Just... complicated
di lievebrezza

13/01/12, ore 13:56

Oh mammaaaa!!!Come sono felice!!!Tu non hai idea!!!!!Finalmente hanno esternato qualcosa e questo abbraccio è semplicemente perfetto ed anche quel "Buon Natale Blaine"...ahhhhh...sono troppo belli ed è tutto così romantico!!!*__* Adesso devo andare al lavoro e stai pur certa che mentre imbusterò, la mia mente si perderà nel ripensare a questo nuovo capitolo ed a pensare cosa potrebbe accadere in quelli successivi!!Non vedo l'ora di leggerti!!Adoro come scrivi ed adoro la tua storia!!!!A prestissimo!!!!!!!!!

13/01/12, ore 11:29

Ma ciao! era da parecchio che non recensivo perchè gli ultimi capitoli li avevo letti dal cell e mi era scomodo scrivere abbastanza parole con quella tastiera! anyway... mi sa che ci avevo azzeccato col regalo :D vuol dire che hai ben caratterizzato il personaggio da farlo comprendere ai tuoi lettori. brava! mi piace che dei due amici sebastian sia quello assennato, che non dice la cruda verità per il mero gusto di ferire, ma solo per aprire gli occhi a blaine. lasciamo stare che poi manco lo sta a sentire XD ma si sa che è stubborn! bello il finale! aspetto aggiornamenti ;)

13/01/12, ore 00:58

Oh porca miseria!! Non potevi scrivere un capitolo più dolce!! Adorabilissimi entrambi!! Per quanto Sebastian abbia ragione, ho sperato che glielo facessi dare comunque il regalo!! Prima barriera abbattuta...Bella dedica, complimenti a Medea per l'idea. Belli i loro pensieri reciproci. Con il sentimento di malinconia per il fatto che non si vedranno, li hai resi tanto teneri. L'abbraccio finale, con il ridursi ulteriore delle distanze, dovuto al fatto che Kurt usa il nome di battesimo e basta per Blaine, beh mi lascia un senso di dolcezza infinita, ma anche un senso di inquietudine perchè è un punto di non ritorno. Al prossimo!

13/01/12, ore 00:41

Diooooooooooooooooo che bel capitolooo!! la fine è *__*!! mamma mamma!!!! perchè leggere questa ff fa abbassare il mio quoziente intellettivo??? ma al diavolo!! l'adoro!! u.u ...ripeto...quanta fluffosità c'è alla fine!!! ** io sul serio non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!
ps. il rapporto tra Blaine e Sebastian mi piace un sacco!! Mi piace molto la loro amicizia...la schiettezza di Sebastian..e la tontosità (?) di Blaine!! basta che non metta troppo i bastoni tra le ruote alla Klaine! u.u
Alla prossima... sperando che sia preeeeeestissimo!! ** <3

13/01/12, ore 00:12

In verità non ho fatto granchè: l'idea non sarebbe stata così bella, se tu non avessi trovato il modo di usarla.
E ti ripeto che non c'era bisogno che mi ringraziassi nelle note... sono onorata di essere colei a cui ti rivolgi quando sei in preda agli scleri.
Il resto, come ben sai, è MP.
Notte!

Fra

13/01/12, ore 00:06

Credo che sia il capitolo più bello che ho letto fino ad ora...
Davvero brava... il libro in regalo, adorabile... sarà che io mi faccio regalare solo libri :)
la parte finale dell'abbraccio è stata davvero molto dolce... sono contenta che sebastian non abbia convinto blaine a non vedere kurt (almeno per il momento, poi chissa cosa ci farai patire)
A presto...

