Just... complicated
di lievebrezza

19/01/12, ore 21:13

Non ci son parole per descrivere questa meraviglia. ASSOLUTAMENTE INCREDIBILE.

“Va bene. Allora spiegami questi.” Prese la scatola di preservativi e gliela sventolò davanti alla faccia con aria indispettiva, per poi ributtarla poi insieme al resto dei prodotti. “Nel Oregon non vendono profilattici?”

“Blaine, ingenuo amico mio. Supponiamo che uno degli steward sia molto carino e io abbia improvvisamente tanta, tanta paura di volare, al punto che mi prende un attacco di panico e ho tanto bisogno di essere consolato...” disse con aria distratta, come se non fosse realmente coinvolto in quella conversazione.

“Gli steward non si scopano i passeggeri nei bagni di un aereo!” Gli fece notare Blaine, alzando la voce.
Io in questa parte stavo morendo dalle risate ahahahahahahhahahah Sebastian è sempre il solito!
Per non parlare di questa :

“Hai presente il plaid marrone, quello che tieni sempre sul divano?”

Certo, questo sì che era un bel cambio di argomento.

“Quello che mi ha regalato mia nonna quando sono andato all'università? Sì certo...” Si trovò a rispondere, desideroso di vedere dove Sebastian fosse intenzionato ad arrivare.

“Si lava a secco oppure va bene anche la lavatrice?” Ora che sapeva che era un regalo di sua nonna, mancata diversi mesi prima, sembrava improvvisamente preoccupato.

“Sebastian... esattamente, COSA hai fatto a quella povera coperta? O SOPRA quella povera coperta?”

“Un paio di settimane fa ho conosciuto un ragazzo e ieri le cose mi sono un tantino sfuggite di mano. O meglio, se vogliamo essere letterali, dalla mano non m'è sfuggito proprio niente, però la tua amata trapunta potrebbe essere stata testimone involontaria del nostro incontro.”
Lì ho capito quanto AMO la caratterizzazione che hai dato a Sebastian.
Vogliam parlare dell'incontro tra Kurt e Blaine ? Qualcosa di dolcissimo e molto imbarazzante, soprattutto nella parte:

“Io quelli non li uso. Cioè quando serve… insomma, non sono miei. Li usa lui. Voglio dire, con altri. È gay.”
Ahahahahahahahhahahahahahahah stavo rotolando! Li ADORO e tu sei sempre più brava! Complimenti , tantissimi, seguo ed aspetto la tua storia con trepidazione ogni lunedì e giovedì. Alla prossima. Francesca :)

19/01/12, ore 21:03

adoro ogni giorno di più questa storia... burt è il mio eroe.. credo di amarlo.. davvero... è fantasticamente meravigliosa non so dire altro amo tutto di questa fanfiction l'adoro complimenti...

19/01/12, ore 20:41

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH finalmente il nuovo capito!! Lo stavo attendendo con ansia e come sempre non ci deludi mai!!! Beh che dire...capitolo fantastico come tutti gli altri! Kurt e Blaine sono come sempre meravigliosi e vederli imbarazzati per l'abbraccio è tenero!!! *______*
Un'altra persona che adoro è Burt!!! Nel telefim come nelle FF è sempre fantastico!! E anche in questo capito ha dimostrato di essere bravo e di arrivare sempre nel momento opportuno! O almeno io l'ho vista cosi!!!
Complimenti anche a Medea che ha racchiuso tutto lo spirito di QUEL capitolo stupendo in un disegno! BRAVE!
=) Sar@

19/01/12, ore 20:28

Haha XD quando ho letto di Sebastian che fa la spesa comprando preservativi ho riso come una pazza! Sopratutto quando Blaine fa vedere a Kurt la sua spesa e Kurt si accorge delle cose di Sebastian! xD
Parlando della scena tra Sebastian e Emmet.. Tale padre,tale figlio è proprio vero! Povero Sebastian,ma ha fatto proprio bene a rispondergli per le rime e picchiarlo,io avrei fatto lo stesso!!
Che tenero Blaine quando vede Kurt e si immagina di nuovo abbracciato a lui e poi arrossisce come Kurt!
*_*
sei proprio brava, complimenti!
Al prossimo capitolo,baci F.
Ps. I disegni di Medea sono bellissimi! Magari riuscissi a disegnare come lei!

19/01/12, ore 20:25

Il grande Burt Hummel entra in scena! Non aspettavo altro =) Lui sa sempre cosa fare ed se fosse un pò più giovane giuro che un pensierino su di lui lo farei! E ovviamente sono felicissima che tu li abbia fatti incontrare anche fuori dal Lima Bean, evviva la confidenza!

19/01/12, ore 20:13

Ok adesso mi sento in colpa perchè avrei dovuto ripassarlo, colorarlo e magari aggiungerci anche qualche ombreggiatura... insomma, renderlo almeno presentabile. Ci sono ancora le linee guida! Ahhh! *scappa in un angolo*
comunque sono felicissima che ti sia piaciuto così tanto da pubblicarlo anche qui, sul serio! Non so disegnare in modo "realistico", e francamente non pensavo ti piacesse... mi sono dovuta ricredere insomma ^^

Domanda: la fine di quel capitolo preannuncia una chiacchierata teacher-father???? Sto già ridendo.
Ai lov iu!

