Just... complicated
di lievebrezza

04/06/12, ore 22:13

"Uccidere Rachel Berry nel sonno e farlo sembrare un incidente"
ecco questo è uno dei miei desideri più reconditi..
ogni spesso è una trifolabolas che non la si regge....
però mi è simpatica... un po' XD

È straordinario e ha scelto me, a discapito di tutto
qui ho iniziato a tremare....

“Lo amo davvero. Ho passato gli ultimi anni a scappare da ogni problema, non portarmelo via, ora che ho deciso di fermarmi e smettere di correre.”
qui mi hai persa definitivamente...
è incanto...
è bellissima....
è.... semplicemente "E'"
non c'è altro da dire....
al prossimo respiro mancato allora :)

04/06/12, ore 21:20

Giusto per dire...
IO. TI. AMO.
C'è tu... tu... sei asdfjhlkusdbfchwi !  Peccato che questa meraviglia di FF finirà presto ç___ç
Comunque capitolo ben scritto, a mio parere molto di passaggio... A parte Will e Blaine, ovviamente :)
Spero che gli ultimi capitoli siano lunghi almeno 7000 parole, o non reggerei ç___ç
A parte gli scherzi, sei una scrittrice fantastica! Scrivi in modo splendido!
Grazie per i fantastici capitoli che ogni Lunedì ci regali!
Baci,
4l3

04/06/12, ore 21:08

Wow, non posso credere di avere un pizzico di respiro.... *tira sospiro di solievo*
Dunque, non recensisco l'altro, ma questo sì, un po' veloce, forse!
Allora: innanzitutto sono sollevata per come sia andata con Schue, almeno non è andato a sbandierarlo a Figgins...
Ma Rachel e il Prom... Cielo, con Chandler! Dx Premetto che, se non fosse perché si è messo in mezzo alla Klaine, a me come personaggio preso singolo piace. Insomma, so che tutte lo odiano, ma io credo che sia solo troppo esuberante e un po' lasciato in disparte... Un po' come una carticatura molto più vistosa di Kurt del primo anno, no? Bisognoso di attenzioni. Mi piace, singolarmente. Se si mette in mezzo ai miei cuccioli un'altra volta, però, potrei anche tirare fuori la mia bacchetta e lanciargli un bel Crucio. *Ma no, poor Chandler! Comunque non ne sarei capace, troppo buona xD*
Spero solo che Blaine capisca e la prenda bene! Cioè, lui è comprensivo.... Vero? E tu non puoi far succedere cose brutte a crica quattro capitoli dalla fine!!!!
xD
Detto questo (wow, l'ho fatta pure abbastanza lunga, visto che brava?), ti saluto. E complimenti ancora, davvero bello!
:-* Baci,
Chiara.

04/06/12, ore 20:26

ti volevo fare gli auguri (scusa x il ritardo ma ho avuto da fare), x il vostro 1 anniversario tanti auguri a te e a medea =)
tornando alla storia mhm.... ci vuoi mettere proprio tutto.... spero almeno che tu a differenza di Rib faccia entrare Kurt alla NYADA, non sopporto l'idea che ci hanno fatto entrare Rachel e no Kurt (LOVE <3)...
Ti giuro ho amato Blaine quando rispondeva a Will, volevo preparargli degli striscioni... Spero che Shue capisca e non rovina la vita a quel disgraziato, che è già complicata....
Certo la svolta di Chandler non me l'aspettavo, ma perchè la nasona non si fa gli affaracci suoi?? Ora Kurt dovrà andare con un altro (se lo disdice quello si taglia le vene), con Blaine incazzato come una iena... Shue lo incalzerà x parlarci, il suo babbo che lo controlla a vista, il provino della NYADA e le Nazioni...
Nient'altro a già il prom e il diploma......
mi sembra tutto, mhm xiodo molto tranquillo ehehehe
grazie tante quanto aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti a lune. un bacio ^^*

04/06/12, ore 20:02

Ma Chandler? D:
E Rachel stronza? D:
AAAAAAAH ç___ç
è tutto così...complicato ò-ò

