Just... complicated
di lievebrezza

16/04/12, ore 19:55

lo sia che ti odio vero...... lo fai a posta a lasciare questi finali tremendi, sarà così dura aspettare una settimana x il continuo... C'è una possibilità che Blaine lasci Kurt, cavolo non può farlo, ho capito che incavolato nero, ma così commette un grossissimo errore....
Non mi aspettavo la reazione di Dave, pensavo che l'avrebbe picchiato, invece ha avuto una sorta di redenzione.....
Cmq grazie è stato un brutto pomeriggio e trovare la tua storia è stato un tocca sano......

16/04/12, ore 19:44

O.o!!!

Oddio!! O.o

Ehm.. mi aspettavo di tutto, DI TUTTO!, ma non questo finale....
O.o

Oddio!

Povero Kurt.. speravo che dopo che Dave si fosse reso conto di quello che aveva fatto il capitolo migliorasse.. il peggio era passato in fondo! È anche arrivato Blaine..!!!

E invece..... cappero!!! Oddio..
Vorrei ricordare che il titolo è JUST complicated.. quiiiindi, sono sicura che si risolverà tutto!

Vero? Vero??

Oddio!!

Bene.. credo che qualcosa in più da scrivere non ci sia.... non credo di essere in grado di formulare altro.....

Incrocio tutto l'incrociabile, sappilo!
Devono stare insieme, deve risolversi tutto! Kurt ha bisogno di Blaine, così come Blaine ha bisogno di Kurt..

E strano a dirsi...... se vanno tutti dal preside..... confido in Dave.. lo odio, non lo posso vedere, ma in questo capitolo ad un certo punto, l'ho visto proprio umano.... quindi spero, spero, che per una volta faccia il bravo!!
u.u

Ok, vado a riprendermi!
Aggiorni sempre lunedì no?
Ecco, una sertimana.. oddio! O.o

16/04/12, ore 19:34

Evidentemente mi sbagliavo, perchè sentivi il bisogno di proteggermi nascondendomi la verità.” L'altro provò a intervenire, ma Blaine non glielo permise. Afferrò il braccio che Kurt gli stringeva ancora attorno al busto e lo allontanò da sé. “Ma questo non importa. L'importante è che in un modo o nell'altro, la verità è venuta fuori. Ora andiamo Hummel, lasciami fare il mio lavoro.” Disse con voce fredda, pronto a lasciare quel bagno. Dove tutto era cominciato. E dove tutto, forse, era finito

Ok, mi sono praticamente messa a piangere, non puoi fare questo :'(
Mi si è spezzato il cuore quando Blaine se ne va via, non può finire tutto quanto. Come sempre il capitolo è davvero bellissimo e vorrei quasi che questa storia non finisse mai. o magari ci fosse un sequel, l'idea sarebbe carina e la aspetterei con ansia. così come aspetto con ansia il prossimo capito che secondo me sarà un po' più triste rispetto ai soliti.
comunque non vedo davvero l'ora di leggere il continuo.
Compliementi, alla prossima :)

16/04/12, ore 19:25

E mi lasci così?Cioè ma-ma non è giusto! Questa storia più la leggo più mi prende e poi il modo in cui scrivi è da dio! Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!

16/04/12, ore 19:16

LieveB conviene che scappi e anche velocemente, sono un ottima scattista e ho una volgia matta di menarti.
Ok, dopo le minaccie inziamo la recensione del capitolo..

“E questi cosa sono, Kurt?” La voce era ferma, ma intrisa di un'emozione intensa, che Kurt non riuscì a riconoscere. Collera, forse?
“Questi... uhm... io posso spiegarti.” si limitò a dire.
“Che cosa sono, Kurt?” ripetè la domanda, alzando la voce. L'altro abbassò gli occhi sul pavimento e tacque. “Che cosa mi hai nascosto? Da quanto... da quanto tempo li hai? Settimane?”
Ancora nessuna risposta.
“Mesi? Maledizione Kurt, sono mesi?” Blaine lasciò di scatto il tessuto che ancora stringeva tra le dita e Kurt finalmente riconobbe quello che impregnava ogni singola parola. Era delusione.

Ma porca trota, boia cagna, che cosa gli è saltato nella mente di Kurt di non dirgi dei lividi? Cioè è il tuo fidanzato, professore e "protettore".
Blaine è deluso e fa bene, Kurt non si è fidato abbastanza di lui e questo mi dispiace.

