Just... complicated
di lievebrezza

20/02/12, ore 21:15

Mi piacciono i capitoli lunghi!!
dunque dunque Kurt che interroga e pianifica le risposte di Blaine e poi il discorso sul sesso? momento esilarante! strano che Kurt gli abbia creduto, già me lo vedevo pallido e balbettante :D
Ed anche la cena non mi ha deluso.. Carole mi è piaciuta, prima istiga Kurt in cucina e poi impicciona con Blaine :D
Finn che terrorizzato invece se ne sta zitto zitto ahaha :D e "i frutti di bosco li ho lavati io".. mi ha ricordato troppo mia sorella!
Ho assolutamente adorato il momento del dolce quando Kurt gli da del tu e ridono spensierati, mi immagino le facce degli altri tre congelati XD ma in generale mi è piaciuta tutta la cena davvero! ed anche il prima con l'attacco di panico di Blaine e Kurt che non sa cosa mettersi!
come Blaine non mi aspettavo la richiesta di Kurt di andare a casa sua! non che la cosa mi sia dispiaciuta, anzi! Troppa curiosità!
Carole e Burt hanno già intuito.. diciamo che pensando all'incontro mi ero immaginata che notassero subito la cotta di Kurt ma non che la cosa fosse ricambiata, inutile dire che questa prospettiva mi piace nettamente di più! troppo curiosa anche per come Burt affronterà la cosa!!

20/02/12, ore 21:03

Wow
Allora andiamo per ordine
Stava andando tutto così bene, erano anche riusciti ad avere un appuntamento vero, ma non poteva essere tutto così semplice, non per loro. Ed ecco qui puntuale Karosky. Ma non succederà nulla, vero? Non può succedergli nulla, sii buona
Poi Kurt che prepara il piano d’azione per la cena e addestra Blaine come se stessero andando in guerra è geniale *ma tanto se ne accorgono lo stesso …*, e dopo la chiacchierata Burt-Blaine non poteva mancare quella padre figlio u.u
Carole. Quella donna merita una statua. No davvero, lei aveva già capito tutto, lo sapeva da prima di natale, ne sono certa u.u
E infine, beh, loro. Kurt e Blaine. Il bacio e soprattutto la scena fuori dopo cena è...  sono senza parole.
Complimenti davvero, capitolo stupendo come sempre, al prossimo :)
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 09:04 pm)

20/02/12, ore 20:56

Arrivati al ventesimo capitolo non si può non amarla!
La sera della cena è arrivata e nonostante tutte le tattiche che avevano studiato Burt e Carole se ne sono accorti lo stesso. Li adoro tutti e due in un modo pazzesco e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire...
Sebastian si è fatto sentire eh? I suoi commenti sono così dolci..
Purtroppo mi dispiace non poterti lasciare una recensione bella piena ma il mio tempo è praticamente smezzato e la maggior parte delle volte non ce la faccio neanche a recensire.
Voglio solo farti sapere che a me sta piacendo, come sempre, ogni capitolo quindi con me vai sul sicuro.
Alla prossima!!

20/02/12, ore 20:31

si ci piace ancora ù.ù non cercare pretesti per non continuare a scrivere :p
no sul serio è fantastica, adoro tutto quanto di questa storia dall'amore fluffoso, seppur semi-impossibile, fra i nostri Teneri Cuccioli, all'amicizia Seblaine che è sul serio l'esempio dell'amicizia fraterna che dura attraverso gli anni e attraverso i problemi *-* Poi Carole impicciona è così tenera, mi piace che, seppur a modo suo, si preoccupi per Kurt :3
Ok sparisco nel mare di fluffosit che mi circonda *O*
Aggiorna presto. Baci :*

p.s. Ti ADOROOOOOOOOOOOOOOO <3

20/02/12, ore 20:31

Mi sento veramente una piattola e non ho nemmeno il coraggio di dirti quello che avrei dovuto GIà dirti. Quindi mi zitto. Sul serio, vado a spararmi da qualche parte. Comunque Carole è bellissima, e il fatto che entrambi se ne siano accorti è perfetto. Loro due sono sempre da infarto, specie nella scena del bacio e quella finale e...basta. Non ho il coraggio di dire altro. Vado a cercare uno spago da cucina che possa fungere da impiccagione.

