Just... complicated
di lievebrezza

26/03/12, ore 22:25

ok ora prometto che mi riprendo dall'ultima scena ç__ç nooo no nooo no!!!!!!!!!!oddio no!!!
va bene stop...allora =) seberic+kurt mi fanno morire =D sono fantastici insieme siiiiiiii!!!!!!!!si vede che tutti e 4 si vogliono un bene assurdo *.* ahahah voglio anche io gli orsetti gommosi ubriacosi =P
mmm si incontrerannò con Rachel e Merc..chissà....
non voglio che si lascino, no LieveB ti prego ç__ç
comunque capitolo supersuperbello come al solito <3 al lunedì bacio =*

26/03/12, ore 21:57

un altro capitolo che lascia il segno...dio quanto amo la tua storia!!!! <3<3<3
Ho letto che hai, anzi, avete pubblicato un audio...vado subito a leggerlo ma mi sono già spilerata con i commenti XD uhauhau
Capitolo tutto da ricordare, ma voglio citare questa frase così sincera di Seb XD: “Tesoro, il verde ti sta davvero di merda. Soprattutto il verde acido, te l’ho già detto." troppo lol XD
un bacione lieveb!!!!!!

26/03/12, ore 21:33

uff...preferisco decisamente la prima parte del capitolo...ma solo perchè sono Pro-fluff a vita!!!!!! caspita se ce n'è di carne al fuoco, ora sono ancora più curiosa anche se non pensavo fosse possibile. oltre ai problemi che ci saranno a fine anno, c'è pure Dave lì in agguato che mi mette ansia...uff, l'angst non fa per me. Ma tu sei sempre bravissima ed è bellissimo leggere le tue storie! Complimenti! Cristina

26/03/12, ore 21:11

Oh mamma quante cose da dire.. XD allora--mi piace l amicizia che si è creata tra Kurt e i Seberic XD l hanno adottato praticamente XD e poi Rachel e mercedes che vogliono incontrarli e si nascondono tra i cespugli sono spassosissime..XD ommiodio gli orsetti cn la vodka..povero Kurt XD
Will e Emma che vogliono organizzare un appuntamento al buio per Blaine..spassosi XD
Kurt alla Nyada e Blaine alla Brown.. la fine mi ha fatto sciogliere in lacrime..ç________ç
a presto ;)

26/03/12, ore 20:42

Quando avevo detto che sarebbe potuta nascere una bella amicizia non mi aspettavo tutto questo. Lo aspettano a scuola, vanno al Lima Bean, lo fanno ubriacare con gli orsetti di gomma XD
Poi Mercedes e Rachel devono imboscarsi dietro i cespugli come agenti segreti per scoprire qualcosa, Kurt non gli dice nulla.
Poi però si sa, non può andare mai tutto bene. Anche se qui non è l’espressione esatta. Cioè fino a qualche mese prima quelle lettere sarebbero state tutto ciò che aspettavano e desideravano, ma ora li mettono davanti alla cruda verità. Le cose cambieranno, andranno in due città diverse perché quelli sono i loro sogni. Ma la domanda è saranno abbastanza sicuri di quello che provano per rimanere insieme? Sapevano che prima o poi questo momento sarebbe arrivato, il momento in cui quella domanda sarebbe diventata reale. Io spero, no, sono certa che ce la faranno, perché sì è.é
Al prossimo capitolo :)

