Just... complicated
di lievebrezza

02/04/12, ore 20:22

oh mio dio ma questo cap è wow!!!!!è veramente tenero, dolce, divertente, spensierato, fluffoso, profondo..tutto insieme =D inutile stare a specificare quanto io abbia amato TUUUUTTO la prima parte su K&B e san valentino *.* il salotto/alcova, i baci super appassionati e hot sul pavimento, i regali reciproci *.* aaawwww (si può awware per un intero capitolo??siii, si può)!!!
quando K, accarezzando il letto, ha realizzato che ci avrebbe fatto l'amore con B...beh lì mi si è stetto in modo adorabile lo stomaco (non vedo l'ora di leggere quel pezzo perchè sarà così tanto adorabile, intenso e dolce che morirò =P).
Il discorso di B è strepitoso, era giustissimo...ci ha messo così tanta passione e intensità che avevo le lacrime ai lati degli occhi!!!!!!!!!! oddio quando ha detto "Blaine? credo di amarti" ero stesa ç__ç
ahahahahha Seb nel post sbronza è un amore, così cuccioloso con eric *.* daiiii gli ha fatto il cappello, non ci credoooooooo *.* è la cosa più bella e tenera di sempre, oddio ma tu sei un mito...amo amo amo il tuo seb e la seberic <3 profondamente!!!cioè sta facendo una sciarpa a Kurt *.* amore lui!!!!!!!!
rach e merc =D che adorabili pettegole!!!!
mmm su dave non mi pronuncio che altrim rovino la mia aurea di dolcezza che sei riuscita a infondermi =)

a lunedì prox allora <3 bacio!!!

02/04/12, ore 20:09

"Sebastian fa la maglia."
Donnah con questa frase mi hai conquistato *-*
Quei due sono adorabili, Kurt e Blaine e finalmente il moro si è lasciato andare xD Eric gli fa bene.
Il libro e la sciarpa, ci avrei quasi scommesso sul primo regalo. La sciarpa è stato un regalo dolcissimo.
Ritornando a Bas che lavora a maglia, d'ora in poi me lo immagginerò su una sedia con l'uncinetto. E' stato un amore a salvare le chiappette a Kurt ogni volta che Eric andava sull'argomento pericoloso.
Non è una bella storia senza un pò di angst!

02/04/12, ore 20:05

Tanto angst????? *scuote ripetutamente la testa*!!!!
Tanto Klaine e tanto amore mi piace invece!!!
Mi è piaciuta da matti la serata d san Valentino organizzata da Blaine, e lui e Kurt insieme sono così pucciosi (il mio cuoricino crisscolfer ha tanto bisogno d Klaine e fluffosità a volontà!!! u.u).
Continuo ad adorare Eric, e Sebastian che fa la maglia mi ha fatto scompisciare!!!! :'D
Dave nel locale....... *ALARM ALARM ALARM* chissà cosi ci aspetterà...

Comunque, com sempre complimenti!!
Ah! Quasi dimenticavo...... >.

02/04/12, ore 19:51

Hola LieveB :)
Ma che bel capitolo *--* Lo ammetto quando si parla dei Klaine il mio romanticismo cresce a dismisura e San Valentino acquista tutto un altro significato (di solito San Valentino per me è solo il giorno in cui io faccio l’onomastico, molto romantico da parte mia xD) e la cena che gli prepara Blaine *--*Se volevi che invidiassimo Kurt perché ha il ragazzo più perfetto del mondo ci sei riuscita in pieno *invidia mode on*
E il regalo di Kurt…che dolceeee *--* Kurt voleva che avesse qualcosa di suo…
Io sono sempre più Team Seberic…xD Ma quanto li posso amare quei due! Sono teneri e divertentissimi e Sebastian è un mito…fa la maglia???? Really?? Questa è una di quelle cose che quando leggi ti metti a ridere e poi dici è un genio…e io mi sono detta “LieveB è geniale” xD
Poi l’incontro con Mercedes e Rachel…era ovvio che Rach monopolizzava il povero Sebastian xD
Okay adesso attendo con ansia il prossimo capitolo anche perché ci sarà l’incontro-scontro di Seb e Dave…giusto? Vabbè mi stoppo che mi sono dilungata abbastanza. Per oggi ti sei salvata(?) Però non so se ricordi che ho una certa borsa ripiena di mazze chiodate e altre armi di tortura destinata principalmente ai RIB..ma non si sa mai, potrei usarla su qualcun altro *fischietta* xD NO DAI SCHERZO(?) XD
Non era una minaccia! xD
Baci e abbracci amore di ragazza *cerca di arruffianarsi la mitica LieveB* xD :):)