04/06/12, ore 19:54

Oh my god!
sarà che ero talmente impaziente dopo il cliffangher dell'ultima volta, ma ho adorato il capitolo dall'inizio alla fine!! (edit, tranne quando dici che non vedi l'ora di concludere la storia perché vorrei che non finisse mai e non sono pronto a dirle addio!).
prima parte sicuramente tesa, ma era ovvio. mi é piaciuto come hai strutturato il dialogo tra Will e Blaine, con lui che piano piano lo rende consapevole di tutti i superamenti di limite che lo stesso Will ha già compiuto. non é che le cose stiano proprio sullo stesso livello, però qui Kurt é all'ultimo anno, é maggiorenne e la scuola sta per finire..e tra loro non c'é stato ancora nulla di incriminabile, quindi...non é un gran problema!
tenero come sempre quando si preoccupa di scrivere la giustificazione a Kurt prima di accompagnarlo in classe e salutarlo con uno sfioramento.
Will che va da Emma e le chiede consiglio ce lo vedo, sarebbe interessante sapere cosa le dice lei e come lei affronta Blaine nei giorni successivi, magari quando si trovano in sala professori.
e arriviamo a Rachel. fino ad ora era comparsa solo quella volta al centro commerciale insieme a Mercedes, ma questa volta é veramente lei! era perfettamente immaginabile (e mentre leggevo le sue battute nella mia testa c'era proprio la sua immagine e la sua voce!!!) e in character. come al solito si adorano le sue sparate allucinanti solo perché é lei! altrimenti sarebbe da prendere a randellate!
quando dono andati al negozio di spartiti ho voluto credere che fosse una coincidenza (come sono illuso XD), poi quando ho letto: "devi dirmi dove hai comprato quella spilla" ho rischiato di cadere per terra pensando: "oddio no ti prego, pure Chandler! caspita, certo che sta seguendo davvero la storia!". poche righe dopo la non voglia di altro drama é stata completamente vinta dalla curiosità di vedere cosa succederà visto che credo fermamente che, al contrario dei RIB, tu saprai scrivere qualcosa di serio sull'argomento e non un fraintendomento gestito male e poi risolto in due secondi senza approfondire nulla!
Kurt che cade dal pero non pensando che Blaine possa prender male il vederlo al ballo con un altro é stato esilarante! così come la nota mentale..chissà se prima o poi le leggerà a Blaine appoggiato ad un armadietto e dovendogli spiegare perché tra baciare qualcuno in un campo di lillà con la musica in sottofondo e potersi sposare ci sia anche uccidere Rachel Berry e farlo sembrare un incidente XD

insomma, ho adorato il capitolo e non vedo l'ora del prossimo!
un solo dettagio mi ha fatto storcere il naso (ma é solo un dettaglio): Kurt l'abbiamo sempre conosciuto come un personaggio forte..mi ha fatto strano che scappasse via così dall'aula e che poi il tutto si sia risolto chiedendo: siamo nei guai?
non so, mi aspettavo che parlassero di più, che magari chiedesse scusa a Blaine per averlo lasciato solo in quel momento..capisco benissimo che potesse starci però..non so, mi é mancato che affrontassero l'argomento

04/06/12, ore 18:15

WOOOO-HOO.
Ciao, sono la scassaballe di twitter. Non volermi male, sono carina, coccolosa ed innocua. (?)
Sai, volevo ucciderti dopo lo scorso capitolo, ma il discorso di Blaine a Shuester mi fa di nuovo provare un profondo amore per te.
Stimo Blaine, yeah.
Che altro dire? Quando ho letto per la prima volta Chandler ero pronta a riprendere la mitragliatrice che ho sotto il mio letto, ma quasi quasi mi fa tenerezza. Ovviamente Rachel è la solita inopportuna.
Mi deprime il fatto che sta per finire çç
Io sono dipendente da questa fanfiction, non puoi abbandonarmi così! *piange disperata battendo i pugni per terra*
Sono drammatica lo so.
Dimmi che quando finirà tornerai con qualsiasi altra fanfiction e ti faccio una statua d'oro. O di cioccolato come preferisci.
Sei fantastica, questa recensione è insensata e io mi dileguo.
Un bacione enorme, Ury :D