26/03/12, ore 19:53

LieveB puoi dirlo tranquillamente che mi vuoi morta xD
Questo capitolo è....no non trovo le parole *cerca nel vocabolario*xD
Allora la prima parte divertentissima xD "Team Seberic" e gli orsetti annegati nella vodka(voglio provarli, perchè amo la vodka *passa per l'ubriacona* xD) e devo dire che leggere di Kurt "su di giri" è stato spassoso...ma ci stavi solo preparando per quello che sarebbe successo dopo ç___ç
Primo ci tengo a dire che sono una specie di fenomeno(si da baraccone xD) Ho indovinato l'evento inaspettato che sarebbe piombato tra capo e collo a Blaine (sulla tua pagina facebook ho fatto l'ipotesi giusta...cioè HO INDOVINATO *----*) vabbè andiamo avanti....
Io sono molto MOLTO contenta che Kurt sia stato accettato alla NYADA e Blaine alla BROWN..ma...ma i Klaine non sono Klaine se sono separati (chiama quei trolls dei RIB per dirglielo)
Loro sono destinati a stare insieme, io lo so, loro lo sanno ma la domanda è TU LO SAI?????? Si che lo sai vero LieveB?? VERO??? xD
Sappi che mi hai fatto commuovere nella scena finale...cioè quei due per terra a piangere abbracciati ç__ç
Vabbè la smetto di piangere e blaterare
al prossimo lunedì (non vedo l'ora San Valentino e tutto il resto *----*)
Ciao amore di ragazza(così ti ho definito su twitter se non erro per cui si CIAO) xD

26/03/12, ore 19:30

Ok... e anche questo capitolo è andato. Ah, dimenticavo: bellissimo come sempre. E a parte la trama, cavolo! Scrivi davvero bene! La storia ha preso una bella piega. Credo che un' amicizia fra Kurt e Sebastian sia difficile da immaginare, ma comunque è abbastanza tenera, perché non hai descritto Sebastian come un buon amico, ma sempre come l' essere "strisciante" (nel senso positivo del termine) che in realtà è; però allo stesso tempo stima Kurt, senza darlo troppo a vedere, e ci è affezionato.
Ma questo lo sai già!
Poi ci tenevo a dirti che descrivi la realtà, i comportamenti umani e le emozioni non in modo verosimile: DI PIU'
Quindi continua a scrivere, perché è un' arte.

26/03/12, ore 19:13

No ma.Ok,calma.
Ma come fai a lasciarmi sempre senza parole??? O.O
Cioè ad ogni capitolo penso "no dai vabbè,questo è insuperabile!" e poi arriva quello dopo e io rimango così O.O perchè è ancora meglio.
Ok,dopo questo breve momento di sclero (?) partiamo con la recensione.
Kurt Seb e Eric sono adorabili.Cioè loro vanno a prenderlo a scuola al pomeriggio *____* *occhi a cuoricino mode on*
Non vedo l'ora che Rachel e Mercedes li conoscano ahaha sarà esilarante secondo me! xD
Ma tipo io dico..non poteva continuare così per sempre?Cioè Seb e Eric sono amici di Kurt,l'hanno adottato gli fanno le coccole (?) tra Kurt e Blaine tutto perfetto,vabbè apparte il sesso..ma quello prima o poi arriverà,immagino. Era tutto troppo bello per essere vero *piange*
Comunque lo so,è giusto così..non può essere tutto rose e fiori..però quando soffrono loro io soffro così tanto ç__ç
L'ultima parte mi ha davvero colpito..proprio le ultime righe,ho ancora le lacrime agli occhi insomma.Spero si sistemi tutto e spero possano vivere sereni almeno quei mesi che li separano da New York e dalla Brown e spero che accada un miracolo e non si lascino.Ma so che qualsiasi cosa succederà sarà spettacolare perchè tu sei spettacolare e quindi è inevitabile!:)
Ok,credo di aver detto tutto e delirato abbastanza.
Ancora grazie per questo bellissimo capitolo!!
Love,
Lily

26/03/12, ore 19:02

No, considera che mi hia fatto diventare matta.
Ho appena capito cosa centravano le balene.
Ho fatto la faccia di un bimbo di tre anni battendo le mani felice.
Mi devi la mia sanità mentale, mi sono scervellata a capire cosa centrassero quei cetacei con la storia. Ho ipotizzato una cosa tipo Free Willy o anche peggio. MAI lasciare una fan con degli strani spolier.