02/04/12, ore 19:50

Oddio no D: Come ci sará tanto angst?? Io ogni volta che leggo angst mi viene da piangere!!
Almeno ci sarà del fluff,meno male *tira un sospiro di sollievo*
che bello questo capitolo, ho riso tantissimo pensando a Sebastian che fa lavori a maglia!! Haha,diciamo che non è l'hobby che ci si aspetta da lui!
Tenerissima la scena Erik e Sebastian!
Bella anche la scena dove Rachel parla della nuove direzioni e Sebastian che non ne puó piú! XD
Tenerissima sopratutto la scena della cena Klaine.. Che dolci, mamma mia,li adoro <3
bene, con questo ci vediamo al prossimo capitolo!!
Baci,F.

02/04/12, ore 19:49

Oh, ma che bel capitolo di San Valentino!
Parto subito col dire che ho assolutamente adorato come Blaine ha organizzato la serata. E senza dubbio anche i loro regali. Sono così felice che abbiano deciso di darsi una possibilità senza compromettere i loro sogni, anche perché non avrei saputo concepire soluzioni alternative.
“Credo di amarti.”
“Credo di amarti anch'io.” Gli rispose allungando la mano a stringere la sua.

In quel momento mi stavo davvero sciogliendo.
Poi la seconda parte è davvero troppo divertente. Ho avuto la tessa identica reazione di Kurt a immaginarmi Sebastian alle prese con i ferri da maglia. È stata una cosa abbastanza shoccante. E esattamente come Kurt stavo per fare del male fisico ad Eric ogni volta che rischiava di nominare Blaine. Per fortuna che c’è Sebastian, anche in pieno post-sbornia non gli sfugge nulla.
Va tutto bene fino alla fine, ma nelle ultime righe chi mi ritrovo? Karofsky. E in più tu mi lasci dicendo nel prossimo capitolo angst? Non avrò mai un capitolo completamente tranquillo, ormai mi sonorasssegnata. Alla prossima :)

02/04/12, ore 19:36

che bel san valentino, è davvero molto romantico =), il regalo di Kurt è davvero bellissimo, e la cena di Blaine mhm, mi piace un sacco, quanto è dolceeee.
adoro la coppia Eric Sebastian, sono davvero carinissimi, soprattutto bello il legame si sta istallando con Rechal e Mercedes, davvero molto carino...
la cosa mi ha lasciato perplessa e Karofsky alla fine che avrà in mente??
lo sai è davvero molto difficile aspettare i lunedì x il continuo, è uno strazio ma vale la pena ;D
grazie x il capitolo al prox

02/04/12, ore 19:23

ahhhhhhhhh!!!! ho riso per tipo mezz'ora immaginandomi sebastian fare la maglia ahahahahah! cmqsono ufficialmente una fan sfegatata della seberic! e blaine? ma quanto é tenero quel ragazzo? kurt che inizia a farci capire che c'é smut in avvicinamento e per questo ringrazio eric che gli ha aperto gli occhi =) me sempre più curiosa *-* come sempre bravissima un bacio
BaBi

