Just... complicated
di lievebrezza

12/01/12, ore 20:17

mamma mia che capitolo! Ti giuro, avrei voluto avere quattro occhi per poter leggere più velocemente!
Ho letteralmente divorato ogni parola, davvero. Sei proprio brava.
Oddio, l'abbraccio finale, l'abbraccio finale... l'abbraccio finaleeee!!! Finalmente le cose si evolvono, bello anche il ruolo di Sebastian.
A presto cara, e ancora complimenti!

12/01/12, ore 20:03

Che bella la scena finale*__* dai k il loro rapporto si sta evolvendo!!!!l'amore è nell'aria ehehe
Bravissima come al solito non ti smentisci mai^^
al prossimo capitolo;)

12/01/12, ore 19:48

Oh mio Dio!!!! sono così ----> *.* sul serio!!!credo che questa sia la mia prima recensione a questa FF...di solito se una storia mi piace molto scrivo qualcosa alla fine perchè nel corso dei capitoli sono troppo presa per recensire, ma quando una storia mi piace mooooooolto lo faccio anche prima =P quindi ne deduci che sono presissima dalla tua FF!!!questo cap è stupendo, il primo vero "aproccio" di B e K <3 oddio e vogliamo parlare della scatola di dolcetti????? ç.ç quando ho aperto la foto ero così <3.<3 voglio anche io un kurt che mi fa i dolcetti uffa!!!comunque brava davvero!!!!darei qualunque cosa x sapere già tutti i loro pensieri nel prox cap, giuro =D ancora complimenti!!!

12/01/12, ore 19:39

Questo capitolo è veramente stupendo ti meriti tutti i complimenti del mondo!
Mi fanno molto ridere le battute di Sebastian e mi piace molto il suo ruolo in questa storia anche se sta cercando di far ragionare Blaine su cosa sarebbe giusto e cosa sarebbe sbagliato.
La cosa del regalo reciproco è stata veramente dolce e nell'ultimo pezzo non sono riuscita a trattenere le lacrime.
"Mentre l’autobus accostava accanto al marciapiede, Kurt pensò soltanto: “Al diavolo.”. Poi si tuffò letteralmente tra le braccia di Blaine, abbracciandolo stretto e gli disse, con le labbra vicine all’orecchio e tutto il calore che poteva esprimere: “Buon Natale, Blaine”.
Non professor Anderson.
Non signor Anderson.
Solo Blaine.
Quel Blaine che dopo un momento d’incertezza l’aveva trattenuto e che ora stava ricambiando il suo abbraccio, stringendogli un braccio intorno alla schiena e affondando il viso nella sua spalla. Quel Blaine che con altrettanto calore gli stava mormorando contro il tessuto del cappotto: “Buon Natale a te, Kurt.”
Qualcosa di stupendo <3

12/01/12, ore 19:33

Davvero, non capisco a volte se blaine ci è o ci fa, inoltre è un maestro nel negare tutto anche l'evidenza, menomale che c'è sebastian che gli sbatte in faccia la verita, e cioè che ha davvero una gigantesca cotta per kurt! Il loro scambio di regali è stato dolcissimo, e finalmente entrambi potranno capire che il loro rapporto sta andando al di là del semplice rapporto studente insegnante,e  che è non ci possono fare niente. Immagino che si saranno tante difficoltà e tanti fraintendimenti prima di arrivare ad una vera relazione tra loro, ma teniamo duro xD Grazie per l'aggiornamento

12/01/12, ore 19:24

che bel capitolo, finalmente qualcuno ha fatto capire a Blaine che si sta innamorando... miracolo, il libro è stupendo è uno dei miei preferiti, ottima scelta, che bei dolci ti fanno venire appetito ehehehhe, mi è piaciuto molto grazie tante davvero un bellissimo capitolo alla prox =)

12/01/12, ore 19:12

Oh ma che carini! Lo so che lo dico praticamente in ogni recensione ma.. è vero! Kurt che fa i biscotti a Blaine? Umh... che tenerezza! Molto bello questo capitolo, anche perchè Blaine, grazie anche a Sebastian, comincia ad accorgersi di qualcosa con Kurt..... :D
Complimentiiii!
Un bacio,
Candy C

12/01/12, ore 19:08

Ok!!!! Ho eletto questo il mio capitolo preferito (quale onore, eh?!?!)
Semplicemente stupendo =)
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
un piccolo spoiler sul brinò bacio???
Quando inizieranno ad arrivare le complicazioni? Xke ci scommetto il fondoschiena ch arriveranno xP
Al prossimo capitolo =]

12/01/12, ore 19:07

Inizio col dire che è stato bellissimo leggere questo capitolo!!
Mi è piaciuto tantissimo ogni minimo dettaglio ... la sfuriata di Sebastian, l'incertezza di Blaine verso i suoi sentimenti, il fatto che Kurt gli abbia preparato dei biscotti ... Questo dettaglio dei regali non deve passare inosservato! La scelta dei regali ci deve far capire quanto sono presi l'uno dall'altro al punto tale di conoscere già i gusti dell'altra persona!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sono curiosa di sapere come reagiranno i due protagonisti!!