NYADA e Brown? Ma ci vuoi proprio male!
Seberic sono adorabili, gli amici di Kurtie li adorareranno :)
Gli orsetti con la vodka sono buonisssssiiimi. Li ho provati, mea culpa, quest'estate a casa di amici poca raccomandabili (tipo Puck) e bè è andata come è andata, dato che non mi ricordo niente xD
Avevi detto angts, ma questo è troppo anche per me ç__ç fagli fare fiky-fiky e poi ne riparleremo v-v
*torna seria*
La scenetta Wemma mi ha fatto ridere, ma poi mi hai fatto piombare in uno stato depressivo.
Sono troppo belli insieme per perdersi ç__ç

SI TI ODIO!
Per citare il tuo messaggio audio ù__ù
Ti strapperò via la tua trollface!
DANNATA!

26/03/12, ore 19:02

Ok...sto piangendo...ho l'immagine di Kurt e Blaine abbracciati sul pavimento,con Kurt che piange e...piango anche io.
Spero davvero che non si lascino...so che è presto per dirlo,però...ok basta.

Scusa mi faccio i miei filmini e le mie paranoie mentali!

Comunque...il capitolo è stupendo...e come Rachel e Mercedes sono pure io del tim Seberic :)
Il fatto che l'abbiano "adottato" è una cosa a dir poco meravigliosa!Li amo,tutti e quattro!
E gli orsetti gommosi...AHAHAHA stavo morendo dalle risate giuro!:'D

E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...davvero stupenda.
Alla prossima,un bacione!
Rach <3

26/03/12, ore 19:00

Uhm.. allora credo che il mix AUDIO TE/MEDEA e l'immaginarmi il cupcake coi cuoricini siano i motivi per cui non sono all'angolo a piangere come Kurt ç_ç mamma che brutto.. sai la cosa che fa male? Io adoro come scrivi, davvero... hai un modo particolare di descrivere cose,persone ed emozioni e sei così dannatamente brava che quando si tratta di situazioni spiacevoli ci rimango male perchè è come se ci fossi dentro anche io ç___ç uff ç_ç nn è giust colpire al cuore una bimba indifesa ç_ç Ci dev'essere una soluzione o comunque che si "lascino" solo per rincorrere ognuno il loro futuro e magari poi... BOH sto sognando.. saluta la fantasia di mony che vola via -.-'
Finale  spezzacuore a parte ho adorato questo capitolo... che bello che Kurt e la Seberic siano pappa e ciccia ormai *_* nn me lo sarei immaginato così.. nn cn le caramelle gommose intrise di vodka hahaha LI ADORO E ADORO TE <3

a presto vicina xD <3

26/03/12, ore 18:51

oh cavolo!! Chi è che butta Blaine e Kurt per terra? O è Kurt che si lancia su Blaine? Sono sinceramente confusa..
La storia comunque sta diventando sempre piú bella ed interessante!
Kurt e Sebastian piú Erik che sono diventati amici.. Che bello :D
E adesso Kurt finalista alla Nyada e Blaine che dovrà andare alla Brown.. Spero veramente che cambi idea!
Hahah Mercedes e Rachel mi fanno morire.. team Seberik!! Haha XD che grandi!
E gli orsacchiotti alla vodka sono una genialata, devo troppo provarli,sono curiosa :)
Complimenti e al prossimo aggiornamento!
Baci,F.

26/03/12, ore 18:47

Una specie di Justin Junior (QaF)!
HAHAHAHAHAHA, dio, no. C'è ben poco da ridere, seriamente, perchè Medea ci ha detto che il tuo finale l'ha fatta cadere dalla sedia e io saprò che piangerò per ore.
Giorni. Mesi. Anni. Secoli.
Credimi non esagero, perchè la tua storia mi ha preso troppo fin dal primo capitolo eh, oddio, Sebastian lo voglio ammazzare, lo ammetto. Come cavolo può inviare una lettera del genere?!
Just, he can't!
Non ho recensito mi sa i due scorsi capitoli e già mi sono scusate, ma le rinnovo ancora.
Tu perfavore dimmi che non ci sarà più angst di così perchè non puoi semplicemente farli lasciare come se niente fosse.
La loro storia è complicata, ma è seria. E' qualcosa di serio veramente e non possono mandare tutto a puttane.
Ancora nove capitoli giusto?
IO HO PAURA E TU SEI BRAVISSIMA!

