69 days in love.
di dontletmeboo

17/05/13, ore 23:46

Amo la tua ff! Non pensavo ci fosse anche su efp!! Io la seguivo su Facebook! Sei una delle autrici piú brave che io conosca. Complimenti! Bhé che dire, mi piace la coppia Harry/Julie mia attrae! Continua al piú presto e niente, ciao ciao :33

17/05/13, ore 22:30

I'm terribly late, I know sorry sorry sorry!!
Anyway come sempre niente da dire sulla forma e sulla scrittura figliola (?) cioè sei un portento, mai pensato di farela scrittrice?
Tanto finiremo tutti barboni un giorno (?) vale la pena tentare qualcosa di artistico ahahhaha!
Ok lascia stare i miei deliri serali post studio, like always and listen:
Sì molto malvagia!! :( cavolini fritti (?) non me l'aspettavo no poverinaaa merda!
Mi si è stretto il cuore giuro, pensavo:"finalmente potrà costruirsi i suoi affetti, farsi una vita con il padre, ritrovare la famiglia, il profumo di dopobarba e vedere quelle rughine negli occhi tipiche dei padri incresparsi al sorridere, mentre l'accompagna all'altare"
Ma con un sordo rumore (*tin tin tin* (?)) tutte le mie speranze si sono brutalmente infranteee :(
SIGH SIGH! Ma mia cara non te ne faccio una colpa, brava scrittrice sei e brava scrittrice rimani :) solo che io ero così dentro alla storia santa carota (?) e ti giuro sto male per lei :(
Ecco però che si notano alcuni movimenti sospetti (?): il nostro Horan ha aperto gli occhi, lui lo ha capito, e anche Harold spero si dia una mossa a capire quello che vuole perchè ce l'ha davanti al naso :) eh sì Harry, muovi il bel culetto e dille cosa senti, ma cosa senti davvero!
Mi piace moltissimo la filosofia (?) di Julie te lho gia detto tipo 6989809 volte mi rendo conto ma I can't resist quindi ora mettiti comoda e annoiata: il suo modo di prendere la vita è meraviglioso, tanto da essere surreale, l'unico problema è che quando arriva il momento di tirare fuori le emozioni...tipo...TSUNAMI! E' anche giusto così però forse ogni tanto dovrebbe lasciarsi andare un pochino, ma poco poco eh, senza esagerare, giusto un pochinino (?), dovrebbe tirare fuori a piccole dosi quelle emozioni o scoppia povera ragazza :(
Non è destinata alla solitudine la nostra protagonista I know, potrebbe una tomba falsa perchè in realtà il padre è un agente segreto! No eh? Vabè ci ho provato ahahhah! E comunque ha sempre trovato due cari amici, di cui uno è più che un amico, sul quale però in teoria dovrebbe scrivere un articolo, per dindirindina (??)
Cosa farà la nostra Julie ora? E' visibilmente scossa per pensare a certe cose, ma il problema resta. What will happen? Vas happenin now??
Si ok ci siamo capiti...insomma come si sbrigherà la faccenda? (?)
Non vedo l'ora di scoprirlo nelle prossime puntate (?) ahhahaha :)
Sorry per il delirio serale classico e perdonami again per il ritardo, pleasee! :)
Hopefully see ya soon again :)
Love ya xx
E.J.

17/05/13, ore 19:02

Innanzitutto, amo questa canzone ** E amo Demi c:
A parte questo, volevo dirti che mi hai fatto piangere, e sei una delle poche che ci riesce.
Davvero, ti sei superata, questo capitolo, e anche quello prima che non sono riuscita a recensire, sono stupendi **
Mi piace troppo il modo in cui Harry si sta legando a Julie, e anche il fatto che Niall si stia un po' rassrgnando, perchè ha capito prima del riccio che è 'di troppo'.
AMO QUESTA STORIA, E IL TUO MODO DI SCRIVEREE asdaskjd

devi continuare al più presto, ti pregooo.
Un bacione,
Sunshine. xx

17/05/13, ore 18:01

Eccomi bellissima!
Tra la scuola, l'amore e le mie storie sono riuscita a trovare del tempo anche per i tuoi strabilianti capitoli.
Harry alla fine si è affezionato alla ragazza anche se non vogliono ammetterlo e Niall sembra aver capito cosa ci potrebbe essere fra i due, ma Julie?
Come sta?
Mamma mia, questo fatto scioccante farà avvicinare ancora di più il riccio e lei?
Spero di sì.
Scrivi benissimo e ogni volta non vedo l'ora di leggere un capitolo successivo quindi continua presto.

BACI E ALLA PROSSIMA
FLY XX

17/05/13, ore 16:42

E' semplicemente.. bellissima! *-*
Già ero depressa di mio... ora anche questa! D:
Ma vabbè.. se la mia vita fa schifo non è colpa di nessuno! :')

E' bellissima.. davvero.
Bè... alla prossima.

