Just... complicated
di lievebrezza

13/02/12, ore 18:52

Peccato che blaine non racconti tutto ma solo una parte, magari lo avrebbe avvicinato di + a Kurt, la parte della descrizione del ballo è davvero terribile...la parte finale è davvero bellissima la notte, le stelle, un bacio.... l'ultima frase è fantastica "non potevano avere il sole, avevano comunque migliaia di stelle", mi ha emozionato tantissimo, davvero =)

13/02/12, ore 18:50

Questo capitolo è troppo bello! Si scoprono tantissime cose su Blaine, sulla sua famiglia.. E l'appuntamento con Kurt sotto le stelle è fenomenale *-*
Bravissima! Grazie a te che scrivi storie così belle :)

13/02/12, ore 18:34

Ti giuro, quasi mi è scappata la lacrimuccia alla fine.
La frase è perfetta già da sola, ma associata alla relazione Kurt/Blaine è perfetta.
I piccoli salti nel passato di Blaine sono sempre molte realistici e riescono a spiegare ogni volta un pezzetto di lui.
Vorrei che le cose non si complicassero mai. E che questa magnifica coppia rimanga felice così per sempre.

13/02/12, ore 18:34

Ahhwwww..Blaine romantico è un amore..beh..Blaine è sempre un amore in effetti..chissà perchè ma per i prossimi capitoli prevedo guai..spero che siano almeno farciti con un bel pò di sbaciucchiamenti Klaine =) Mi aspetto tanti baci e descrizioni molto esplicite! =)

13/02/12, ore 18:31

Ok, ti ho appena (e abbondantemente) "mostrato tutta la mia pacata approvazioneXDXD" sul gruppo di facebook, ma ci tengo a farlo anche qui.
Questa storia è di una tenerezza infinita, la adoro perchè adoro il tuo modo di scrivere, il fatto che ti soffermi sui particolari così accuratamente. mi fai sognare, davvero.
Attenderò i rotolamenti con calma e pazienza, forse...!! :DDDD

13/02/12, ore 18:16

Bellissima la frase finale! Molto molto meglio! Adoro queste frasi dolci e poetiche che mi fanno voglia di rileggere tutto il cap daccapo solo per arrivare di nuovo a quel punto! Anzi, forse lo farò. E sono contentissima di esserti stata d'aiuto anche questa volta, non so come fai a trasformare in oro tutto quello che ti dico (anche perchè straparlo e ti dico un sacco di cretinate) ma sono proprio contenta. Io adoro guardare le stelle, mi hai fatto ricordare di quando al mare mi sdraiavo sull'erba sintetica del campetto da tennis e vedevo un sacco di stelle cadenti!

10/02/12, ore 20:37

Ho letto la prima versione e ora la modifica. Bhè apprezzo che hai tolto il pezzo in cui kurt gli chiede di essere il suo ragazzo, perchè nonostante fosse molto dolce non lo credevo verosimile. Ma io credo che sia proprio questo il tuo talento, secondo me potresti scrivere di pinguini che sposano scimmie (?!) e essere credibile perchè con le tue parole coinvolgi il lettore. Quando leggo le tue storie sono totalmente rapita e credo che il compito di ogni scrittore sia proprio questo. Non credevo di poter apprezzare così tanto una storia di questo tipo, ma la tua originalità e la tua bravura mi hanno totalmente conquistata! Probabilmente sono tutti film miei, ma in ogni tuo capitolo percepisco la passione e la cura che ci hai messo per scriverlo e proprio per questo mi sento di dirti di non farti influenzare da chi critica (se non ho frainteso seguendoti su fb mi è sembrato di capire che qualcuno ti abbia criticata un pò troppo), ovviamente le critiche vanno accolte e sfruttate per migliorarsi, ma non devono riuscire a infierire sulla storia. Se qualcuno ti dice che la tua trama procede lenta (cosa che trovo decisamente assurda) amen infondo questo siito è fatto per esprimerci e se tu la storia la vedi così è giusto che la fai come vuoi tu! Ok dopo questo monologo confusionale mi eclisso! Bravissima(in ogni caso)!!!!
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 08:39 pm)

10/02/12, ore 20:03

Oh bene,,,Nn ho fatto in tempo a leggere la 1 versione del capitolo - sono stata lontana da EFP x un po'... - ma posso dire che questa mi piace moltisssimo ^____________^
Sono curiosa ora di leggere come procederanno le cose, nn penso che sarà tutto rosa e fiori...troppo facile ;-))
Più che altro sono in ansia ancora dallo scorso cap x la faccenda di Dave, chissà che ha in mente,,,
E Seb?? Chissà come la prenderà lui, ehehhe^^
Alla prox Liè ^_^!!!
Baciii!!!

