Just... complicated
di lievebrezza

05/02/12, ore 01:13

secondo te dopo il bacio si spegnerà il nostro interesse per questa ff??? SBAGLIATO! ogni giorno controllo se hai aggiornato (anche se so benissimo che lo fai quasi sempre il lunedi e il venerdi) ma che dire?? Sono dipendente da questa storia! E si lo ammetto! Ti manderò il conto del mio psicologo ormai ho una dipendenza assurda da questa ff! Blaine come fare a non amarlo?? È stato fin troppo tenero con Dave che continuo ad odiare (potrebbe anche salvare il mondo io lo odierei lo stesso!) ahahah e kurt?!?! Dio mio sarei voluta essere in quella classe per sentire la tensione sessuale che si tagliava a fette ahahah! Non vedo l'ora di leggere il seguito al lima beann! Bravissima bacii:)

04/02/12, ore 23:31

Ogni capitolo è una meraviglia, e non dirlo nemmeno per scherzo che dopo il bacio diminuirà l'interesse, al contrario il meglio deve ancora venire, ne sono sicura. Lo dico e lo ripeto attendo ogni capitolo con più trepidazione di quanto aspetti una puntata del telefilm. Brava!

04/02/12, ore 21:04

Tanto per non essere ripetitiva: altro bel capitolo! Bellissimo il post primo bacio e il secondo bacio. Ho adorato la dolcezza di Blaine e il loro riflettere sul "tutto". sognavo anche io ad occhi aperti con loro! Un pò di perplessità me la ha lasciata la scena del dialogo tra Blaine e Dave. Sto ancora cercando di capire se sia un bene o u male, soprattutto per Kurt. Mi ha pervaso un senso di inquietudine. Capisco però le motivazioni giustissime che spingono Blaine. Al prossimo! Bravissima come sempre

04/02/12, ore 19:05

Ma questo capitolo c'era anche ieri sera? Mica l'avevo visto! No comment... Faccio sempre figure splendide. Lasciamo da parte quanto sono tonta e passiamo al capitolo. Ma che carini all'inizio, sembrano tanto due cuccioli che si fanno le coccole <3 mi sciolgo ogni volta che leggo/vedo qualcosa del genere, è inutile. E Finn gli regge il gioco... sono contenta che Kurt si sia aperto con lui e gli abbia detto la verità, è IC e mi piace quando si parla del loro rapporto fraterno. E mi piace anche questo Finn stranamente maturo che sa qual è la cosa giusta e che è veramente preoccupato per Kurt. Più che altro la mina vagante ora è Dave... Blaine ha fatto bene a parlarci, ma mi sembra che lo abbia fatto innervosire anche di più ora, e non so di cosa possa essere capace (cioè, lo so, dopo quel bacio e la minaccia di morte...), ma Kurt non può trasferirsi in un'altra scuola o ti salta la trama XD quindi che succederà? Boh. Tra l'altro mi piace che in ogni capitolo ho un'ansia diversa :D prima avevo paura della proibita relazione studente/prof, poi che Finn si lasciasse sfuggire qualcosa, poi di Burt, poi di Sebastian, ora di Dave... Ti manderò il conto del mio analista :P
Comunque voglio un bel capitolo pieno di dolcezza e fluffosità! In cui mi auguro che Kurt possa dimenticare per un po' i suoi problemi. Al prossimo! (sempre se non hai già aggiornato e io me lo sono perso di nuovo).

04/02/12, ore 19:05

X_X Kurt fremente a lezione è uno davvero spettacolo, Dave ci sta proprio bene in mezzo con i suoi problemi, ma più di tutti Finn il tonno è tutto da abbracciare

04/02/12, ore 13:45

Ma sono l'unica che ha avvertito una tensione sessuale a 2000 nella scena in classe? E sono l'unica che si è un po' emozionata per il povero Dave, che in questa ff è tanto fragile quanto ben caratterizzato?
Mi piace che tu abbia dato più rilievo a quel personaggio: a volte viene usato, anzi, sfruttato ingiustamente, e ci rimango sempre un po' male. Come ti ho già detto, Blaine è un signore e ha detto le parole esatte. Ma adesso con gli spoiler che mi hai dato non posso più fare speculazioni, del tipo, chissà se Dave chiederà scusa a Kurt, chissà se Blaine racconterà del suo dialogo a Kurt...ahhhhh!! Quando aggiorni? Lunedì, vero?

