano poche sngole parole che possano descrivere al meglio questo capitolo e questa FF: Perfetto, dolcissimo, coninvolgente e scritto veramente benissimo come al solito!! Ti adoro, è una storia bellissima!

09/04/12, ore 21:03

no spiegami, ma non avevo ancora detto nulla? bo sono stata via 3 giorni e non mi ricordo nemmeno se e chi ho recensito ahahah
bè comunque, anche nel caso in cui avessi già recensito (e allora ci sarebbe da preoccuparsi dato che ho controllato tra le recensioni e non ho trovato la mia) ti ripeto la stessa cosa che ho già detto varie volte: mi piace un saccooo!! :D
ovviamente la fine di questo capitolo non è da fare i salti di gioia, ma lascia con il fiato sospeso e fa desiderare l'aggiornamento come non mai!
sei davvero brava! sia come scrittrice (certi termini, azzeccatissimi, non mi verrebbero MAI in mente se fossi io a scrivere) ma anche perchè riesci a tenere su la storia, nel senso che anche se sono già successe molte cose (già passato il primo bacio da tempo, si sono già messi insieme, ormai il fatto che siano prof/studente non sembra più un problema ecc...) riesci a trovare nuovi argomenti per mantenere la curiosità del lettore!
complimenti, brava brava brava!
ciao, baci :)

09/04/12, ore 21:02

Ok, ero fortemente tentata di recensire partendo dalla scena finale, ma visto che il cap è ricco di interesse anche nelle altre parti vado con ordine ;-D...
La chiaccherata iniziale al bar tra Kurt, Rechel, 'Cedes, Seb ed Eric : importantissima per me, perchè è qui che Kurt si rende conto che quello che sta passando a scuola nn è poi così completamente ignorato dai suoi amici, anzi, ne sono ben consapevoli....
E se pensiamo al fatto che se nn fosse mai diventato il ragazzo di B, nn avrebbe mai conosciuto Seb e quindi nn sarebbe mai stato seduto in quel bar con lui e le sue amiche all'arrivo di Karofsky  possiamo giungere alla conclusione  che  è grazie a B. se l'ha scoperto, Lol^^ (nn so se ha senso questa cosa ma va bhe, fingiamo che ne abbia^^)
Parliamo poi delle meravigliose e super imbarazzanti (x Kurt) e divertentissime (x noi,,,) lezioni sul sesso del prof. Eric ^___________^
E 'ancora peggio di Seb mi sa, ahahXDXD!!
Però direi che sono servite, eheh^^__^^
La scena hot di loro due nel letto è stata,,,,,,,,,,,,,uau!!
E veniamo a Dave...
ok, pur adorando Seb. trovo che con lui nella scena al bar abbia esagerato. Ma probabilmente è perchè so il perchè D. si comporta così ma lui no,,,
Certo che col suo comportamento ha messo bene nei casini Kurt, era intuibile che Karofsky se la sarebbe presa con lui,,,:_(
Nn credo nonostante la maniera in cui hai concluso il cap che arriverà ad assalire sessualmente Kurt (spero!!) ma temo che x colpa sua Blaine verrà a conoscenza dei lividi che Kurt gli ha tenuto nascosto fino a quel momento nonostante quello che gli aveva promesso, e che si arrabbierà con lui, o x lo meno ciresterà malissimo incrinando così il loro rapporto che ora è così perfetto ç_____ç
Troppo facile sarebbe se davvero Kurt riuscisse a parlargliene prima che li scopra da solo....
Aspetto il prox aggiornamento allora^^
BACIO!!!!

