69 days in love.
di dontletmeboo

03/04/13, ore 16:37

Ciaooooooooo :3
Ahahah questo capitolo é come sempre ahshwydtwyctwis *-*
Ahah Julie che per una volta non fa la cogliona.. ME GUSTA!
Comunque finalmente una conversazione 'civile' tra Hazza e Julie LOL
ohhhh Harry che per scusarsi gli ritorna le 200 sterline.. che dolce*-*
Ma la gelatina?? Ahahh Hazza non si é accorto ancora di nulla? LOL
beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Cha xx

02/04/13, ore 21:19

Oddio ahsuabsa bellissimo cazzo!
Sto impazzendooo alalalalalallala
Harry sta buono su...sto giocando con Harry
HAHAHAHAHA :')
bRAVISSIMA COME SEMPRE, i love your ff <3 <3 <3 <3

02/04/13, ore 21:12

Tu sei una forza della natura!
Questo capitolo è fantastico! Bravissima!
Finalmente sembra che Harry si stia avvicinando a Julie, il che rende la situazione
molto intrigante...
Sono troppo curiosaaa... continua presto.
Ciao

02/04/13, ore 19:34

Ehi!
Grazie per avermi spiegato il significato delle parole in grassetto C:
Ahah vedere Harry e Julie così mi sembra quasi strano, anormale ahah!
Ti ho già detto che è originalissimo mettere le scritte colorate alla fine dei capitoli?
Beh, sei unica. <3
Non vedo l'ora che aggiorni e ti devo ringraziare perché mi avvisi sempre nonostante tutta la gente...
Grazie!

Baci e alla prossima
Fly xx

02/04/13, ore 17:52

Ehilààààààààà!!
Allora, non so quanto tempo fa tu mi abbia chiesto di passare a leggere la tua storia, ma adesso sto cercando di rimediare!
Quindi ho iniziato a leggere la tua FF, e adesso sono arrivata all'ultimo capitolo. #feellikecaptainobvious
Questa storia è davvero bella, e mi incuriosisce tanto!! Quiiindi, la sposterò tra le seguite e continuerò a leggerla. <3
Scrivi davvero bene. Se ti va passa dalle mie storie Ok?
A presto.
FWM, xx.

02/04/13, ore 15:30

nooo, che bello!!!! anche io voglio andare a giocare a softair... cmq a parte questo mi è piaciuto molto il capitolo e finalmente si sono parlati normalmente ♥ continua presto ♥

02/04/13, ore 02:31

Ciao, ciao. :3
Le feste (e alcuni problemi con il sito) mi hanno impedito di connettermi prima. çwç
Comunque, ora sono qui, pronta a recensire! :3
Dunque, questi due hanno ancora da "discutere" molto prima di mettersi insieme?! xD

Aspetto il seguito.

Un bacio,
Angie_V

01/04/13, ore 19:53

ahaha bello molto bello anche io prima o poi proverò il softair anche se non so dove si faccia tu lo sai??
comunque il gesto di harry è stato molto gentile!!
speriamo tutto si svolga x il meglio
baci a presto elisa

01/04/13, ore 18:31

skdfkjskjjfg bellissimo,continua presto c:
Bene,evaporo lol
Baci,Mirii xx

01/04/13, ore 12:45

ASDFGHJKL ragazza io ti amo, basta!
solo julie può sputtanare zayn HAHAHAHAHAHAHAHAHAH per dio che ridere.
comunque come al solito il capitolo è bellissimo e mi raccomando aspetto il prossimo c;
a presto xo xo

01/04/13, ore 12:35

Questa ff è davvero meravigliosa, l'ho letta tutta d'un fiato! Sei davvero bravissima a scrivere e hai tanta creatività <3 Non vedo l'ora che continui, appena lo fai per favore avvisami così passo subitissimo a leggere e a recensire <3 Ti faccio ancora una volta i miei complimenti continua così! Ti mando un bacione a presto tesoro <3
Ps: Ti auguro di passare delle vacanze di pasqua stupende <3
Aggiorna presto <3

01/04/13, ore 11:20

Jksvsbuhsbnkabbjjh❤ Sei troppo brava!!!!!! :) Io adoro questa fan fiction e non riesco a resistere più di due o al massimo tre giorni senza un nuovo capitolo, perchè questa storia è così divertente e appassionante... E ora cosa succederà al povero neul??? È poi harry sta iniziando a diventare un po' più dolce con julie :3 Muoio dalla voglia di continuare a leggere, quindi AGGIORNA PRESTO, ti prego!!!!! Bacio:* Fra;)

01/04/13, ore 11:10

Ahahahhaha ecco che il nostro Harold ha cambiato comportamento e di gran lunga eh!
Ah-ah! Lo sapevo! Lo sapevo! I knew it!
Aahahahahhah Zayn che si trova affascinante è davvero il top ahahahah!
Ti giuto tu e la tua ironia mi farete morire, è proprio questo il bello di questa storia, ci si scorda di quando bisogna fare i seri, ed è davvero stupendo :)
By the way, Nuel...ehm Niall is definetely stracotto poverino! E mò?
Ecco mò io direi che Harry potrebbe lentamente diventare geloso, diciamo geloso della sua AMICA.... at first! Ahahhaha!
Ci ho esso otto ore e un quarto (?) a capire cosa fosse softaire perchè la mia testolina non ragiona molto ultimamente, ma poi EUREKA! (?)
E ho capito ahahhaah! Sì hai ragione sarebbe una cosa troppo bella! Se rimangono gli stessi giocatori della storia poi! Ahhahah!
And so, Styles ha avuto anche la carineria (?) di "rimediare" in this way.. ahahaha! Sì è pazzo!
E' pazzo quasi quanto Julie (quasi eh ahahah) ma non lo ammetterà mai! Ahahah!
Come sempre, your story has changed my day (change change your dayyy...ok no) :)
Scrivi proprio bene e il tutto in uno scorrevolimento (??) per niente pesante. Vas happenin??
traduzione: il tuo modo di scrivere è molto fatto bene e scorrevole da leggere. ahhaah!
Sorrami (?) i deliri please, in questo periodo pieno di studio più che mai :)
So, hopefully see ya soon my darling! :)
Lots of love xx
E.J.

01/04/13, ore 06:35

Ciao bellissima! Eccomi! Scusa per il ritardo ma tra compiti e feste da passare con i parenti non sono riuscita a passare prima, ma ora sono qui! c:
Il capitolo è bello come al solito! ;)
Finalmente riescono a parlare come persone normali!
Secondo me Harry è stato carino con la storia del vestito! <3
Ma scusa non hanno trovato la gelatina a casa dei ragazzi, nella camera di Harry?
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :***

31/03/13, ore 22:07

Mmm questo capitolo mi piace tantissimo! :D
Ahahah Julie all'inizio è sempre la stessa, ma poi diventa, diciamo, più seria e mi piace questa Julie, certo l'altra fa morire dalle risate, però penso che quella sia più normale! xD
Uhh Harry, forse, si ricrederà su di lei! Magari *-*
Aww che dolce Hazza, prima difende Niall e poi le ridà i soldi, ma come si fa a non amare un ragazzo così?? :D
Meravigliosoo continuaa *___*