04/06/12, ore 18:14

Non avevo proprio idea di come avrebbe fatto Blaine a fare un discorso serio ed articolato dopo quello che era successo. Invece - incredibile ma vero! - ha fatto un discorso sensato e ha quasi convinto Schuester! Almeno non ha balbettato qualche patetica scusa. Mi è proprio piaciuta quella parte, perché dietro non c'è solamente un tentativo di giustificarsi ma anche tutta una riflessione sull'amore e su cosa significhi.
La seconda parte... mi ha fatta letteralmente morire. Rachel è inimitabile: se non ci fosse dovrebbero inventarla perché nessuno crea guai come li crea lei! In effetti mi chiedevo se e con chi sarebbe andato Kurt al Prom. Ovviamente potevo escludere Blaine (decisamente poco appropriato) e pensavo ci sarebbe andato da solo. L'idea di Chandler non mi era passata neppure per l'anticamera del cervello. Ad ogni modo mi piace come hai reso Chandler. Nel telefilm ha una parte così ingrata, ma alla fin fine non è colpa sua, ci ha solo provato col ragazzo sbagliato.
Conclusione: “Uccidere Rachel Berry nel sonno e farlo sembrare un incidente.”
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/06/12, ore 18:12

Mi è piaciuto Blaine come affronta Will..belle le sue parole :) e naturalmente Will non sa che pesci pigliare rimanendo spiazzato ;)
la prte con Kurt Chandler e Rachel mi ha fatta morire dalle risate XD certo che lei non si sta mai zitta XD e Chandler accompagna Kurt al ballo..Blaine morirà di gelosia?sicuramente XD
a presto :)

04/06/12, ore 18:09

Mi stai dicendo che mancano solo 3 capitoli???? ={
Nn voglio che finisca!!! (anche se so che tu non vedi l'ora...)
Aspetta aspetta aspetta!!!!!
Nn dirmi che ci sarà una scena alla Pretty Little Liars!!!!!! (lo vedi?)
Magari con un ballo in maschera! Così Kurt e Blaine potrebbero ballare insieme senza dare nell'occhio ;)
Non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli x)

Ps aspetto con trepidazione la tua Kurtbastian ;)

04/06/12, ore 18:09

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
Oddio sto rotolando….xD Ma Chandler??????????? L’assassino di timpani per eccellenza xD Che risate mi sono fatta e mi sto facendo XD Cioè Rachel è adorabile…quella ragazza non si fa mai i fattacci suoi…bhchjdscvjhdvschds non vedo l’ora di sapere come la prenderà Blaine. Kurt al ballo con Chandler AHAHAHAHAH ok basta la smetto di ridere *ci prova ma fallisce* XD
Passiamo alle cose serie (?)
Posso amarlo Blaine per il discorso fatto a Will…è solo da amare infinitamente *---*

“Può succedere di combattere contro un sentimento e uscirne sconfitti, lasciare una persona ti si insinui sotto la pelle, anche se sai che è sbagliato e credi che sarebbe meglio per entrambi lasciar perdere.”
Jhcvhdsvhcvds Tu sei un genio e io ti ADORO *-*

NO, DECISAMENTE SEI UNA DEA….ufwuebchdshvbdhv *-----------------*

Adoro l’intero capitolo…ma soprattutto ho amato quando Blaine fa quel discorso a Will, ti giuro i brividi mi sono venuti…tu scrivi da Dio e fai trasparire le emozioni di Blaine così bene…
Adesso aspettiamo la decisione di Will…spero ci sarà il discorso Will-Kurt, perché anche Kurt deve dire a sua (?)
Sono positiva sulla decisione di Will…infondo è un tenerone (?)
Can’t wait per il prossimo capitolo…IO ADORISSIMO TE E LA TUA MERAVIGLIOSA STORIA *-*
Baci :)
Vale <3

04/06/12, ore 18:02

Ho trovato il discorso che Blaine fa a Will molto giusto e sensato, vedremo la decisione dei Wemma al riguardo. Rachel Berry la solita...per il resto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...immagino come sarà contento Blaine di sapere prima, e vedere poi, il suo fidanzato ballare con un altro ragazzo (sicuramente Blaine sarà uno dei prof designati ad essere "sorveglianti" al ballo) e chissà cosa penserà Will, quando immaginandosi (se non ci ha ancora parlato) di trovare Kurt da solo, lo vedrà arrivare con un nuovo ragazzo...vogliamo parlare della reazione dei Seberic a tutta qst situazione???sarà da divertirci!!!:-))

04/06/12, ore 17:50

Beh, stavolta abbiamo praticamente due mini-capitoli: una prima parte seria/drammatica e una seconda esilarante.
Non sono mai stata fan di Shuester nello show, e credo che tutto il discorso di Blaine non faccia una piega. Anzi, mi è piaciuto come Blaine abbia tirato fuori i cosiddetti e si sia difeso. Will poi l'ho trovato molto IC nel suo fare sempre la stessa cosa quando non sa che pesci prendere: andarsene da Emma.