09/04/12, ore 19:48

Ed eccomi alla mia prima recensione...diciamo che nemmeno so da dove cominciare!sei....semplicemente..straordinaria!! tutta colpa tua se mi sono registrata e sono uscita dal mio angolino buio di lettrice silenziosa ma non meno appassionata...e tutto solo per poterti recensire e dirti finalmente quanto tu sia fantastica!
lo so lo so che di complimenti in più proprio non sai che fartene ormai ma te ne meriti a  valanghe proprio! non sia quante volte ho riletto questa FF per non parlare di quando nei momenti di blocco creativo nel mio lavoro faccio un salto per leggere qualche rassicurante momento dei tuoi Blaine e Kurt che mi rimette al mondo!!
quindi....solo GRAZIE... e continua così..all'infinito....si puo??!!
(Recensione modificata il 09/04/2012 - 09:35 pm)
(Recensione modificata il 09/04/2012 - 09:36 pm)

09/04/12, ore 00:58

Ok, non so da dove iniziare.
Ho iniziato a leggere questa fanfiction l'altro ieri.. e dire che me ne sono innamorata è poco.
Per 27 capitoli non ho fatto altro che assillare le mie amiche copiando e incollando pezzi della storia!! Mi hai letteralmente mandata in brodo di giuggiole, ho riso, ho sclerato, ho pianto anche!, e sono stata con il fiato sospeso tutto il tempo. Di solito non so una che ama leggere le long, ma tu sei un'eccezione. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Davvero, bravissima. Sei riuscita a creare una storia e una trama ma sei rimasta davvero coerente con il telefilm! Ti invidio per questo xDD
Beh che altro? Ho messo questa storia nei preferiti già dal primo capitolo.. :D E ti ho seguita su Twitter, e non vedo l'ora di leggere le altre tue storie! Ok basta la smetto di annoiarti perché deduco che tu di complimenti ne riceva fin troppi hahahahah ma te li meriti tutti tuttissimi! Aspetto con ansia il capitolo 28!
Baci, Giò.

08/04/12, ore 21:54

Buona Pasqua! :DD
Recensisco oggi anche se in realtà ho letto venerdì notte, solo che come ben sai non mi piace recensire se non sono in uno stato mentale decente e ieri sono stata in giro tutto il giorno e credimi se ti dico che quando sono tornata a casa non sapevo neanche dove stavo al mondo xD
Volevo sciverti oggi tra un parente e l'altro ma alla fine è successa una cosa splendida, non vorrei dirla troppo ad alta voce, ma penso di aver trovato l'università e quindi il lavoro della mia vita, dopo tanto vagare è arrivata questa e beh ho capito che era lei <3
Adesso la pianto con le mie cagate e passiamo al capitolo che *rullo di tamburi* mi è piaciuto un sacchissimoooo!!
Mi è piaciuto molto come hai descritto i pensieri di Karofsky e l'arrivo della primavera per Kurt all'inizio, specie con la seconda parte questo susseguirsi di immagini mi piace sempre molto!
E poi le lezioni di Eric sono spettacolari xD ahah povero Kurt! xD Meno male che poi arriva Blaine a salvarlo ;)
Sono dolcissimi, c'è poco da fare! E finalmente le cose iniziano a muoversi e non potrei essere più contenta!
Io lo so che Sebastian non voleva che Kurofsky se la prendesse ancor di più con Kurt, anzi probabilmente l'intento era l'esatto opposto ma mi verrebbe voglia di urlargli in faccia che razza di deficiente (per non usare altre parole) è stato, con tutto il bene che posso volergli!
Sto malissimo per Kurt e adesso dovrò aspettare ancora ben nove giorni per il prossimo capitolo e sapere cosa succederà! Lo so, morirò!
Al prossimo capitolo, un bacio, Sem :D

08/04/12, ore 21:04

Un capitolo... non ho nemmeno le parole per descriverlo. Sono stato con il cuore in gola per tutta la sequenza finale, anche se mi ha lasciato l'amaro in bocca il commento finale di Blaine. Poi leggere tutto con Songbird e Somebody that I Used to Know come sottofondo è meraviglioso.
Sei bravissima. :D

08/04/12, ore 19:23

La frase finale, terribilmente d'effetto. Sto amando questa storia, anche se l'ho scoperta solo adesso. Un grazie enorme all'autrice, che fa sognare tutti, specie i fans della coppia Klaine. :D

