69 days in love.
di dontletmeboo

07/04/13, ore 19:35

Ciao :)
Julie ha azzeccato il nome di Niall ahahahaha c'è l'ha fatta.
La scena con Zayn ?! ahahahahahah bellissima :)
L'ultima scena di Harry e Julie è triste .... povera Julie :(
Certo che pure Harry quando ci si mette ....
un bacio
<3 <3

07/04/13, ore 17:37

Diooo, è stupendo questo capitolo, si un po' deprimente, ma bello anzi bellissimo =)
Mi dispiace che abbia litigato con harry e ora non vedo l'ora di vedere come continuiiiiii ♥

07/04/13, ore 13:47

Holaaaa!
Eccomi qua come al solito a dirti che adoro la tua storia, davvero!
Ogni volta che leggo un tuo capitolo non faccio che sorprendermi e dirmi: "cavolo, questa è bravissima!", ti giuro i tuoi capitoli sono bellissimi!
Non vedo l'ora di leggerne sempre uno nuovo e apprezzo tantissimo il tuo modo di scrivere, è molto reale e non sembra una di quelle tante favole impossibili...
Bellissima davvero, continua appena puoi!

Baci baci
Fly xx

07/04/13, ore 12:09

Eccomi qui :)
Well well well aria di cambiamenti right?
Dunque dunque (?) Harold si e messo a sgridare la nostra crazy protagonist and for what?
Per NIall.. Si lo sappiamo e il loro rapporto di amicizia is really sweet :)
MA! .... Che forse il fatto che lei ci stesse "provando" con Zayn non sia ina gelosia Stylsiana (?) invece che Horaniana (?) ???
Oddio si oggi sto malissimo mi aspetta una settimana allucinante :S
Ma sorvoliamo su quest fatto perche im really so siiick oof iit:(
Dicevamoo... Certo Horan e stracotto lo sappiamo ma tutta questa rabbia di Harry etutto questo infastidimento (?) per il comortamento di Julie io dico he non e solo un semplice nfastidimento (?).. Am i wrong?
Hahaahahaaahaha non ce lho con te per le poche batute absolutely anche perche non mancano surely
..! Hhahahah per esempio il fatto che vogliono fare i bulli (?)e andare a divertirsi facendo impazzire un po di fans ahhahhhahha e troppo bello ahahhaha!
Mi hai fatto morire dal ridere ahahhahhah!! Che pestii (?) che sono ahhaaha okk!
E poi la gelatinaohhh shitt!! Pensavo seriamente che la beccassero!! Hahahaha
Dette le mie due o tre cazzatine (?) i gotta go studying unfortunately! :(
Ma proprio ora che il mistero si infittisce (?) im really curiouuuss!!
Aspetto soon un aggiornamento my darling :)
See ya soon hopefully :)
Lots of love xx
E.J.

07/04/13, ore 11:15

Halooa. ho appena trovato la tua ff per caso e l'ho letta tutta d'un fiato. scorre veloce ed è impostata egregiamente.
mi piace molto come scrivi e descrivi ciò che succede, mi piace la trama e il personaggio principale, yo.
quindiii, continua presto che sono molto curiosa e sto fangirleggiando come se non ci fosse un domani lol
se ti va di passare a leggere la mia ff e a farmi sapere che ne pensi te ne sarei grata, mi farebbe molto piacere sentire il parere di una così brava c: ecco qui il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1746754
alla prossima, babyyy. (Mi auguro quanto prima, anche ora, anche tra due minuti, anche domani. L'importante è che non sia un giorno trooooppo lontano, yea)
-Marsss alias marsdarkside on Twitter

07/04/13, ore 11:00

Oh god, oh god , oh goddddd
Go julie gooo julie gooo
Ahahhah nell'ultima larte sembra pi' matura lol
Harry l'ha buttato nel fango yeeeah
Lol
Hahaha
Ok la smetto
Capitolo bellissmo cm sempre, sei fantastica
Aggiorna prstoo
xoxo