Odiava Kurt perchè era tutto ciò che non poteva essere.
Odiava Kurt perchè aveva capito chi era e aveva il coraggio di esserlo, nonostante fosse difficile.
Odiava Kurt perchè si era innamorato di lui senza nemmeno rendersene conto.
E senza rendersene conto aveva perso ogni possibilità di essere ricambiato.
Era gay.

Karofsky è confuso, ama Kurt ma lo odia per la sua fierezza. Mi dispiace solo che se ne sia accorto troppo tardi.
Davvero tutta questa storia è partita dall'idiozia di Sebastian "Denti da Cavalla" Smythe e non so che dire.. sono anche io delusa da Kurt, prima o poi si sarebbe dovuto spogliare davanti a Blaine e era meglio che glielo avesse detto molto tempo prima.

Dove tutto era cominciato.
E dove tutto, forse, era finito.

Non so come ci riesci, l'ho riletto di nuovo e non riesco ad odiarti.. troppo angst (che adoro) ma so che questa rottura servirà ai due, spero che Kurt capisca lo sbaglio che ha fatto.
Queste due frasi mi hanno -quasi- distrutto.
Oddio, ora sarò in ansia, damn perchè amo così tanto questa storia?

16/04/12, ore 19:04

"Odiava Kurt perchè era tutto ciò che non poteva essere.
Odiava Kurt perchè si era innamorato di lui senza nemmeno rendersene conto."
Dire che ho amato questa parte e' un eufemismo.
Davvero, mi sono emozionata.

"si morse il labbro e strinse la mano di Blaine per alzarsi. Quando fu in piedi, Blaine non lo stava più guardando in viso.
Ma soprattutto, non sorrideva più.
I suoi occhi erano puntati sulla porzione di pelle che la camicia aveva scoperto. Prima che Kurt potesse richiuderne in fretta i lembi, Blaine li aveva afferrati e li aveva aperti, con gli occhi spalancati per lo shock. Lo guardò intensamente, scrutando ogni segno, poi guardò Kurt."

“Che cos'altro, Kurt? Io mi fidavo di te. Mi fidavo... avevi promesso, Kurt! Avevi promesso di raccontarmi tutto!”
;________________; *scoppia a piangere*

“Credevo che ti fidassi di me abbastanza da raccontarmi quello che ti succedeva, Kurt. Evidentemente non sono abbastanza perchè tu possa contare su di me. Mi dispiace. Non so se sono più deluso dal tuo silenzio o da me stesso, per non essere stato capace di farti sentire al sicuro.”

"L'altro provò a intervenire, ma Blaine non glielo permise. Afferrò il braccio che Kurt gli stringeva ancora attorno al busto e lo allontanò da sé. “Ma questo non importa. L'importante è che in un modo o nell'altro, la verità è venuta fuori. Ora andiamo Hummel, lasciami fare il mio lavoro.” Disse con voce fredda, pronto a lasciare quel bagno.
Dove tutto era cominciato.
E dove tutto, forse, era finito."
O santo cielo ç___ç non puoi lasciarmi cosiiiiii! :'(

Questo capitolo mi ha distrutta ;_____; e non ti nascondo che all'ultima scena ho pianto come una matta.
TANTO angst.
Ma ti adoro anche per questo. Amo come scrivi *------* non usi mai parole banali, usi sempre un linguaggio molto ricco e vario, e lo apprezzo molto :)

Ti prego aggiorna prima che puoi, sono troppo in ansia dopo il finale ;____;

baci,
@iLaRiettaiLoveU

P.S. Si chiariranno, vero?
çç *ti prego dimmi di si*

16/04/12, ore 19:03

okok, partendo dal presupposto che NON TI ODIO, sul serio :D  come è possibile che possa amare cosi' questo capitolo? è colpa tua !! davvero, davvero stupendo, mi ha lasciato di stucco (ehm malissimo ehm) comunque si la frase finale mi ha distrutto, e non sono l'unico leggendo le recensioni e facebook :D anche la scena kurtofsky, boh io lo odio e basta , non posso neanche pregarti di non metterli insieme perchè hai già detto che non succederà *ti abbraccia* e non posso credere ce sia innamorato , no, no *scuote la testa * ok sono fuori di testa ma è colpa tua XD davvero stupendo!!!! non vedo l'ora di scoprire cosa succede :D