04/02/12, ore 01:30

Eccomi qua :D allora prima di tutto bel capitolo! :)
Secondo perchè dovrebbe calare l'interesse verso questa storia ora che si sono baciati? O___O cioè proprio adesso viene il bello ahahaha *O*
Passiamo al capitolo allora! Prima parte dolcissima con kurt e blaine che non riescono a staccarsi :3 tanto amore *O* La frase: Adesso che so come potrebbe essere avere tutto,credo che qualcosa non sia più abbastanza. Tutto è meglio" Cioèèèè quanto amore per il mio Kurt <3
Finn mi  piaciuto nel senso dopo che kurt gli ha detto in pratica come stanno le cose non ha approffondito ma semplicemente annuito e la cosa va bene così XD
Ora vorrei pure vedere cosa si diranno Kurt e Blaine al bar sisi :3
Per quanto riguarda la faccenda Dave sinceramente spero che non si metta in testa strane idee e non faccia del male a Kurt ç__ç
Anche se l'ultima frase mi fa un pò paura quindi non vedo l'ora del prossimo aggiornamento ^w^
Alla prosima :)

03/02/12, ore 23:48

Lieve, ormai è chiaro che sono una tua super fan, hai tutta la mia stima per ciò che scrivi e per COME lo scrivi.
Escludo da questo discorso Kurt e Blaine, che sono i miei Kevin e Scotty da giovani, per i quali leggerei storie scritte da bambine di 5 anni solo per il gusto di leggere qualcosa su loro due (signore come sono messa male!! :P)
Parliamo proprio di Sebastian. E' un personaggio reale, nella serie. Abbiamo un quadro completo di com'è veramente e qual'è il suo ruolo. E quando hai già in testa questo quadro generale è davvero difficile pensare a questo personaggio sotto un altro punto di vista. E' difficile far succedere ciò che in realtà è successo a me.
Quando hai descritto il tuo Sebastian nel ricordo di Blaine, avrei voluto prendere quel ragazzino e abbracciarlo forte. Quando Blaine l'ha trovato seduto nella doccia, avrei voluto allungare la mano per aiutarlo a tirarsi su. Quando ha raccontato la sua storia, nel momento esatto in cui ha detto: "non importa quello che è successo dopo.......l'ho amato davvero" mi sono accorta che stavo annuendo (perchè è così, quando ami qualcuno al di là di come poi alla fine possa andare non si può e non si deve negare il sentimento che c'è stato.)
Poi mi hai dato il colpo di grazia: le medicine, la sieropositività. Non so se è successo solo a me, ma è arrivata all'improvviso tutta la paura che può aver provato. E' stato come essere avvolti da una nube nera che si è dissolta nel momento in cui ho scoperto che alla fine è andato tutto bene.

Cerco di farti capire dove voglio arrivare.  Tu hai avuto la grande capacità di farmi amare anche lui.

E tutto questo processo si descrive in una sola parola: TALENTO. IL TUO.

Provare tutte queste emozioni sulla pelle soltanto leggendo mi provoca sempre un senso di appagamento e di gioia.
Quindi, grazie.
Non mi dilungo oltre, anche se Blaine che cancella la scritta sull'armadietto è un'altra di quelle scene per la quale ti mando un forte abbraccio virtuale :))

Mi fermo qui. Sappi comunque che ho davanti foglio e penna e sto ricontrollando i capitoli che non ho recensito...quindi preparati :P

Kiss
L.

03/02/12, ore 22:55

Ok............renditi conto che io - dopo 1 settimana d'inferno al lavoro dove tornavo a casa troppo fusa per accendere il pc - mi sono ritrovata a leggere questi due ultimi cap in un colpo solo...
Sono morta, letteralmente.
Cioè...io mi aspettavo capitolo pieni di angst con Blaine e Kurt che si struggevano per il fatto di amarsi ma di dover stare lontani e invece!!! Blaine ha stravolto tutte le mie convinzioni e ha ben pensato di correre (letteralmente, Lol^^) dietro Kurt e prendersi ciò che vuole, cioè lui...:_))  e VAIII!!!!
Quando ho letto quella parte mi sono troppo esaltata!! E il baciooooooo <3<3<3!! Fai te che io mi ero già sciolta in sospiri sognanti alla scena delle loro mani che si sfiorano,,,Col bacio mi hai stesa!!
E Finn mi ha piacevolmente sorpreso in questo cap...Però povero, nn dev'essere affatto semplice per lui mantenere un simile segreto!!
Mi fa paura Dave..cosa ha in mente ç__ç?? Temo che l'intervento di Blaine abbia solo peggiorato le cose....
Alla prox Lie!!! Complimenti come sempre ^_______^

