Just... complicated
di lievebrezza

01/02/12, ore 19:02

Questa storia mi ha attirato con Teacher!Blaine e mi ci sono buttata a capo fitto xD

La trovo bellissima e estremamente dolce.

Questo Sebastian mi piace di più, di solito voglio strozzarlo, ma ora ogni volta che lo vedo mi viene in mente la scena di lui che corre con una bottiglia di un qualche superalcico e una scatolo di preservativi saltellando e scoppio a ridere come un idiota LOL

Quest'ultimo capitolo mi ha fatto piangere, questi due si sono incontrati e innamorati senza che se ne accorgessero e dopo tutto quello che hanno passato devono anche combattere per mantenere il loro amore segreto. IL bacio è stato fantastico, doveva essere così e non avrei potuto immaginarmelo diverso.

Che altro dire.. ti sei trovata una lettrice :)

Bravissima ^_^

31/01/12, ore 22:48

Wauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu non ho parole!!! Questo capitolo è semplicemente perfetto!!! Davvero non riesco a trovare una parola più adatta per definirlo...tutto ha un senso ogni gesto ogni parola è conseguenza di un sentimento represso forse per troppo tempo... Kurt e Blaine insieme nonostante tutto e tutti... nonostante siano professore e alunno...perchè in fondo questo non può nulla contro il vero amore e non c'è niente di più giusto e perfetto di loro due insieme,,, questo va contro ogni condizione sociale!!!
Probabilmente rileggerò questo capitolo altre dieci volte e proverò sempre le stesse emozioni...
Davvero Complimenti non so davvero come ringraziarti per aver scritto una storia così bella...
Aggiona prestixximooo
Un bacioneee
EricaCullen.

31/01/12, ore 22:08

Io non ce la faccio. Questa storia è in assoluto la mia preferita tra quelle che sto leggendo, e ce ne sono di davvero belle (!!),ho gli occhi lucidi, non solo per l'empatia (più che altro simpatia) che ho nei confronti di questa storia, ma anche perchè questo klaine è a dir poco stupendo.
Continua così e non smetterò mai di scriverti commenti positivi *-*

31/01/12, ore 22:06

Aaaaallora!!! Adesso che ho iniziato con le recensioni non mi fermo più! XD

Intanto volevo dirti che questa ff è fantastica, ogni capitolo è meglio del precedente!
Ho adorato il modo in cui sei riuscita ad epsirmere la confusione nella testa di Kurt dopo la scena della classe così come quella che c'era nella testa di Blaine anche se apparentemente sembrava aver preso una decisione definitva. Per non parlare del tuo Sebastian, lo adoro sempre di più ed è davvero molto perspicace a quanto sembra, non vedo l'ora di vedere cosa dirà quando verrà a sapere dela visita di Kurt.
Queste poche parole "Non dovresti essere qui. Ovunque, ma non qui" esprimono perfettamente tutto il dilemma di Blaine.
 E quando Kurt si mette sul divano con la coperta di Blaine...che tenerezza! Per non parlare di questo " Non Guardarono entrambi le loro mani: forse erano destinati a rimanere per sempre così. Vicini come due rette parallele, che corrono insieme senza incontrarsi mai. Ma loro non erano due stupide linee, potevano sentire il calore della vicinanza, bramarlo, stringerlo, annullarlo. " sono rimasta di nuovo in apnea.....se continuo così prima o poi sverrò XD
Il bacio è stato PERFETTO, era la cosa più sbagliata da fare, ma che in quel momento era la più giusta per entrambi. Hanno avuto tutti e due il loro "primo" bacio perfetto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono curiosa di cosa dirà Finn XD

Silvia

Non

31/01/12, ore 20:50

Ma quanto adoro questa fic?? *____* (Naturalmente e una domanda retorica XD)
Sei straordinaria e quei due sono cosi pucciosii!!! *___________________* Anche se credevo che Blaine scegliesse prima di avere "Tutto" ma e perfetto anche cosi! Anzi e anche meglio!!! *_____* Senza contare che Kurt diventa sempre più perfetto!! (I love Kurt <3)
Spero che aggiornerai al più presto!! *____*
Ciau! <3
Ps: Ho già detto che AMO questa fic??

