69 days in love.
di dontletmeboo

27/08/13, ore 14:33

coootninuaa cazzo merdaaa al più preesto possibileeee fsauohyasfo è stupendoooo safhyuf

26/08/13, ore 22:53

Ciao :)
il capitolo mi piace tantissimo, complimenti cara.
La storia di sè è fantastica hdk
a presto! <3

Diemmeci.

26/08/13, ore 21:44

Tu.Continuerai.Subito.
Ci siamo capire bene?
Ahhahahahha Lol,apparte gli scherzi,questa storia è mozzafiato.Ti giuro,è come conoscere il vero Harry,cioè,Potrebbe accadere sul serio una storia simile poiché molto probabile,davvero.
Anyway,recensisco poiché me ne sono innamorata follemente,sul serio,tu continuare o io spaccare bottiglia e ammazzare familia,non so se mi spiego ahhahah
Ok,basta o già rotto abbastanza Lol xD
Alla prossima bella pimpa,
One Kiss xx.
-Rea❤✌

26/08/13, ore 21:27

Wow. E' l'unica cosa che riesco a dire.
Cioè.. Boh! Questo capitolo è
stupendo! Finalmente si vede che tra quei
due non c'è solamente una bellissima amicizia
ma anche qualcos'altro che nasce dal profondo
del cuore. Harry l'ha portata a casa sua, da sua madre,
dalla sua famiglia. Mi ha fatto tenrezza! :')
Dimi però che non lo pubblicherà quell'alrticolo
Ti prego! Dimmi solo quello!
Si complicherebbe tutto e io odio le cose complicate!
Okey, smetto di dire cazzate e toglo il disturbo.

Baci,
Ire

26/08/13, ore 21:23

Non sarà proprio stato un bel ristorante dove fare una cena a lume di candela, ma secondo me Harold Edward Styles ha fatto la cosa più romantica che potesse fare, portarla da lui, dal suo sè stesso. Dalla sua intimità insomma, e Julie mia cara, è proprio qui che ti devi "preoccupare", quando un uomo si mette a nudo con te, non pensiamo male (?), ma insomma quando uno si spoglia proprio dei ricordi dei sentimenti è allora che si capisce quanto qualcuno ci tenga a te. E' come se ti dicesse: mi fido di te, prendi la mia mano, benvenuta nella mia vita, voglio mostrartela, voglio che tu ne faccia parte.
Pare, perciò, che le intenzioni del nostro Hazza siano parecchio serie e non poco! QUesto mi fa sorridere come un ebete :)
C'è solo un fucking problema: da quel che ne deduco, facendo un bel riassunto, il capitolo verrà pubblicato lo stesso, fucking shit.
Cavolo! Lo sapevo, lo avevo capito subito da quando descrivvi il sorriso di Julie nell'ultima parte, era troppo un bel sorriso per rimanere tale, era proprio uno di quelli a trentadue denti...acciderbolina (?) chissà cosa aveva da fare questo signore per andare via proprio adesso affidando tutto alla segreteria telefonica!!
E' destino che lei gli dica subito la verità...oppure che aspetti che lui la scopra da solo.
Che tristezza! So che succederà un mega casino nei prossimi capitoli, ma non ci voglio pensare che poi mi scende la lacrimuccia oppure mi rintano in me stssa ome una bimba che ha paura del temporale (?)....
VAS HAPPENIN??! Sì, sono un pò troppo esagerata lo so aahah, sorry per questo delirio :)
Ci tenevo a dirti che mi diverto come sempre moltissimo nella tua storia, il senso dell'ironia non manca davvero mai e ogni volta mi fai sorridere sempre di più, perchè man mano che avanziamo noto Julie sempre più normale, come può essere normale Julie ahahah, e Harry sempre più con tante idee bizzarre ahahha..ehhhh l'amour!
Speriamo che funzioni questo amour però!
Io ci credo in loro due nonostante la rabbia che monterà in Harry dopo quell'articolo aiuto aiuto!
Come sempre, sei davvero brava e non poco, continua così e la carriera è assicurata, anzi se vuoi una manager ti lascio il mio biglietto da visita (?)
Ok la smetto di dire cavolate ed evaporo via prima di fare altre brtte figure con le mie inutili recensioni ahahah :)
Grazie per avermi ascoltato con tanta pazienza and...I'm fucking curious per questo next chapter :)
So, hopefully, see ya soon my darling :)
Lots of love xx
E.J.

