Just... complicated
di lievebrezza

20/01/12, ore 10:29

E arriva sempre il signor Hummel a risolvere la situazione.
In America vige un puritanesimo assoluto, nel telefilm non scherzano quando si dice che non si possono intrattenere certi tipi di relazione.
L`aggressione fisica (volendo fare una riflessione un pelo piu` profonda) e` comunque riprovevole qualunque sia l`offesa ( si puo` sempre rispondere alle parole con le parole etc etc)ma la nostra zitella Seby forse e` un po` testa calda.
Lettura consigliata

20/01/12, ore 10:18

IL personaggio piu` spassoso: la comare\zitella Sebastian
QUando dice* ti prego non dirmelo, mi sembra quasi di sentirlo. E Blaine con gli occhi schifosamente a cuore, peggio di qualsiasi film di Moccia che risponde come in un libro di Moccia
Meraviglioso
Per quanto riguarda gli altir capitoli (non sto a commentare cap. per cap non commento per una stupiderrima classifica) E` tutto scritto molto bene, mi piacciono quei "rientri a casa" dove Blaine si confronta con "la nostra" Sebastian , in versione grembiule e ciabatte (cosi lo immagino)
Ottima storia
Consigliata

20/01/12, ore 00:34

Sebastian che fa il tenero! Blaine e Kurt che sembrano entrambi degli scolaretti, Carole che data l'età di Blaine lo crede un amico di Kurt(anche se in qualche modo lo è) e alla fine il fantastico Burt!! Adoro quest'uomo! Fa bene Seb a reagire così, e che diamine! Fantastico capitolo..il Klaine che deve riprendere le misure e Blaine che le riaccorcia di nuovo! Kurt finalmente scopre che Blaine single!! E ora? Presentazioni ufficiali a Burt? Al prossimo, dove spero si avvicinino ancora di più!
P. S. Credo che per come hai descritto Blaine, così insicuro e provato dalle innumerevoli storie franate alle spalle che lo hanno scottato, sia comprensibile il suo non sapere come comportarsi. E' in linea con quello che dice Seb di lui che si caccia sempre in situazioni complicate e rischiose. Qui infatti avrebbe l'occasione di tirarsene fuori ed invece ci si rituffa a capofitto. Perfettamente IC col vero Blaine il non essere affatto bravo con le questioni di cuore.
(Recensione modificata il 20/01/2012 - 03:18 pm)

19/01/12, ore 23:07

Buonasera :)
Oggi sono puntualissima :D
Puntualissima per dirti quanto mi è piaciuto il capitolo!
La prima parte è divertente e ti giuro che ci stavo credendo davvero che Sebastian voleva rispiamare! Ma poi sono rimasta scioccatissima nello scoprire che in realtà era lì per Eric, che dolce *-*
E poi è apparso Kurt <3 Sono arrossita per Blaine quando ha visto i preservativi xD Però sono molto contenta del fatto che ha scoperto che Sebstian non è il fidanzato di Bliane :)
Però è stata un sacco drammatica la scena in cui il padre di Azimio da una spallata a Eric, ci sono rimasta molto male, però ero assolutamente con Sebastian quando gli è saltato addosso! Sebastian Rules!! (oddio non avrei mai pensato che avrei scritto questa cosa xD, ovviamente mi riferisco a questo Sebastian!)
Però quello rulla (?!) più di tutti è Burt, gli voglio bene xD
Al prossimo capitolo e grazie ancora per la ricetta :D, un bacio, Sem :)

19/01/12, ore 23:05

Burt Hummel sei il mio mito...
Sebastian mi sei quasi simpatico...
Kurt e Blaine.... vi amo ragazzi....
e amo anke te stupenda ed eccelsa scrittrice.....
mi farai morire di ansia ma ti voglio bene lo stesso..
mamma quanto è bella questa storia..
ti prego ti prego.....
*sbatte occhioni*
a presto :)

19/01/12, ore 22:47

Quello èil mio papà. ma tanto amore per Burt! finalmente Kurt sa che Blaine è libero (e che non usa preservativi!!)
io li adorooooo, tanto tanto