07/04/13, ore 09:58

Ajsjdkdksks non è per niente deprimente, anzi. Devi continuare subito se no impazziscoo D: La litigata con Harry è stata mitica *-* hahhaha ti prego continua Ciao bellissima ❤

06/04/13, ore 22:09

Io.. mi scuso inanzitutto per il ritardo ç__ç
Ma ho avuto degli impegni... e comunque non è periodo,
in ogni caso il capitolo è STUPENDO
Mi fa un po' piangere la fine, però il contenuto in se è fantastico
Scusa se ti lascio poche righe...
Ma sono ancora un po' stordita ^^
Baci
New Soul

06/04/13, ore 21:18

Awww ma poverina Julie.. Lei credeva di contare per qualcuno, per Harry e le faceva piacere.. Piccola tenerosa Julie. Speriamo che si aggiusti tutto. Beh, in effetti sembrava che li volesse davvero nuovi amici, anzi secondo me ha detto la verità per una delle poche volte. Scusa tanto se ho recensito così in ritardo ma ho avuto poco tempo.. Uff, scuola, compiti, scrivere.. Sono sicura che mi capisci, spero. Anche questo capitolo è ovviamente bellissimo, bravissima. Mi è mancata tanto questa storia, anche se non era da tanto che non aggiornavi. Non mi ricordo se sei passata dal mio nuovo capitolo, se non l'hai fatto spero lo farai presto sennò grazie c;
Aggiorna al più presto possibile
Un bacio xx
Alex

06/04/13, ore 19:43

Questo capitolo mi è piaciuto molto, nonostante il finale poco allegro, credo che dia un'immagine molto umana di Julie...sì, lei ha bisogno di informazioni per l'articolo su Harry, ma in fondo penso che sia stata sincera, quando ha detto a Harry che vuole semplicemente conoscere nuove persone, mi ha fatto tenerezza :) Ora, per quanto apparentemente non sembra che Harry e Julie possano stare insieme, spero che in qualche modo poi finirà bene... :) Un bacio e alla prossima, Ele

06/04/13, ore 19:39

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Harry e Julie che litigano no!
Comunque il capitolo è ugualmente stupendo, ma c'è qualche errore, sicuramente di distrazione.
Continua appena puoi
Kiss
Deborah

06/04/13, ore 18:18

Nooo! :o
Hanno litigato.. ma no! ç_ç
Ma-ma.. poverina... infondo è vero che non ha amici. Solo Ally! >_<

Però.. è anche bellissima, lo ammetto! u.u
HAHAHA, la Eminflex! xD
ODDIOO, TI GIURO CHE A ME FANNO RIDERE UN SACCO LE BATTUTE, HAHAHA!
Sei troppo simpatica!!! :)

Comunque.. ciao, alla prossima!!! lol. ♥

06/04/13, ore 17:11

Oh my god! Questo capitolo è fighissimo! Non so come tu cactus faccia a scrivere così...
La storia è stupenda, gli avvenimenti si stanno sviluppando in modo geniale. Ogni minima parola, virgola punto di questa ff è studiata in ogni minimo particolare. Ho già detto che amo la storia(?) La amo fottutamente. Amo nel modo in cui la scrivi. Amo te. Continua così perchè i'm in love with this fanfiction.
Baci Hakkj xx c:

06/04/13, ore 15:51

Ed eccomi qui! :3
Pi--pil--pilates?! AHAHAHAHAHAHA, xD
Questa mi è davvero nuova! x'D
Hai una fantasia da paura.(?)
Be', la tua storia sta prendendo una bella piega.
Aggiorna presto!
Un bacio,
Angie_V

06/04/13, ore 15:06

Ohhh Julie, sta volta Harry ha esagerato, certo lei non è nella posizione migliore, ma purtroppo deve farlo, ma lui no! Non capisco perchè la giudichi così senza neanche conoscerla, adesso capsico perchè piace tanto a Niall, lui, almeno per quello che vede e lei gli dice, non la giudica e non l'aggredisce così! u.u
Ahahah certo che quella domanda a Zayn se la poteva evitare, ahahah! :DD
Meravigliosooo continuaaa *______*