16/04/12, ore 19:00

Ok...questa è la prima recensione che scrivo, anche perchè non è da molto che bazzico nel mondo delle FF. Non sono ancora molto pratica di tutti quei termini e abbreviazioni che tutte le volte mi fanno impazzire, ma alla fine a chi importa? Non mi ricordo nemmeno come ci sono arrivata in questo sito, solo avevo voglia di leggere qualcosa sulla klaine...e la tua FF è stata la prima che ho letto, e mi ha fatto andare fuori di testa, tanto che il giorno di pasqua non volevo staccarmi dal telefono nemmeno per mangiare (eh si lo ammetto..tu dal tuo BlackBerry aspetti famelica le recensioni, io dal mio Samsung mi leggo le FF), e ho fatto le 3 di notte per finire di leggerla.. Devo dirti anche io quanto è bella? Quanto è stupenda? Oltre alla trama, mi piace moltissimo il tuo stile coinvolgente e appassionato. Riesco proprio a sentirmi parte della storia, come se fossì lì. Critiche da fare? Nessuna! E sono sincera! Spero, anche se so che la mia speranza è vana, che questa FF duri per sempre: amo Kurt e Blaine, amo la Klaine e amo come la stai rappresentando... e solo questo ti salva dalla morte sicura dopo la fine di questo capitolo!

16/04/12, ore 18:57

NON CE LA POSSO FARE!
Tu mi vuoi morta! ç__________ç
Ok non sto piangendo come un'idiota, no no, è solo l'impressione SIGH, ti prego non puoi finire così un capitolo ora rimarrò con l'ansia ç_ç Ok, mi calmo e ti dico solo che ti ho adorato ancora una volta, anche se ho notato che tra le tue storie ce n'è una di cui mi sono innamorata ma che non ha una fine .o. E niente, attendo con ansia esagerata il 29esimo capitolo, ma ancora una volta bravissima!
Baciotti, Giues :)

16/04/12, ore 18:48

Ora andiamo Hummel, lasciami fare il mio lavoro. ç_______ç questa frase mi ha distrutta! *piange* Non può finire tra loro NO! sono troppo perfetti! Sappi che mi hai uccisa con questo capitolo! Tra qualche giorno lo vedrai sui giornali! *mi calmo* Che dire ti sto amando e odiando nello stesso tempo! Grazie al cielo Dave non ha picchiato Kurt se sarei morta seriamente! Comunque capitolo triste *sigh* ma molto bello! ora torno in un angolino a piangere e aspettando lunedì prossimo ç___ç -Mara-

16/04/12, ore 18:37

Ed eccomi di nuovo qui! La tua "nuova" lettrice pronta a recensire!
Che dirti, questo capitolo è stato ANGST puro, dall'inizio alla fine. Credo che sia uno dei più INTENSI di questa fanfic. Dave è tremendamente IC, si comporta da bullo solo perchè vede in Kurt ciò che vorrebbe essere lui: fiero e coraggioso, completamente privo di qualsiasi paura nell'ammettere la propria omosessualità. La scena è intrisa di emozioni, paura, frustrazione e parole non dette. Bravissima, è davvero difficile gestire la Kurtofsky, ma tu lo hai fatto egregiamente.
La seconda parte del capitolo mi ha spezzato il cuore.. certo, indubbiamente è commovente il fatto che Blaine tiene praticamente di più a Kurt e alla sua incolumità che a se stesso, ma quando ho letto l'ultima frase m'è venuto da pensare "MA PERCHE' E' FINITA COSì!? ç___ç"

Ripeto: davvero bravissima.
Sempre più orgogliosa di essere tua lettrice.

Aggiorna presto per favore, il cliffhanger è davvero duro stavolta T___T
Livia

16/04/12, ore 18:36

Come...come puoi finire così il capitolo? (ma immagino che tu già sappia in che stato ci stai lasciando) Ma andiamo con ordine.
La parte di Karofsky che vedendo i lividi si rende conto di cosa ha davvero fatto e bellissima. Insomma, poteva picchiarlo, gridargli contro...poteva succedere un po' di tutto e invece: questo. E' un bel modo per far evolvere il personaggio. Peccato per la sfuriata finale.
Andando avanti: Blaine che "salva" Kurt è stato qualcosa di...wow. Ne è valsa la pena aspettare una settimana!
Però, arriviamo alla parte per cui giustamente dovresti scappare in un bunker a scrivere il seguito! La reazione di Blaine è comprensibile: si sente tradito e forse un po' umiliato perché nonostante sia più grande e più adulto non è riuscito a fare nulla per il ragazzo che ama. Dall'altro lato anche il comportamento di Kurt è comprensibile.
Insomma, nonostante mi stia divorando le unghie fino alle dita, trovo che ciò che sia accaduto sia "giusto". Una scenetta fluff con loro che si abbracciano e rose e fiori sullo sfondo sarebbe stata irrealistica. In ogni fanfiction/libro/storia ci vuole un po' di angst e qualche problema da risolvere, altrimenti che gusto c'è?
Aspetterò come sempre il prossimo capitolo per vedere come districheranno la questione (magari con qualche aiuto esterno, tipo di Sebastian o di Eric...chissà!)

