Just... complicated
di lievebrezza

13/03/12, ore 18:26

E' gia da qualche capitolo che non recensisco più, questo però non vuol dire che non legga più la tua favolosa storia. Ti rinnovo i miei complimenti perchè scrivi davvero bene e la storia continua a piacermi sempre di più capitolo dopo capitolo. Sono proprio curiosa riguardo al futuro di Kurt e Blaine, adesso che si sta avvicinando la partenza di Kurt per NY. E se ti devo dire tutta la verità fremo all'idea della loro "prima volta". Attendo con piacere il proseguimento di questa bellissima storia e sono sicura che non ci deluderai. Continua così e complimenti

13/03/12, ore 18:20

Oh che bella *-*
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, la Kurtbastian inizia a piacermi (Come amicizia ovviamente u.u) e il dialogo finale è probailmente la mia parte preferita. Adesso che Sebastian ha finalmente capito il bellissimo rapport che hanno Kurt e Blaine probailmente non si opporrà più e potranno stare insieme tranquillamente (probabilmente questa però è solo una mia stupida speranza xD). Anche la parte di Kurt che guarda le foto di Blaine da piccolo mi è piaciuto tantissimo e l'idea del lago è davvero molto romantica.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao a presto ;)

13/03/12, ore 15:59

jshsb,dbsldbjsdòskdbslk
*____* Tutta la descrizione della casa della nonna e di Blaine piccolino, stupenda *-*
Questa storia è davvero una meraviglia *w*

Mi complimento davvero :''')
Spero che aggiornerai al più presto.

With Love, Lucry. ♥

13/03/12, ore 15:58

Ok, seguo la tua ff... E ti avevo detto su twitter che avrei recensito.
Quindi, eccomi qua. Promesse.
Dunque, tu dici che questo capitolo secondo te è stato un buco nell'acqua... MA secondo me è molto bello.
Fa vedere come Blaine sia innamorato talmente tanto di Kurt da renderlo partecipe di un suo passato.
E poi, le descrizioni... Sono mozzafiato.
O.O E la chiacchierata con Seb è fantastica.
Soprattutto: SEB INNAMORATO! Let me love you.
<3 Davvero. xD
Comuqnue, ritornando alla storia: è davvero un bel capitolo. Mi ha commossa!!
Sul serio, sei un genio!
Spero in un aggiornamento. Ma sono triste che il weekend debba finire...
Comun
que, siamo nella KLAINE WEEK! Vomito arcobaleni a volontà!
Brava come sempre, e buona KlaineWeek.

13/03/12, ore 14:21

Kurt e Blaine sono semplicemente meravigliosi in questo capitolo. Una coppia veramente dolcissima e bellissima. La gita al lago da l'impressione di averli uniti ancora di più. Bellissimo questo sguardo nell'infanzia di blaine che ci permette di conoscerlo un pò. E la nonna! Adorabile! La foto che riguardano la parte che per il momento non si sente di condividere con Kurt...che peccato, ma spero che si aprirà con lui presto. i pensieri sull'estate...oddio..un pò di tristezza..ma spero trovino il modo di stare insieme. Bella la scena tra Kurt e Seb...veramente una chiaccherata a cuore aperto..credo che riusciranno a farla funzionare. Seb innamorato, wow..e che è innegabile adori Blaine. Bellissimo capitolo sul serio..ho apprezzato ogni singola scena. Amo questi personaggi!

13/03/12, ore 09:28

Ok,ci ho messo un po' a trovare le parole per recensire questo capitolo,e tutt'ora sono convita di non avere quelle adatte.
Potrà sembrare strano ma è quello che mi ha emozionato più in assoluto,tanto da dovermi bloccare ogni tanto perchè cominciavo a non vedere più niente causa lacrime.
Il racconto del passato di Blaine,quella casa,sua nonna,le foto,e lui che nasconde quelle che ancora non è pronto a mostrare..tutto questo mi ha colpito davvero un sacco.
Ci ho visto un Blaine così fragile e bisognoso di essere capito,ascoltato.
E' così bello che si fidi di Kurt così tanto,da portarlo con se in quel luogo dove ci sono i suoi ricordi più felici.
Sono così stupendi insieme,sono quell'amore troppo puro per essere considerato sbagliato.
Ok,poi il momento Seb-Kurt lo aspettavo così tanto e finalmene è arrivato e si,hai fatto un ottimo lavoro,come sempre.
Sono felice che Sebastian si stia raccontando a Kurt sarà forse l'amore che lo rende più tenero?
Lo spero,un Seb innamorato forse potrei anche adorarlo. :)
Detto questo,brava,più del solito,perchè sei riuscita a colpirmi e non parlo del colpirmi nel senso di fangirlizzare come una cretina(infatti anche il tono della recensione è un po' diverso dal solito)parlo del colpirmi emotivamente come mai una FF era riuscita prima.
Quindi brava,e credici perchè te lo dico sinceramente e non per fare complimenti a caso. :)

