69 days in love.
di dontletmeboo

20/06/13, ore 00:15

Bellissimo capitolo, come sempre!
Per favore aggiorna al più presto! <3
un bacio.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

19/06/13, ore 23:44

amo.infinitamente.questa.fan fiction.
finalmente hai continuato brava! ;) non ce la facevamo più lol
kjhxcvkhujx questo capitolo lo amo, dio è stupendo.
:')
quando continuerai?
a presto bella.
baci angy :3

19/06/13, ore 23:26

Salve c:

Dio ti odio! Io che mi aspettavo iniziativa da parte di Harry e invece niente.
Non va bene, non va per niente bene.
Uffa! Io sono delusa...
Però mi sono morta per la storia del gatto. AHAHAHAHAHAHAHAHAH TI STIMO TROPPO C':
Tanto love per te <3

19/06/13, ore 23:10

AHAHHAHAHAHAHAHAHA che teneriiiii *-* coontinua presto!! e Julie beh.. dovrebbe smetterla di fare quell'articolo! lei.. buuh... bedremo che combinerà ahahah

19/06/13, ore 22:14

Bellissimo, heusuhs l'ultima parte è bellissima dhsushs HAHAHAHAHA LOL
Bene, ora evaporo lol
Baci, Mirii xoxo

19/06/13, ore 22:04

Ciao bellissima!
Eccomi anche a questo capitolo, bhè, si capisce che è di passaggio, ma tu riesci a rendere speciale anche u capitolo cos' :')
Sempre quest'umorismo che mi piace da impazzire! :')
Perché io non ci riuscirei mai ahah.
Comunque per quanto riguarda quello che sto scrivendo io, mi farebbe molto piacere se tu passassi a leggere la mia storia.
Anzi, ora te lo scrivo in messaggio privato :D
Ciao, al prossimo capitolo!

19/06/13, ore 21:54

Ok, se provi a ripetere "questo capitolo è una merda :c" giuro che ti ammazzo sul serio!
A parte questo, perdono il tuo ritardo solo perché sono troppo dentro a questa storia e quindi la amo e quindi ti seguo OuO
Giuro che se mai avrò un gatto lo chiamerò Picinino, sempre se mi ricorderò... AHAHAHAHAHAH

19/06/13, ore 21:32

A me questo capitolo è piaciuto un sacco anche se come hai detto tu è di passaggio,è uno dei miei preferiti :D Mi hai fatto morire dal ridere soprattutto nell'ultima parte,hahah CREPO :')
Capitolo stupendo,proprio come tutti gli altri,continua così :) MERAVIGLIOSO *_*

19/06/13, ore 21:15

ehu ciao bella.. Ci hai messo un po' ad aggiornare ma devo ammettere che ne è valsa la pena ♥ Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso.. adoro il modo in cui scrivi, anche perché riesci a raccontare cose serie facendo anche ridere.. sei una grande ♥♥♥
Continua presto, anzi no prestissimo.. non vedo l'ora di sapere come continua.. Ah e secondo me Harry e Julie starebbero benissimo insieme ♥
xxMony ♥♫

19/06/13, ore 21:03

Hhahahahahahahahab la fine e spettacolare non mi aspettavo una frase del genere hahahahahahaa
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxx

19/06/13, ore 21:02

Yeah yeah yeahhh ciao!!
Mi sa che harry è un po' confuso, eh? Non lo so nemmeno lui che prova qualcosa per julie!
Perché lui PROVA qualcosa per lei, è così ovvio ahah
La storia mi piace molto, aspettare ha dato dei buoni risultati ahah l unica cosa è che sono un po' preoccupata di quando i ragazzi - leggi: harry- scopriranno la faccenda Dell articolo... La vedo brutta!!!
A presto ,
Chiara xxoo

19/06/13, ore 20:48

capitolo fantasticamente fantastico spero davvero che harry e julie si mettano insieme sono una bella coppia o almeno a mio parere e poi nessuno dei due è come cerca di apparire dovrebbero almeno cercare di conoscersi comunque detto mi congratulo ancora con te per la magnifica e mettendomi in ginocchio ti prego di continuare no ok basta hahaha ho esagerato però sul serio spero che aggiornerai al più presto

baci baci
simo
xxoxxoxxoxx

continua,è fantasticooo!!!

p.s:link di twitter?:3

Ale xx

(siamo due ragazze in un accout lol)
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 04:16 pm)

19/06/13, ore 20:37

Julie, nella sua stupidità, è dolcissima skejfsew
Mi piacciono troppo insieme e anche Harry è dolcissimo, io lo so e.e
Mi fanno morire dal ridere i pensieri di Julie AHAHAHAHA mio dio.
Spero tu possa continuare presto.
Credo.
Prego.
AHAHAHAHAHAHAHAHA
Ciao bella.

xtommosmile.

19/06/13, ore 20:27

Ohww! Finalmenteeeeeeee!
Finalmente hai agiornato! Non puoi capire quanto ho aspettato questo capitolo!
Anche essendo di passaggio è molto bello, come al solito scrivi molto bene, e non credo ci sia bisogno che io te lo ricordi.
Aggiorna presto stavolta ok?
FWM, xx.

p.s. Passi dalla mia storia pls? Ok, scompaio.

14/06/13, ore 22:26

Hey bellissima! questa storia è fantastica l'ho letta fino a qui tutta in due ore!!
quando pubblichi il prossimo capitolo?! Please fallo il prima possibile! ne ho un disperato bisogno!! T.T
anyway..la storia è bellissima e la lettura è scorrevole,la trama è sia romantica che divertente
Se puoi..o vuoi avvisami appena continui..mi farebbe molto piacere..davvero :)
Ora vado..ciao <3
xxxx