26/03/12, ore 18:32

se ti dico che sul finale sono scoppiata in singhiozzi peggio di Kurt mi prendi per pazza?????
ho fatto training autogeno per tutto il pomeriggio, sono passata indenne attraverso tutto il capitolo, che peraltro mi è piaciuto da impazzire, ma il finale mi ha stracciata....
sono letteralmente andata in pezzi..
bastano poche parole a farmi crollare..
o sto messa male veramente tanto io o sei molto molto brava tu che mi fai "vivere" le tue storie per il modo stupendo con cui le scrivi..
la seconda è sicuramente vera perchè sei braverrima e adoroti immensamente..
per la prima lascio a chi legge questa recensione la decisione... (io propendo per una risposta positiva XD )
cmq è davvero una storia che amo tantissimo....
grazie mille mille e ancora mille volte per averla scritta e condivisa...
e ps prendo volentieri il cupcake grazie :) ne ho bisogno *allunga manina per prendere il dolcetto*
pps ti dico solo che il mio collega si è spaventato perchè nell'ordine ho fatto questi movimenti:
chiuso di scatto la pagina (sono in ufficio sai com'è)
spalancato finestra in cerca di aria
lanciata in bagno dove sono crollata a terra dopo aver chiuso la porta abbracciandomi le ginocchia piangendo....
(che figura di merda dirai tu, ma ormai ci sono rassegnata per fortuna non ci sono i capi) XD

26/03/12, ore 18:29

eccomi qua prontissima a recensire come sempre :)
allora da dove inizio, vediamo e un po difficile questa volta, ecco l'angst di cui parlavi, ti dico la verità pensavo peggio, meno male almeno quello XD
poi team seberic e favoloso, quella maglietta la voglio anche io XD
poi eric e sebastian sappi che li amo, alla follia ormai, madonna come mi piacciono sono troppo meravigliosi insieme, sono adorabili e pucciosi in una maniera assurda e poi come trattano kurt, mi piace moltissimo come lo hanno accolto, davvero dolcissimi XD
poi passiamo a blaine e kurt, qua il discorso è bello lungo, allora prima di tutto mi hai fatto commuovere anche stavolta, c'è poco da fare, ci riesci e basta e che rendi tutto cosi coinvolgente ogni volta, e povero kurt, che però è stato coraggioso a dire a blaine, di andare con lui, davvero, e adesso bisogna vedere che deciderà di fare blaine, dovremo solo aspettare :)
e ovviamente anche stavolta c'è la mia citazione preferita, eccola qua:

"Ironia della sorte, avevano entrambi qualcosa di importante da dirsi. Proprio lo stesso giorno: il cuore di Blaine si strinse appena, quando Kurt parlò.

“Blaine, ho ricevuto questa lettera stamattina. Ce l’ho fatta. Sono un finalista.” Disse con voce inferma, intrisa di entusiasmo ed orgoglio. In tutta risposta, Blaine si alzò di scatto e camminò fino alla porta dell’aula, che si richiuse alla spalle; confuso, Kurt si voltò lentamente per guardarlo e Blaine gli fece incontro, abbracciandolo stretto.

“Lo sapevo che ce l’avresti fatta, Kurt. Sono così… fiero di te. Te lo sei meritato, sarai felice.” Gli disse affondando il viso nel colletto della sua camicia, tremando piano insieme a lui. Un’ondata di orgoglio, entusiasmo e sorda disperazione lo colpì in pieno viso; si aggrappò più forte al maglione di Kurt, stringendo il tessuto tra le dita. Si allontanò giusto per prendere il viso di quel bellissimo ragazzo tra le mani e costringerlo a guardarlo negli occhi.

“Sarai felice, Kurt.” Ripeté con ancora maggiore convinzione. Forse lo stava dicendo più a se stesso che a Kurt, ma non importava, perché quello che Kurt gli rispose lo lasciò senza fiato.

madonna ma quanto sono meravigliosi questi due, guarda è stato tutto così magico, era come guardare la scena per davvero, davvero troppo bello :)
e tu ovvio sei sempre BRAVISSIMA :)