08/04/12, ore 16:55

Ormai i complimenti per la tua bellissima storia si sprecano. Sono però un po' in ansia per quello che Karofsky ha in mente di fare al povero Kurt. Spero che all'ultimo rinsavisca e lo lasci finalmente in pace, ma credo che non andrà così, e allora spero che Blaine vada in suo soccorso e che poi si coccoli Kurt come si deve. Ho appena finito di leggere il capitolo ma non vedo già l'ora che aggiorni. Ti auguro una Buona Pasqua e di nuovo complimenti.

08/04/12, ore 16:46

ciao, Lievebrezza! Volevo soltanto dirti che la tua storia è bellissima e mi ha fatto emozionare come poche! Sei veramente una brava scrittrice! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; so che sarà eccezionale come gli altri ;) Buona Pasqua :)

07/04/12, ore 19:18

Per prima cosa... "WOW".
Secondo: sei sadicaaaa!
Come puoi farmi finire così il cap?! Ho una paura assurda che Karofsky faccia chissà che cosa a Kurt!
Detto questo; BRAVISSIMA.
Come al solito!
Sei semplicemente una delle migliori autrici di questo Fandom!
Complimenti!
Buona Pasqua, Chiara! <3

07/04/12, ore 18:18

Lo sapevo che la granita era solo una tattica per farlo andare in bagno! Blaine noterà sicuramente la sua assenza in classe e cosa farà? Oddio lo voglio sapere.. cosa farà Blaine, comsa succederà a Kurt? O_O al prossimo aggiornamento

07/04/12, ore 17:17

Sebastian è il mio nuovo idolo *-*
L'unico problema è che è un idiota e Kurt ne pagherà le conseguenze. Oddio cosa vorrà fare Dave? *trema*
Tornando a note molto più dolci.. Kurt si sta iniziando a sciogliere con Blaine :) Che dolci che sono.

Vorrei poter scrivere qualcosa di più, ma tra i parenti non riesco a formulare pensieri più complessi.
Complimenti, capitolo bellissimo *-*

07/04/12, ore 16:39

ODDEI!! Adesso che succede? Sono troppo curiosa. Davvero.

Ovviamente Sebastian è sempre molto opportuno, no? Comunque bravissima, come sempre.

07/04/12, ore 14:10

eccomi qua bellissima, prontissima a recensire XD
allora prima di tutto ti ribadisco ancora una volta che io amo il tuo eric, veramente e un mito, ed è pure un mito il suo fidanzato, cioè il tuo sebastian è qualcosa di eccezionale XD
la scenetta al bar è FAVOLOSA, madonna stavo morendo dal ridere XD
e poi va be la scene tra kurt e blaine è stata perfetta, esattamente come me l'aspettavo, davvero BELLISSIMA :)
ecco la mia citazione preferita della settimana questa qua :

"Kurt scosse il capo, ripiombando nella realtà: era davvero troppo semplice fingere di essere a New York e di chiacchierare amabilmente con il proprio marito, prima di infilarsi a letto con lui. Era a Lima, con addosso dei vestiti che non gli appartenevano e stava per addormentarsi con il suo ragazzo: di nuovo, la realtà superava la fantasia. Le lenzuola erano fresche e rigide, il fruscìo del piumone era accogliente e Blaine era più bello di qualunque uomo avesse mai potuto immaginare al suo fianco; si sdraiò accanto a lui senza paura e in un attimo si ritrovarono nella stessa posizione in cui erano soliti guardare la televisione. Kurt era sdraiato su un fianco, accoccolato contro il suo petto e con una gamba infilata tra quelle di Blaine, che lo stringeva con un braccio."

è strano che abbia scelto questa ma qua ho capito quanto kurt sia innamorato di blaine, certo si deve rendere conto ancora di tutto per me in questo punto mi sono emozionata tantissimo :)
davvero sempre BRAVISSIMA :)