Just... complicated
di lievebrezza

20/12/11, ore 16:59

Devi assolutamente continuarla!! E' davvero molto bella,scritta bene e piacevole da leggere. I pensieri di Kurt e Blaine   sono scritti molto bene e secondo me rendono perfettamente quello che si smuove dentro i personaggi. Mi piace tantissimo questo Blaine professore!! A presto

20/12/11, ore 15:59

Ma stai scherzando spero! Ogni tua storia ne vale la pena... e anche questa! E, una volta iniziata, DEVI finirla!
Bellissima e complimenti perché sei riuscita a farmi venire gli occhi lucidi nella parte finale.
I pensieri di Blaine e Kurt sono sempre le parti che preferisco. Sono destinati ad amarsi. Ora bisogna solo capire come!
Ribadiamolo cmq: continua a scriverla!
Baci!

20/12/11, ore 15:37

ciao la storia secondo me è bella è anche se non sei l'unica a sfruttare l'idea secondo me c'è molto potenziale per scriverne senza risultare banali. Blaine come professore risulta modo dentro il personaggio e kurt beh è Kurt, molto simile all'originale. Sempre secondo me dovresti continuare senza porti dei problemi io ho fatto un solo tentativo di scrittura è alla fine ho capito che l'importante è che quel che scrivi piaccia a te.

20/12/11, ore 15:12

ma dico, sei impazzita a non voler continuare?!?!?!?!?!?!?!?!!

dimmi che scherzi, perfavore.

questa storia è bellissima, perfavore non finire, perfavore.

Mo sono curiosa di sapere che hanno da digli..

20/12/11, ore 14:13

Devi continuare ti prego questa storia mi prende tanto sono curiosa di sapere come va avanti quindi DEVI CONTINUARE =)

20/12/11, ore 13:38

A me questa storia piace davvero, davvero tanto! Blaine si è comportato come doveva purtroppo Kurt non poteva aspettarsi diversamente le cose, Blaine ha ragione e un professore e (per il momento) meglio essere freddi.
Okay ripeto che amo la tua storia mi preoccupa la tua insicurezza, perchè mi dispiace leggere qualcosa per poi sapere che forse non la continuerai perchè non sei sicura,quindi anche io sto iniziando ad essere incerta se continuare o no, ma solo perchè se poi non la continuerai ci rimarrei male parecchio.

20/12/11, ore 13:24

Anche questo capitolo mi è piaciuto. forse il tipo di storia non è delle più originali, ma mi piace come lo stai sviluppando. La reazione di Blaine non poteva che essere quella di fare il distaccato, anche se, alla fine, un trattamento diverso per Kurt lo riserva dato che non gli toglie la nota. Kurt che si scusa, dolce e coraggioso. Ottima trovata per le scritte. Adesso temo per lui. Non interromperla!!

20/12/11, ore 10:58

Ma lo sai che questa storia mi sta piacendo sempre di più??
Blaine che è freddo ma che in verità è avvolto dalle fisime mentali e da questa insolita attrazione per Kurt. Kurt che si fa subito castelli in aria e che, prontamente, vengono smontati tutti quanti in un colpo. I personaggi non potevano essere più IC e non vedo l'ora di leggere il seguito. Ti prego non dire che non sai se la finirai, perchè questa storia sta diventando davvero una delle mie preferite!
Bacioni

Fra

20/12/11, ore 10:16

...non puoi fare così, ti prego pubblica presto il continuo, sono troppo curiosa di vedere il seguito.....=)

20/12/11, ore 08:10

Ho mille aggiornamenti da recuperare ma il tuo è stato il primo che sono andata a controllare perchè questa storia la adoro, e come al solito questo capitolo non mi ha deluso minimamente *brividi* amo questo contest.