26/08/13, ore 19:00

Finalmente hai aggiornatooo, posso sparare le bombe?
*stappa lo spumante e balla la conga*
Bene, bene, bene. :D
Trovo tutto il capitolo, a modo suo, tutto romantico! :') Harry è cotto, io l'ho notato.. e beh, lei è già andata dall'inizio della storia AHAHAH
Inoltre mi aspettavo che il signor Benson rispondesse, lei gli dicesse che doveva annullare l'articolo e poi Harry ascoltava la conversazione. Ma poi ho detto che era troppo presto per succedere e farli litigare (e farmi prendere un colpo al cuore) quiiiindi.. non so cosa succederà nel prossimo. Qualche altra cosa romantica? Brutte figure con la madre? Dai dai dai. Continua presto, ti prego.

xtommosmile.

26/08/13, ore 14:33

Certo che ce ne hai messo di tempo per aggiornare XD comunque dopo aver letto il capitolo ti ho perdonata perchè ti voglio tanto bene e perchè come al solito scrivi cose fantastiche ;)
Ma sappi che se non fai annullare questa stampa ti odierò per sempre u.u

26/08/13, ore 11:38

A casa sua??:) Che carino, spero solo che l'articolo non venga pubblicato!:(
Continua al più presto, questo capitolo è bellissimo *-*
A presto, Sté <3

26/08/13, ore 11:08

Bene.
CAZZOCULODIMERDACCIA, io amo questa cazzo di storia.
Un mese, ti rendi conto? Stavo per impazzire ç.ç mi mancavano le cazzate di Julie:')
Ho sofferto senza la storia, lol. Mi sono riletta tutti e 23 i capitoli precedenti per la disperazione.
Iniziando con il fatto che io i tuoi capitoli li amo a prescindere, anche se scrivi una merda li amerò lo stesso,lol. Ma questo capitolo è davvero bello, e credo importante per la storia. Insomma, Harry la porta a Holmes Chapel, muoio. #semprepiùvogliadiessereJulie.
La scena dove si sporcano di fango poi,aw,la amo.
Come amo la storia. Ok, sarà la centesima volta che lo dico.
Comunque, so cosa vuol dire avere il blocco dello scrittore, l'ho passato anche io con la mia nuova fan fiction. E' brutto, perché poi è difficile trovare la voglia e l'ispirazione giuste per tornare a scrivere.
Comunque, hai sfornato una mraviglia, lasciatelo dire.
Ma Dio, un mese e due giorni (li ho contati e.e), non ci riprovare,lol.
Quando ho letto su Facebook che avresti continuato verso settembre mi è venuto un infarto.
Poi oggi quando mi è arrivato il tuo messaggio da Facebook, con scritto che avevi agiornato la storia, ho lanciato un urlo,si. Il problema è che ero in macchina e mio padre ha sbandato, ma sono ancora viva,uu.

La smetto di scassare le palle, dicendoti che amo il modo in cui descrivi i fatti.
Al prossimo capitolo,
Bacio,Sofia.

26/08/13, ore 11:01

Oddio, che bello, finalmente so cos'è successo! *^^*
Ti giuro, controllavo ogni.singolo.giorno la tua storia e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Amo questa storia, è stupenda, una delle mie preferite! jkskcns.
E mi fai sempre ridere nei tuoi capitoli HAHAHAHA, amo il carattere di Julie. c:
Okay, ho concluso, infiniti complimenti bella!
Baci xxx

26/08/13, ore 10:00

la tua storia è fantastica e mi sei mancata tantissimoooo. adoro il capitolo e il fatto che harry abbia portato julie a casa dei suoi. aggiorna presto questa volta, ti pregooo
un bacio, Chiara ♥

26/08/13, ore 00:34

Sono le 00.11 e apro efp tanto per far qualcosa e cercare di ammazzare il tempo per arrivare il prima possibile all'inizio dei VMAs.
Ma tanto quando finirò questa recensione saranno le 17.00 di domani, lol.
COOOMUNQUE, vedo il tuo messaggio di aggiornamento e dico 'MINCHIA MI ERO DIMENTICATA CHE LA SIMONA OGGI DOVEVA SCRIVERE IL CAPITOLO NDJNJSNJDNJS' *vari scleri che ti evito di descrivere*
*il gatto mi guarda male perché sono davanti alla tv e davanti contemporaneamente al computer alle 00.14*
Così, dopo questa avventurosa avventura, finalmente DOPO UN MESE, leggo il continuo di questa storia.
F I N A L M E N T E.
Ok, mi dileguo.
Comincio a leggere.

