Just... complicated
di lievebrezza

30/03/12, ore 11:48

Ma io sono contenta per Blaine! Mica poteva vivere in uno stupido liceo di provincia tutta la sua vita, ha solo 23 anni (mi pare)! è giovane, deve fare quello che vuole e provare qualsiasi esperienza! E poi alleluja, Sebastian ha fatto qualcosa di positivo e di totalmente disinteressato... la cosa mi spaventa. Ma la Brown dov'è di preciso? Magari sarà un amore a distanza, tanto già sono partiti male con la storia del professore-alunno :D è una storia travagliata. Certo, io magari mi sarei informata su qualche università a New York visto che l'amore della mia vita vuole vivere lì, ma mi rendo conto che sono solo all'inizio della storia in cui è tutto ancora incerto, e che soprattutto Blaine è un po' tonto e non crede in se stesso. Non vedo tante soluzioni a questa cosa se non un amore a distanza o un trasferimento di università... il lasciarsi ovviamente è fuori discussione. Vedremo nei prossimi capitoli :)

29/03/12, ore 00:32

Ok.
É mezzanotte, io vengo da una simulazione di seconda prova (sei ore di tema in inglese su una traccia assurda O.o), e da circa duecentomila visualizzazioni dello SNEAK PEEK della 3x15 (*-*), quindi mi perdonerai se scriveró qualche menata per colpa delle mie scarsissime facoltà mentali.
Il fatto é che a volte semplicemente non puoi più rimandare: io ad esempio, da quando questa storia é tra le mie preferite - cioè da parecchi mesi fa, quando ebbi la fortuna di imbattermici - mi ripeto "ora recensisco, adesso lo faccio, SOLO recensioni nella mia vita da ora in poi".. E fin'ora niente, un po' per i millemila impegni (tra cui la sopracitata maturità ad esempio) dai quali questa è l'unica distrazione, un po' perché non trovavo niente da dire che fosse abbastanza per questa storia e per te che l'hai scritta.

Faró del mio meglio, insomma.

Questa é sicuramente una delle più belle ff che io abbia mai letto in TUTTO il fandom di Glee: Il continuo cambio di genere, il modo in cui carichi ogni cosa di emozione, la delicatezza e la creativitá che caratterizzano ogni descrizione, il modo originale in cui riesci a rendere ogni personaggio (e la tua abilitá nel far apparire come parte integrante della storia un personaggio di tua invenzione) mi mettono quella sorta di agitazione positiva giá dalla domenica sera, mi offrono un momento di evasione, e di ispirazione, oltre che una bella scorta di buonumore.

Rachele
(Recensione modificata il 29/03/2012 - 12:40 am)

28/03/12, ore 14:50

Muahahaah *fa una plateale entrata in scena con il mantello che sventola alle spalle*
Pensavi mi fossi scordata di te? u.u
E invece no, eccomi qui a commentare *-*
Devo dire che la scena di Eric, Kurt e Seb a guardare la bella e la bestia sul divano aveva davvero qualcosa di inquietante... o.o
Ma che dolcini!!! Orsacchiotti alla vodka... :Q__
E le magliette del Team Seberic? Ahahaha *-*
Voglio proprio vedere cosa succederà quando Kurt presenterà Eric e Sebastian a Mercedes e Rachel... *-*
Poi... San Valentino... la casa vuota *-* Che combineranno Blaine e Kurt?
Anche se... non è proprio aria di festeggiamenti, eh? Tutti e due sono stati ammessi, ed entrambi hanno paura di quello che succederà...
Vedi di non farli soffrire troppo, eh >.< Sono nelle tue mani adesso!!
Bacioni, alla prossima x3
By Rea-chan

27/03/12, ore 21:37

Ah Kurt, sei stato beccato in pieno!!! Questa storia è meravigliosa! Mi piace perchè leggendola riesci a capire ciò che provano, ciò che pensano. Mi piace moltissimo!!!