20/02/12, ore 20:24

Certo che mi piace ancora! Non ho mai commentato prima, ma sappi che la trovo una storia stupenda!
Questo capitolo è così pieno di buonumore che sono stata a sorridere durante tutta a lettura! A volte ci vuole una pausa dalla realtà.. il modo che hai creato è davvero delizioso!
Complimenti per tutto, sei una scrittrice davvero brava :D

20/02/12, ore 20:12

Assolutamente si. Mi è piciuto moltissimo questo capitolo (come tutti i capitoli precedenti ovviamente). Amo la tua storia! Adoro il modo in cui Kurt e Blaine ragionano (quindi il modo in cui tu li fai ragionare). Quei due sono proprio fatti per stare insieme! Bene,penso che mi resteranno gli occhi a cuoricino per tutta la serata...Grazie per aver scritto questa storia,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

20/02/12, ore 20:00

Love, Love, Love!! :D

Questo capitolo si può benissimo paragonare ad una bella cioccolata calda, accompagnata da un buonissimo cupcake (se ti do l'indirizzo di casa, me ne invii due? :D ) sotto un piumone caldo (magari condiviso con qualcuno...eheh) *__*

Però....c'è un però! Non puoi far partire i genitorii di Kurt proprio quando Sebastian tornerà! :D nono!

Cena a casa Hummel-Hudson bella...mi sarebbe piaciuto leggere cosa pensavano i membri duranti certi momenti imbarazzanti (la torta di Kurt) ma mi rendo conto che poi non sarebbe stato scorrevole...Nel prossimo capitolo troveremo la chiacchierata Burt-Carole? Secondo me ci starebbe...e lo dico io che leggerei solo Klaine! :D

E la chiacchiera Blaine-Kurt >.< Ma possibile che sebastian non abbia capito proprio nulla? xD cioè...pure Finn si era accorto di loro due...e S non ci arriva che probabilmente usciva con luI? xD ehehe

Aspettando il prossimo, ora posso andare a studiare in pace...con gli occhi a stelline <3

20/02/12, ore 19:58

basta guardare negli occhi uno dei due per capire che sono pazzi l'uno dell'altro =) che cosa adorabile!! e Kurt che vuole andare a casa di Blaine? Inutile dire che non vedo l'ora di arrivare a quel punto della narrazione..beh, la cena tutto sommato non è stata un disastro..quasi mi aspettavo un passo falso di qualcuno..al prossimo cap!

20/02/12, ore 19:44

Che capitolo bellissimo!L'ho amato,vabbè tralasciando il fatto che amo ogni capitolo che scrivi!A quanto pare,anche sforzandosi di tenere segreti i loro sentimenti Burt e Carole hanno comunque capito che provano qualcosa l'uno per l'altro.Giuro non vedo l'ora di leggere il prossimo!Ti faccio tutti i miei complimenti per quanto possano valere e ti mando un bacio per ringraziarti di questa splendida storia,una delle mie preferite!alla prossima!Rach<3

20/02/12, ore 19:41

Ok,allora comincio con il dire che mi è piaciuto davvero un sacco!
Adorabile Kurt quando "istruisce" Blaine sul cosa fare o non fare durante la cena.Stupendo il bacio rubato che si scambiano a casa Hummel,sapeva tantissimo di intimità.E adoro Burt e Carole e il fatto che loro sappiano..perchè certe cose non possono sfuggire a dei genitori.
E ora passiamo a quello che letteralmente amo,beh amo da morire il tuo Blaine,i dubbi che aveva all'inizio quanto la sicurezza che ha ora,sono innamorata di come l'hai reso fragile ma forte allo stesso tempo,in lui un po' mi ci rivedo ed è forse per questo che mi ci sto così affezionando.
E poi sappi che a questo punto :

Con te è diverso. Tutto è sbagliato, ma non quando sono con te. Non siamo noi due a essere sbagliati, questa volta. Mi piaci perchè sei tu, quello che provo... è reale.” Kurt alzò lo sguardo dalle ginocchia e poggiò la testa sulla sua spalla. Blaine lo baciò sui capelli, approfittando dell'oscurità e della solitudine

Mi sono letteramente sciolta. Perchè è proprio così un amore dolce e puro come il loro non può in nessun modo essere considerato sbagliato.Basta,ho gli occhi a cuoricino. xD