19/01/12, ore 22:41

wawwwwwwwwwwwwwwwwww e finalmente si chiamano per nome, madonna come sono contenta finalmente poi kurt ha scoperto tante belle cosucce sul suo blaine XD che ancora suo non è pero XD
comunque e sempre tutto cosi emozionante e coinvolgente sempre sempre XD
e mi piace il tuo sebastian, e ti sto dicendo tutto XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

19/01/12, ore 22:30

Allora questo capitolo è veramente stupendo *---* sono contenta che almeno li hai fatti incontrare prima della partenza di Blaine :3 è stata una scena tenerissima e piena di imbarazzo ahaha ma sono troppo dolciosi *o*  Carole che subito li lascia soli a parlare *-* sono contenta che sia stata chiarita la cosa di sebastian almeno kurt ora è più tranquillo (?) XD
Sebastian in questo capitolo voto 10!! l'ho "quasi" amato XD mi ha fatto morire e poi mi ha fatto tenerezza con quell'Eric :3 anche se poi è arrivato il solito idiota a rovinare tutto ._.
ma meno male che è arrivato Burt *----------* go go papà di Kurt!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si risolverà la situazione :D

19/01/12, ore 22:10

i tuoi capitoli son così coinvolgenti e scorrevoli e hfffaghajajk... che finiscono troppo, troppo, in fretta!! per colmare il vuoto improvviso l'ho riletto due volte di fila...ahahah :D
Intanto quando è iniziato il capitolo avevo già intuito che si sarebbero incontrati (grazie, non potevo sopportarli divisi fino alla fine delle vacanze!!) e ho letto il tutto con il cuore in gola aspettando quel momento...che è stato perfettissimo! con Carole che li lascia soli e gli strizza l'occhio ahahah :) adorabili tutti e due imbarazzati che finalmente si danno del tu e si dicono amici, awwww!! e di Blaine che gli sbatte in faccia i preservativi vogliamo parlarne?? ahahah... è un disastro ambulante, adorabile quando sente il bisogno di spiegargli che non sono suoi, che non li usa XD e si incarta da solo!
Per il resto amo fottutamente il tuo Sebastian... povera coperta della nonna di Blaine, non sarà più la stessa!! e adesso cosa gli prende, non sarà mica in love pure lui?? che è, l'aria di Lima? :D stupendo anche alla fine che si infervora contro quell'idiota!! E finalmente fa la sua comparsa Burt! Go Burt!! :-D

Bellissimo il disegno!! *__*

19/01/12, ore 22:01

Ok, sto ridendo come una cretina per la scena dei preservativi xD mi dispiace di non poterti lasciare una delle mie recensioni senza senso, ma non sto tanto bene... però visto che sono una sòla e devo ancora recensirti 6 e passa capitoli, comincio ora a piccoli passi xD Allor, partiamo dal presupposto che Sebastian me lo stai facendo adorare. Quando all'inizio non lo sopportavo. Poi, ribadisco che ancora sto ridendo per i preservativi e per la faccia di Kurt xD potrei farci un disegno, chi lo sa... se sapessi disegnare decentemente xD poi, la rissa. O per meglio dire, mezza rissa o ancora meglioSebastian che salta addosso a uno. Ora si capisce da chi ha preso Azimio, e Seb poteva anche darglielo un cazzotto. Ma è normale che io adori Eric nonostante sia apparso per 2 secondi? *^* non lo so mi ispira tenerezza xD Che altro dire... Burt 4 president xD Presto ti commenterò anche i capitoli che mi mancano, donìt worry u.u A presto <3
Baci,
Andy14

19/01/12, ore 21:53

Cap molto Seb centrico mi pare...Mi è piaciuto^_^!!
Mi diverto sempre un sacco a leggere dell'interazione tra lui e Blaine, e vogliamo parlare delle idee della signora Smithe?? AHhaXDXD!! Mi sa tantoooooo di figlio viziato Seb, eh^^?
Oh bhe, a noi piace anche così...;-)
E quando gli racconta del "piccolo incidente" con la coperta ero piegata dal ridere,ahahhaXDXD
Ma sbaglio o è particolarmente preso dal giovane commesso??
Da come hai descritto la cosa,,,,,mhhhhh, vedremo ;-)
Ad ogni modo ha tutta la mia comprensione per come ha reagito al comportamento di quell'energumeno razzista del padre di Azimio,,,,,mi è quasi (quasi perchè nel farlo in fondo gli ha evitato di cacciarsi in guai seri,,,) spiaciuto che Blaine l'abbia fermato <-<

E parlando del Klaine,,,,,,,,,,,,
Ho idea che il povero Blaine non abbia x niente l'aspetto del professore, eh? Cioè, Carole che lo scambia per un "amico" (ihih) di Kurt e li lascia soli è stata bellissima come scena ^_^!!
E loro imbarazzatissimiiiiiiiiiii!!!
Ok però............alla faccia di mantenere le distanze, oramai Blaine manco di prova più cioè.......