27/03/12, ore 20:23

Continuo a rinnovarti i miei complimenti, la tua storia è davvero entusiasmante e mi tiene sempre più in apprensione, ma sono fiduciosa che tutto si risolverà per il meglio. Brava continua così

27/03/12, ore 17:46

Qualche capitolo fa ti avevo detto di non amare Sebastian  e tu mi hai detto di tenerti aggiornata sui miei sentimenti nei suoi confronti ... ecco, dopo aver letto questo capitolo, lo confermo! Non lo sopporto!! Io al posto di Blaine mi sarei infuriata xD Cioè, un conto è dare dei consigli, un altro è prendere decisioni sulla vita di qualcun'altro! PEr me si intromette troppo nella vita di Blaine (e di ciò incolpo anche lui perchè non gli mette un freno u.u) ... quello che riguarda la mia vita lo decido io, non gli altri xD
Detto ciò ora sono curiosissima di leggere l'evoluzione della storia ... pensandoci potrebbero aprirsi per te molte strade da percorrere, ma quale sceglierai?

Un abbraccio, Silvia

27/03/12, ore 17:32

Questo capitolo è bellissimo! E l'ultimo pezzo mi ha un po' spezzato il cuore :''-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, continua, mi raccomando!
Un bacio

27/03/12, ore 16:15

Oddio nooooo che finale!! :'(
Mi raccomando eh!!
Bellissimo capitolo.. la parte degli orsacchiotti gommosi imbevuti di vodka è bellissima.. e ho adorato quando Blaine dice che film Disney sono sempre belli!! xD
Adorabili Rachel e Mercedes che vogliono conoscere Sebastian e Eric; quest'ultimo mi piace un sacco comunque: simpatico, divertente,ostinato cm il verde marcio ahahahah! Troppo carino!
Bel capitolo, e spero tanto TANTO che tra Kurt e Blaine vada tt bene, che trovino una soluzione!!
:)..!

27/03/12, ore 15:17

ma dai hanno fatto comunella eheheh =), sono contenta che si sia formato un legame tra quei 3 soprattutto tra Kurt e Sebastian, visto i rapporti che hanno con Blaine.... Belli gli orsacchiotti peccato sono quasi astemia, se no li provavo anch'io eheheh
Pensavo che S. Valentino portasse dei bei momenti invece.... mi ha rattristato parecchio la chiacchierata tra quei 2, spero non porti brutte conseguenze, nè dentro la scuola nè nel loro rapporto.. a lune =)

27/03/12, ore 13:52

ma quanto ho amato questo capitolo!?! Poi bello lunghetto come piacciono a me!!
l'amicizia di Kurt con Seb e Eric, gli orsecchi gommosi (ahahah!!!) il fatto che passino a prenderlo dopo scuola incuriosendo le ragazze!! tutti i dettagli perfetti come al solito hanno dato davvero l'idea dell'evolversi della loro amicizia e di come Kurt si senta sempre più a suo agio con loro! che belli!
...e poi la mazzata! :D mi aspettavo una cosa del genere ma mi si è stretto il cuore lo stesso a leggere la scena finale, anche perchè Kurt con il cuore in mano gli ha chiesto di andare con lui! Non so cosa aspettarmi ora, anche perchè voglio che stiano insieme ma allo stesso tempo che realizzino i loro sogni per cui... al momento ho il cuore infranto! :')

ps: ho sentito la registrazione tua e di medea, voi ragazze siete due pazze! :D e per lo spoiler finale, non vedo l'ora!!

27/03/12, ore 13:45

GLI ORSETTI DI GOMMA CHE HO PUBBLICATO SU TWITTER! Ahahahahah (Li proverò, a breve!)

“Era verde acido, Eric! Quel colore si abbina malissimo con la tua pelle, quante volte dovrò ripetertelo?” rispose Kurt, arrivando a un passo dal pestare i piedi a terra, esasperato. Nell’osservare la sua drammatica reazione, Sebastian roteò gli occhi e strappò di mano il telecomando a Eric, che si lamentò sentitamente.

“Signore, per cortesia, smettetela di bisticciare. Maledizione, ci sono più estrogeni nell’aria di questo salotto che nella sala parto dell’ospedale di Lima.” disse bonariamente mentre cercava dei documentari, saltando freneticamente da un canale all’altro.

“Ma quella felpa…” provò a difendersi Eric.