31/01/12, ore 20:16

Non ti devi scusare Kurt. Non è stato niente. Non ha avuto alcun significato per me, quindi non ti preoccupare. È come se non fosse mai successo. Davvero.

Decisamente troppe parole tutte insieme perché sia come se non fosse mai successo! (e probabilmente l'ha notato anche Kurt). Mi piace questo capitolo perché viene sottolineata ancora una volta la difficoltà di Blaine nel relazionarsi con un ragazzo così simile a lui ma separato da una cattedra, quella dove lui fa un professore e l'altro l'alunno.

31/01/12, ore 20:10

“Coso, stai bene?” Finn, assonnato, attirò la sua attenzione.

“Come? Io… sì, sto bene. Fa caldo, non è vero?”
In questa scena mi ricordano tanto Turk e JD di Scrubs e sono davvero carini. Finn sembra molto più presente nel suo ruolo di fratello in questa fanfiction anche se è un po' ottuso. Provo solo ad immaginare come debba essersi sentito Kurt nello scoprire che il ragazzo che ha baciato è...un professore! Per il resto l'idea di far pulire ai bulli le scritte è semplicemente geniale. E la coach...beh, è decisamente IC.

31/01/12, ore 19:28

Ma...ma...è semplicemente stupenda! Intanto Blaine come povero supplente al MKH è semplicemente adorabile, soprattutto quando viene scambiato per uno studente. Per non parlare di Finn, che riesce sempre a dire la cosa sbagliata nel momento sbagliato. E infine Kurt, che in questa ff è ancora più adorabile, ancora più bistrattato, anche perché in questa ff non ha ancora trovato un ragazzo da amare...ma confido lo troverà presto!

31/01/12, ore 18:32

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_____________________________* <------- ok potrei terminare qua la mia recensione visto che questo è il stato dopo aver letto il capitolo...XDperò no u.u
Allura....iniziamo dicendo che...NON ME LO ASPETTAVO!!cioè così ero --> O_____O Iniziando dall'inizio bè ero triste ecco poveri tutti e due ç_ç in particolare Kurt >.< che poi ero talmente affranta per lui che inizialmente pensavo che il bacio con karofsky fosse un flashback ma vabbè lasciamo perdere che sto poco bene XD come è arrivato da blaine ç_ç kurt che gli dice che lui si accontanta di quello che avevano eblaine cheoinvece non ci riesce ç_ç triste ero depressa seriamente XD poi di punto in bianco Blaine che gli chiede se possono guardarsi un film mi ha fatto morire e ho odiato Finn ma vabbè XD Toccante la scena in cui fanno per avvicinare le loro mani senza però toccarsi ç_ç
Ma la cosa più bella è stata la fine.....il modo in cui blaine viene colpito da questa "rivelazione" dal fatto che lui vuole tutto da kurt *O* (da ieri la parola Tutto è diventata la moa ossessione ahaha XD )
Il modo in cui capisce corre fuori va da kurt gli dice che ha capito (tra l'altro in 3 secondi XD) Kurt che dice: "E'" e lui: "Tutto Kurt. Voglio tutto quanto" *____________* io avevo già inizato a saltellare sulla sedia XD
E il modo in cui si sono baciati *___________* maròòòòòò sciolta completamente....è stato un crescendo di emozioni , il modo in cui l'hai descritto perfetto! :)
Bè ora direi a blaine di andarsi a cercare un nuovo appartamente perchè non penso la prenderà bene Sebastian ahahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *W*
Bravissima come sempre ;)
Bacio!