--------------------

Passò qualche secondo, in cui cambiai stazione radio, e «siamo arrivati?»
Non mi rispose, si limitò a nascondere un sorriso da ebete stampato sulle labbra.
Ok, allora non sono l'unica a fare così quando c'è da fare un viaggio lungo HAHAHAHAH mi sento realizzata :''''')

«Julie, si» fece per prendere anche la seconda bici, «non possiamo arrivarci dalla strada, passiamo per questa scorciatoia.»
Fu così che Harry e Julie si improvvisarono due fidanzatini perfetti e tutti campagnoli come quelli della pubblicità del Mulino Bianco che c'è in tv.
scusa un attimo.
HAHAHHHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
ok, ho finito.

Non feci in tempo ad assimilare quella frase e a chiedere spiegazioni che i piedi di Harry si piantarono a terra, la bici oscillò pericolosamente e io scivolai dal manubrio.
PUF! Caduta di Julie numero: 5678909876543234567890987654323456789 in questa storia.
Ammetti che non hai letto il numero eheheh
TI OSSERVO.

Avevo seguito l’istinto.
Avevo seguito il cuore.
Oddio, dove cazzo l'ha portata? D:

Harry si grattò la testa imbarazzato, «mamma» l’ammonì, «non sono più un bambino, ho diciannove anni.»
MAMMA?
M A M M A?
M.A.M.M.A?
L'HA PORTATA DA SUO MADRE?
aww che carino fcvgbhnj

Con un sorriso stampato sulle labbra schiacciai il pulsante verde e attesi che rispondesse.
Tutto sarebbe andato perfettamente. Non avrei rovinato nulla.
Perchè qualcosa mi dice che andrà tutto una merda? D:

«Buongiorno, questa è una segreteria telefonica. Vogliamo avvisarla che il signor Benson non sarà disponibile durante questo fine settimana a causa di imprevisti personali. La contatteremo tra qualche giorno, salve e buona giornata.»
Merda.
Esatto.

--------------
Sono le 00.32 e ho finito questa recensioneee HAHAHA visto che non ci ho messo così tanto? lol
omg ho appena visto un fulmine cc
comunque, ommioddio il capitolo.
quella cosa dell'articolo mi mette un'ansia assurda, omg.
sei cattiva non devi lasciarmi così DDDDDDDDD:
Viva il ritorno dei peni.
ok, AGGIORNA NOW. ADESSO. YUHUHU
Un bacioneee
Clare xx

ARCOBALENI AREOPLANIZZATI.

26/08/13, ore 00:13

Dio, ti prego, fa che Harry non legga niente! Oddio che casino. Io AMO questa storia. La <3 davvero.
Della serie "Keep Calm and love reading 69 Days in Love di Simo"
continua presto cucciola, aspetto con anzzzia!
-Pré

26/08/13, ore 00:04

heyyy ciaoooo mi piace un casino la tua storia,penso che sia fantastica ed originale... Non mi sarebbe mai venuta in mente una tra del genere,senza conyare che scrivi davvero bene! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. Spero che l'articolo non andtà in stampa, pervhè sarebbe una delusione per Harry... Ti scongiuro conyinua, mi sto facendo una fissa per la tua storia, è una delle mie preferite! Baci XXX

25/08/13, ore 23:41

Eccoti finalmente! :3
Mi è mancata tanto la tua fanfiction!
Ma ora eccoti qui con questo capitolo puccioso(?) tutta la parte del fango e del tubo per lavarsi mi ha ricordato "The Last song" Owwh :')
Mi hai pure fatto venire voglia di vederlo!
Aaaaaaaanyway.
Mi piace tantissimo il capitolo, ma sono preoccupata.
Sto cazzo di Benson che non risponde, il fatto che Juliet si sente sempre più una merda per l'articolo e la pucciosità di Harry: un trio perfetto!
Spero che aggiornerai il più presto possibile.
Ti adoro!