69 days in love.
di dontletmeboo

06/04/13, ore 14:04

ODDIO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto ancora crepando dalle risate per l'immagine esilarante che la mia mente ha creato su zayn e liam che fanno pilates HAHAHAHAHAHAHA ma da dove cazzo ti vengono? lol
comunque si, questo capitolo è tristino tristò (ignorami, sono in fissa con il modo di parlare di flanders. si esattamente quello dei simpson) però non deprimente.
siamo onesti, i tuoi capitoli non possono essere deprimenti lol
comunque a parte questi particolari, il capitolo è bellissimo come sempre ♥
p.s. ti ho chiesto il follow back e sono dobralik
p.p.s. ho deciso che mettere la tua storia fra le preferite non le rende giustizia, è una delle mie ff preferite asdfghjkl

06/04/13, ore 14:02

Io l'ho già detto che la personalità fin troppo effervescente di Julie un po' mi sconvolge e a tratti mi infastidisce, perché io le persone così non le sopporto.
Però ... per come l'ha trattata Harry, anche se ha detto cose comunque vere, beh mi si è stretto il cuore per lei :'(
Ma non è possibile ... avevano davvero appena iniziato a parla normalmente ... non potevano continuare su quella direzione ?? :((
E ora ? Che succede ?? Non ne ho la più pallida idea ... non può finire così vero ?! Vero ?!
Aggiorna presto perché voglio vedere come va avanti ok ? :((
Devono fare pace !!! :'((
Un bacione
Nene xx
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 02:02 pm)

06/04/13, ore 13:50

Oddio! Questo capitolo... fantastico! La parte finale poi.. meravigliosa davvero! Quello che ha detto Julie, tutto quanto.. mio dio non ho parole! Brava davvero! Aggiorna presto baby, e avvisami se ti va! Grazie, un bacione

06/04/13, ore 13:23

Bellissimo,continua presto :D
Bene,io mi polverizzo lol
A presto,Mirii xx

06/04/13, ore 13:22

Mi ai fatto piangere. A Julie piace Harry veramente, si vede purtroppo. Mi spiace tanto per lei.. Mi fa pena:( é uno stronzo Harry con lei povera..:'(
Continua al più presto ti prego:) E' bellissima questa storia:3
A presto xx
Stefi <3

06/04/13, ore 10:48

mi si strinse lo stomaco e sentii le guance bagnarsi.

asdfghjklkjhgfd questo capitolo è bellissimo *-*
Uno dei più belli. La parte finale è asdfghjkl :))
Continua presto,mary

05/04/13, ore 23:37

Ehi! Sono passata a recensire.
Non ti aspettare una recensione molto lunga, perché sto morendo di sooonno.çç
Comunque. La storia è davvero bella e mi piace come scrivi.
Povera Julie, è un genio incompreso.
SUBBY FOR PRESIDENT!
Ehm... Scusa, sclero da sonno.
Vabbè, ti lascio che vado a dormire o comincio a sparare altre cazzate. (O cazzare altre sparate? #battutetristi)
Aggiorna presto. <3
FWM, xx.

05/04/13, ore 22:56

Questo capitolo mi piace molto come gli altri, anche se mi dispiace che lei e Harry abbiano litigato =( Spero davvero che facciano pace <3
Appena continui per favore avvisami così passo subito a leggere e a recensire, grazie per avermi avvisata anche questa volta sei davvero meravigliosa <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3 <3

05/04/13, ore 22:21

Hey :)
Questo capitolo è fantastico, povera Julie e che stronzo Harry...la tratta malissimo. É vero che è un tipo strano, ma non è poi così male!! Insomma adoro Julie e cavolo...ci vogliono le palle per fare la cosa che sta facendo..non avrei il coraggio di 'fingere' (se così si può dire) di fronte a così tante persone !!
Ok, ora non stiamo a pettinare le giraffe :) ci tenevo a farti veramente i complimenti.. ♥

Un bacio
Elisa ♥

05/04/13, ore 22:03

Nooooooooooooooo!
Perchè litigano? Non è giustooo!
Mi piace che Julie sia diventata un pò più "malleabile" anche se spero che si renda conto che quello che sta facendo ai ragazzi è una cosa sbagliata!
Ci sono un pò di errori ma sono solo di battitura oppure piccolissimi di grammatica (non mi ammazzare, io preferisco essere sincera che dire cavolate!)
Comunque, questa storia è bellissima e tu sei bravissima a scrivere (soprattutto le cavolate di Julie.. Io non sarei capace)! :)

Ire

05/04/13, ore 21:59

OH YEEEAAAAAAAHH :3 Grazie per aver aggiornato!!!! Tutti i giorni io controllo se aggiorni e oggi mi mancava davvero tanto Julie... Non resistevo più senza la tua fan fiction, perché è stupenda!!!! :) Sei bravissimissimaaaa!!!! Il capitolo è un pochino deprimente perché litigano, ma è sempre bellissimo!!! Secondo me anche grazie a questo litigi forse inizieranno a odiarsi un po' meno, spero.. Peró povero Niall... Carri :3 si è innamorato e adesso cosa succederà?? Io spero che non soffra... ;) Ti prego, aggiorna prestooo!!!!! ❤ Un baciooooo:*