“Io… non dev’essere per forza strano. O complicato.” Kurt alzò di scatto la testa, ascoltando con attenzione quello che l’altro stava dicendo. “Magari fuori da scuola puoi chiamarmi semplicemente Blaine, come… come hai fatto ieri. Io non la prenderei come una mancanza di rispetto o un eccesso di confidenza. Dopotutto, è inutile negare che abbiamo un rapporto un po’…”

“Particolare?” propose Kurt.

“Già.” Annuì Blaine, aggrappandosi all’assenso di Kurt.

“Ok. Per me va bene… voglio dire, avere il suo permesso vuol dire tanto.” Blaine fece un sorrisetto e Kurt capì dove voleva arrivare. Si corresse. “Avere il tuo permesso, vuol dire tanto per me. È un po’ come se fossimo amici.”

“Io credo che lo siamo.” Lo interruppe timidamente Blaine.

oKKKKKKKK!! Ti stai inerpicando per una strada decisamente pericolosa Professor Anderson,,,,,,,si tratta di un tuo alunno, non puoi dirgli che siete amici,,,,,,,
Credo che ormai la sua razionalità quando si tratta di Kurt sia del tutto svanita,,,,,,,

E l'entrata in scena finale di Burt è stata epica^_^!!! Si parleranno lui e Blaine?? Sì vero? Probabilmente lo vedrà accanto al suo adorato figlioletto e vorrà approfondire, ehehheLol^^_--
A lunedì cara :-))
BACIOO!!

P.S. Oh! Ma che carino il disegno di Medea <3<3

19/01/12, ore 21:43

Beh le cose sembrano evolvere velocemente per i nostri adorati protagonisti.
Carina l'idea di farli incontrare al supermercato prima della partenza di Blaine.
Poveri, mi sembra di vederli, impacciati mentre non sanno come comportarsi dopo il loro ultimo incontro.
Peró devo dire che Blaine mi ha stupita, forse sarà lo stare al di fuori dell'ambiente scolastico e vedere Kurt in altre vesti diverse da quelle del solito studente, ma il fatto che gli abbia detto di poterlo chiamare per nome mi ha piacevolmente colpita, e non solo a me, anche il nostro Kurt era molto sospreso e felice di questa concessione.
Che dire poi di Sebastian? Sarà veramente quello che sembra? Dopo tutte le prediche a Blaine sul fatto di non credere più all'amore, proprio l'amore si ripresenta prepotente nella sua vita? Della serie, fuggi quanto vuoi ma l'amore non ha regole e non aspetta il concenso di nessuno. Arriva e basta.
Speriamo che tutti loro se ne rendano conto alla svelta.
Complimenti, alla prossima.

19/01/12, ore 21:39

Burt è fantastico, solo lui poteva intervenire, sono contenta se Kurt e Blaine si sono rincontrati prima di Natale, chissà come si sviluppa la storia tra KeB, chissà che farà Sebastian... veramente molto bella la storia, grazie x il capitolo:)

19/01/12, ore 21:38

Sinceramente? E' il capitolo che mi è piaciuto di più fino ad ora :) c'è azione e dolcezza insieme. La scena del supermarket è fantastica dall'inizio alla fine, e anche la quasi-scazzottata non ci stava male, anzi. Sebastian si è forse innamorato? *.*
Beh, Burt è un mito da sempre e sempre lo resterà, non c'è niente da fare. Complimenti perchè ti sei superata in questo testo! Aggiorna il prima possibile, per favore :D

19/01/12, ore 21:26

Super Burt, io amo quell'uomo :)
Cos'è questo sebastian tutto arcobaleni e zucchero filato?
Bene bene... passiamo al tu e al fatto che finalmente kurt sà che Blaine non è fidanzato :)
Aggiorna presto perchè ne ho bisogno :)