69 days in love.
di dontletmeboo

30/03/13, ore 22:36

Va beh che Harry è un tipo piuttosto noioso (lo ha detto lui stesso) ma io dico.. Addirittura? Ceh.. È peggio di me ahaha..
Va beh.. Il gesto di Harry alla fine è stato molto dolce, bisogna ammetterlo. È bello che non voglia che Niall soffra.. Però Julie non è interessata a Niall, il biondo irlandese, ma ad Harry, il riccio inglese (?). Beh, in realtà le interessa solo per il suo lavoro ma dettagli.
Capitolo ovviamente bellissimo
Continua al più presto possibile
Un bacio xx
Alex
P.S.: più tardi dovrei aggiornare la mia ff.. Ti avviserò anche da messaggi personali, ma nel caso mi dimentichi lol

30/03/13, ore 22:32

Oh, mamma.. l'ha ripagata! Oddio... ci tiene a lei! *-*
Devono stare insieme.. datevi una mossa! u.u
No.. aspetta... poi però finisce la storia..
Ci ho ripensato, metteteci una vita prima di mettervi insieme! °-°

Ok.. le mie "battute"?! Pessime... ^^'
Wow, sei troppo brava! ^-^
Poi adoro le battute "squallide" di Julie! e.e

lol, ciaooo! Alla prossima! **
Kiss. ♥

30/03/13, ore 22:21

Ammetto che l'idea è una totale figata !!! :DD
Ora che me ne hai parlato mi hai fatto venire la voglia di andarci !!! :DD
Ok, però ora vengo al capitolo ;)
Ohhhhh lá finalemnte si sono parlato come persone civili.
Certo, Julie parla a sproposito e spara stronzate ... ma va be si può migliorare :3
Amo i vari interventi dei ragazzi e soprattutto il lato protettivo di Harry nei confronti di Niall **
Awwwww dolciosi **
Bene dolcezza ora non ti resta che avvisarmi del aggiornamento ;)
Nene xx
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 10:22 pm)

30/03/13, ore 21:14

Io, davvero, mi sto innamorando di questa storia.
Questo capitolo è uno dei più belli, insomma, Harry è così asdfgj.
L'idea del cartellino poi, ahahahahah, è stupenda !
Oddio asdfgj aggiorna presto ! un bacio x

30/03/13, ore 21:11

evvai!!! i primi accenni di simpatia di Harry verso Julie!!! bello come sempre... continua presto!
KISS KISS
.buby

30/03/13, ore 21:00

*si abbuffa di cioccolata*
Scusa, ma mamma oggi (FINALMENTE) si è decisa di prendere l'uovo di cioccolata, e ora me ne sto comodamente a letto, con mezzo uovo di Pasqua, a leggere il tuo capitolo.
E mio dio sto da Dio.
Non voglio più muovermi da qui cfvghbnj
Anche perchè, oltre ad aver smerdato letteralmente tutta la tastiera di cioccolata, sto tentando di scrivere i prossimi capitoli delle mie ff, quindi sono parecchio impegnata cc ma prendo del tempo, e recensiamo anche questo undicesimo capitolo!
*folla in delirio*
*tira fuori gli striscioni*

***

«E se lo portassi ad una gara di triathlon come partecipante?» chiesi ad Ally, che stava seduta sulla sua scrivania a scuotere la testa e a limarsi le unghie «un meeting di sci alpinismo?» riprovai «oppure potremmo andare ad una conferenza sul restauro delle icone indonesiane dell’ottavo secolo» dissi speranzosa.
... se veramente lo porti ad una di quelle cose lì, dovresti cambiare il titolo della fanficion in "Come far scappare Harry Styles in 69 giorni" HAHAHAHAHAH.

«Idea!» urlò balzando in piedi «andate a giocare a softair!» le si illuminarono gli occhi.
SONO L'UNICA COGLIONA CHE NON SA COSA E' IL SOFTAIR?
*va su google e cerca cosa è*

«Julie?» mi voltai a guardarla, fingendo ancora quell’aria da superiore «sai che cos’è softair?» mi guardò con la fronte corrugata.
Mi grattai la testa, imbarazzata.

«No.»
Ah, ma allora non era l'unica HAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA oddio muoio :')
Del tipo che ora non mi sento così stupida HAHAHAHA

«ma com’è possibile che sparisca un quaderno?» chiesi ironico.
Nessuno doveva leggere quel quaderno. Nessuno.

Ma lo sai che ora stanno brevettando un tipo di quaderni coi piedi? Sai, quando si stufano del propretario, fanno le valige come la polvere nella pubblicità, e se ne vanno di casa. lol

«Grazie Nuel» tentai di sembrare sincera nel ringraziarlo; quella volta non protestò al nome sbagliato, sorrise semplicemente.
Nuel? HHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAH oh dio, crepo :')

*del tipo che io devo ancora capire a cosa stanno giocando, ma vabbeh*

«Coprimi» urlò Harry, nascondendosi dietro il tronco di un albero.
«Non devo portarti una coperta, vero?» risi alla mia stessa battuta.

*face palm*

Schiacciò il grilletto e partì un getto di vernice rossa, che manco Zayn e andò a colpire un tronco; poi tornò nascosto.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH. ora ho capito che gioco è :') è quello in cui ci si spara la vernice! Oh dio che figata dejswnjnd e giocarci poi con Nuel, Zayn e Harry jd jnjdjs
*sclera per l'enorme quantità di cioccolata che sto ancora mangiando*

«Ma tu sei affetta da trisomia 21» urlò, alzò le mani al cielo.
La guardai confusa «che?»
Si corresse, trovando un sinonimo più facile da capire «sei una down.»
Risi.

HHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAH oddio, devo assolutamente utilizzare questa battuta come insulto HAHAHAHAH sei un fottutissimo genio :')

Tirai fuori poi il cartellino del vestito che indossavo l’altra sera e spalancai gli occhi appena notai all’interno i duecento sterline; che mi rigirai tra le mani.

oddio, se non è dolce quel ragazzo non so cosa sia. ODDIO djdnjsnjdnd ma poi come faceva a sapere l'indirizzo di Julie? HAHAHAH

***

Ciaooo djnjdn *mangia ancora cioccolata*
allora, questoo capitolo mi è piaciuto particolarmente jdnjwndd però secondo me dovevi allungare la parte del gioco e accorciare la parte iniziale, ma va bene anche così djnjsnjd
inutile dire di continuare al più presto djnjnd
ora torno alla mia di ff cc
un bacio
Clare xx

30/03/13, ore 20:58

Eccomi! Allora, come ti già scritto in DM, ero LikeaGuilty ed ora mi chiamo come su Twitter :3
Passando al capitolo
CACCHIOLINA, IO ERO CONVINTA SI CHIAMASSE PAINTBALL, MA VABBE'. lol
Questo capitolo è meno comico, ma almeno hanno parlato civilmente Harry e Julie.
CHISSA' CHE SUCCEDERAA', OH GOSH NON REEEESISTO. IO. SCLE.RO. *gira per casa roteando con le mani in aria*
Anche io ho una nuova ff: It happens :) se vuoi, passa :)

Ah! Volevo chiederti, come hai fatto a scrivere 'find me', colorato, lol, nel senso.
Che se ci clicchi, è un link vero e proprio? :o

30/03/13, ore 20:56

Yo yo yomino mi bevo il latte con il cucchiano......
Fa cosi??
Sisi lo so, hai paura ma rimane tra di noi...
Ok ok la smetto con le canzoni
Anyway
Eccomiii
Harry e' stato olcioso
sei fantastica
Questo capitolo lo adoro
Aggiorna presto e fammi sapere
A presto
xoxo
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 08:57 pm)

30/03/13, ore 20:30

Bello questo capitolo:)
Finalmente sono riusciti a parlare come due persone normali:D
Secondo me succederà qualcosa fra quei due dove l'articolo non centrerà più niente..:)
Dai però Hazza è stato tenero a restituirle i soldi**
Continua al più presto:3 Ti prego in ginocchio se vuoi xD
Ok, me ne vado:)
Ciao Bella xx
A presto <3

30/03/13, ore 20:19

Oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo*3 ore dopo*OOOOOOOOOO!!!!! Ma tu..tu....tu sei una murder (tradotto: sei una merda)! Perché devi scrivere sempre così bene?! Perché?! Me lo spieghi? Faresti venire i complessi anche a Stephenie Meyer! Uffa!
Che carini Julie e Harry...my god...parlano normalmente?! Ahahahahah le 200£...ahahahah m'ha fatto morire:')
Povero Niall, però...Figo quando Styles l'ha minacciata:D Mi piace:)
Ah, softair prima o poi dovrò giocarci è bellissimo...
Liam lancia cucchiai in una specie di distruttore:"S-s-s-s-s-s-s-s-s-s-s-s-s-s-s-s-s-sp-sp-sp-sp-sp-sp-sp-SPOON! Horrible, horrible spoon..."
Harry:"He's Gollum...O should I say...Golliam!"
Tutti lo guardano male, Lou si libera e lo colpisce nelle palle:" No, you shouldn't."XD
Tratto dall'ultimo cartone sugli 1DXD Cosa c'entra? E che ne so! Mi andava di scriverlo...
Bene, ti saluto piccola! Capitolo fantastico, nel caso non si fosse capito;)
Un bacione, Tea

30/03/13, ore 20:13

AAAAAAAAAAAAAA, ORA URLO.
MI PIACE TROPPO QUESTO CAPITOLO! jkbdjkfbjkdhfjks
ceh, HAHAHAHAHAHAHA.
Harry ridà duecento sterline a Julie, con il cartellino del vestito?
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MUOIO HAHAHAHAHAHAHAHAHA.
e finalmente,
sono riusciti a parlare normalmente, come gente normale, anche se loro non sono normali. lol
continua presto, ti prego.

30/03/13, ore 20:11

È stupendo! Veramente! Che dolce Harry che le porta i soldi del vestito e Ally che spunta come i funghi, in momenti inaspettati! Non so cos altro dire!! :) complimenti!
#le stringe la mano

Un bacio
Elisa <3

30/03/13, ore 19:48

*^* Nooo!! Julie secondo me ama Harry, Deve dire subito che non vuole Niall, edeve ridare il quaerno! *^* CONTINUAAAAAAAA!!

30/03/13, ore 18:38

Ahahahah oddio devo dire che l'ultima parte (july) mi ha fatto morire dalle risate! Ahahah oddio :'D

30/03/13, ore 16:42

Scusa per il ritardo. Bello come sempre questo capitolo. Povero Niall, mi ha fatto pena :(. É sempre un piacere leggere le tue storie, fanno sempre morire dalle risate! :D
ciao bella.