Just... complicated
di lievebrezza

20/02/12, ore 19:18

Siiiiiiiiiiiii che ci piaceeeeeee!!! Oddio Burt alla fine è fantastico.. ;) non fa una piega alle parole di Carole! Cavole che uomo! Blaine e Kurt sono bellissimi insieme.. la scena di loro seduti sul patio è tenerissima! Ed è bello vedere un Kurt cosi intrprendente! Mi hiedo solo come finisca la storia di Dave.. che palla al piede quel tizio!! (Ok, forse parlo male a causa della foto spoiler della prox puntata e delle scene della puntata scorsa *sorry*!). xD comunque bellissimo capitolo.. ;)))) Ps. Tra due settimane partono x la Florida....... tra due settimanr torna Sebastian........ doh! xD

19/02/12, ore 16:33

come sempre stupenda non smetterò di dirlo :)
in questo capitolo mi è piaciuto tutto, ora che Burt sa dove va Kurt tutte le volte beh xD ho paura per lui ora chissà cosa gli dirà :) mannaggia a te Blaine xD
potevi star zitto xD hahaha secondo me il paparino gli dirà di non vederlo piu =( spero di no

18/02/12, ore 23:41

Rieccola! :D
Molto bello questo capitolo, la prima parte mi è ovviamente piaciuta se c'è Klaine io sono sempre contenta ;)
Poi il dialogo Blaine-Kurt è molto realistico e stavo un sacco sudando freddo con Blaine, chissà dove ha trovato il coraggio di parlargli di sesso alla fine!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà a questa cena!
Mi dispiace un po' però che Kurt non abbia detto la verità a Blaine, anche se sono sicura che lui ha capito che c'è qualcosa che non va...
Al prossimo capitolo, un bacio, Sem :)

18/02/12, ore 23:21

Eccomi ritornata dal mio superviaggio! Avevi ragione Berlino è davvero splendida e mi sono divertita un sacco! Ora ho un po' di depressione da 'per quale oscura ragione sono tornata a casa?' ma spero passi alla svelta!
Il capitolo mi è piaciuto molto, mi piace molto leggere i flashback, ero straimmedesimata in quello della box, avevo anche una bella canzone carica sotto!
L'ultima parte poi è spettacolare! Mi ha fatto molto ridere la telefonata a Burt e Kurt che pensa che Blaine lo stia per fare a pezzettini xD e ovviamente la parte finale è dolcissima e bellissima <3
Ora corro a leggere il prossimo! ;)

18/02/12, ore 21:38

Oddio, ahahaXD!! Nn so se era il tuo intento mentre scrivevi il cap ma per tutta la scena del dialogo tra Blaine e Burt ho gignato come pochi, Lol^^!! Ma voglio dire ...Blaine hai appena ammesso all'iper protettivo Burt che tu e il suo adorato figliolo vi vedete ormai da diversi mesi al di fuori della scuola e gli vai a parlare di sesso!! ^________^ Tempismo perfetto direi, "la prego di non pensare male quando glielo dirò" -  io avrei pensato male sì, ahahaXDXD No dai, scherzo!! Però adesso voglio proprio leggerlo il capitolo con la "cena in famiglia" :-))^^ Però mi spiace che Kurt alla fine nn abbia voluto ancora una volta confidare a Blaine su quello che gli era successo con Dave,,,:_( Alla prox Liè :_))) Bacii!!!

18/02/12, ore 17:05

Questa è sicuramente la ff più bella che stia leggendo, e dopo questo capitolo rimango della mia idea...
E' scritta bene ed è dettagliata e mi ha colpito che durante una situazione particolare descrivi tutta la scena fin nei minimi dettagli. Per quanto riguarda la storia è avvincente e riflessiva e, alle volte, anche divertente. Scrivi molto bene, complimenti!