08/02/12, ore 23:49

Allora se vuoi farmi svenire dimmelo subito così almeno parto preparata, ok? xD
E' stato veramente un signor capitolo, questa atmosfera è stupenda, sul serio!
Poi mi ci hai metto quel riferimentino a Orgoglio e Pregiudizio che non guasta mai ;)
Sono tenerissimi, c'è ben poco da fare! E' bello come alla fin fine non ci siano problemi per loro a dirsi le cose, riescono sempre a superare quel momento iniziale d'incertezza che sono certa andando avanti diminuirà fino a scomparire :)
Ovviamente ieri ho studiato fino allo sfinimento e la prof non c'era, quindi avrei potuto leggermi questo capitolo ieri sera, ma va beh, mi accontenterò! :)
Adesso non vedo l'ora che arrivi il prossimo per il 'ti porto fuori' che non vedo l'ora di leggere! ;D
Al prossimo capitolo! Un bacio, Sem :)

07/02/12, ore 23:08

Eccomi di ritorno dal mio viaggio!! Che esperienza e che piacere accendere il computer e trovare ben due capitoli! :)
Purtroppo oggi riesco a leggerne solo uno se voglio prendere un voto decente nella verifica su Montale domani :/
Devo dire che però è stato bello, la parte che ho preferito è stato il pezzo iniziale con Kurt e Blaine dolcissimi davanti all'ascensore e con Finn e Kurt che trovo perfetti come fratelli!! :D
E poi mi ha dato un sacco di angoscia invece il pezzo di Dave, specie la fine e non vedo l'ora di fare questo stracaspita di compito per andarmi anche il capitolo 17! Domani dovrei riuscire a connettermi *si sfrega le mani soddisfatta*
A domani! Un bacio, Sem :)

07/02/12, ore 21:14

Ahahahah! No...! Ma che carucci *-*
Eheheheh, fantasie in classe... *-* non sono teneri??
Passando al capitolo:
*** *** ***
Okkey, descrive dettagliatamente il primo appuntamento da fidanzati di Kurt e Blaine... che dooolci!
No, facciamo le serie... credo che ci volesse perchè hanno molte domande da rivolgersi e di cui parlare... Blaine... ammettilo che sei un ruba cuori ;;;)
Comunque era un pò... si diciamo che era un pò di passaggio, perchè non c'è molta "azione". Quindi aspetto il prossimo per vedere come la prende Kurt quando il suo professore sbarra fidanzato gli dice che ha parlato con un bullo che lo ha preso di mira e che lo ha baciato... xDD
Bè, aspetto con ansia il seguito!!
XXX
By Rea-chan <3

07/02/12, ore 19:50

sono esterrefatta... stavo cercando una fan-fiction un po' così per trascorrere il tempo e invece mi sono innamorata! è si, non è giusto sai? dovresti mettere un avvertimento all'inizio con su scritto "fatto per i romanticoni, che rimarranno con gli occhi a cuoricino per tutta la durata della storia".... effetti collaterali: sorriso da ebete per almeno 23 ore.... non so cosa aggiungere.... adoro alla follia questa storia, non so come ti sia venuta in mente ma sono contenta che sia successo! sono sempre stata una fan sfegatata di Glee e della coppia Kurt-Blaine, ma questa fic supera di gran lunga la loro vera storia e tutte le mie migliori aspettative!!! non vedo l'ora di leggere cosa succederà al cinema, e Blaine con la sala professori vuota mi ha fatto quasi soffocare con la mia stessa gomma da masticare (che sto biascicando da tipo 3 ore, perchè non ho trovato il coraggio di staccarmi dal computer e del tuo capolavoro di scrittura) e questo Sebastian mi piace molto, quando in realtà non lo sopporto!!! sei veramente geniale a mixare una dose di Kurt Hummel con dolcezza e gentilezza tipici ad una passione nuova per lui e dopotutto anche per Blaine che nonostante sia "esperto" non ha mai avuto una relazione sentimentale seria, un Sebastian perennemente fissato con il sesso e un Finn quasi troppo furbo.
i miei più sentiti complimenti
kisses
Lady_Cullen