12/01/12, ore 23:54

poi tu ti stupisci che la gente trovi la tua meraviglia a dir poco favolosa per mettere un aggettivo diverso dal solito XD
io nn lo so veramente ma ti rendi conto che mi stai facendo sorridere da 10 minuti buoni XD
guarda e una cosa bellissima quando una storia mi lascia quest'emozione per lungo tempo e la tua meraviglia mi fa ogni volta quest'effetto XD
solo grazie mille che ci sei tu e la tua meraviglia veramente :)
sempre ma sempre sempre BRAVISSIMA bellissima :)

12/01/12, ore 23:21

Oddio,cioè ti rendi conto che sei riuscita a farmi adorare Sebastian?? E' meraviglioso il suo attuale comportamento  verso Blaine...e poi,Orgoglio e Pregiudizio è stato il colpo finale,è un libro veramente perfetto!! Finalmente Blaine si rende conto che questi incontri servono anche a lui,e sta cominciando a pensare...la scena finale alla fermata del bus mi è piaciuta davvero molto!! Ma come faranno per due settimane senza cappuccino?? A presto!!

12/01/12, ore 22:35

Ma io ti adoro *-*
A parte che ero già partita quando ho letto che dentro il pacchetto c'era 'Orgoglio e Pregiudizio' che è assolutamente uno dei miei libri preferiti, sono poche le storie d'amore che mi hanno emozionata così tanto come quella di Elizabeth e il signor Darcy (per esempio poco più di un annetto fa Kurt e Blaine :D).
E poi tutto il capitolo in se mi è piaciuto! Nella prima parte è vero, avrei picchiato Sebastian ma in realtà capisco che cerca solo di aiutare Blaine.
E poi l'incontro al Lima Bean e il saluto alla fermata dell'autobus sono andati in crescendo e mi hanno emozionata un sacco :)
In più con la foto dei cupcakes hai guadagnato altri mille punti (li adoro, però non riesco a trovare delle ricette per farli decentemente quindi sbavo guardando le foto xD)
Al prossimo capitolo, un bacio, Sem :)

12/01/12, ore 22:21

Sappi che se morirò leggendo questa fanfiction ti addebiterò ogni spesa del mio funerale che tu dovrai pagare senza fare storie u.u
Facendo un attimo le serie (contaci...) questo capitolo è bellissimo.
L'incertezza di Blaine verso i suoi sentimenti che continua a non sentire e li rifiuta ogni qual volta che si presentano davanti..
Sebastian, che con la sua sfuriata, ha fatto capire bene o male che via stavano prendendo i sentimenti di Blaine verso Kurt.
Kurt, è sempre molto agitato ma da una parte anche rilassato quando sta con Blaine...
I regali...beh non devono essere messi in un angolo perchè ci fanno capire quanto i due si stanno avvicinando sempre di più e che ormai conoscono già quasi tutti i gusti dell'altro.
Davvero bel capitolo. Vorrei aggiungere di più ma vado veloce e non ho neanche il tempo di rileggere la recensione. Se ho scritto cavolate fammelo notare xD

12/01/12, ore 21:57

Ma quanto sei brava Lieve??
Ogni volta che leggo un tuo nuovo cap rimango senza fiato dall'emozione mentre lo leggo,,,
Vogliamo parlare del regalo di Blaine?' Della dedica?? E ancora nega a se stesso i suoi sentimenti, nonostante Sebastian (a proposito, ma quanto mi piace^^???!!) cerchi di metterlo alle strette e farglieli ammettere...Ma questo perchè lui sa di non poterli provare ma allo stesso tempo ormai non può più stare lontano da Kurt ...<3<3<3.........
E infatti nonostante tutta la ramanzina del suo migliore amico continua a negare la verità a se stesso e si vede ancora con Kurt ---
Con Kurt invece il discorso è diverso...Per me è chiaro che lui ormai ha capito benissimo che quello che prova nei confronti del suo professore sta sfociando in qualcosa di molto pericoloso e proibito, ma anche per lui ormai è impossibile rinunciare a lui,,,
Comincio a pensare che alla fine a separarli saranno terze persone, e nn sarà x niente bello, anzi ç__ç---
Intanto mi godo il loro amore nascente, con la scambio dei regali (*____________* ) e soprattutto quell'abbaraccio, che esprime tutto e di più..........
Bellissimo capitolo cara, alla prox, nn vedo l'ora!!!

