69 days in love.
di dontletmeboo

06/03/13, ore 21:03

bello bello bello!!! come sempre d'altronde :D sono curiosissima!! continua presto!
.buby

06/03/13, ore 17:11

MA IO AMO LA TUA STORIA!!!
Ok, questo capitolo è davvero molto bello!
Chissà cosa succederà nel seguito..... dimmeloooooooooooooooo!
LOOOOOOOOOOOOOL
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP
ASDFGHJKLQWERTYUIOPZXCVBNM
.....
Ok, ho sclerato abbastanza!
Continua appena puoi!
Kiss
Deborah

06/03/13, ore 17:10

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
eccomi, scusa se ho recensito in ritardo cc
comunque quezta ztoria mi piace dksjfghkfdsh
ben scritta, trama originale e anche abbastanza divertente
quindi vedi di continuare ouo
un bacione
dan

06/03/13, ore 16:33

Un capitolo fantastico come sempre!
Subby il Subconscio HAHAHAHAHA SOFFOCO
Julie è una strafiga.
Cactus, è uguale a me, facciamo così tante figure di merda onestamente io ho perso il conto di quelle che ho fatto. HAHAHAH che cavolo dico io non ho mai fatto il conto delle mie figure di merda.
'Dove sono le mie tette?' HAHAHAH lei può.
Sbattere con un lampione della luce? Lei può.
Incontrare Harry Styles? Lei può.
Ora evaporo,
Sciaoo c:

06/03/13, ore 10:40

Uhhh ** Mi piace lalallalala :) vedi di aggiornare il prima possibile. è un ordine v.v

06/03/13, ore 09:57

Inizio subito col dirti che questo capitolo a me é piaciuto tanto :) La tua é forse una delle poche fan fiction in cui la protagonista femminile é davvero una persona normale,che fa figuracce e che ha i suoi patemi -forse parlare con il proprio subconscio non é propriamente normale,ma rende bene l'idea. Mi é dispiaciuto per la povera Julie,sbattere contro un palo no dev'essere piacevole... Spero aggiornerai presto,sono curiosa di leggere come si svilupperà il rapporto tra Harry e Julie! :) Un bacio,Ele.

P.S. Su Twitter sono @LoveDayDreams (come qui,tra l'altro LOL)

05/03/13, ore 22:24

hahahahahaha adoro questa fanfiction.
Julie mi fa morire dal ridere. Subby il subconscio è un'idea fantastica
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci
ellie

05/03/13, ore 22:19

HAHAHAHAHAH ma questo capitolo è stupendo! Ti giuro che mi sono messa a ridere :') sì, la figura di merda ci stava. Proprio quando non vuole incontrarlo, lo incontra. Te pareva. lol. Comunque io su twitter sono @keepcalmandyeah c:

05/03/13, ore 22:14

Perché ho la sensazione di aver già letto il primo capitolo e poi di essermi dimenticata di ricontrollare se avessi aggiornato? Perché sono rincoglionita, probabile. Cooomunque, secondo me ne stra-vale la pena di vedere se riuscirà a farlo innamorare xD ma io per Styles adotterei anche uno zoo di soli bradipi (?) non credo di fare testo ahaha, brava/e!! a presto!! xxx

05/03/13, ore 22:01

* Continua… *
CONTINUA..
Povera ragazza..Tutte a lei capitano xD
Harry..Ahahahah ridi, non ti costa nulla.
Sei stata brava in questo capitolo, come negli altri:)
Sono curiosa si sapere come continua..
E' svenuta di nuovo povera..
Ora Harry la prende e la porta a casa..
No scherzo *Fantasia portami via/Immagina puoi*
Okay la smetto..
E' solo una mia ipotesi.
Cmq continua sono curiosissima..
BRAVA..
Ciao,
Enza :)

05/03/13, ore 21:49

I'm heeere baba xxxx (miscuglio tra Perald e Pizah, sks.) Uaaa credo di essere la cinquantesima a recensire cfvgbhnj magari avessi tutte queste recensioni, c'è edndenden lo vedi che la tua storia piace e scrivi bene? cfvgbhnjmk
ok, passiamo a commentare il capitolo ehdende
(scuuuusa il ritardo D:)

