69 days in love.
di dontletmeboo

14/03/13, ore 20:59

Ho appena trovato questa fan fiction, e devo dire che come primo capitolo è veramente bello! Neanche a metà capitolo ero piegata in due dalle risate e di conseguenza se continuate a scrivere così creperò veramente!
Passo al prossimo capitolo
Debby (in ogni recensione mi chiamerò così)

14/03/13, ore 19:25

Fantastica la sfumaturaa
Io sto ascoltando Give me love, ank io la amooo e ovviamente anche a Ed!
Alorrsss Julie è trpp divertente, mi è piaciuta la cosa del lavoro.. "lei fa tante cose".. sisi certoo
LOL
aahhaha
Bravissimaaa ;)
Aggiorna presto
xoxo
Ps. Vado a vendere spazzolini che si illuminano al buio! ù.ù

14/03/13, ore 19:01

Ahahah è stato divertente.
Ma Julie non la finisce mai di dire ca*bip*e..
Se dicesse la verità e si comportasse meglio...Non ci sarebbe la FF...xD
Okay delirio..
Cmq non è solo Harry che non se la fila, ma nemmeno lei è interessata..
E' costretta a farlo..
E povero il nostro Niall..Ahahahah lui vuole "sedurla" ma a lei rompe xD
Ahahahah...
Curiosità: Chi è che era sulla porta a osservare?
Secondo me Liam, perché??...Perché Julie parlava degli spazzolini da denti che si illuminano.
E noi sappiamo bene chi li usa xD
Oppure, mi è venuto un'altro dubbio, poteva essere anche Louis.
Visto che Amicone di Harry, voleva sapere che succedeva con Julie.
Oppure Zayn...Nooo Zayn non penso non riesco a collegare niente...
Forse Zayn perché è Amico con Niall..Però sono più propensa per Liam xD
Boooooo non so proprio, tanti dubbi affollano la mia testa...
Vabbe penso che lo dirai chi era sulla soglia della porta, non mi lascerai mica con il dubbio.
Spero continui presto, sono Curiosissima di sapere il seguito..
Quindi aggiorna presto e tienimi aggiornata.
Complimenti sei bravissima e divertentissima,
Enza :)

14/03/13, ore 16:53

Bellissimissimissimissimiussimissimsissimoooooooooooo
HAHAHAHAHA non continuo altrimenti mi sput.. mi lanci qualcosa addosso Sto male dopo aver letto questo capitolo!
Ma che schifoo è bellissimooooooooooooooooo ho un senso di dejavu mh...ok, fa niente AMUAHAMUAHA.
Sto male non pensarci, appena continui dimmelo!
Lots Of Love xxx

14/03/13, ore 14:07

I'm heeere!
Come al solito mi fai morire con le battute di Julie, ma non solo... anche con quelle di Harry! lol.
Mado' cose contorte che dico, o forse no, o forse sì, o non lo so!
Comunque, sto diventando un papa che ripete sempre le solite cose... scorrevole, a posto, perfetto, sorprendente, bla, bla bla, bla bla bla!
Povera Julie per il suo Subby, lol.
Anyway, it's perfect, stop! So, byeeeeeeeeee!
Fede c:

14/03/13, ore 11:05

Ciao bellissima! Eccomi! Eccomi! Sono quiiiii! *sventola la manina per farsi notare* La solita ritardataria! Che vergogna! Scusa anche questa volta il mio enorme ritardo ma sono qui! c:
Anch'io sono totalmente e perdutamente innamorata di Give Me Love, è bellissima e Ed canta da dio! *-* <3
Il capitolo mi piace tantissimo! ;)
Sono d'accordo con Julie: Ally è proprio stronza quando vuole! :D
Ora voglio proprio vedere come farà Julie a tirarsi fuori da questa storia! Si è cacciata proprio in un bel guaio! :'D
Non oso immaginare cosa s'inventerà! :D
Chissà cosa succederà adesso, sono troppo curiosa! *-* Non sto più nella pelle!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi avvisi appena lo posti, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :**
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 04:23 pm)

14/03/13, ore 02:18

Ehilààààà
Mi dispiace il fatto che ho letto il capitolo sono ora.
È da quando lo hai messo che devo leggerlo,ma rimandavo sempre c.c
Il capitolo è bellissimo.
È Niall ha ragione sei divertente lol sei simpaticissima,ha giudicare da come scrivi nei capitoli cc:
Poi scrivi benissimo :3
Spero che aggiorni presto

A presto
Mary

13/03/13, ore 22:16

È semplicemente stupendo, mi piace un sacco come scrivi e anche la tua storia! Ti prego continua ♥
Un bacio
Elisa ♥

13/03/13, ore 21:33

ARIAAA! HO BISOGNO DI ARIAA :")
Certo che è proprio fuori di testa Julie!
Ma che cazzo si inventa?!
POSTINA DI EMAIL?!
ACCAREZZA I MATERASSI?!
AHAHAH oddio che pazza!

Sei un genio c:
Continuaaa

13/03/13, ore 21:32

AHAHAHAHAHAHAHAHA PRIMA O POI MI FARAI MORIRE!
Sono quasi caduta dalla sedia :")
Non sai quanto ti stimo, ti adoro..sei unica!
La tua ff è unica **
Complimentiii

Aggiornaaaa eeeeh!

13/03/13, ore 21:12

Hey!! i'm here lol adoro questa storia e ogni volta che leggo crepo dalle risate ahahhahaha
è davvero una storia fantastica. Se ti va -senza impegni- mi farebbe piacere se seguissi la mia storia giusto per avere un parere, dato che è seguita da poche persone :/
ora mi levo dalle balls lol
-Hope<3

13/03/13, ore 20:04

Ahhhhh è troppo bello!!!! Tutto le volte che leggo i tuoi capitoli mi metto a ridere ♥ Sei troppo forte ♥ Mi piace non solo la storia in generale (che è fantastica) ma anche il modo in cui è scritta perchè è divertente e coinvolgente, ti sembra di essere uno dei personaggi della storia.... continua presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥♥♥

13/03/13, ore 19:56

hahahahahahahahaha fa pariareeeeee :'DDD oddio sto schiattando oddioo hahahahhahaha
ti pregoooo continuaaaa non mi vengono in mente discorsi filosofici perchè mi sto strozzando hahahahahahaha
oddioo hahahahhahahaha :'DD okok la smetto u.u...
cmq bellissima continua al più presto possibile *_*
ci sentiamo al prossimo capitolo
ciauu bella <3
e complimenti ancora :*

13/03/13, ore 19:17

Ahahahahahahaha oddeoo non riesco a smettere di ridere! Ti giuro ho riso tutto il tempo! Ma come fai? Adoro questa storia, dimmi il tuo segreto *sguardodapazza* ok no... comunque se non ti sbrighi a continuare.... boh non lo o tu continua e basta u.u

13/03/13, ore 18:57

Ahaahhah! Julie che vende spazzolini o fa la postina di email...ma da dove le tiri fuori queste cazzate?! Mi fai morire dal ridere e questo uno dei motivi per cui adoro questa ff:) Gli altri sono ovvi tu scrivi benissimo, la storia è fantastica, interessante, favolosa, geniale e originale:)
Continua presto
HolaOli