18/01/12, ore 00:52

Okay ammetto che per un attimo l'immagine di Sebastian che consola Blaine massaggiandogli le spalle mentre l'altro si dispera è in un certo senso davvero dolce, ma tornando ai nostri amorini...che dire, non vedo l'ora che si parleranno  e cosa si diranno sopratutto. Se durante le vacanze Seb fa il lavaggio del cervello a Blaine non vedo nulla di buono.
Oh Finn molto, molto lentamente ci è arrivato al succo della questione, ma no...non può realmente capire cosa c'è tra loro due!!

17/01/12, ore 23:26

Togliti immediatamente dalla testa l'idea di potermi deludere, tu non puoi. Non ci riusciresti nemmeno se volessi :)
Ovviamente perchè anche questo capitolo è stupendo! Dalla prima all'ultima riga :)
E' bellissimo quello che prova Kurt dopo l'abbraccio, mi ha emozionata molto, così come Blaine che dice che è stato bellissimo <3
Mi ha fatto anche ridere quanto Finn c'ha messo per capire come stavano le cose, ci stava mettendo così tanto che ero arrivata a pensare che non fosse arrivato in tempo per vedere l'abbraccio xD
Ecco adesso mi è partito un filmone mentale, mi è partita ora nella riproduzione casuale Danger Granger, e mi sono immaginata Finn e Sebastian che cantano rispettivamente a Kurt e Blaine una versione riadattata di questa canzone xD ok, dopo questa me ne vado xD
Al prossimo capitolo (o alla ricetta ;) ), un bacio, Sem :)

17/01/12, ore 18:29

Ma che bello questo capitolo!!! Davvero,già sei riuscita a farmi piacere Sebastian,personaggio che normalmente non posso soffrire, e adesso anche Finn mi sembra passabile. Ho adorato il momento in cui Kurt si stacca dall'abbraccio e si rende conto di quello che prova per Blaine,ho letto con il cuore in gola fino alla fine!! E anche la scena del dolcetto tra Blaine e Sebastian,davvero meravigliosa. Mi rendo conto che continuo a ripetere gli stessi aggettivi o che comunque il significato sia lo stesso ma mi sembra di essere tornata dodicenne,è incredibile come questa storia riesca ad esaltarmi! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!

17/01/12, ore 18:21

Inutile che dirti che Sebastian, il TUO Sebastian, è l'essenza della fighezza. LOL
Che dire, pur essendo una tua fedelissima lettrice non credevo potessi far meglio delle tue precedenti storie, ma mi hai lasciata ancora una volta interdetta.
Complimenti, davvero!
Attendo con ansia il prossimo capitolo :)

- MalfoysBitch.

17/01/12, ore 01:56

“ È stato bellissimo ”. E io mi sto sciogliendo! Che carino Sebastian, quanto vorrei che fosse così anche nella serie. Davvero non riesco a credere com'è che tu abbia paura di deludere chi segue le storie, perché hai uno stile di scrittura bellissimo e la trama è troppo coinvolgente. Dopo undici capitoli così, difficilmente potrai deludere me, e spero che questo ti rincuori lol Complimenti, un bacio!

17/01/12, ore 01:13

cioè io mi domando e dico come pensi di deludere la gente tu che scrivi simili meraviglie, io non ci credo XD è impossibile XD
wawwwwwwwwwwwwww ogni volta mi rendi tutto cosi magico cosi meraviglioso e ovviamente mi emoziono sempre tantissimo guarda e troppo leggere qualcosa di tuo ogni volta perche tanto so che a me a me tu non deluderai mai bellissima tranquilla :)
poi volevo dirti che apprezzo come mi stai rendendo finn, si si si vede poco pero mi piace molto, come mi piace pure il tuo sebastian XD
davvero davvero sempre BRAVISSIMA :)

16/01/12, ore 23:31

"è stato bellissimo" e io mi sciolgo
"ti prego non lo dire" ma ahahahahah Sebastian è perfetto!!!
Quando è uscito fuori quel tonno di Finn mi è venuto un attacco di panico per Kurt
Grazie del capitoloooooooooo

16/01/12, ore 23:01

Ma tu non potrai MAI deluderci. E' proprio escluso dal tuo DNA. Fattene una ragione!
Comunque mi metto in lista per il matrimonio con Sebastian. Mi infili nella corsia d'emergenza? Così magari arrivo prima.
Blaine tutto sognante - mi viene voglia di abbracciarlo e spupazzarlo tutto!
Questa ff mi sta incantando quasi quanto Un'estate da ricordare... ed è tutto dire!

16/01/12, ore 22:54

no davvero...tu vuoi farmi morire!!!Oddiooo ma quanto sono dolci?!?!?Non resisto..li strapazzerei di coccole *_* la mia parte preferita in assoluto: “Ti prego, non lo dire.” commentò alzando gli occhi al cielo.“E’ stato bellissimo"...cioè...è troppo!!!!!Capitolo grandioso!!!!Chissà se riuscirà il nostro Blaine e non pensare per un po' al nostro Kurt??Ma...sarà difficile...chissà se vincerà Blaine o il Professore!!!Ci vediamo al prossimo capitolo!!!!!!!!un bacio!!!!