31/01/12, ore 17:00

Dunque...non so neanche se ho mai recensito questa storia, ma so per certo di averti detto i mio parere più volte per mp e quindi non serve stare qui a ripetere quanto ammiri il tuo lavoro. Anche perchè questa recensione sarà un bel po' lunga, colpa di questo capitolo...wjhvgwcjkbekvgwbkhj *_*

Alluuuur...partiamo dall'inizio? Massììì..... Sei stata veramente bravissima a descrivere i sentimenti di Kurt dopo il discorso in classe. Sinceramente non sono sicura sia così facile descrivere l'enorme felicità dopo la scoperta di essere ricambiato da Blaine unita alla delusione e al dolore perchè "Non cambierebbe niente". Quindi brava, perchè hai saputo renderlo realistico e meriti tanti complimenti. E' una delle parti che ho apprezzato di più del capitolo. :)

Sono contenta tu abbia inserito il bacio di Dave, ho trovato giusto un po' pesante l'inserimento di tutte le battute, nel senso...direi che un po' tutti la conosciamo la storia, no? O forse boh... è tutto dovuto al mio odio nei confronti di quel ragazzo D: Povero piccolo Kurt. :'(

L'intermezzo "Sebastian", almeno nel mio caso,è sempre gradito. :D xD

Bene...ora si passa alla parte più....beh...più!

Mi è piaciuto tantissimo il momento in cui Blaine lo ascolta parlare di Dave e in cui tutto torna per un attimo a quello che erano e Blaine mostra di poter ancora ascoltare Kurt, anzi, di non poter fare altrimenti. C'è TANTO fra di loro adesso, ma lui riesce ancora ad ascoltarlo parlare dei suoi problemi, nonostante lo trovi difficile,  ed è così... dolce *w*  E ho adorato anche quando di è offerto di aiutare Kurt con Karofsky :')

“La verità è questa, Kurt. Tu dici che se io non fossi il tuo professore mi prenderesti per mano. Io invece ti dico che se tu non fossi un mio studente, ti prenderei quella mano e la stringerei forte, intrecciando le tue dita con le mie. Me la porterei alle labbra, ne mordicchierei l'interno del polso, dove la pelle è più sensibile, poi salirei fino alla piega del gomito e ti bacerei anche lì. Arriverei al tuo collo, alle tue labbra, non saprei fermarmi Kurt. Se tu non fossi un mio studente, vorrei avere tutto. Tutto quanto, fino all'ultima goccia.”

Inutile dire che qui sono morta. Oddio, come fai?

E poi boh.... QUI! ----> Aprì la porta e corse fuori.
Appena ho letto questa frase ho perso un battito. Perchè sapevo, avevo capito e per un attimo non sono più riuscita ad andare avanti *preparamento psicologico* . Quello che è seguito ovviamente mi è piaciuto da morire. Eeeee...l'ho anche riletto un paio di volte. xD

Chiudo con l'ultima cosa che veramente ho amato alla follia. I baci. Tutti i baci. Tutti perfetti, come dovevano essere.

Ok, mi perdonerai mai peril papiro?? Ripeto, è solo colpa tua e di quest capitolo ù_ù  Brava :)

31/01/12, ore 14:27

Uh! Uh! Figata! Figata!!! Andiamo, pensi davvero che a qualcuno non possa piacere la tua fic? Wow... quando ho iniziato a leggere non pensavo che questo sarebbe stato il capitolo del loro PRIMO bacio!!!!!
Aaaaaah *si scioglie*
Passiamo al capitoletto...
*** **** ****
Complimenti, mi è piaciuto molto, perchè ha avuto un finale molto inaspettato. Blaine è praticamente arrivato ad una soluzione tra il suo mare di dubbi, ed è corso da Kurt.
Solo una cosa, non mi aspettavo che descrivessi anche il bacio con Dave. Non fraintendermi, è stata un'idea originale, dopo tutto questa storia è AU, no?
Quindi, si, rivalutandola direi che è stata una buona idea =)
Ora sono solo curiosa di sapere cosa succedere con Karofsky. Se il mio glee-intuito ha ragione, i problemi non sono finiti.
E Finn? Ahia... sa che c'è qualcosa sotto... spero che non se la prenda troppo xD Anche se è piuttosto protettivo...
Detto questo, e facendoti ancora una volta i miei complimenti, ho finito.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!! *-* (yuppi!!!)
XXX
By Rea-chan x3