Ciao. xoxo

17/05/13, ore 14:41

Ohh che bello.. Harry sta diventando sempre meno stronzo e questa cosa mi piace un sacco*** a presto:3 Sté <3

16/05/13, ore 16:25

Tu vuoi che muoio vero??
Bdjaksjsha il capitolo mi piace..ma non perche' è cosi' deprimente ..ma perche' scrivi in un modo da paura *-*
Vorrei mettere la storia fra le scelte ma con il cellulare è un poco complicato :c
Non me lo aspettavo, davvero :|
Ad ogni modo..amo la tua storia *-*
Ti prego continua presto :3
Xx
Mary

16/05/13, ore 16:20

Ciao bellissima! Ce l'ho fatta finalmente! Eccomi quiiiiii! Mi sento realizzata, ma ovviamente sono in ritardo, quindi scusa! :( Però meglio tardi che mai, no? c:
Il capitolo è molto bello, anche se più serio del solito ;)
Julie inizia a provare qualcosa per Harry! E Harry capisce che dietro alla Julie pazza si nasconde la Julie sensibile e fragile che si trova in questo capitolo!
Niall sa già che Julie punta ad Harry e non a lui quindi non si illude neanche!
Non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere come continua, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :**

16/05/13, ore 16:18

eccomi quiiiii come mi avevi chiesto... allora mi sono letta la storiaaaa tutta d'un fiato quando mi sono accorta che non l'avevo fatto... credevo di averla letta e invece no :O
ho rimediato xò... :) ascolta è una storia originale e fantastica, non è banale e mi piace... spero si innamori di harry anche se non mi fa impazzire ahahahah xD
comunque... ora ho bisogno del prossimo capitolo perchè non puoi lasciarmi così lo capisci???' ti ringrazio tra l'altro di essere passata alla mia <3 appena aggirni fammi sapereee

16/05/13, ore 16:17

e io che immaginavo quelle scene dei film in cui il padre vede la figlia, si abbracciano, ecc. ecc. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
sei imprevedibile lol
aspetto il prossimo capitolo, spero presto c:
baci xx
MaryRo'

16/05/13, ore 10:42

Beh che dire! Onestamente mi è piaciuto un sacco il capitolo, e piuttosto del solito incontro che si legge spesso.. forse è meglio che tu abbia fatto andare così le cose. Per carità, mi dispiace da morire per il padre, davvero, e anche per lei. Spero che Harry le stia accanto, e che abbia voglia di conoscerla un pò ora. E spero che, come ti dico sempre, lei la smetta con le sue stronzate per l'articolo e che si innamori di Harry per davvero! Comunque brava come sempre, avvisami quando aggiorni! Bacioni, Giu

16/05/13, ore 00:26

Credo che le recensioni diminuiscano xk ormai dopo che recensisci tanto poi sei stanca... Comunque è tardi e ora devo andare a nanna, quanto mi dispiace per Julie? Tantissimo :'(
Illy <3

15/05/13, ore 19:28

Ciao,
sono passata appena ho visto il messaggio :) Così hai deciso di far morire il padre... non è stata una brutta scelta dopotutto, io la condivido con te non so il perchè ma la condivido con te ù.ù Bellissimo il gesto di Niall che ha deciso di farsi da parte e lasciare andare Harry, è stato così dolscioso *-*
Ah grazie di aver messo quella canzone era davvero bellissima, non finisco più di ascolltarla :D
Comunque non riesco proprio a capire perchè le recensioni dovrebbero diminuire, secondo me dovrebbe essere il contrario perchè te lo meriti :3.
Al prossimo capitolo
byeeeeeeeeeee
xx Laura
P.S. = abbiamo aggiornato la nostra storia se non ti dispiace potresti venire a leggere e recensire? *occhionidacerbiatto* questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1802290

15/05/13, ore 17:33

Vederla così mi faceva stare terribilmente male.
Soprattutto pensare a tutte le cose che le avevo detto, che non si meritava, mi facevano sentire un tremendo idiota.
Non era una ragazza che si comportava solo come una bambina; semplicemente amava godersi la vita e divertirsi.
Le sue battute erano squallide, vero, ma anche buffe e divertenti a volte.
Scossi la testa, sospirando, rendendomi conto di essermi comportato davvero da stronzo con lei e non se lo meritava.
Così l’abbracciai.
Appoggiò la testa sul mio petto e le accarezzai piano i capelli mentre ricominciò a piangere; quella volta non cercai di farla smettere, aspettai.
Aspettai senza pensare alla maglietta grigia che portavo che si bagnava con le sue lacrime.
Aspettai che smettesse di piangere da sola, abbracciandola e proteggendola da tutto quello che in quel momento le stava facendo del male.

Dioo! Credo che questo capitolo sia il mio preferito! poi con la canzone della Lovato in sottofondo è adfghjkl

continua presto agdfdjfk

Al prossimo,Mary

15/05/13, ore 17:31

asdfgj questo capitolo è bellissimo, davvero.
non mi aspettavo che il padre di Julie fosse..
insomma, che non ci fosse più.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, come
sempre ottimo lavoro :)