Lily

13/03/12, ore 02:49

Credo che questo sia il primo commento che lascio a questa storia. Ho iniziato a leggerla esattamente 15 giorni fa (un capitolo al giorno LOL) e volevo solo farti sapere che adoro da morire questa storia! E' qualcosa di Fantastico! Ti assicuro che questo capitolo è davvero bellissimo, come tutti i 14 capitoli che sono venuti prima (e i capitoli che ci sono dopo questo e che quindi devo ancora leggere xD).
Praticamente ogni sera non vedo l'ora di mettermi a letto a leggere un capitolo di questa storia. Adoro tutto! Il fatto che sia una Teacher!Blaine/Student!Kurt, l'amicizia tra Blaine e Sebastian, Finn (che è diventato perspicace da un momento all'altro LOL) ecc...ecc...
Alessia

12/03/12, ore 22:54

Con la gita al lago m hai sorpresa piacevolmente, come sempre :_) Mi aspettavo il classico appuntamento romantico e invece è stato un vero  e proprio viaggio nei ricordi di Blaine <3<3...
E la storia della casa.......l'ho amata, e capisco benissimo il desiderio di Blaine di nn volerla vedere demolita, perchè anch'io sono così, i luoghi cari conservano i ricordi e l'anima delle persone che li hanno abitati, e Blaine dimostra ancora una volta quanto è sensibile in questa occasione , insomma se possibile me lo hai fatto amare ancora di più^_^
Dolcissimo anche Seb con Eric, con quel "Ciao piccolo" mi sono sciolta...
E bello che si sia aperto così tanto con Kurt, in fondo sono entrambi legatissimi alla stessa persona, è un gran punto di incontro direi ^^
Ora farai far pace a lui e Blaine, vero *__*? Nn mi piace vederli litigare ç_ç
Al prox cap!!!!

12/03/12, ore 22:47

posso amarti io??????????
mamma quanta dolcezza.....
un poco di malinconia lo ammetto mi è arrivata....
ma è bellissimo :)
comincio ad amare Sebastian è ufficiale... :) mi fa un po' male per lui sentirlo così giù...
ma ce la faranno.... sono sicura....
ora morirò di ansia fino a lunedì però :(
a presto

12/03/12, ore 21:26

ti adoro!!!!Capitolo bellissimo dove conosciamo meglio Blaine assieme a Kurt e dove conosciamo anche Sebastian e tutto questo mi piace!!!Complimenti per quest'altra perla!!!! *___*

12/03/12, ore 20:41

*.* ti amo taaanto LieveB <3 aspetta ora copio e incollo le mie frasi preferite =P

digitò a memoria il numero di Eric, senza nemmeno guardare lo schermo, intento com'era ad arrotolarsi addosso il plaid di pile che aveva già usato durante la notte. Eric rispose dopo un paio di squilli, salutandolo con quella voce così alla mattina presto era maledettamente vivace: quando lo sentì parlare, Sebastian stava già sorridendo, senza nemmeno rendersene conto.