(Recensione modificata il 31/01/2012 - 02:30 pm)

31/01/12, ore 11:46

Rileggere e modificare???' O.o noooo ti prego non farlo....questo capitolo è....MERAVIGLIOSO *.* fossi in te non cambierei una virgola!!!!!amo il finale, lo amo sul serio ç__ç adoro il fatto che se Finn non avesse chiamato, Kurt non sarebbe uscito a prendere l?ascensore, Blaine non lo avrebbe seguito e baciato!!!!!è così bello..davvero *.* bravissima!!!non vedo l'ora di leggere il prox...=D

31/01/12, ore 10:04

Piccola parte di commento in diretta: sto leggendo la parte di Dave, dove hai preso le battute virgola per virgola dal telefilm, ma questa volta gli eventi sono diversi, e` molto bello questo innesto della serie reale nella ff. (fine commento in presa diretta)

Mmmm un commento che mi viene direttamente dal cuore: non pensare che tu il tuo scrivere sia come un camminare su una corda tesa su un precipizio, insomma cribbio ti deve piacere e forse ci metti troppa ansia da prestazione ;)
Ah non si puo` piacere a tutti e soprattutto non puo` piacere tutto a tutti. Ad esempio se recensisco non posso dire solo: e` tutto figo, scrivi ancora, ma noto i dettagli cio` che sento stonare, (ripeto e` impossibile che una cosa piaccia dalla A alla Z)
Per quant origuarda Blaine niente io ci vedo sempre lo stesso difetto: adolescente, infatti gli adolescenti ragionano con il Bianco e Nero (proprio perche` a livello neuronale il cervello si sta ancora evolvendo) e di ciamo gli adulti imparano a venire a patti.
NOn so se ti sia mai capitato (ma a me si) quando potresit inziiare una relazione con una persona molto acerba, sul filo della minore ieta` ti fai molte piu domande e non sei te la persona impulsiva , semmai quell`alltra.
Ma a parte questa mia inutile menata, mamma mia ragazza (e qui la recensione perde un attimo di pomposita`) bello bello bello. Ora pero` aspetto solo che si divorino a vicenda
Lettura consigliata

31/01/12, ore 02:59

Assolutamente perfetto! Lascialo come è! La scena finale la ho amata! Mi ha commosso e intenerito. Sono di una dolcezza devastante. La scena con dave come nella 2x06 ci stava benissimo. Finn intuitivo è divertente. Adoro questo Blaine impulsivo che vuole tutto. Ora sono curiosissima di sapere cosa faranno. Veramente bello.

31/01/12, ore 01:00

E' mezzanotte e cinquantacinque ed è la prima recensione che scrivo a questa storia.
Io ho sempre pensato che tu fossi una delle scrittrici migliori in questo sito, ma, dopo questa fanfiction e soprattutto dopo questo capitolo, posso dire che sei diventata una delle mie scrittrici preferite in assoluto. Non penso che ci possa essere qualcun altro su questa terra che mi faccia rimanere sveglia fino all'una e farmi venire le farfalle nello stomaco solo tramite delle parole.
Tu trasmetti così bene le scene che è impossibile non immaginarle. La tua storia automaticamente diventa un film nella testa di chi le legge.

Niente sassi e pomodori, tu meriti tutto l'amore che provano l'uno per l'altro Kurt e Blaine.