03/02/12, ore 22:44

Ma no, perchè lasciare la storia solo perchè ora c'è stato il bacio? E' una spinta in più a continuare per vedere cosa succederà u.u
Partiamo dall'inizio, momento di fluffosità (?) dopo il bacio. Kurt e Blaine quando stanno insieme si sentono, non più come studente e professore, ma come amici e adesso anche qualcosa di più ;)
Finn, quando ci si mette diventa davvero un bravissimo fratello. Immagino la sua curiosità a sapere di più e anche la sua preoccupazione nei confronti di Kurt per non farlo soffrire di più...
Ed ora è arrivato il momento di ritornare a scuola. Kurt già ha problemi a prestare attenzione, chissà come avrà reagito Blaine...
Direi proprio che l'assenza di Sebastian si nota alla grande in questo capitolo.
Purtroppo ti devo di già salutare, al prossimo capitolo!

03/02/12, ore 22:30

bene molto bene...
*si sfrega le mani pregustando i prossimi capitoli*
ho mantenuto la promessa non ho versato neanke una lacrima e ho anche sorriso
stima per Finn che a parte rompere le bolas mentre erano insieme per una volta ha fatto qcosa di giusto..
per Dave invece tanta malinconia... non è facile vivere nei suoi panni.... ha ragione Kurt è solo un ragazzo spaventato.....
per quanto riguarda l'interesse beh... io ho tutte le intenzioni di leggere fino alla fine la tua storia bellissima con lo stesso interesse che avevo quando ho letto la prima parola..
è stupenda e la adoro....
e cmq aspettavo il bacio sì, ma ora aspetto il TUTTO XD
a presto....

03/02/12, ore 22:28

oh mio dio....sono seriamente preoccupata per ciò che potrebbe fare Dave.....ho davvero paura......Blaine dovrà stare vicino a Kurt...prevedo tempi molto duri e pieni di difficoltà....
Altro capitolo struggente!!!Complimenti!!Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!

03/02/12, ore 22:20

Mollare la tua storia solo perchè c'è già stata la scena del bacio? Ma figurati!
Io non mi stanco di leggere i tuoi capitoli, e questo capitolo come tutti mi è piaciuto un sacco!
Dave >.< é un ragazzino insopportabile, insomma se ha dei problemi perchè si deve sfogare su Kurt? Non può sfogarsi da qualche altra parte?
Vabbè,poi si è capito perchè fa così.. Ma non mi sembra lo stesso un buon motivo per menare Kurt!
Bravo Blaine che difende il suo ragazzo ;D
Kurt è troppo tenero.. e ha fatto la stessa cosa che avrei fatto se avessi baciato pure io Blaine (Magari): Ha fantasticato su di lui.. e ci credo! Su Blaine Anderson c'è moooolto da fantasticare XD
Comunque complimenti!
Al prossimo capitolo,baci F.

03/02/12, ore 22:03

Ok Dave incacchiato non mi piace per niente.
Spero proprio che non faccia nulla di male a Kurt, se no... se no lo picchio! (?)
Blaine e Kurt... semplicemente askdjgihbfgmnf *_____* troppo puccettosi <3
Sto vomitando Klainbows dopo questo capitolo, lo giuro.

Un Bacio
Nina

03/02/12, ore 21:12

Vorrei che questo capitolo non finisse mai! È stato davvero un piacere leggerlo. Ho adorato la parte iniziale in cui Kurt "prende coscienza" di quello che è appena successo: “Non c'era niente, Finn. Niente.” Scosse la testa, negando. “E adesso?” “Adesso c'è tutto, Finn. Tutto.” Questo rende davvero l'idea :D Quanto riguarda il pezzo della lezione, bhè l'hai scritto così bene che all'idea di Kurt costretto in quel banco ho iniziato a mangiarmi le unghie dalla frustrazione!! Il saluto che Kurt rivolge a Dave è molto realistico, la spontaneità con cui lo fa è molto dolce (e per questo lo spintone di Dave mi è sembrato il più amaro di tutta la Fic, finora). E infine il confronto Blaine-Dave, devo ammettere che mi aspettavo una sorta di rissa dove Dave viene a sapere del rapporto tra lui e Kurt, ma in effetti il modo in cui hai sviluppato la scena è decisamente più appropriato al professor Anderson :)) Perciò complimenti (come sono ripetitiva), e al prossimo capitolo!! (che spero arrivi presto!)