05/04/13, ore 21:57

Ciiiiaaaao bellezza, come poter ricambiare la tua recensione nella mia storia così cfvgbhnjmkmjnhb?
Insomma, abbiamo capito il senso...
VERO?
HAHAHAHAHHA sta sera ho mangiato le crepes (si scrivono così? *dubbio esistenziale*) e sono brilla e NON LO SO PERCHE' HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAA
MA.PERCHE'.RIDO? D:
Chiara, ritorna alla modalità normale...
Aspetta, quella modalità non è mai esistita HAHAHAHAHAHAHAHAHA.
*respira* *espira*
passiamo a leggere il tuo capitolo che è meglio :')

***

«Ammettilo, Harry ti piace» mi punzecchiò.
Ma va?
Cioè, voglio dire.
A CHI NON PIACEREBBE HARRY EDWARD (CULLEN OuO) STYLES? CHIAMATO PIU' COMUNEMENTE ENRICO AROLDO STILE?

«è arrogante»
OuO
BUH!
PAURA EH? HAHAHHAHA

«si crede Dio sceso in terra»
E ti piace.

«e ringrazio tutti gli gnomi del paese delle meraviglie, perché grazie a loro non mi chiede di baciargli i piedi tutte le volte che lo vedo»
E ti piace. :-)

(quanto odio questa faccina :-) la metto per rompere il cazzo agli altri HAHAHHAH)

«mi serve qualche segreto che riguarda quei cinque» risi «qualche segreto di Harry.»
Di segreti io me ne intendo HAHAHAHA non so se mi spiego loool
Del tipo che nella mia storia faccio anche io confessare ad Harry tutti i suoi segreti? HAHAHAHAHHA OuO
omgapsz ( oh my golia acti plush senza zuccheri) che idea ideone geniale :')

«Pilates, mi sembra logico» disse, come se fosse la cosa più ovvia al mondo «ti vuoi unire a noi?» scossi la testa, poco prima che Zayn si sdraiasse accanto a lui con le gambe alzate in aria.
Eh si certo, quale pebleo non farebbe pilates in mezzo al corridoio per terra?
Pff, pezzenti.

«la Eminflex mi ha licenziato e così ho il mercoledì e il giovedì libero» mi applaudii mentalmente, perché stavo davvero cominciando ad imparare a mentire.
La Eminflex? HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH CREPO AHAAHHAHAHAHAH
*gatto che guarda male e se ne va passivamente*

«Oggi però è lunedì» intervenne Harry, ancora in piedi davanti a me.
Ma che pignolo .-.
Che pigna in culo.

Luim.
Leum.

O forse era Lium?
Priaaam. :')
E' fidanzato con Clare, che sia chiaro cc

«Interessante» ci pensai un attimo «e com’è il vostro rapporto sessuale?» tutti quanti mi guardarono, compresi Harry e Niall che nel frattempo si erano seduti sul divano.
Ma che cazz? HHAHAHAHAHAHAHAH sai, scopano HAHAHAHAHHA
Rapporto sessuale? HAHAHAHAH mi farai morire :')

«Mangi tanti peperoni?»
*alza la manina a fa di tutto per essere notata*

*non voglio ricopiare tutta la conversione-litgata-sbraitata di Julie e Harry*
ora sono così: :o
mi avrai sulla coscienza.

Forse, perché per una volta era stato bello pensare di essere apprezzati da qualcuno.
DDDDDDD:
DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:
oh mio dio.
sembrano dei tanti cazzi D:
HHAHAHA ok, la finisco.

***

Come hai ben visto, mi ha scandalizzato con il finale del tuo capitolo.
Per questo TU mi hai indotto a fare una marea di peni.
L'ultimo è particolarmente lungo.
omg.
la devo smettere di essere così esplicita, sul serio.
Coooomunque, COME AL SOLITO adoro il capitolo e non vedo l'ora che tu continua dnsnjnjns
Buona serata bella :)
un bacio
Clare xx

05/04/13, ore 21:50

questa storia va tra le preferite e le seguite! E' STUPENDA CAZZO!! LA AMO.
Aggiorna presto bitchh
xx

05/04/13, ore 21:34

I'M HEREEEEEEEEE.
Okay, il capitolo è fantastico e ti faccio i miei complimenti ahdkh
aggiorna presto, ti preeeeego <3

Diemmeci.

05/04/13, ore 21:27

oddio sei bravissima! ma che capitolo deprimente è bellissimo!
Sei tu bravissima <3 <3 <3 <3
p.s quando continui aggiornami <3