Ultima cosa spero che Kurt parli presto a Blaine delle minacce di Kurofsky,perchè sono troppo in ansia per lui e beh,sapere che c'è Blaine a proteggerlo mi farebbe stare più tranquilla. (tipo la mamma con il figlio mi sto riducendo o.o)

p.s:Domani provo a fare i Cupcakes arcobaleno con la tua ricetta! :)

20/02/12, ore 19:37

Ciao :) allora prima di tutto ti devo ringraziare per aver decisamente migliorato i miei lunedì e venerdì! E ora passiamo alla solita sviolinata :D Adoro il tuo Kurt! Abbiamo capito dal telefilm che è un ragazzo molto maturo per via di tutto quello che ha affrontato e blablabla, ma tu riesci oltre che a rispettare questo canone a renderlo un vero e proprio adolescente che, come dovrebbe essere, ha le sue insicurezze e vive le nuove esperienze con quel pizzico di paura. È proprio per questo che adoro il modo in cui stai sviluppando il rapporto che ha con Blaine, di capitolo in capitolo si vede una sua crescita e questo dà un importante tocco di realismo alla storia. Adoro Sebastian (qui lo dico e qui lo nego!), mi spieghi come fai a far amare un personaggio del genere?! PoiPoiPoi ho odiato la scena in cui Blaine va verso casa di Kurt. Ovviamente odiata perchè la tua straordinaria bravura mi ha fatto provare tutta l'ansia del personaggio! Insomma io non ci sarei mai riuscita al posto suo a reggere la tensione! Mentre leggevo mi sono appuntata mentalmente (interrompere la lettura sarebbe un crimine) di dirti che secondo me non è verosimile che Carole chieda ad un professore del figlio riguardo la sua vita privata... Ovviamente mi hai risposto qualche riga sotto facendo spiegare a Kurt e... bhè non riesco davvero a capire come possa aver dubitato delle tue scelte!!!!!!!! Non c'è bisogno di elogiare Burt perchè è risaputo che è un padre come si deve e blablabla (i miei "blablabla" sono dovuti a tante ore di sonno mancato, non voglio di certo sminuire)... Ma in questa storia, in particolare in questo capitolo, ho amato come non mai Carole: è una madre fantastica, è intuitiva e forte e... Si insomma una Burt con i capelli! Blaine e Kurt sono dolcissimi, e sono contenta che non sia mancato il romanticismo che ci avevi promesso :) Se mi piace ancora la storia? Si si si si si si si si si!!!! A venerdì (se e solo se sopravvivo alla puntata!) :D

20/02/12, ore 19:35

bellissima, bellissima. Davvero non ho parole se non bellissima. NOn vedo l'ora di leggere il prossimo cap.

20/02/12, ore 19:26

Innanzittutto ti voglio fare i complimenti per la tua modestia e la preoccupazione verso i tuoi lettori: te lo giuro sei così adorabile che ti abbracerei e ti ricoprirei di cupcake (anche se i tuoi sono decisamente migliori dei miei) E comunque hai talento e questo capitolo ne è un ulteriore prova: il piano di battaglia per la cena è stato fantastico, domande e risposte preparate per ogni evenienza xD Chi non lo farebbe? E la cena è stata imperfetta (in positivo) : nel senso che tra Burt e Carole non so chi premierà per il premio "Investigatore dell'anno" oppure sono i due ignari ragazzi ad essere troppo trasparenti? Ma l'amore è amore u_u
Complimenti sul serio, capitolo perfetto :)
Baci Frankie

20/02/12, ore 19:22

Si continua ti prego!!! Ormai questa storia è diventata un bisogno!!! E poi devo sapere come finisce, Kurt e Blaine resteranno insieme per sempre? Sabastian troverà un ragazzo? E Dave? Burt accetterà la storia dei Klaine?? Sono tt domande a cui tu risponderai solo attraverso i prossimi capitoli! E questa domande HANNO bisogno di una risposta e DEVONO avere una risposta!!
Per il capitolo che c'è da dire...stupendo come sempre. Forse anche di più perchè Kurt e Blaine fuori al patio erano bellissimiiiiiiiiiiiiiiii! Si percepisce che quello che c'è tra loro è qualcosa di forte e di magico!
Continua continua continua questa storia!!!
=) Sar@