69 days in love.
di dontletmeboo

17/09/13, ore 15:49

Eccomi quiii, anche se in ritardo, e eccomi quii <3
Alors, mi piace tanto questo capitolo, Harry e Julie sono troppo cucciolosii, Julie però non riesce a dirgli la verità!
Anne è troppo dolce awww *-*
Bravissima come sempre bellezza ;)
Aggiorna presto!
Baci
xoxo

16/09/13, ore 22:53

Eccomi qui dopo tantissimo scusami.
E' purtroppo iniziato il mio primo (e si spera anche ultimo) anno di maturità, perciò morale a terra e stile di vita frenetico :(
Spero di avere continuità soprattutto per scoprire cosa succederà. Non la considero una fine scontata è ancora un così detto open ending, in a way, come si fa a sapere se Harry la scannerà, la farà in mille pezzettini, se la seppellirà viva o se la perdonerà? In fondo una storia è sempre una storia, facciamole fare il suo corso, che si immagini bene la fine o no.
A me ci sono film che non piacciono a volte per il finale SCONTATISSIMO, ma davvero scontato non come qui, ma alla fine mi piace lo stesso vedere come va a finire (naturalmente se mi piace il film ecc) perchè in fondo mai dare niente per scontato, la vita è "un mai dire mai" oltre ad essere un "carpe diem".
Mi vorrai chiedere che cosa mi fumo perchè pare buono vero? Ahahah e invece! Sono nata semplicemente così. Bene, no?! Ahaha
Ok la smetto e torno sul pezzo (?) come i veri giornalisti!And speaking proprio di questo mestiere...io mi sono intenerita pianino pianino a vedere l'affetto e la fiducia che questa madre, Anne, meravigliosa e fortissima donna, ha dato alla nostra Julie.
Ma at the same time, dopo essere diventata tipo un biscotto al cioccolato per la tenerezza delle scene di questo capitolo (?), ho anche pensato alla situazione di Julie.
E' un disastro, un totale e irreparabile casino. Già in partenza era scorrettissima come cosa, ma quando proprio ha detto le fatidiche parole "ma non preoccupiamoci tr anoi NON succederà mai niente!"
Sure, complimenti Julie. Ahahah mi ci ritrovo in lei sotto molti aspetti senza saperlo la tua storia mi sta aiutando molto ahahah :)
ANyway leaving i miei deliri (?) so che le cose in a way si sistemeranno, ma JULIE! Cazzo! (scusa la volgarità) ma non puoi dirgli solo un fucking BUONANOTTE!!!!!! Capisci?? Lui deve sapere, DEVE.
Sono simpaticissimi gli Styles ci farei volentieri una cena anche io ahahah ed è proprio così che me li sono sempre immaginati :)
Ora sono stanca morta e non so se riuscirò più a scrivere o parlare dopo aver affrontato SOLO il primo giorno di scuola. Un buon inizio insomma ahahh! Sorry per le parole inutili e ovviamente vuote, ma spero di essere più esaustiva alla prossima recensione (per favore dimmi che è almeno sufficente non posso permettermi i votacci..aiuto la cosa è grave ahhaha lascia perdere ahah)
Grazie per avermi ascoltato e dedicato tempo davvero prezioso for ya :)
Hopefully see ya soon again my darling :)
Lots of love xx
E.J.

16/09/13, ore 18:13

La storia è meravigliosa! E non vedo l'ora che continui, però penso di sapere cosa accadrà.. spero solo che tra Harry e Julie vada tutto bene C:

16/09/13, ore 16:43

allora tesoro mio.. incominciamo dicendo che il finale potrebbe essere scontato ma per me non lo è. anzi non ne ho la più pallida idea quindi stupiscimi! Poi il capitolo.. be è stupendo come al solito non ho parole. con questo mi dileguo! conto sul fatto che mi avviserai al tuo continuo.

con questo mi dileguo...
bacii
mari

16/09/13, ore 15:04

Ciaooooo è bellossima la tua storia! ti prego continua al più presto!! <3

15/09/13, ore 23:37

Amo questa storia Amo questa storia Amo questa storia... Lo direi altre 472838193819 di volte ❤ Bravissima, ti prego continua presto C:

15/09/13, ore 21:27

Eccomi! :D
Ahahah Hazza, sei incredibile! Julie pensava davvero che fossi diventato pazzo e forse un pò anche io! Ahahah ^.^
Immagino la sua faccia... Tipo sempre più sconcertata e sconvolta.. Ma Harry è imprevedibile! ;D
Ohh tutti l'hanno trattata come se facesse parte della famiglia, soprattutto Anne! :3
Lei è una donna fantastica e se ha confessato quelle cose a Julie è perchè si fida veramente di lei, perchè sa che suo figlio tiene davvero a lei.. Infondo, chi meglio dlle madri può capire i figli, soprattutto quelli maschi?
Anne sa già quanto Harry tenga a lei e vuole che lui non soffra, come ogni madre, e spera che Julie sia quella giusta! Si fida di lei, insomma! :D
E i sensi di colpa di Julie sono sempre più forti, non ci mancavano solo Niall ed Harry, ma adesso tutta la famiglia Styles si fida di lei e l'ha accettata!.. Ma a farla sentire peggio è anche il fatto che lei non ha mai avuto una famiglia così unita e vedere che quelle persone, conosciute da appena qualche ora, l'hanno accolta come se fosse una figlia, l'ha fatta sentire a casa come non mai, si è sentita parte di una famiglia per davvero!
Ahahah Gemma è un mito! Ed Harry l'avrebbe uccisa davvero, se non fosse stato per Julie! ^.^
Uhh Hazza, e così, fino ad allora, non avevi ancora portato una ragazza a casa? Perchè, allora, se non provi niente per lei, ce l'hai portata?? ;)
mmm... A me non mi convinci quando dici che non ti piace! u.u
Sei stato dolcissimo nel consolarla! :3
Meraviglisoooo continuaaa prestoooooooooo *_____________*

15/09/13, ore 21:10

Io ti seguirò sempre :*
Sono vittoria xD
Comunque straordinario capitolo, in cui ho pianto come non so cosa
Soprattutto nel finale.
Sei una grande, veramente, e anche se può essere scontato il continuo,
la storia è comunque stupenda, e io non voglio fermarmi per una cosa scontata.
Perché scusa, potrebbe anche darsi che succeda qualcosa che non mi immagino.
Baci
Viky

15/09/13, ore 18:31

Secondo me il bello di una storia è leggere le descrizioni, sentirsi parte di quello che viene scritto, immaginare le persone, le cose, la reazione che potresti avere tu riguardo qualche situazione, ecc... E' per questo che ho letto The host avendo già visto il film e ho intenzione di leggere tutta la saga di Twilight, quindi certo che continuo a leggere ;)
Aggiorna appena puoi ;)
Illy <3
P.s.: Harry è troppo dolcioso :3

15/09/13, ore 13:49

eccomi anche io con il mio solito ritardo...
questo capitolo è molto bello e anche un po' commovente, mi ha fatto riflettere molto...
continuerò a leggere questa storia fino alla fine, perchè sono curiosa,
elisa
baci

15/09/13, ore 09:22

Hey :) Inizierò col dirti che ho trovato meraviglioso questo capitolo,mi sono anche un po' commossa in alcune parti. E nonostante il finale possa essere scontato,continuo ad aspettare curiosa il prossimo aggiornamento,perché tu hai una capacità particolare,sai creare sempre una buona dose di suspense,quindi anche se la fine è intuibile,perlomeno dal mio punto di vista,rimane comunque il senso di attesa. Adoro il rapporto che hai creato tra Julie e Harry,e posso già dire con sicurezza che mi mancherà leggere di loro,quando questa ff sarà terminata. Un bacio e alla prossima,ancora tanti complimenti! :) Ele

14/09/13, ore 23:26

Oh cielo, che tenerezza!
Adoro quando Julie da goffa si trasforma in dolce!
E poi, cazzo, sono in ansia io per lei!
Stupido articolo, stupido giornale, stupido Harry che non l'ha ancora baciata!
Mi piace davvero tanto questo capitolo, continua il prima possibile, ti prego!

14/09/13, ore 22:35

NO.WORDS.
Stupenda! Continua,okay? È una fanfiction troppo bella...aspetto con attesa il continuo!💚
One kiss xx.
-Rea❤

14/09/13, ore 20:06

daii 150 e' troppo un po' di meno e' troppo bellaaaaaa

14/09/13, ore 20:06

Ciaoo, questo capitolo lo trovo tenerissimo :3 Amo questa storia e la seguirò fino alla fine. punto. Adoro Harry e julie insieme, cioè li amo, sono fottutamente perfetti, ecco.
Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia...
Aggiorna presto
baci e alla prossima