12/01/12, ore 21:46

Bellissimo capitolo :') l'ho divorato al solito!!
sono in brodo di giuggiole per l'abbraccio finale, seriamente!! Per un attimo ho pensato che Sebastian l'avesse convinto a non darglielo, e invece...
i dolcetti son di una bellezza :D ed il libro con la dedica, stupendo! *_* Poi Kurt che lo chiama Blaine *_*
Altra parte stupenda, oltre al finale, è quando si dicono a vicenda tra le righe che quegli incontri mancheranno ad entrambi... bellissimo momento!

12/01/12, ore 21:37

“In me c'è un'ostinazione che non sopporterà mai di essere intimorita dalla volontà degli altri. Il mio coraggio cresce sempre, a ogni tentativo di intimidirmi.”
ci sono storie belle e che è piacevole leggere...
e poi ci sono storie come questa che fanno sorridere il mio cuore e mi aiutano a ricomporre i miliardi di frammenti in cui si è frantumato..
sono incantata, senza fiato e senza parole..
ma con un sorriso che per me vale una vita.....
grazie.....

12/01/12, ore 21:25

Iniziamo:

Finn
Solo io trovo troppo comico questo ragazzone? Mi fa sempre ridere...la sua ingenuità/stupidità associata all'ironia e intelligenza di Kurt è un mix esplosivo di risate! Poi quando tira fuori il lato protettivo nei confronti del fratellastro è dolcissimo.

Kurt
Ogni volta che scrivi di lui mi vengono gli occhi a cuoricino!! Non sono la sola vero? Perchè altrimenti devo iniziare a preoccuparmi. Non vedevo l'ora di leggere la sua reazione alla scoperta delle scritte cancellate e soprattutto il momento in cui sarebbe venuto a sapere CHI ha voluto far cancellare quelle scritte. Per un ragazzo che non è abituato a ricevere attenzioni questo GESTO dovrebbe avere un sapore dolcissimo..Quando entra in classe e si scontra con la freddezza di Blaine ho capito che il sapore dolcissimo aveva di sicuro un retrogusto un pò amaro...e che probabilmente non sarà facile far passare visto il contesto in cui si trovano i due "biscottini"..

Blaine
1. Perchè ai miei tempi (si lo sai sono "grandicella") non c'erano professori così carini?? uff.
Seriamente: mi piace sempre di più la storyline del TUO Blaine, sono sempre più curiosa di sapere cos'ha passato da adolescente. E trovo assolutamente realista il fatto che cambi atteggiamento verso Kurt, voglio dire è sempre un suo studente...e adoro ancora di più il fatto che abbia faticato molto per rimanere così freddo..

Klaine
si lo so che ho già parlato di tutti e due ma l'ho fatto singolarmente e c'è una cosa mi è piaciuta un sacco, anzi, un pensiero di entrambi che rappresenta un attimo ma è, secondo me, di una delicatezza e dolcezza infinita:

"Ma Kurt negli occhi di Blaine vide qualcosa d’altro: nonostante non fossero più gentili e impacciati come il mattino precedente, in loro c’era una sorta di calore che lo portò istintivamente a sorridere".

"Non lo guardò in faccia nemmeno una volta per tutta la lezione, a eccezione di quel lungo sguardo che si erano scambiati mentre poggiava le sue cose sulla cattedra."

Queste piccole sfumature mi fanno amare ancora di più le tue storie..

Kiss
L.

12/01/12, ore 21:18

Ok dopo questo finale domani devi assolutamente pubblicare il prossimo capitolo ahahah No scherzo (o forse no).
Lo sapevo che il regalo che aveva preso Sebastian non era per lui. Io adoro le dediche sui libri regalati, sono la cosa che mi piace di più.. Certo le dediche devono essere speciali e mi ha fatto ripensare a un libro che ho ricevuto anche io questo Natale con una dedica bellissima :D
Finn curiosone mi piace un sacco e mi dispiace che Kurt gli ha risposto cosi male, anche se sinceramente lo capisco xD