69 days in love.
di dontletmeboo

05/03/13, ore 16:57

ciao bella,
non vedevo l'ora di leggere questo capitolo sai?
ero molto (anzi troppo curiosa) sdjfisdgn
quando ho letto «Oddio! Che bel gattino» «E’ un cane» ci sono rimasta di merda. HAHAHAH poi quando harry dice «Tranquilla, ce le hai ancora le tette» lool. sei troppo divertente, sai sempre come farmi ridere!
comunque il capitolo è fantastico, aspetto con ansia il continuo c:
un bacio,Chiara♥

05/03/13, ore 16:12

Ciaaaao! Eccomi, ieri sera ero nei casini col mio capitolo,
ma alla fine ce l'ho fatta a passare, si bhè questo capitolo mi piace,
perché mi piace un sacco come scrivi tu proprio. Cioè, sei fantastica.
Poi vabbè povera Julie le figure di merda che fa sono qualcosa di incredibile HAHAHAH C:
Seeenti io su Twitter mi chiamo @xineedhugs, l'ho appena creato e se mi facessi uno shouout te ne sarei grata! c':

Ahh! E io ho aggiornato il decimo hot capitolo lol, spero passerai per lasciarmi un commentino.
Un bacio ***

05/03/13, ore 15:26

Tesorooooo il capitolo è asdfghjk come sempre!!!! Io adoro adoro adoro adoro questa ff sono troppo curiosa di sapere che cosa accadrà,!!! È poi Julie è simpaticissima davvero mi sbellico dalle risate!!! Mi ritrovo davanti al computer a ridere come una scema hahah, Volevo farti i complimenti perché scrivi bene ed è una lettura piacevole perché è divertente e comica. Le parole volano e arrivo alla fine del capitolo che comincio già a pensare a che cosa accadrà dopo.... BRAVAAAA!!!!!! bravissima!!!! Xx fré

05/03/13, ore 15:23

Ciau pella!
Pallo così senza motivo, lo so! Urrà!
Comunque... mado', AHAHAHAHAHAHAH ma Julie fa morire dalle risate con la parlantina che ha anche con il suo subconscio, lol.
*puff* "dove sono le mie tette?" AHAHAHAHAHAHAH, giuro che stavo morendo dalle risate! Perché lei può! u.u
Andiamo al dunque, si è capito che era 'destino' e che mi hai fatto scompisciare(?) dalle risate e devi continuaaaare, continuaaare, perché?
PERCHE' IO SONO CURIOSAAAA! WINGARDIUM LEVIOSAAAA! Fa rima, no?
Bbà, sto zitta che ci faccio più figura! c:
Penso che il concetto è chiaro no? DEVI. CONTINUALE. A. SCLIVELE. PELCHE'. SEI. BLAVA. Io pallale cinese come cinesi! Tu pallale cinese?
Palliamo tutti cinese! Ciunciacià!
xx
Fede c:

05/03/13, ore 15:21

Ahhahahahahahhahahhahahahah! Ma io muoioo ahahahahahahhhah!
E bam! E via di pali (?) in testa ahhahaha! Ma che matta ahahahah! Epoi la scena finale ahahhaha credevo di ri ri ri morire (?) ahahahah
Ragazza mia you're amazing :)
Ok passiamo al destino, il capitolo si infiltra eccome nella vita di...NO aspetta qualquadra non cosa. Stop the tape and rewind.
*rewind*
Ok passiamo al capitolo, il destino si infiltra eccome nella vita di Julie! Llalallalala (?) ma io lo sapevo *balletto della vittoria(?)*
E poi questo Harold che dai poverino è davvero gentile ma bèèèèèèèèllioo (?) :)
Ok, molto bene, cioè molto male (?) vas happenin?!
Dicevo, ehm ehm, che il destino gioca bene le sue carte (?) ok poverina per la botta ma Styles oltre a salvarla le assicura anche che ci sono tutte e due le tette! What a gentleman!E così si ri ri ri ri ri incontrano (oggi ce l'ho coi ri [?]) e mi pare che Harry dopo che la vedrà ri ri ri ri (baaastaaaa!) svenire la (ri ri)soccorrerà absolutely!I've no doubts perciò non mentire ok? Ok. (?)
Ho amato profondamentr (?) every single word e battuta del capitolo ahahahahha (e forse domani mattina alle 7.00 finirò di ridere [?]) ma la cosa che più mi ha colpito è.....
*suspaaaaaaaaaaaance*
That wonderful title of your space! Ho pensato a te tutta concentrata per trovare tutti quei verdi so amazing!
Che brava ragazza! Sono delle tonalità favolose che si trovano solo tra gli arbusti di Mullingar (??)
Bello bello bello bello and again bello! One way or anotheeeeer I'm gonna getcha...Ok stop! E chi se la leva più dalla testa ragazzi miei?! (?)
Ok ora me ne vado so fastly perchè matematica mi aspetta povera me :(
I'm waiting only on ya girl :) so hopefully see ya soon in here! Yeahh (?)
Lots of love xx
E.J.