un abbraccio,
Silvia

12/01/12, ore 19:06

inutile.. ogni capitolo di questa storia mi lascia senza parole e con un sorriso ebete in faccia per almeno mezz'ora!!!

si sono abbracciatiiiiii *-* kuuuurt ti adoro!!!! che belli belli belli!!

mi vien da dire solo che i capitoli son TROPPO brevi!! finiscono troppo in fretta e ci rimango malissimo, come quando sto leggendo un libro o guardando un film e, proprio sul finale o sulla parte più bella, vengo interrotta da qualcuno o qualcosa! :((

bravissima come al solito.. non farci aspettare tanto con il prossimo aggiornamento <3 ciaaauu

12/01/12, ore 19:05

No ma.......io sono morta a leggere questo capitolo *O* è qualcosa di assolutamente meraviglioso!!!
Sebastian mi ha fatto morire con i suoi discorsi ahahah  "Aspetta,ora arriva la parte migliore, quella in cui mi crescono le ovaie mano a mano che leggo" ahahaha  ahahahahahahahaaa
però povero anche lui tiene a Blaine e non vuole vederlo soffrire :( però stiamo parlando di Kurt perciò credo che Sebastian possa stare tranquillo e comunque vedere Sebastian così mi fa tenerezza dai :3 (oddio io che dico che sebastian mi fa tenerezza è roba da fanfiction XD grande te che lo stai rendendo in questo modo ;) )
Bene a parte saltellare dala gioia perchè alla fne il regalo era per Kurt (con tanto di dedica :3) dico che Finn quando vuole sa rompere davvero le balle cioè ahah XD
però quanto sono stati teneri Kurt e Blaine al bar??cioèèèèèèè *o*o* l'imbarazzo nel "nascondere" il fatto che si sarebbero mancati e anche tanto durante le vacanze *-* lo scambio dei regali *-----*
e..............l'abbraccio finale waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *O*O*O*O*O* ho amato Kurt per questo slancio fregandosene proprio ma si si fa così Kurt :3 go kurt!! ahahaha
e quando si sono detti buona natale mi sono praticamente sciolta eeeeeee dolci :3
ora aspetterò con ansia il prossimo capitolo e continuo a dirti complimenti per questa fantastica ff che stai portando avanti =D

12/01/12, ore 18:55

O mamma o mamma o mamma <3 <3 <3
Ma quanto sono belli!!!
Mi sto sentendo male per loro..non so come ma sento una fortissima empatia per questa storia..
Ogni volta che aggiorni è un tuffo al cuore, anche se qualche volte non commento perchè leggo dall'iphon :D
Brava!!

12/01/12, ore 18:51

Già per il fatto che sei riuscita a caricare il capitolo un giorno prima meriti un applauso!!!! *clap clap clap*
Ma sono stupendissimi insieme!!! *_________________*
IL REGALO ERA PER KURTTTTTTT!!!! YEEEEEEEEEEEEE!!!!
Sono troppo troppo troppo troppo troppo curiosa di leggere il continuo ma da brava ragazza aspetterò! Ahahahahaha
Diciamo che io non amo molto Sebastian ma piano piano in questa FF mi sta diventando simpatico, non so perchè ma è cosi!!
"Ed è stato prima o dopo che prendessi la stilografica, scrivessi una dedica nella prima pagina e lo confezionassi amorevolmente con della carta regalo?" Me lo immagino Blaine che compra il libro, scrive la dedica e lo impacchetta ma mi immagino molto di più Kurt che cucina quei dolcetti favolosi!
"Poi si tuffò letteralmente tra le braccia di Blaine, abbracciandolo stretto e gli disse <<Buon Natale Blaine>> <<Buon Natale Kurt!>> Aaaaaaaaaaaaaa ma come si fa a non amarli??? Bho...

Ps: ti dico solo che in questo periodo sto leggendo il libro  "Orgoglio e Pregiudizio" e quando l'ho letto nel capitolo sono scoppiata a ridere!!! Coincidenze...
=)

12/01/12, ore 18:50

Awwww :3
Questa storia mi sta appassionando tantissimo e questo capitolo è così teneroso e fluff!!!
Cmq mi piace tantissimo il rapporto tra Blaine e Sebastian e ti amo perchè aggiorni velocissimamente ! :)

12/01/12, ore 18:41

AAA! i dolcetti sono adorabili! ma sono quasi la cosa meno adorabile del capitolo =) a parte la sgridata di Sebastian è tutto Fluff e arcobaleni! che bello =) il tuo aggiornamento anticipato mi ha fatto tanto piacere =) capitolo fastasticissimissimissimo! al prossimo!