1) “Ciao piccolo.” mormorò nel telefono, affondando infreddolito la schiena contro i cuscini del divano. “Sono qui tutto solo da Blaine, ti va di passare a trovarmi? Sì, porta anche gli esercizi di Analisi, ti aiuto io, se non muoio di noia non appena apri i libri. Va bene, ci vediamo qui tra un'ora.”
Scalciò indietro la coperta e s'incamminò verso il bagno: era ancora sottosopra per la discussione con Blaine e moriva dalla voglia di chiamarlo per raccontargli tutto quello che era successo tra lui ed Eric da inizio dicembre. Forse, ora che anche Blaine c'era dentro fino al collo, avrebbe saputo dirgli come affrontare tutta quella tempesta di sensazioni che gli ingarbugliavano lo stomaco ogni volta che pensava ad Eric. ----> oddio Seb *.* ti ho già detto che ti adoro immensamente per avermi fatta innamorare del tuo Sebastian??nessuna (e giuro nessun'autrice) è riuscita in questo...tu si!!! and the winner is...LieveB <3 ahaha no dai sono seria (pppfff) è bellissimo vedere che anche S sta cominciando ad aprirsi di nuovo all'amore *.*

2) Non notò che Blaine ne aveva sfilate rapidamente un paio e le aveva messe di nascosto nel cassetto. Fotografie in cui Blaine aveva già sedici anni, un sopracciglio rotto, le costole fracassate, un occhio nero e un dente di porcellana nuovo di zecca, per sostituire quello che era volato via dopo un calcio ben assestato. Fotografie in cui, seduto sul dondolo con le braccia strette intorno al busto, guardava il lago in primavera per la prima volta, mentre i suoi genitori preparavano le carte per la Dalton e lo tenevano al riparo da occhi indiscreti.
Fotografie in cui era arreso. Sconfitto. Solo. ----> oh ç__ç sarò una fontana che manco quella di Trevi quando B deciderà di aprirsi con K (perchè lo farà vero?? @.@ inconcia l'incrociabile)

3) Kurt appoggiò la schiena contro la scrivania, accoccolandosi contro il suo petto; Blaine scivolò in avanti, appoggiandogli il mento sulla spalla, cingendogli l'addome con le braccia. Gli raccontò i retroscena di ogni fotografia, mano a mano che i ricordi gli correvano davanti agli occhi; di tanto in tanto, quando Kurt criticava il suo amore per le salopette e per i tuffi dal molo, gli premeva le labbra sul collo e lo stringeva appena più forte, accarezzandolo piano sotto il giubbotto. ----> *.* posso dire solo questo???*.*

4) “Magari quest'estate potremmo venire qui.” propose Blaine. “In un paio di stanze ci sono ancora i mobili e i materassi. Potrei far allacciare l'elettricità per un paio di settimane o controllare se il vecchio generatore funziona ancora.”
Kurt si morse il labbro.
“Potrei venire prima di partire per New York.”
“Già.”
“Tu rimarrai a Lima?” Lo chiese perchè era tanto che ci pensava. Sapeva che Blaine non aveva fatto domanda per nessuna università e nessuna borsa di studio, così come sapeva che il suo contratto al McKinley era solamente di un anno.
“Non lo so. Ho mandato in giro un po' di curriculum, ma per ora... l'unica cosa certa è che rimarrò a Lima fino a giugno.”
Tacquero. Kurt riempì quel silenzio voltandosi verso di lui e baciandolo piano e disperatamente sulle labbra, finchè non si trovarono sdraiati sul tetto, con le tegole conficcate nella schiena. Faceva meno male che pensare a cosa avrebbero fatto quando la scuola sarebbe finita. ---> oh no oh no oh no ç__ç ti prego no!!!!!posso corromperti in qualche modo per sapere il finale??? *labbrino tremulo*

5) Come per il loro primo bacio, Blaine gli prese il viso tra le mani e lo avvicinò al suo, al punto che le loro fronti quasi si sfiorarono. Gli occhi di Kurt erano grigi come il cielo sopra di loro.
“Anch'io vorrei che questo weekend durasse per sempre.”
Quando lo baciò, spingendolo appena indietro, Kurt scoprì che avere il gancio della sella conficcato nella schiena era davvero poco da sopportare, quando il corpo di Blaine si strusciava contro il suo. Nei suoi ricordi, il viaggio di ritorno fu davvero piuttosto confuso. ---> oh si anche io Blaine lo vorrei taaanto....prendi me, che te ne fai di Kurt eh?? =P

6) Lungo il corridoio che portava dall'ascensore alla porta di Blaine non c'era nessuno, quindi non ebbero alcun motivo di interrompere quel bacio appassionato che li aveva uniti al piano terra, non appena erano entrati nella cabina e avevano premuto il bottone della pulsantiera. Sfortunatamente, quando entrarono nell'appartamento Blaine non vide né Eric né Sebastian seduti sul tappeto davanti alla tv, affondato com'era nell'incavo del collo di Kurt ---> la mia frustrazione sessuale è alle stelle O.o sto impazzendo!!!!