02/04/12, ore 19:20

Eh no..qui però meriti le botte, lo sai? Questo capitolo così corto non ha saziato per nulla per nulla la mia curiosità e tu avevi detto che ci sarebbe stato uno scontro tra Sebastian e Dave ed invece ci sarà nel prossimo ç_ç e poi...non è vero non ho nulla da dirti!
Questo capitolo è assolutamente perfetto ** dalla prima all'ultima parola!
L'idea della cena a casa di Blaine l'avevo pensata ma i regali ** splendidi! Il discorso è stato davvero sensato, è giusto lasciare l'angst ai capitoli futuri xD e loro due che si dicono di amarsi, Dio...ti giuro che al momento ho gli occhi che sbrillucicano!
Finalmente Kurt ha deciso di darsi una mossa e ciò mi fa sperare per i capitoli più vicini in almeno qualcosina di più spinto tra questi due xD
Per non parlare di Sebastian poi, personaggio a cui personalmente regalerei una statua <3
Lavora ai ferri..cioè tu ti rendi conto di aver unito Sebastian Smythe con il lavorare ai ferri? {Sei un genio}.
e poi Eric che dice a Kurt che Sebastian sta preparando qualcosa per lui ** e Seb che si lascia torturare da Rachel??
Ok, io la finisco qui altrimenti continuo a tessere le tue odi per tre ore ^^
Questa storia è in assoluto una delle mie preferite.
Un bacio,
Franci <3

02/04/12, ore 19:18

La scena del caffè fantastica, io amo Sebastian! Sa fare l'uncinetto...che dolce, poi le minacce verso kurt: fatti trovare con i dolcetti!!! il finale non mi è piaciuto...mi lasci sulle spine....e dovrò aspettare fino a lunedì per sapere come continuerà...sei crudele!!! Comunque bellissima fanfic!!! I SHIP SEBERIC!!!

02/04/12, ore 19:16

eccomi come sempre prontissima a recensire, diciamo che oggi non sono felice purtroppo ma leggere la tua meraviglia mi ha rincuorato parecchio, meno male che ci sei tu e la tua meraviglia guarda XD
adesso posso iniziare, allora prima di tutto non smetterò mai di amare il tuo sebastian, davvero, lui che fa la maglia, madonna ci mancava solo quello XD
e poi adoro eric sempre di più, madonna sono perfetti insieme, fatti davvero l'uno per l'altra XD
e passiamo anche a kurt e blaine, io guarda ogni volta rimango a bocca aperta, davvero letterlamente, oggi poi prima di tutto con il discorso di blaine, e sul fatto che si parli di chance, be io veramente non mi aspettavo questa svolta, e invece mi hai sorpreso ancora, davvero hai reso meraviglioso tutto quanto, davvero era tutto molto emozionante
e ovvio anche oggi ho la mia citazione preferita, questa qua:

"Blaine?” Kurt era seduto con lo sguardo basso, intento a giocherellare con le frange della sciarpa, combattendo con le parole che gli stavano per sfuggire dalle labbra. L'altro si limitò a guardarlo, con il pollice che correva lungo le pagine fibrose del libro. Kurt alzò lo sguardo e parlò con voce chiara,

“Credo di amarti.”

“Credo di amarti anch'io.” Gli rispose allungando la mano a stringere la sua."

madonna dire che mi sono emozionata e dire poco XD
sono troppo belli insieme, c'è poco da fare XD
davvero sei sempre BRAVISSIMA :)

02/04/12, ore 19:14

Che carini!tutto mi sarei aspettata tranne questo,davvero bello!Complimenti!E shippo sempre di più la Seberic!ah,magari Sebastian fosse davvero così in Glee e ci fosse Eric!adoro i tuoi personaggi e le tue storie,questo capitolo è stato fantastico,anche se ci aspettavamo tutti qualcosa in più dalla serata di San Valentino,sai cosa intendo,ahahah!:) ma alla fine nessuno ci ha beccato,nessuno ha indovinato!non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo,un megabacio!Rach<3

02/04/12, ore 19:13

"Se Sebastian poteva passare per un decaduto e vizioso aristocratico di altri tempi, Eric sembrava appena uscito da una puntata di Settimo cielo e una pesca di beneficenza." Questa frase era davvero fantastica, ci ho riso per cinque minuti buoni! XD
Capitolo splendido, soprattutto la prima parte. Ma quanto sono teneri?:) Aspetto già con ansia il prossimo capitolo di questa meravigliosa storia, che, da quanto hai detto, sembra promettere mooolto bene! :D Un bacio!