***
«Tra poco andrò a farmi ricoverare in uno studio psichiatrico, così ci andrò comunque in prima pagina: -ventenne che parla con il suo subconscio e perseguitata dal numero 69, ricoverata in psichiatria-»
Mi sa che io e Julie siamo praticamente compatibili HAHAHAH per esempio oggi che avevo la verifica di psicologia parlavo con il mio subonscio perchè lui voleva che scegliessi la risposta A ma a me piaceva di più la B perchè c'era una data in cui uno psicologo è morto nel 1969 HAHAHAHAHAHAHAH ok, sono malata. lol

«Scusi, mi può dire dove devo andare per la stazione?» un ragazzo, occhiali da sole grandi appoggiati al naso e lunghi capelli biondi legati in un codino.
«Certo!» mi sorrise speranzoso «cammina, fino a quando non vedi un cartello con scritto stazione
, semplice no?» ricambiai il sorriso di prima, soddisfatta.
MA PUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA. CHIAPPECAZZO HAHAHAHAHHAHAHAHAHHA spiegazione no bella, FA-VO-LO-SA. Come direbbe enzo HAHAHAHA

«Oddio! Che bel gattino» mi avvicinai ad una signora che teneva in braccio un cucciolo di gatto, il pelo rasato, marrone chiaro, quasi beige.
«E’ un cane» mi rispose seccamente.
No ma.... comincio a preoccuparmi però eh HAHAHAHAHAHHA AMPLIFON E' GRATIS I PRIMI TRENTA GIORNI. No, momento. Amplifon è per le orecchie. merda. *prepara il modulo per uno psichiatra*

Diciamo che sono talmente intelligente, con dei riflessi straordinari che me n’ero accorta..ok, in realtà non l’avevo visto.
Il palo, intendo
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH nonononono noi due dobbiamo essere gemelle separate alla nascita HAHAHAHAHAHHAHAHAHA anche a me è successo, cristo dio HAHAHAHAHHAHAHAHA

Poco prima che se ne andasse, mi guardai la mano che avevo spostato dal viso, i miei occhi si spalancarono e la vista si offuscò.
«Sangue» sussurrai, poi ricaddi a terra.
Che ha le mestruazione sulla faccia? DDDDDDDDDDDD:

***
HAHAHAHAH dopo la mia battuta squallida poco su, veramente sto prendendo in considerazione l'idea di scriverti "CONTINUAPIU'PRESTOPOSSIBILICHIAPPECAZZO" in diciotto lingue diverse.
1.Italiano. (continua) 2.Inglese. (continuing, plis.) 3. Spagnolo. (continuaassss) 4. Francese. ( vu le vu patè avet mua? lol) 5. Cinese. (konichiua) 6. Dialetto veneto. ( ostrega, continua.) .... ok, le restanti (quanto fa 18-6? D: ... *va a prendere la calcolatrice* ah si, 12) 12 lingue, te le dirò la prossima volta OuO
OK, penso di aver rotto le palle più del normale.
Un bacio
Sempre e comunque, Clare xx

05/03/13, ore 21:26

Ahahahahahah questo capitolo, come i precedenti in realtà, è fantastico.
Non hai idea, mi piace da morire !
il modo in cui Harry e Julie si incontrano è esilarante, giuro.
Ok, adesso me ne vado, devo dare un ultimo ripasso ai compiti per domani
non ti interessa, ok, me ne vado ewe
un bacio x

05/03/13, ore 21:24

Bello!! :) anzi è avciebbnasjbdcuiw, la mia faccia è tipo *w*... mi piace un sacco e sei bravissimaa!! ti prego continua!! :) un baciooo
Elisa <3

05/03/13, ore 21:18

Oddeo mi farai morire una volta di queste :')
I tuoi capitoli mi piacciono tanto e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi episodi prossimamente su questi schermi, ahahah ok forse la tua sciocchezza (?) mi ha contagiato!
Aggiorna appena puoi ed io accorrerò subitissimo (per modo di dire, perché sono piuttosto impegnata).
Spero mi perdonerai se la mia recensione non è delle migliori, ma non ho davvero tempo!
Baci baci
Fly

05/03/13, ore 21:10

«Perdindirindina, che sbadata»
«Zitto!» || «Dici a me?»
Non hai idea ahahahahahahahahahah sto morendo dalle risate, giuro.
anyway, mi piace tantissimo, ti giuro, davvero troppo, il modo in cui scrivi.
Ok non mi dilungo troppo perché ho l'impellente (?) bisogno di leggere
il prossimo capitolo. complimenti ancora, un bacio x