“Tesoro, il verde ti sta davvero di merda. Soprattutto il verde acido, te l’ho già detto. Questa volta ha ragione Kurt, anche se questo non lo autorizza a comportarsi da primadonna mestruata e isterica.” A quelle parole Kurt spalancò la bocca, scioccato e pronto a ribattere. Eric gli fece una vendicativa linguaccia piena di soddisfazione, accoccolandosi contro il petto di Sebastian.
Quanto posso amare Sebastian? E' un grande! LO ADORO! Davvero, penso di essermi innamorata. Comunque questo capitolo mi è piaciuto un botto (ma che te lo dico a fare?). Immaginando la scena di quei 3 ubriachi sul divano mi sono divertita un casino. E immaginavo anche che quei due (Kurt e Blaine) rischiano di farsi scoppiare le........meningi (?) se continuano così D: C'è da considerare che Blaine è abbastanza in astinenza e Kurt è un adolescente con gli ormoni che ballano la conga, non dureranno assai muahuahu Passeranno la notte di San Valentino a rendere questo momento un po' meno deprimente? Magari con un'irruzione di Sebastian in camera? Perchè mi faccio i film in testa? Comunque sia la parte finale è...ODDIO! Che tristezza, davvero che tristezza; mi piange il naso (?). Non possono lasciarsi così, non possono lasciarsi! Non farlo, potrei cercarti per tutta l'Italia con una mazza chiodata in mano.. u.u

Un'ultima cosa: dov'è l'ammucchiata a 4? Dov'è il Kurt incinto? Io ci contavo ù.ù

27/03/12, ore 01:45

Bellissima capitolo, quasi perfetto.. Sapevo però che alla fine qualcosa di "brutto" sarebbe successo, ma sinceramente pensavo a qualcosa di peggio di quello che alla fine è successo...
Dai troveranno un modo, ne sono sicuro...
Cmq tornando al capitolo ho apprezzato molte cose che hanno reso più realistico il tutto, a partire dall'amicizia con Sebastian ed Eric alla curiosità di Mercedes e Rachel nel vederlo con questi nuovi amici.. Le cose belle sono stanno sempre nella semplicità e realisticità delle cose ;)

26/03/12, ore 23:42

Bellissimo capitolo, anche se così triste... Non possi pensare che si lascino.
È troppo triste.
Non riuscirò ad aspettare una settimana. *___*
Recensione veloce perchè devo andare a nanna,
bel capitolo come al solito, ma più SPECIALE.
WoW
Grazie,
Kia

26/03/12, ore 22:55

Piango! sì, sto piangendo.. Non è giusto, loro lo trovano un modo, vero????? sì! Ovvia, punto e basta.. voglio vedere Seb e Eric che incontrano Cedes e Rachel... ne ho urgente bisogno (si ferma per asciugarsi le lacrime), Ciao Ciao Asia

26/03/12, ore 22:31

Buono questo cupcake con il grazie di cioccolato, mi chiedevo proprio come ci fosse arrivato difianco al mio computer e adesso ho capito ;)
Buono e bello come questo capitolo! :)
A partire dall'inizio, mi hai resa felicissima, volevo proprio che nascesse un'amicizia di questo tipo tra Kurt, Sebastian e Eric! E gli orsetti di gomma riempiti di vodka sono spettacolari (tranquilla non sto pensando di organizzare un festino pieno di orsetti alla vodka, cosa te lo fa pensare? xD)
Sto apettando però che Kurt si decida a dire a Blaine di Dave, per quanto lui possa reagire male prima o poi lo deve venire a sapere!
Mi ha fatto molto ridere la Beiste che ha perso 5 dollari scommetendo con Sue su Blaine!
E poi beh la parte finale, tutti e due con le loro lettere che li porteranno a chilometri di distanza l'uno dall'altro e questo finale strappalacrime sia per la situazione di Kurt e Blaine che NON possono dividersi sia perchè dovrò aspettare fino a lunedì prossimo! :(

Però adesso do io una bella notizia a te! Ultimamente una mia carissima amica si è appassionata a Glee (di chi sarà la colpa? maaaaaah, a te fartene un'idea ;D) e dopo che si è sbaffata tutte le puntate e aver sclerato con me che ho avuto una scusa per riguardarmele (si come se non le avessi guardate lo stesso, autoconvinciamoci!) le ho detto delle tue fanfiction e ieri ha finito di leggere  Un'estate da ricordare... eeee ta dann sta nascendo uno splendido fanart ispirato ad un capitolo della tua storia che conto di mandarti domani, ti lascio la suspance di sapere quale, ti dico solo che disegna veramente divinamente!
A domani con il disegno, un bacio, Sem :)