01/04/12, ore 19:01

Ma ciao ^_^!! Ormai riesco a leggere e a recensire i tuoi capitoli con un ritardo enorme ç_____ç..
Ma quanto mi piacciono le loro uscite a 4?? Sono diventati praticamente amiconi, che bello ^^ Quando ho letto di Blaine che torna a casa e trova Kurt, Seb ed Eric che si sono ubriacati con gli orsetti di gomma ero piegata dal ridere XDXD!! Solo Seb può essere capace di genialate simili XDXD
e quanto è adorabile Kurt da ubriaco ^^??
Anche se poco sgamosi, devo dire,,Seb che va a prendere Kurt all'uscita della scuola?
Quanto ci metteranno quei curiosoni (hanno tutta la mia comprensione,,,)di Rachel e co. a scoprire che è il migliore amico del professor Anderson e a fare 2+2 ?
Ma finchè dura il momento idillico godiamocela ^^!
E infatti.......
Ecco che mi dai la mazzata col finale ........
Fammi capire, quindi Kurt e Blaine si dovranno dividere x poter realizzare i propri sogni <...<??
Fantastico davvero..Ora nn so cosa augurarmi, da una parte la mia vena romantica li vorrebbe vedere rimanere assieme, dall'altra odierei comunque il fatto che uno dei due possa decidere di rinuciare al suo sogno x l'altro,,,
Insomma, aiuto!!!! Mi affido a te, sono curiosissima di leggere come risolverai la cosa!!
Certo che leggere di Kurt che si dispera in quel modo è tristissimo ç____________ç
Al prox cap!!! Baci!!!!

30/03/12, ore 13:28

Ehm.. ciao!
Piacere Livia xD
Sono una nuova lettrice, e ho conosciuto il titolo della tua storia tramite la pagina facebook di Medea00 (seguo Headshot). Molte e molte volte mi hanno parlato di questa tua storia in un modo che mi ha fatto davero incuriosire, e così mi son decia a leggerla.

Ho letteralmente DIVORATO 25 capitoli nell'arco di due giorni, mi hai trattenuta incollata allo schermo del pc e non vedo l'ora di dirti cosa ne penso.
LA ADORO.

Sono sempre stata un po' scettica sulle FF Klaine TeacherxStudent, perchè mi risultava un'impostazione un po' irreale e difficile da trattare... ma leggendo la tua meraviglia mi son dovuta ricredere: la tua FF è di una realtà quasi disarmante.
AMO il modo in cui hai rappresentato Kurt e Blaine, la loro relazione "compicata" (da cui il titolo), e gli altri personaggi... adoro il tuo Sebastian (il che è difficile per me, fattelo dire da Francesca: Sebastian LO ODIO in tutte le salse!) che è un grandissimo scoppiato.. e mi fa morir dal ridere! Gli orsetti alla vodka, il modo in cui risponde a Eric sulla felpa verde.. ne vogliamo parlare? xD
Mi piace molto il fatto che Kurt si sia finalmente creato un gruppo di amici che abbiano avuto, chi iù chi meno, le sue stesse esperienze, e che quindi finalmente abbia trovato chi lo comprende.
Anche Burt, Carole e Finn mi piacciono tanto, e devo dire che sono molto IC (tranne Finn, però, che nella tua FF è molto più intelligente di quanto sia in Glee xD).

Per non parlare della relazione Kurt-Blaine... per quanto possa essere complicata, si vede che è VERA e SINCERA, e che i due sono disposti a superare tutti gli ostacoli che questa comporterà. La fine di quest'ultimo capitolo mi ha un po' turbata, ma davvero non vedo l'ora di leggere il prosieguo e vedere come va a finire.

Nel caso in cui non fosse già abbastanza chiaro: LA ADORO.

Bravissima, aggiorna presto!!!
(Sono anche una nuova fan della tua pagina FB: più o meno, ogni quanto aggiorni? ^__^)

Livia