69 days in love.
di dontletmeboo

15/02/13, ore 15:15

Eccomi qua come promesso :)
Mi dispiace che l'altra ragazza non possa continuare
Vabbè allora non so come faccia Ally a sopportarla, è davvero un forza della natura
CONTINUA IL PRIMA POSSIBILE <3

15/02/13, ore 15:13

Ahahahahaahhahahah mi piace mi piace e ripeto mi piace c: continua non presto di piuuuuu capito? Understand ?! 69*

15/02/13, ore 15:11

Oddio ma quel principe è tutto il contrario del nostro bellissimo Edward! :O
Ahahahah Non so come faccia Ally a sopportarla, è davvero un forza della natura quella ragazza! u.u
Magnificooo continuaaa sono curiosaaa *__*

15/02/13, ore 15:08

Ehi !!!
Allora ... ero al corrente del problema, proprio perché mi era capitato di inviare un paio di messaggi a Louiss_ e notai il messaggio di "sospensione" dell'account.
Quindi, capisco e non preoccupatevi del ritardo ;)

Ora veniamo alla storia ;)
Sono proprio felice di aver letto il continuo perché la storia mi intriga davvero molto e sono proprio molto curiosa di sapere cosa farà questa simpaticissima Julie :))
Avvisami appena aggiorni :3
Un bacione **
Nene xx
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 03:08 pm)

15/02/13, ore 15:00

Ciao :)
Sono sempre più curiosa di leggere questa storia e soprattutto di sapere come andranno le cose tra Julie, che è troppo divertente ahahah :) e Harry.
Grazie per avermi contattato ....
un bacio
alla prossima

15/02/13, ore 14:57

Allora, mi dispiace che l'altra ragazza abbia abbandonato la scrittura di questa ff!
Ad ogni modo, è un bel capitolo, e sento che ne leggeremo delle belle!!
Fammi sapere quando aggiorni che son curiosaaa!
Brava comunque!!

Baci baci,
Giù

14/02/13, ore 23:00

Beibi *--*
Ottio la tua storia è la perfezione!Scrivi benissimo e sei simpaticissima da quel che emerge da questo capitolo!
Baci xx

14/02/13, ore 22:20

eccomi qua c: allora inizierei con un: AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA l'inizio mi ha fatta morire c': che poi me ne ero accorta dopo che stava parlando con il computer, ma sshhhttt non diciamolo lol all'inizio, quando leggeva l'articolo, la sua simpatia nei confronti di Harry era pari a zero lol ma fotte sega, Harry sta sulle palle a tutti alla prima vista, poi però si conoscono e... mlmlmlml ahahahha no ok basta, sto sclerando forse fin troppo. Il capitolo è molto bello, continua presto!

14/02/13, ore 21:19

i like it so much ok no,però davvero,mi piace un sacco la storia asfghjklkjh aggiorna il più presto possibile c:

14/02/13, ore 19:48

bellissimo <3
ma hai interrotto propio sul più bello..... quindi devi assolutamente continuare presto se no ci tieni troppo sulle spine u.u

14/02/13, ore 18:33

Secondo capitolo bello come sempre :D mi piace sempre di più questa storia, sì sì.
Bella, continua che ti ho anche messo fra i preferiti :D

14/02/13, ore 16:10

okaaaay, il capitolo mi intriga più del primo OuO non vedo l'ora che continui, mi piace e spero che a Erica si aggiusti l'account çç P.S: ti cercherò su twittah e per favore, se ti seguo, ricambi? lol zaaauuuu

14/02/13, ore 15:06

continuaaaaaaaaaaaaa *-* hai interrotto sul più bello D: ho persino cacciato la mi mamma dalla sala per leggere la storia e penso che me la pagherà visto che l'ho cacciata mentre si guardava Beautiful XD vabbè..comunque continua così mi garba molto come storia e questa Julie ha qualcosa che mi assomiglia ma non so cosa :3

13/02/13, ore 18:08

AHAHAHAHAAHAHHAHA, ODDIO STAVO MORENDO DALLE RISATEE AHAHA.
Secondo me devi cambiare spacciatore.. Malik non va affatto bene per te, ha droghe troppo pesanti, ahahah :')
A parte questo il capitolo è fantasticoo. aksjdksaj *__*
Voglio assolutamente il continuo, al più presto. Quindi muovi il tuo culettino, se no io prendo padela e amazo sorela. Ok?
AHAHAHAH

baci,
Sunshine. xx

13/02/13, ore 17:04

Troppo fantastica questa fanfiction!!!!! L'adoro!!!!!!!! Julie mi fa morire dal ridere, offrire una torta al computer, LOL!!!!
Mi immagino già la coppia Jarry *nome inventato sul momento*
HolaOli