La seconda parte del capitolo l'ho amata alla follia.
Rachel la adoro e si riconferma di una comicità incredibile quando, con uno sguardo, fraintende tutto e riesce a fare dei pasticci incredibili credendo di aver appena aiutato e salvato Kurt. Mitica, incommentabile, Rachel Barbra Berry *__*
Anche mister Ullalà ha un discreto potenziale comico (io, a differenza del resto del mondo, credo, non l'ho odiato nella 3x17, l'ho semplicemente trovato un po' ridicolo) e penso che vederlo al ballo, tutto sopra le righe, mentre magari Blaine schiuma di gelosia sarebbe esilarante.
A questo punto mi aspetto che anche la terza diva, Mercedes, cominci ad impicciarsi, così il povero Kurt non saprebbe veramente più che fare!
Al prossimo (mi spiace un po' che ne manchino solo tre, ma giustamente la storia deve finire),
ALanna.

Ps: io aspetto di rivedere in scena Sebastian & Eric!

04/06/12, ore 17:39

Bellissimo capitolo!!
Apparte la frase che ti ho detto su twitter, ho trovato bellissime le parole che Blaine ha detto a Shue *-* Che dolce!!
Spero che nel prossimo capitolo si ingelosisca un pò (un pò tanto xD) per il fatto che Kurt andrà al ballo con Chandler ... magari chissà, nn riuscirà a resistere e balleranno davanti a tutti xD *inizia con il suo film mentale*
Un saluto,
Silvia

01/06/12, ore 22:58

Questo commento s'incentra sul saggio scritto da Kurt su Romeo e Giulietta. La sua riflessione mi ha dato davvero da pensare. Credo che molti possano cogliere, leggendo l'opera, la tragicità dell'amore che legò i due sposi, come molti possano cogliere come la loro morte abbia reso tale amore eterno. Invece credo sia davvero inusuale e da pochi trovare il dolce e non l'amaro nella loro morte: non i momenti mancati, quelli che non potranno mai vivere, ma i momenti belli passati insieme, i ricordi e i sentimenti fermi nel tempo in cui erano in vita. E immaginare da noi come quei momenti mai vissuti sarebbero stati se le circostanze fossero state diverse. Le riflessioni di Kurt mostrano come lui, nonostante tutto, non abbia ancora rinunciato all'amore, a quell'affetto sincero che ti scalda dentro e ti fa sorridere fuori, a quella felicità che nessuno potrà mai intaccare. Kurt è un romantico, inguaribile se vogliamo, e in una tragedia come quella di Romeo e Giulietta non condanna la loro scelta di amarsi, anzi, ammira il coraggio di coltivare tale sentimento. Tuttavia, a Kurt il coraggio non basta per realizzare il suo sogno di un amore sincero e vero: il mondo in cui vive non glielo permette. E, per tanto, può vivere questo sogno solo nell'immaginazione, fuggendo dalla realtà che lo circonda, attendendone una ben diversa dove iniziare a sperare, perché quel sogno finalmente si realizzi. Per Kurt, ora come ora, l'amore lo può vivere solo nella propria fantasia, dove tutto è perfetto e sarà sempre perfetto e più dolce di qualsiasi realtà.
Credo questo spieghi moltissimo di lui come persona e devo assolutamente dirti che hai fatto un ottimo lavoro nel mettere i suoi sentimenti per iscritto, ma non così palesemente. Ho dovuto leggere e rileggere e soffermarmi per interpretare quello che Kurt stava cercando di dire, qual'era il messaggio che si nascondeva sotto e cercare di capirlo vedendo attraverso gli occhi di Kurt. Sento il bisogno di ringraziarti per le parole che hai scritto, perché non soltanto sono belle, ma anche vere.