7) non copio e incollo altrimenti dovrei metterci tutta la parte seb/kurt <3 *.* pezzo MERAVIGLIOSO!!! la battutina di Kurt sul cucire/cucinare è stata mitica ahahhah!!! il loro discorso mi ha reso taaanto felice *.*

Beh come sempre brava <3 tantissimi complimenti ^.^ a lunedì prossimo (ç__ç nooooo!!!!!!!!) bacio!!! =*

12/03/12, ore 19:51

1) OH MIO DIOO....Sebastian innamorato??? INNAMORATO???? Oh LET ME LOVE YOU *---* Li trovo così carini Sebastian ed Eric, sono così diversi eppure sembrano totalmente compatibili.
2) Blaine,Kurt,viaggio in moto,casa sul lago...SPETTACOLARE. Mentre Kurt immaginava Blaine da bambino l'ho fatto anche io con lui..potevo chiaramente vedere le immagini nella mia testa (e questo è tutto merito del modo in cui tu descrivi..*si complimenta*)
3) Ultimo punto (LO GIURO xD) il momento Kurt-Sebastian. A dire la verità non mi aspettavo quel tipo di discorso,soprattutto da parte di Sebastian,che diciamocelo è una BITCH proclamata, però ci sta,nel senso lo vedo a Sebastian diventare serio per un momento (poi se si parla di Blaine,direttamente o indirettamente) e raccontare ad un semi-sconosciuto qualcosa di lui,a proposito il coming out che ha fatto alla madre è una delle cose più divertenti che io abbia mai letto XD. Tornando seria per un altro secondino, penso che in queste specie di molto velate "scuse" che Sebastian fa ci sia un pò di consapevolezza che si può tornare ad amare, anche se la persona non è quella che pensi sia giusta, o è totalmente diversa da quella che ti aspettavi. Forse quando ha incontrato Eric non pensava che lui potesse "ripararlo" (ricordo che sia lui che Blaine si definivano macchine rotte) Invece ora sono entrambi pronti  a ricominciare ad amare con persone che non si aspettavano e che proprio per questo,molto probabilmente,sono quelle GIUSTE. WOW non pensavo che nella mia vita potesse mai succedere di dilungarmi su Sebastian con discorsi filosofeggianti xD
Comunque abbandono le romanticherie che mi sta venendo il diabete xD
Come al solito il capitolo è SUPER *--* Aspetto con ansia il prossimo ;)

P.S Lo so che non vale una cippa lippa il mio parere ma lo voglio dire lo stesso...SEI BRAVISSIMAAAA...amo il modo in cui scrivi, lo fai sembrare come se fosse semplice =)

12/03/12, ore 18:46

Quando ho letto "ciao piccolo" che avevi scritto lo Spoiler sulla tua pagina di Fb. ero convintissima che fosse Sebastian volevo anche scriverlo ma ero al cellulare e andavo di fretta. Comunque un capitolo veramente bello. E' stato interessante scoprire il passato di Blaine, le sue vacanze,sua nonna è stato tutto molto dolce.
Sebastian beh che dire lo adoro sempre di più

12/03/12, ore 18:01

Ma quanto sono teneri Kurt e Baline?*_______* il bacio sulla moto *______* e poi loro accoccolati a guardare le foto di Blaine da bambino..ma che carino che era?*_____*
Sebastian e Eric mi piacciono..XD e poi Seb ha accettato finalmente la loro relazione..;) mi piace sempre più sta storia ;)
a presto :)

12/03/12, ore 17:51

Posso rubare la moto di Blaine?? è stupenda...... è davvero bello questo capitolo, alla fine dell'altro pensavo che ci sarebbe stata una rottura tra Sebastian e Blaine, x fortuna non è andata così ansi Bastian ha capito e ha deciso di rimediare, parlando a cuore aperto con Kurt, ammettendo i suoi errori, è stato molto bello, non vedo l'ora di leggere il seguito... chissà come si trasforma il rapporto tra K e S, al prox capitolo