E, tanto per farti sentire un pochino in colpa, ecco la parte che mi ha fatto rattrappire il cuore e pensare "oh mio dio, questo no!"

“Dimmi solo una cosa. Tutte queste settimane... ogni volta che provavo a toglierti... ogni volta che mi dicevi che non ti sentivi pronto a farti vedere da me. Era vero, oppure era solo una scusa per continuare a nascondermi quei segni?”
L'incrinatura dentro Kurt si allargò, ma non rispose a quella domanda. Non c'era bisogno che parlasse perchè Blaine capisse qual era la verità.

Ecco, sappilo. Perché con una frase mi hai distrutta psicologicamente.

yu_gin

16/04/12, ore 18:36

Ora andiamo Hummel, lasciami fare il mio lavoro.
Questa frase ammazza.
A lunedi..... D:
devo preparare i sassi? D:
*non lo farei mai <3*

16/04/12, ore 18:33

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
ç_____ç
Ma è normale che io stia piangendo?
Erano così dolci insieme.. Blaine che consola Kurt.. e poi alla fine tutta quella freddezza D:
Ti prego non farli lasciare, credo che piangerei più io che Kurt nella ff çç
Comunque è un capitolo bellissimo, sei davvero brava.
Ho capito che ti diverti a farci del male ç_ç

16/04/12, ore 18:27

*ti parla dall’aldilà dopo che si è tuffata dal balcone*
Ok LieveB…tu ci provi gusto ad essere sadica…va bene uccidi i sentimenti dei tuoi lettori, accomodati pure…ma quando ti ritroverai gleeks impazziti in giro per L’Italia a cercati con spranghe in mano non domandarti perché xD
Passando al doloroso capitolo che ho letto ç__ç OHMIODIO *piange*
Quindi Dave è innamorato di Kurt? Cioè innamorato davvero oppure come nella serie?? Mi ha fatto incacchiare Dave qui
“Perchè l'aveva fatto? Era convinto che Kurt avesse capito quanto fosse importante per lui che nessuno sapesse, credeva che nonostante il bacio, gli spintoni e le minacce, l'altro gli fosse in qualche modo leale. O almeno che fosse abbastanza spaventato. Perchè invece l'aveva tradito?”
Traditooo??? Ma come osa??? Vabbè però alla fine mi è dispiaciuto per lui, giusto un po’, perché il suo pentimento e la nuova consapevolezza non giustifica la violenza nei confronti del povero Kurt.
Passiamo alle note dolenti. Blaine…Kurt…il discorso di Blaine, ecco in quel momento il mio cuore si è frantumato. E poi a fine capitolo la mazzata
Si voltò verso Kurt, appoggiandogli una mano sulla guancia. Il bacio che gli diede all'angolo delle labbra, sotto gli occhi stupefatti di Kurt, era amaro.
Dove tutto era cominciato.
E dove tutto, forse, era finito.

C’è bisogno che io ti scriva cosa è successo ai miei poveri Klaine feelings??ç___________ç
Ma LieveB tu non puoi farlo…NON PUOIIIII…cioè puoi perché sei tu che scrivi, però non ci vuoi bene nemmeno un pochino? Nemmeno un po’?? se ci vuoi far vivere non fare quello che sembra tu stia facendo (è un pensiero contorto lo so XD) NON DIVIDERLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ç____ç
Beh ti avevo promesso una recensione vendicativa ma sono troppo triste per farla..quindi mi limito ad andare a buttarmi dal balcone…è stato bello,anche se doloroso, leggere la tua FF …tanti cari saluti…Addio!
*si riprende un attimo* la mia borsa speciale non sai quanto sta fremendo per incontrarti XD
Nonostante tutto continuo ad adorarti…xD
Al prossimo capitolo…
Baci :)