18/02/12, ore 15:59

Povero Blaine :D prima Kurt gli sgancia la bomba del suo pensiero riguardo il sesso, poi si ritrova incastrato da Burt! Ho idea che questa cena sarà spassosa, sperando che Finn dica qualcosa di imbarazzante :D
Mi hai sorpresa quando Blaine ha vuotato il sacco con Burt riguardo ai loro incontri, non me lo aspettavo proprio così presto! certo ha tralasciato alcuni "piccoli" dettagli, ma vabbè! :D
riguardo a Kurt, piccolo lui :( non me lo fare soffrire troppo!

ps: i cupcakes sono bellissimi, ahahah :D

18/02/12, ore 14:48

povero Kurt, non c'è una fanfiction dove non gliene succedano di tutti i colori =( voglio che Kurt abbia un lietofine, ma anche che la storia duri all'infinito..penso che David purtroppo farà da spina nel fianco anche qui..speriamo che Kurt ne parli a Blaine..altrimenti sarà una doppia fonte di guai! Al prossimo capitolo che spero abbia tanto tanto tanto Klaine!

18/02/12, ore 14:21

nuovo capitolo, nuove emozioni!!! *___* Oddio.....stupendo questo incontro Burt/Blaine....intanto sa che si frequentano il che non è male ed è meglio che nascondere tutto: alla fine come si dice 'le bugie hanno le gambe corte' per cui tanto vale essere per metà onesti, visto soprattutto l'amore difficile nel quale si sono messi insieme pronti ad affrontare tutto e tutti <3 Mi spiace che Kurt non abbia avuto il coraggio di dire a Blaine dell'ennesima minaccia di Karofsky :(
Al prossimo capitolo mia cara lievebrezza!!!!!!ps: scrivere qualcosa di più audace??MI PIACE!!!!! *____* Approvo ovviamente ah..ho visto i cupcakes....sei una grande XD

18/02/12, ore 13:48

povero il nostro blaine XD
la cena sarà sicuramente spassosissima, non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo, poi va be il nostro burt e proprio un signor padre, e poi blaine li ha fatto un discorso cosi bello, proprio degno di lui :)
eh si sempre davvero BRAVISSIMA :)

18/02/12, ore 09:59

le forze dell'universo lavorano per farti scrivere questa smut!!
*__________* questo professore...

18/02/12, ore 01:06

Ma come sono belli insieme! (beh, ovvio) e la conversazione Blaine-Burt non mi è affatto nuova :)
Anche io, come Blaine, non vedo l'ora di vedere un po' di sano Fluff erotico *.* non pensate male, sono fatta così.
E non vedo l'ora di assistere alla cena in famiglia, sarà divertente!
Complimenti! Bellissimo capitolo!

17/02/12, ore 23:20

Che bel capitolo!!!!! Ho adorato nello stesso modo entrambe le parti....la prima è qualcos dimeraviglioso, con loro due che non vogliono andare via *.* mi hai steso dalla felicità...e la seconda parte con la chiacchierata è esilarante!!!braccano finn x farlo studiare ahhahah povero!!!nota dolente ---> dave @.@ ho il presentimento che kurt si trasferisca alla dalton e continui a vedersi con blaine??magari sbaglio di brutto, mah!!!sono troooooppo curiosa x la cena =D oddio....beh in conclusione, il capitolo mi piace!!!
Ah dimenticavo....l'idea della os smut mi piacce ;-) nn c'erano dubbi ahahha, e i tuoi cupcake sono divini, un bacione!!!

17/02/12, ore 23:03

bella la chiacchierata tra Blaine e Burt, mi piace molto come lo descrivi, è uno dei personaggi che preferisco nella serie.....
Siamo alla famosa minaccia, sono curiosa di vedere che succederà a Kurt, lo dirà a Blaine? poi c'è la famosa cena a casa Hummel mhm... quanta roba.....
grazie tante è davvero un capitolo magnifico =)

17/02/12, ore 22:11

Si questo capitolo è stato decisamente meglio del precedente.. Oddio non immagino l'imbarazzo che ci potrà essere per la cena e mi immagino la scena di Burt che sgrida Kurt, con tanto di equivoco iniziale*, per non avergli detto che si vedeva con il professor Anderson (Se mai ci sarà questa scena).
*intendo dire che Kurt all'inizio della ramanzina pernserà che Blaine abbia detto al padre tutto tutto xD (sempre se questa "ramanzina" ci sarà).