07/02/12, ore 15:46

"Guardala, è lì al computer che sorride da sola ogni volta che vede un bel link."
Questo è mio fratello che fa commenti mentre mi osserva. Ha ragione, direi. Solo che non sono proprio dei link a farmi sorridere come un'ebete, ma ogni tua singola frase. Solo dopo la frase di mio fratello mi sono resa conto che stavo sorridendo e ridendo come una scema. Cioè, questo capitolo è tutto ciò che c'è di fluff a questo mondo *_* E' così dolce e boh, era troppo tempo che aspettavo un capitolo così. Con loro due come una coppia, finalmente. Sono davvero dolcissimi e meravigliosi. Sei bravissima.

Non cito frasi del capitolo perchè questa è la prima volta che sentirei l'esigenza di riportarlo per intero. ç_ç Mi basta che tu sappia che ho riso, sorriso e pianto per tutto il capitolo. :')

Aspetto con taaaaaanta ansia Giovedì. **

07/02/12, ore 14:52

Ciao! =)

Mi dispiace arrivare solo adesso a recensire, gli ultimi capitoli sono stati talmente pieni di eventi che ognuno si sarebbe meritato un lungo commento.. x)

Credo che la mia scena preferita rimarrà quella dell'abbraccio prima delle vacanze di Natale. C'era tutto, l'imbarazzo e il timore di valicare quella linea di rispetto tra professore e studente, ma anche l'istinto e la voglia di lasciarsi andare alla spontaneità, il sentore che quella che si ha davanti è una persona che potrebbe davvero diventare speciale. :3

Era veramente una scena eccezionale!

Poi non posso non parlare del bacio... Ho veramente amato quel capitolo, trovo che tu sia stata bravissima nel raccontare lo sviluppo della loro relazione, il suo crescere piano piano, tra sguardi e piccoli gesti, per farla poi sfociare in gesto che non aveva niente di forzato, ma era al contrario, estremamente naturale e sentito per entrambi.

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, il modo in cui loro due interagiscono è davvero realistico e amo il modo in cui descrivi i loro atteggiamenti; l'arrossire di Kurt, la sua ingenuità, e dall'altro lato, la tendenza di Blaine a scadere in pensieri più “adulti”..! xD

Insomma, devo farti i miei più sentiti complimenti, questa storia è davvero bella, e la sto seguendo con grande passione... Al prossimo capitolo! ;)

Baci, Sara

07/02/12, ore 08:38

“Se potessi, ti terrei la mano perfino durante la lezione. Anzi, se potessi non farei lezione del tutto… ti porterei al cinema.” Kurt sorrise. “E’ stupido, non è vero? E’ solo che dopo ieri sera è davvero difficile non passare tutto il tempo a guardarti.”

“Non è stupido. Anche io ho pensato la stessa cosa.” Lo rassicurò.

Solo che non era coinvolto un cinema. Solo te, io e una sala professori poco frequentata. ----> cioè non puoi, mi fai morire con queste frasi *___* io mi sciolgo!!!!!!! e questa ---> “Ci vorrà altro caffè, per arrivare vivi a stasera.” "Perchè, cosa succede stasera?" "Ti porto fuori, ovvio." Noooo non avresti dovuto dire una roba simile =P dimmi che il prox cap è su questa uscita?? ç___ç sembro una cocainomane ahahahah!!!!
La mia adorazione verso questa FF cresce al pari del loro amore ^__^

ok aggiungo qualcosa visto che hai fatto qualche modifica: allora....trovo questo cap modificato, mooooolto carino *.* x me tanto quanto l'originale, ma se non lo sentivi troppo tuo posso capire la scelta di modificarlo!!!!io adoro le tue storie sempre e comunque sappilo....sono una tua fan accanitissimaaaaaa ^.^ una bacio grande, Miky =)
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 09:31 pm)