05/03/13, ore 15:12

sfnvderbjghb sto morendo dal ridereeeeee AHAHAH a parte che non gliene va bene una ahahah però una si dai almeno ha incontrato harry ahah
bene bene che hai l' ispirazione perchè io voglio il continuo uu
sei fantastica e non so da dove ti spunta tutta sta fantasia di tutte ste figure di merda AHAHAHAH
ps:ti seguo subitissimo, su twitter sono @lovepatos
pps:se hai tempo ti va di passare dalla mia ff? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1551510&i=1

05/03/13, ore 15:08

bellissimo come gli altri!
Complimenti!
Che giornata di merda però! XD :)
Continua presto!!

05/03/13, ore 15:05

Ciaoo!
La tua storia e' molto carina. Mi piace tanto :33
E' ben scritta e originale :')
Ahahaj anche la protagonista della mia ff si chiama Julie c:
Baci
GleekDirectioner

05/03/13, ore 15:05

Bello!!!! mi piace troppo, è carino e divertente =) ♥ con questo vado al prossimo capitolo ♥

05/03/13, ore 14:57

okk per scrivere questa recensione sto morendo dalla voglia di sapere come continua.... comunque scrivete benissimo ♥ e la storia è molto bella♥
Bene dopo di questo volo al prossimo capitolo... ♥

05/03/13, ore 14:56

mmmmmmmh bello come gli altri anche questo capitolo ovviamente...
neanche con questo abbigliamento Styles l'ha calcolata.. ma ho una vaga idea che si incontreranno davvero per caso e lei sarà se stessa,facendo colpo su Haroldo.. ne so quasi sicura.. ma mi toccherà aspettare,giusto??
Ahahah okay oggi non mi va di sclerare quindi sarò veloce...
Beh che dire.. la storia mi appassiona sempre di più e non vedo l'ora di sapere come va a finire..
ovviamente i due alla fine si innamoreranno vero?? verrroooooooooooooo?? *lo dice quasi con tono di minaccia,perché vuole che ciò succeda*..
ecco sto sparando di nuovo cazzate,quindi meglio che mi dileguo..
I commenti sulla storia li ho fatti,adesso aspetto il seguito.. spero non tarderà ad arrivare.
Baci baci,...

05/03/13, ore 14:51

bello, mi piace come inizio... ora continuo a leggere gli altri ♥

05/03/13, ore 14:33

Buonasalve! (?) xD
Come stai? io bene dai..
Mi piace un casino questo capitolo e la figuraccia ci stava troppo xD Sono sicura che le dia fastidio la vista del sangue vero??xD (capitan ovvio:'))
Continua al più presto ti prego** Io aspetto con ansia sennò vengo a prenderti sotto casa e te lo faccio postare subito. hai detto di averlo già scritto!!!:)
Boh.. basta:)
Baci, Stefi xx

05/03/13, ore 14:14

Ahahahahahah oddio, Subby il subconscio, oddio, muoio c': AHAHHAAHAH sei sempre bravissima, mi fai schiattare dalle risate. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, continua così, un bacio :*

05/03/13, ore 13:04

io ti adoro lajajsh
la fanfiction,come penso ti abbia già detto,è meravigliosa aalsjjs
sei troppo simpatica lasjksj

su twitter sono @__swagmasta c:
se ti va e non ci seguiamo già seguimi c:

un bacione,
alla prossima,