20/12/11, ore 02:47

Partiamo dall`inizio: non ti azzardare a lasciare questo popo` di roba incomppleto.
Si perche` e` un popo` di roba.
Francamente quando lo leggo mi sento come se tu stessi riscrivendo dei personaggi di cui ho solo una lieve caratterizzazione (piu` che altro fisica) in testa.
Li rendi corposi, "spessi".
E magari anche un tantinello reali, visto cheun professore per quanto giovane si deve frenare milioni di volte con un proprio studente.
Forse in alcunu punti la storia e` melensa?
Ma si ci sta, gli adolescenti sono melensi quando pensano (ah beata gioventu`).
MI piace questa attesa per l`inesorabile rosso fuoco ripreso da una telecamera nascosta dalla squadra di football (ok questo rimarra` nei miei sogni).
Consigliata.

20/12/11, ore 02:14

be prima di andare a dormire, questa lettura ci sta eccome XD
ho promesso di recensirti ogni capitolo, uno perche mi piace recensire, due perche amo la tua meraviglia
mi piace moltissimo la situazione che stai creando piano piano tra kurt e il suo professore XD
speriamo che lunedi venga prestissimo, cosi da sapere come continua
davvero sempre BRAVISSIMA :)

20/12/11, ore 02:10

"...l’unico uomo con cui aveva trascorso più di mezz’ora, l’unico che sembrava davvero comprenderlo e ascoltarlo era William Shakespeare.
Morto da più di cinquecento anni. Non era certo l’esempio di un sereno rapporto di coppia."

credo di essere praticamente morta XD è la mia parte preferita del capitolo, ma tutto il capitolo è assolutamente fantastico!!!!!

il discorso tra Kurt e Blaine, i pensieri di entrambi, le loro reazioni.... GOSH!
'perfette' non riesce nemmeno ad esprimerle, davvero!

poi ti prego, non mollare la FF!!!! *______________* ogni capitolo è sempre più bella e io e un mio amico ci teniamo aggiornati sulle release dei tuoi capitoli alla strenua delle puntate di glee!!!! pretty please!!! m*w*m

e soprattutto: cosa potrà accadere a kurt adesso??? sarà pestato o solo minacciato e spaventato un pò? e sarà salvato da blaine? oppure proprio da quel Warbler che mi hai confidato che apparirà?

...

o gosh! il warbler misterioso mica è SEBASTIAN????? (se è si, fatti abbracciare e fatti prendere le misure per una statua d'oro! perchè sarebbe troppo GOLDEN!)

cmq till next time, xoxo!

20/12/11, ore 01:48

ho letto l'intro ho esclamato "oddio, no. perchè sta dicendo che non la termina?! è bellissima!" poi mi sono detto che magari ci ripensavi. chissà :D
comunque anche questo capitolo come gli altri, cioè bello e ben scritto. il finale poi O_O ma ci saranno altri personaggi, tipo rachel? speriamo! continua così! :D

20/12/11, ore 00:47

Ciao! =)
Sarò breve perchè DEVO andare a dormire, se continuo a restare incollata alle ff perderò completamente il sonno (e forse anche il senno... battuta tristissima -.-)

Ma non potevo non commentare; questa fic mi sta piacendo moltissimo, ti ho detto più volte quanto apprezzi il tuo stile e devo ammettere che il vederlo utilizzato in qualcosa di nuovo, di fresco, mi intriga non poco. =)
Mi piace da matti l'idea di teacher!Blaine e mi piace come hai impostato il rapporto con kurt; durante questo cap mi si è stretto il cuore più di una volta e non vedo davvero l'ora di leggere gli sviluppi... ^^

Insomma spero davvero che tu continui questa storia perchè a parer mio ha una base molto buona su cui si possono costruire diverse cose ^^

Scusa per la brevità e la scarsissima coerenza, sarò più dettagliata nel recensire i prossimi capitoli, promesso! Solo ci tenevo a farti arrivare il mio apprezzamento, che, pur piccolo, penso faccia sempre piacere ad un autore, soprattutto all'inizio di una nuova fic! xD

Baci, Sara